Contabile clienti junior

Elenco contabile clienti junior

  • Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativose vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttiabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatala sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaletutto in una nuova unica soluzione

  • Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoriquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di basevogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche allÂ’interno di studi professionaliconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwit la ricerca ha carattere di urgenza

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionela persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività: riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativesede di lavoro: brescia  sono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelnecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzagradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • Per prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperà della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studiosi richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabile

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionecompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese) e categorie protettezona di lavoro: milano nord

  • Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasnello specifico si occuperà dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrà fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoreferente della selezione: dottcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicossa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto office

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/ala figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economiaesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economiaesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali

  • Il commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l23 della legge e dell’art13 dgpr regolamento ue nl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiala ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • La risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialijob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinela risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Job description jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineerrequisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacità analitiche conoscenza delle tecnologie big data più diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente) e delle tecnologie big data più diffusele risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etcal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformation

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalinon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicolÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

  • Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/al'azienda offre la possibilità di formazione

  • Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiore) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/ssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilibuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciodescrizione dellÂ’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24

  • La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravenna requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modena requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di comogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamogey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidigey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trento il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contabile clienti junior