Contabile generale zona

Elenco contabile generale zona

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci

  • In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: provincia di rovigosiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoin particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stressit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ 

  • Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrĂ  il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilitĂ  generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientela sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalesoft skills: capacitĂ  di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsarĂ  considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione

  • Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancio) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiorebuone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabiliseguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24it/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generalebuona padronanza del pacchetto officecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costissa martina bettarigainfine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicobuona padronanza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilitĂ  generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrĂ  possedere le seguenti capacitĂ : precisione, flessibilitĂ  e dinamismo buone capacitĂ  organizzative capacitĂ  di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • zona di lavoro: milano nordin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazione) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crm

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ  fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ  in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ  inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrĂ  inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperĂ  della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio

  • Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilitĂ  fornitorila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoquale sarĂ  la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilitĂ  e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilitĂ  funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attivitĂ  di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilitĂ  comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle prioritĂ , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacitĂ  di risoluzione dei problemi team player con la capacitĂ  di comunicare e collaborare con piĂą parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilitĂ  di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunitĂ  per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarĂ  inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ  le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ  varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ  di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilitĂ  di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi di gestire in autonomia la contabilitĂ  generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwit la ricerca ha carattere di urgenza

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesede di lavoro: brescia  gradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturatenecessarie organizzazione, precisione, serietĂ  e costanzasono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excella persona dovrĂ  avere dimestichezza con le seguenti attivitĂ : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attivitĂ  amministrative

    Brescia (Lombardia)

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo ndisponibilitĂ  full-time1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativola risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ esperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ  industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ  fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ  iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrĂ  avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle societĂ  industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennitĂ  fine rapporto agenti e indennitĂ  meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia

  • Predisposizione alazienda padova cerca contabile, preferibilmente riferito a lavoratori categorie protette ai sensi della legge si richiede: - padronanza nella ordinata compilazione della prima nota delle movimentazioni finanziarie (cassa e banca) - padronanza nel riordino, verifica e registrazione delle fatture attive elettroniche  e delle fatture passive elettroniche - sufficiente conoscenza della principale normativa fiscale in materia di imposte dirette ed i

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/ala figura selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • Per propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavoricon oltre un secolo di esperienza, cha manifestato la capacitĂ  di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilitĂ  sociale d’impresa, sostenibilitĂ  ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesespecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonchĂ© nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresede di lavoro: ginevrasi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcompletano il profilo: capacitĂ  relazionali, autonomia e capacitĂ  di gestione di criticitĂ , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilitĂ  a trasferte e trasferimenticontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full timecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperĂ  di: eseguire la contabilitĂ  passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolaritĂ  documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilitĂ , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazione

  • Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ sede di lavoro: provincia di bergamolÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariganello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ referente della selezione: dott

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ  attitudine al problem solving ottime capacitĂ  comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela figura selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • zona umberto, gabetti siracusa suggerisce l'acquisto di un duplex di complessivi 150 mqc a 229classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: abitabile
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via generale carini, umberto, siracusa, , italia
    latitudine: 3706702 longitudine: 15internamente, la casa (che ha due ingressi: sul disimpegno e sul salone) presenta un salone doppio con due balconcini, un soggiorno (sala relax), un bagno con doccia, un bagno lavanderia con doccia, la cucina abitabile con balcone e ripostigliodalla cucina, tramite scala interna, si accede al comodo piano soppalcato realizzato come open spaceil piano soppalcato “aperto” si presenta comodo e luminosoqui sono presenti uno studiolo, una camera matrimoniale, con accesso diretto al terzo bagno con doccia, e una seconda camera da lettol'immobile si trova al secondo e ultimo piano di un palazzo d'epoca, servito da ascensore esterno

    Siracusa (Sicilia)

    229000 €

  • zona centro, su via verona, in posizione comoda a tutti i servizi della città, appartamento di 136 mq sito al secondo e ultimo piano di una palazzina non dotata di ascensorel'immobile si trova in discrete condizioni generale ed è così composto: ingresso su disimpegno, corridoio, cucina abitabile, soggiorno doppio (con possibilità di ricavare una terza camera), due camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia e vasca, ripostiglio/locale lavanderia (con possibilità di creare il secondo bagno), lungo balcone e cantina di circa 15 mq situata al piano interrato dello stabileper qualsiasi informazione più dettagliata e/o per visionare l'immobile potete contattarci ai numeri 0131537172 - 3925690914 agenzia immobiliare siamocasa corso teresio a borsalino n30 alessandria siamo sempre disponibili! classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 136
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro-ptta della lega, alessandria, , italia
    latitudine: longitudinel'abitazione ha i serramenti esterni in alluminio con i doppi vetri e c'è il climatizzatore

    Alessandria (Piemonte)

    95000 €

  • Rifiniture: la palazzina è storica e ben tenuta, lappartamento si presenta in buono stato generaleposto al terzo piano senza ascensore di una palazzina storicacompleta la proprietà, un terrazzo di 30 mqal secondo livello è stato realizzato il soggiorno con angolo cottura con uscita diretta sul terrazzoquesto sistema oltre a limitare gli spostamenti, ti farà risparmiare tempo preziosoi nostri architetti potranno aiutarti nel valutare trasformazioni e arredamenti se ne avrai bisognolagenzia immobiliare cucari propone in locazione a frascati centro e più precisamente in via remigio farnetti, luminoso trilocale con terrazzola visita è realistica e potrai fare in diretta allagente, tutte le domande che vorraidescrizione: lappartamento si sviluppa su due livelli, ed è cosi composto: ingresso nel disimpegno, due camere entrambe con accesso su un ampio balcone e bagno con vascale nostre immagini ci piace pensare che le immagini raccontino gli immobili, i testi trasmettano le emozioni che potrai provare e la verità ti aiuti a risparmiare tempozona: supermercato, scuole primarie e ogni servizio, è raggiungibile a piedi80898 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1965
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via remigio farnetti, , frascati, , italia
    latitudine: 41i professionisti che ci affiancano, in ogni campo, giuridico, tecnico, finanziario, sono disponibili per una consulenza gratuitasarà possibile far partecipare allappuntamento anche i tuoi cari che magari si trovano in città diversecompresa la stazione ferroviariail nostro compito è prevenire gli ostacoli nella compravendita e nella locazione, rendere sereno un momento impegnativo durante tutto il suo percorsovfa16 vuoi che ti mostriamo limmobile in visita virtuale? fissiamo lappuntamento, ricevi il link, insieme visitiamo limmobile a distanza, in videoconferenza, grazie al virtual tour navigabilehai dubbi su come procedere? ogni esigenza abitativa è unica, merita attenzione e competenzanon trasformiamo un immobile in quello che non è, te lo presentiamo per farti valutare come poterlo valorizzare e renderlo la tua casa

    Frascati (Lazio)

    240000 €

  • Rifiniture: la palazzina è storica e ben tenuta, l'appartamento si presenta in buono stato generaleposto al terzo piano senza ascensore di una palazzina storicaal secondo livello è stato realizzato il soggiorno con angolo cottura con uscita diretta sul terrazzocompleta la proprietà, un terrazzo di 30 mqdescrizione: l'appartamento si sviluppa su due livelli, ed è cosi composto: ingresso nel disimpegno, due camere entrambe con accesso su un ampio balcone e bagno con vascaquesto sistema oltre a limitare gli spostamenti, ti farà risparmiare tempo preziosoi nostri architetti potranno aiutarti nel valutare trasformazioni e arredamenti se ne avrai bisognol'agenzia immobiliare cucari propone in locazione a frascati centro e più precisamente in via remigio farnetti, luminoso trilocale con terrazzole nostre immagini ci piace pensare che le immagini raccontino gli immobili, i testi trasmettano le emozioni che potrai provare e la verità ti aiuti a risparmiare tempozona: supermercato, scuole primarie e ogni servizio, è raggiungibile a piedi80898 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1965
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via remigio farnetti, , frascati, , italia
    latitudine: 41i professionisti che ci affiancano, in ogni campo, giuridico, tecnico, finanziario, sono disponibili per una consulenza gratuitacompresa la stazione ferroviariasarà possibile far partecipare all'appuntamento anche i tuoi cari che magari si trovano in città diversevfa16 vuoi che ti mostriamo l'immobile in visita virtuale? fissiamo l'appuntamento, ricevi il link, insieme visitiamo l'immobile a distanza, in videoconferenza, grazie al virtual tour navigabileil nostro compito è prevenire gli ostacoli nella compravendita e nella locazione, rendere sereno un momento impegnativo durante tutto il suo percorsohai dubbi su come procedere? ogni esigenza abitativa è unica, merita attenzione e competenzala visita è realistica e potrai fare in diretta all'agente, tutte le domande che vorrainon trasformiamo un immobile in quello che non è, te lo presentiamo per farti valutare come poterlo valorizzare e renderlo la tua casa

    Frascati (Lazio)

    230000 €

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