Contabilita generale e fiscalita
Elenco contabilita generale e fiscalita
-
Principali attivitĂ e responsabilitĂ : contabilitĂ generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ ricorrenteil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarĂ considerato un plus lâabilitazione come commercialistacompletano il profilo: ottime capacitĂ relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ a viaggiare in italia ed all'esterola societĂ nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacitĂ commerciali al fine di sviluppare attivitĂ di go-to-marketil / la candidato / a sarĂ inserito / a allâinterno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ di fiscalitĂ ricorrente ed analisi delle aree amministrativeliquidazioni iva, f24 e invii telematiciper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: bariredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp
-
Principali attivitĂ e responsabilitĂ : contabilitĂ generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ ricorrenteil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarĂ considerato un plus lâabilitazione come commercialista⢠redazione dei bilanci civilistici e fiscalicompletano il profilo: ottime capacitĂ relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacitĂ commerciali al fine di sviluppare attivitĂ di go-to-marketil / la candidato /a sarĂ inserito /a allâinterno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ di fiscalitĂ ricorrente ed analisi delle aree amministrativeottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesela societĂ nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato unâesperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesede di lavoro: roma⢠redazione delle dichiarazioni fiscali annuali⢠liquidazioni iva, f24 e invii telematici
-
Aliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stagele attivitĂ su cui faremo formazione: - di contabilitĂ generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilitĂ generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacitĂ di problem solving, gestione delle prioritĂ , flessibilitĂ inserimento full time in stage e con possibilitĂ di proseguire nel lungo periodo
-
Coordinamento con le aree di contabilitĂ fornitori e contabilitĂ clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ di analitiche e di reporting ottime capacitĂ relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ la figura ricercata si occuperĂ del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sullâandamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio dâesercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ dâimpresain soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversitĂ guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
-
Agevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ info sulle attivitĂ formativealma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con lâobiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso lâesame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societaâ di persone imposte indirette e fiscalitaâ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societaâ di capitali fiscalitaâ straordinaria di impresa fiscalitaâ dei gruppi societari attivitaâ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ di carriera: alma laboris, giĂ durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia lâambito di spendibilitĂ ; portale ânetworkâ, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ di carriera legate al tuo profilo
-
Formazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ sarĂ inoltre responsabile della contabilitĂ di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ lavoro e analisi dei costissa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlâazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzala persona inserita si interfaccerĂ con i clienti e si occuperĂ di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicospace work seleziona addetto/a contabilitĂ di cantiere per la divisione arredamento di areadocks
-
I nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ nuove aperture nel corso dei prossimi mesilâazienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso lâimplementazione del nuovo sistema erpsi occuperĂ principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato unâesperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ considerato un plusil team amministrazione è alla ricerca di unâimpiegata/o per lâarea tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dellâufficio, la risorsa dovrĂ presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in unâatmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dellâazienda: vivacitaâ, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarĂ parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con lâobiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
Il quartier generale e tutti i giochi paw patrol sono un buon regalo per i bambini dai 3 anni in sucon 3 carte missione a due lati sul pannello di controllo e 3 carte periscopio a due lati, i bambini possono divertirsi a ricreare le missioni della seriequesto set di gioco ripropone la torre di controllo iconica della paw patrol, per rivivere le avventure della squadra dei cuccioliquesto set di gioco include 2 personaggi di chase, con e senza uniforme, oltre all'auto della polizia per missioni di salvataggio ad alta velocita'
Italia
-
Può fornire una protezione generale e previene i tuoi orologi da graffi, cadute, sporco e altri dannispecifica:coloreblack; grigiomateriale di basecompositomateriale di visualizzazionestruttura in ferro + tessuto in flanellataglia8,5 x 8,5 x 10 cm / 3,35 x3,35 x3,94 [conversione: 1 cm = 0,3937 pollici, 1 pollice = 2,54 cm]un rack può visualizzare solo un braccialetto o un orologionota:1caratteristica:1avvolto con morbida flanella e la lavorazione va bene, il che può proteggere meglio il tuo orologio o gioiellia causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolole altre cose mostrate nelle immagini non sono inclusese ti dispiace la differenza, ti preghiamo di acquistarla con attenzionecrea un supporto pratico ed elegante per esporre gioielli, orologi in un negozio o sulla tua toelettaa causa dei diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversisi prega di consentire 1-3 cm di differenza a causa della misurazione manualegrazie per la tua comprensioneil pacchetto include:1 x espositore(solo un rack displaydesign a forma di c, può visualizzare braccialetti, braccialetti, orologi, ecc
Italia
15489999771118164 âŹ
-
Ha otto piccoli punti luce in vetro opalino e acciaio per illuminare in modo generale e con uno stile moderno la tua sala da pranzo, camera da letto soggiorno eccplafoniera della collezione nadine con tecnologia led inclusa
Italia
253 âŹ
-
Impianti autonomi con raffrescamento e riscaldamento ad aria, cablaggi, presenza della 380 volt; buono stato generale e contesto moderno ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito (assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi) - richiesta euro 3000,00/mese + ivaestremamente comodo alla tangenziale, con più ingressi indipendenti ed ampie vetrine, si compone al piano terra per 300 m2 di varie stanze suddivise da pareti attrezzate, spaziosi locali uso magazzino/laboratorio (con proprio ingresso dal parcheggio) e doppi serviziper info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailay422 si affitta a modena, porzione di stabile ad uso artigianale/commerciale per complessivi 600 m2 e disposto su due livelli in buon contesto con ampi cancelli per ingresso mezzi e parcheggial piano superiore troviamo ulteriori 300 m2 con uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredomodena nord - affitto locali uffici + laboratorio rifcom realcasamodenacom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 600
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , sacca, modena, , italia
latitudine: longitudineItalia
3000 âŹ
-
eseguo montaggio di impianti citofonici in generale e per chi ha una casa indipendente eseguo la trasformazione del vostro semplice citofono in videocitofono con il kit comprato da voi
mi muovo su tutta roma e zone limitrofe
sono specializzato anche nel montaggio di qualsiasi ventilatore a soffitto con filo o telecomando
contattami tranquillamente con whatsapp per qualsiasi tua richiesta o conferma prezzi
disponibile per il montaggio dei tuoi nuovi lampadari, applique, plafoniere led e tutto quello che ti occorre nella tua casa
massimo stecconi elettricista
da roma, anzio fino a nettunostai cercando un elettricista bravo e che non ti faccia spendere una fortuna??
sono un elettricista a tua disposizione per risolvere i tuoi guasti elettrici o per risolvere qualsiasi tuo problemaRoma (Lazio)
23 âŹ
-
Impianti autonomi con raffrescamento e riscaldamento ad aria, cablaggi, presenza della 380 volt; buono stato generale e contesto moderno ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito (assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi) - richiesta euro 3000,00/mese + ivaestremamente comodo alla tangenziale, con più ingressi indipendenti ed ampie vetrine, si compone al piano terra per 300 m2 di varie stanze suddivise da pareti attrezzate, spaziosi locali uso magazzino/laboratorio (con proprio ingresso dal parcheggio) e doppi serviziper info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailay462 si affitta a modena, porzione di stabile ad uso artigianale/commerciale per complessivi 600 m2 e disposto su due livelli in buon contesto con ampi cancelli per ingresso mezzi e parcheggial piano superiore troviamo ulteriori 300 m2 con uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredocom realcasamodenacom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 600
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , sacca, modena, , italia
latitudine: longitudinemodena nord - affitto laboratorio + uffici rifItalia
3000 âŹ
-
Scegli tu quale periferica spegnere! - 6 prese di corrente per spine italiane (10/16a) e schuko - include protezione per sovraccarico - fori con protezione per bambini - completa di interruttore luminoso generale e 1 interruttore luminoso per ogni presa - prese angolate a 45° - cavo di alimentazione lungo 1,5 mtcon spina italiana 16a - garanzia 2 anni
Italia
13800000190734863 âŹ
-
à particolarmente adatto per lilluminazione generale e per applicazioni decorative in negozi, hotel, ristoranti e a casala lampada a led corepro è una vera alternativa alle lampade alogene
Italia
24989999771118164 âŹ