Contabilita analitica coordinamento

Elenco contabilita analitica coordinamento

  • coordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento

  • In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questoti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Aliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stagele attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodo

  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàsarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costissa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocksla persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Contratto di apprendistatoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similarimansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteradiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)proattività, dinamicità, lavoro in team, precisioneaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestione

  • 13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoaddetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle parità di trattamentotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)

  • Orario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità

  • Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    571999979019165 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricblocco preventivi contabilitã e societã 50 copie autoricalcantiformato 29,7x21,5cmto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficio

    Italia

    4829999923706055 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilità e società 50 copie autoricalcantito 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficio

    Italia

    4829999923706055 €

  • Formato 31x21cmregistro contabilita' dei lavoriregistro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - edipro

    Italia

    6380000114440918 €

  • Space work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzala persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàsede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officediscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta

  • Costo di un'ora euro 20 costo totale euro 3005 ore di pratica sul p/cluigi bolchini - via aesperto professionista tiene corsi di contabilità computerizzata presso il proprio domicilio15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e nlitta modignani, milano teldurata del corso n

    300 €

  • ) i candidati ambosessi lagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protettegenerazione vincente ssono invitati a leggere informativa privacy ex artresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commerciale

  • Bilancia analitica molto economica, estremamente precisa, calibrabile con diverse unità di pesata selezionabili (g, oz, lb, ozt, ct, gn) e funzione di conteggio pezzi la bilancia analitica pce-bs 3000

    Italia

    185 €

  • La bilancia analitica pce-bs 300 è unabilancia analitica molto economica, altamente precisa e calibrabile con diverse unità di pesata selezionabili (g, kg, oz, lb) e funzione di conteggio pezzi

    Italia

    219 €

  • Analisi del corpo - molto più di pesatura la bilancia corporea analitica bs 444 connect rileva mediante elettrodi in acciaio inox altamente sensibile preciso grasso corporeo, acqua corporea e massa

    Italia

    339900016784668 €

  • Novità: kern alj 200-5da! bilancia analitica microscopica ad alta precisione novità: kern alj-a03! ionizzatore per neutralizzare la carica elettrostatica per il fissaggio nella bilancia

    Italia

    2299 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contabilita analitica coordinamento