Contabilita o

Elenco contabilita o

  • Proattività, dinamicità, lavoro in team, precisioneminima esperienza nelle mansioni descritteazienda specializzata nelle forniture edilicontratto di apprendistatoaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similarimansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • In soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • 216 del sulle parità di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)addetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialie gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n

  • Le attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodoaliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stage

  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costila persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocks

  • Generazione vincente sresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti ecc) i candidati ambosessi lsarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialeagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitàorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    571999979019165 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilitã e societã 50 copie autoricalcanti

    Italia

    4829999923706055 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilità e società 50 copie autoricalcanti

    Italia

    4829999923706055 €

  • Registro contabilita' dei lavoriregistro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    6380000114440918 €

  • Dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzasede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogola persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • 15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e nluigi bolchini - via alitta modignani, milano telesperto professionista tiene corsi di contabilità computerizzata presso il proprio domiciliocosto di un'ora euro 20 costo totale euro 300durata del corso n5 ore di pratica sul p/c

    300 €

  • Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabili) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivait/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciodescrizione dellÂ’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24ssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • L’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plussi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceldispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistnice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milano), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internacore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etcmust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officetechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Tuttavia, se si desidera lavorare con fogli di calcolo, applicazioni di contabilità o finanziarie, è indispensabile unla maggior parte dei notebook più piccoli non dispone di un tastierino numerico

    Italia

    18989999771118164 €

  • Quando due diventano unouna visione che costituisce la base della caratteristica distintiva e del nome del designciò attribuisce al design un carattere non statico e dinamicoo&o si ispira a due o-ring di forma diversa che si uniscono e possono essere disposti a piacere in diverse posizionicon la sua caratteristica flessibile, o&o è l'ideale per lo stile di vita modernoposizionalo nel corridoio, nella cabina armadio o nella camera da letto o spostalo tra gli spazi e disponilo come desiderato in varie posizionibello da solo o come unità unitastruttura in metallo verniciato neroi due elementi separati, in diverse altezze e larghezze, si alzano da terra come una struttura elegante ma stabileperfetto per cabine armadio o camere da lettoo&o è un appendiabiti particolare progettato da un talentuoso designer tedesco christine rathmann per il brand woud

    Italia

    199 €

  • Quando due diventano unouna visione che costituisce la base della caratteristica distintiva e del nome del designciò attribuisce al design un carattere non statico e dinamicoo&o si ispira a due o-ring di forma diversa che si uniscono e possono essere disposti a piacere in diverse posizioniposizionalo nel corridoio, nella cabina armadio o nella camera da letto o spostalo tra gli spazi e disponilo come desiderato in varie posizionicon la sua caratteristica flessibile, o&o è lideale per lo stile di vita modernobello da solo o come unità unitastruttura in metallo verniciato neroi due elementi separati, in diverse altezze e larghezze, si alzano da terra come una struttura elegante ma stabileperfetto per cabine armadio o camere da lettoo&o è un appendiabiti particolare progettato da un talentuoso designer tedesco christine rathmann per il brand woud

    Italia

    199 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contabilita o