Contabile part time 20h settimanali

Elenco contabile part time 20h settimanali

  • Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazione

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerela societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggii requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggio

  • Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)diploma di scuola superioreil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandofive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontĂ  del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccdiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalecomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadral candidato ideale possiede i seguenti requisiti: etĂ  minima: 18 anni) ed il lavoro si svolge su turnitipo di contratto: a tempo determinatoflessibilitĂ : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecci nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristoranteresistenza e velocitĂ : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensi

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/in particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorosi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)mansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnera fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientirequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsada 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subito

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessila figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lsi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8il lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoe' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protette

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwyou will assist us during an important period of organic growthwhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group website

  • Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di etĂ , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilitĂ  di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacitĂ  di lavorare in team; - capacitĂ  base di utilizzo del computer; -disponibilitĂ  immediatail lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'la risorsa si occuperĂ  di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mail

  • Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timewild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campania

  • part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero

  • Orario di lavoro: part time, 24h settimanaliorario di lavoro: part time, 24h settimanalijob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*luogo di lavoro: roma, zona parco della misticail/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazionejob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazione

  • Euro&promos social health care, societĂ  cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrĂą, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con palloggio pagato per il primo periodo di servizioit/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della li candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwiva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilitĂ  al trasferimento nelle regioni e nelle cittĂ  interessatesi offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimentose credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)la societĂ  aiuterĂ  il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturainquadramento livello d2, ccnl cooperative sociali

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofegesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofegesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofegesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofegesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Orario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hotelorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele ii

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ  attitudine al problem solving ottime capacitĂ  comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)l'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazionelavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingforte etica lavorativale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, stand

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 20h/24h di 6 mesi per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatapreferibile un domicilio in zonall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino) il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperĂ  di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attivitĂ  di cassa cerchiamo una risorsa che abbia entusiasmo e passione per il mondo horeca, con una pregressa esperienza di vendita al pubblico, buone capacitĂ  comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il clientesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry per il nostro punto vendita all'ingrosso situato a cernusco sul naviglio, stiamo ricercando un/una addetto alla vendita (lun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Requisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminatorequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualitĂ  ai fornelli · creativitĂ  e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacitĂ  organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilitĂ , precisione e presenza sono requisiti indispensabiliai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livellol'ospitalitĂ  è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menĂą · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualitĂ  degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibililuogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del d

  • Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attivitĂ  a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacitĂ  relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietĂ  si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilitĂ  di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , orientamento al risultato, capacitĂ  di lavorare in team, leadershipi candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allo

  • L'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitounderscore srl, societĂ  leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionalecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilitĂ  di crescita professionale nei quadri dell'aziendaanche prima esperienza! si richiedono: - disponibilitĂ  part-time mattina - serietĂ  ed impegno costanteper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napoli

  • Si richiede: disponibilitĂ  immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!agenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentisarĂ  in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghila risorsa ricercata si occuperĂ  di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilati

  • time h settimanaliordine e pulizia contratto in somministrazione a tempo determinato, partcapacitĂ  di lavorare in teamdisponibiltĂ  immediatacapacitĂ  di soddisfare le richieste dei clientiarea consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale selezioniamo giovani camerieri di sala per ristorante sito in malpaga- bg (zona seriate) disponibilitĂ  al servizio pranzo da martedì alla domenica ed anche al servizio cena durante il weekend

  • Orario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativistiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativealla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendaflessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localisede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronetipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazione

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadiploma di maturitĂ ) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoommentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaletutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterl'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standcertificazione delle competenze acquisiteaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteottimo livello di italiano scritto e parlatoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanze

  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al venunderscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attivitĂ  di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefoniaper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvsi richiede: · ottima dialettica e buone capacitĂ  relazionali ·· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilitĂ  concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentosi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in suorientamento al contatto commerciale

  • Richiediamo disponibilitĂ  full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilitĂ  nel raggiungerci quotidianamente)ci organizziamo su disponibilitĂ  settimanali con totale flessibilitĂ  oraria e organizzativasiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionel'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesinon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settorerichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle sviluppareil team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorvisita il nostro sito e cercaci su instagramselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatinon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzase ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!il lavoro è svolto sempre in teaml'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanadal lavoriamo fianco a fianco dei piĂą importanti brand nel settore charityhostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassador

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