Contabilita generale e analitica

Elenco contabilita generale e analitica

  • Principali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Principali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistala società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Aliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stagele attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodo

  • Coordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Ssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadockssarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costi

  • La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarisi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel

  • Il quartier generale e tutti i giochi paw patrol sono un buon regalo per i bambini dai 3 anni in suquesto set di gioco ripropone la torre di controllo iconica della paw patrol, per rivivere le avventure della squadra dei cucciolicon 3 carte missione a due lati sul pannello di controllo e 3 carte periscopio a due lati, i bambini possono divertirsi a ricreare le missioni della seriequesto set di gioco include 2 personaggi di chase, con e senza uniforme, oltre all'auto della polizia per missioni di salvataggio ad alta velocita'

    Italia

  • Può fornire una protezione generale e previene i tuoi orologi da graffi, cadute, sporco e altri dannisi prega di consentire 1-3 cm di differenza a causa della misurazione manualea causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticoloa causa dei diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversidesign a forma di c, può visualizzare braccialetti, braccialetti, orologi, ecccrea un supporto pratico ed elegante per esporre gioielli, orologi in un negozio o sulla tua toelettaspecifica:coloreblack; grigiomateriale di basecompositomateriale di visualizzazionestruttura in ferro + tessuto in flanellataglia8,5 x 8,5 x 10 cm / 3,35 x3,35 x3,94 [conversione: 1 cm = 0,3937 pollici, 1 pollice = 2,54 cm]un rack può visualizzare solo un braccialetto o un orologionota:1avvolto con morbida flanella e la lavorazione va bene, il che può proteggere meglio il tuo orologio o gioiellise ti dispiace la differenza, ti preghiamo di acquistarla con attenzionegrazie per la tua comprensioneil pacchetto include:1 x espositore(solo un rack displaycaratteristica:1le altre cose mostrate nelle immagini non sono incluse

    Italia

    15489999771118164 €

  • Ha otto piccoli punti luce in vetro opalino e acciaio per illuminare in modo generale e con uno stile moderno la tua sala da pranzo, camera da letto soggiorno eccplafoniera della collezione nadine con tecnologia led inclusa

    Italia

    253 €

  • Impianti autonomi con raffrescamento e riscaldamento ad aria, cablaggi, presenza della 380 volt; buono stato generale e contesto moderno ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito (assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi) - richiesta euro 3000,00/mese + ivaestremamente comodo alla tangenziale, con più ingressi indipendenti ed ampie vetrine, si compone al piano terra per 300 m2 di varie stanze suddivise da pareti attrezzate, spaziosi locali uso magazzino/laboratorio (con proprio ingresso dal parcheggio) e doppi servizimodena nord - affitto locali uffici + laboratorio rifay422 si affitta a modena, porzione di stabile ad uso artigianale/commerciale per complessivi 600 m2 e disposto su due livelli in buon contesto con ampi cancelli per ingresso mezzi e parcheggial piano superiore troviamo ulteriori 300 m2 con uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredoper info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom realcasamodenacom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudine

    Italia

    3000 €


  • eseguo montaggio di impianti citofonici in generale e per chi ha una casa indipendente eseguo la trasformazione del vostro semplice citofono in videocitofono con il kit comprato da voi
    contattami tranquillamente con whatsapp per qualsiasi tua richiesta o conferma prezzi
    sono specializzato anche nel montaggio di qualsiasi ventilatore a soffitto con filo o telecomando
    mi muovo su tutta roma e zone limitrofe
    da roma, anzio fino a nettunostai cercando un elettricista bravo e che non ti faccia spendere una fortuna??
    sono un elettricista a tua disposizione per risolvere i tuoi guasti elettrici o per risolvere qualsiasi tuo problema
    massimo stecconi elettricista
    disponibile per il montaggio dei tuoi nuovi lampadari, applique, plafoniere led e tutto quello che ti occorre nella tua casa

    Roma (Lazio)

    23 €

  • Impianti autonomi con raffrescamento e riscaldamento ad aria, cablaggi, presenza della 380 volt; buono stato generale e contesto moderno ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito (assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi) - richiesta euro 3000,00/mese + ivaestremamente comodo alla tangenziale, con più ingressi indipendenti ed ampie vetrine, si compone al piano terra per 300 m2 di varie stanze suddivise da pareti attrezzate, spaziosi locali uso magazzino/laboratorio (con proprio ingresso dal parcheggio) e doppi serviziay462 si affitta a modena, porzione di stabile ad uso artigianale/commerciale per complessivi 600 m2 e disposto su due livelli in buon contesto con ampi cancelli per ingresso mezzi e parcheggial piano superiore troviamo ulteriori 300 m2 con uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredoper info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena nord - affitto laboratorio + uffici rifcom realcasamodenacom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudine

    Italia

    3000 €

  • Scegli tu quale periferica spegnere! - 6 prese di corrente per spine italiane (10/16a) e schuko - include protezione per sovraccarico - fori con protezione per bambini - completa di interruttore luminoso generale e 1 interruttore luminoso per ogni presa - prese angolate a 45° - cavo di alimentazione lungo 1,5 mtcon spina italiana 16a - garanzia 2 anni

    Italia

    13800000190734863 €

  • È particolarmente adatto per lilluminazione generale e per applicazioni decorative in negozi, hotel, ristoranti e a casala lampada a led corepro è una vera alternativa alle lampade alogene

    Italia

    24989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contabilita generale e analitica