Consumer welness responsabilita

Elenco consumer welness responsabilita

  • Configurazione adatta per un utilizzo consumerlogitech mouse consumer m series m171 nero logitech mouse consumer m series m171 nero permette la connessione attraverso wirelessquesto mouse economico ed essenziale funziona per 12 mesi con una sola batteria aa ed è compatibile con sistemi windows, mac e chromecontenuto della confezione: mouse, ricevitore, documentazione per lutente2 tasti disponibili la forma adatta a entrambe le mani e la possibilitĂ  di riassegnare i pulsanti destro e sinistro rendono m171 il mouse ideale anche per utenti mancini quando scegli il mouse wireless logitech m171, ottieni laffidabilitĂ  di un sistema con cavo e la comoditĂ  e libertĂ  della tecnologia wireless avanzata di logitech a 2,4 ghz, e in piĂą una portata di 10 metrila durata delle batterie varia a seconda delluso

    Italia

    9989999771118164 €

  • Logitech mouse consumer m series m350 wireless graphite logitech mouse consumer m series m350 wireless colore: graphite per laptop/notebook/ipad/pc/mac/chromebook moderno, sottile e con una bellissima forma arrotondatail mouse sottile logitech pebble si distingue per la sua semplicitĂ , con un design confortevole e facile da trasportare dimensione: 5,9 x 2,65 x 10,7 cm peso netto: 100gr

    Italia

    196299991607666 €

  • Logitech mouse consumer m series m350 wireless rosa logitech mouse consumer m series m350 wireless colore: rosa per laptop/notebook/ipad/pc/mac/chromebook moderno, sottile e con una bellissima forma arrotondatail mouse sottile logitech pebble si distingue per la sua semplicitĂ , con un design confortevole e facile da trasportare dimensione: 5,9 x 2,65 x 10,7 cm peso netto: 100gr

    Italia

    23829999923706055 €

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologialaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacitĂ  di lavorare in team e su progettiin particolare, la persona avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualitĂ  dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attivitĂ  commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attivitĂ  di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisiamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarĂ  responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrĂ  modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientisede: vimercate (mb)

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: triveneto ed emiliadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionein particolare, si occuperĂ  di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunitĂ  legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestiti

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, si occuperĂ  di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attivitĂ  di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilitĂ  saranno quelle di integrare l’attivitĂ  di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)

  • Ca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilitĂ  preferisci la dinamicitĂ  alla monotonia!oggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialeil nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondoinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annoper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecase ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale honon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hoca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attivitĂ  e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilitĂ  di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attivitĂ  implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilitĂ  dei posm per lo svolgimento dell'attivitĂ  saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenzia

  • Posizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalequali responsabilitĂ  presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essicon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientecontratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ  e proattivitĂ 

  • Fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionaleposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lbcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi1) per i nosti plant di dalmine e lalliocon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata

  • 340 mhz· conformitĂ  hdmi (3d, deep color, 4k)· compatibile hdcp· consumer electronics control (cec)· risoluzione maxcaratteristiche· consente il collegamento di fino a quattro sorgenti a/v hdmi a un solo schermo hdmi· commutazione rapida e semplice tra le sorgenti hdmi tramite i pulsanti push del pannello anteriore, rs-232 o telecomando ir· supporta una larghezza di banda di 300mhz per video ultrahigh 4kx2k· hdmi (3d, deep color, 4kx2k); compatibile hdcp· modalitĂ  di commutazione automatica per la selezione automatica delle porte· trasmissione a lunga distanza, fino a 15 m (24 awg)· supporto per consumer electronics control (cec)· supporta l audio dolby true hd e dts hd master· porta seriale remota rs-232 bidirezionale integrata per controllo del sistema di fascia alta· commutazione immediata tra le sorgenti ingresso hdmi· supporta la prolunga ir tramite un cavo di prolunga ir *· indicatore led per i dispositivi sorgente videoingresso video· interfacce: 4 x hdmi tipo a femmina (nero)· impedenza: 100 ω· distanza maxfino a 15 maudio· ingresso: 4 x hdmi tipo a femmina (nero)· uscita: 1 x hdmi tipo a femmina (nero)caratteristiche ambientali· temperatura di esercizio 0 - 50 °c· temperatura di conservazione -20 - 60 °c· umiditĂ  0 - 80% di umiditĂ  relativa, senza condensadimensioni · larghezza: 20,00 cm· profonditĂ : 8,25 cm · altezza: 2,50 cmcontenuto della confezione· 1x vs481b switch hdmi a 4 porte· 1x 2l-7d02h cavo hdmi· 1x 2xrt-0101g telecomando ir· 1x 0ad6-1005-10ag alimentatore· 1x istruzioni per l utentei led del pannello anteriore indicano il dispositivo sorgente selezionato per la visualizzazionedati 10,2 gbps (3,4 gbps per linea)· clock di pixel max15 m a 3840 x 2160 a 30 (4:4:4)video· frequenza maxfino a 4096 x 2160 / 3840 x 2160 a 60 hz (4:2:0); 4096 x 2160 / 3840 x 2160 a 30 hz (4:4:4)· distanza maxil vs481b supporta ultra hd 4kx2k, la nuova risoluzione per schermi a alta definizione; le modalitĂ  di commutazione automatica per la selezione automatica delle porte; commutazione immediata per la trasmissione senza problemi dei video tra le porte hdmi aumentando l efficienza; dispone inoltre di una porta seriale bidirezionale rs-232 integrata che consente il controllo della commutazione tramite un controller di fascia alta, pc e/o pacchetti software per l automazione domestica/home theaterswitch hdmi 4k 4-porte, vs481b lo switch hdmi a 4 porte vs481b consente di collegare rapidamente 4 sorgenti hdmi a uno schermo hdmi e passare in modo semplice da l uno all altro tramite il pulsanti push sul pannello anteriore, rs-232 o telecomando ir3 m a 3840 x 2160 a 30 (4:4:4)uscita video· interfacce: 1 x hdmi tipo a femmina (nero)· impedenza: 100 ω· distanza max

    Italia

  • Compatibile per smartphone, tablet, dslr, videocamere consumer, pc e altro ancoraspecifiche:marcayelangumodellomic11coloreneropeso netto (g)55gdimensioni22*76mmcapsula per microfono14mmrisposta in frequenza20-16000hzlivello massimo di pressione sonora115db splrapporto segnale-rumore 75 dbimpedenza di uscitamaxcostruzione in alluminio durevole, funzionamento plug and play, uscita cuffie da 3,5 mm per funzioni di monitoraggio audio5v (1khz 0db = lv / pa)gamma di tensione di lavoro1ammortizzatore, parabrezza in pelliccia, parabrezza in schiuma inclusi0,68 kω 1 khz (rl = 0,68 kω)riduzione della sensibilitĂ modifica della sensibilitĂ  da 1,5 v a 1,0 v 3dbsensibilitĂ -29 ± 2db rl = o3vconsumo attualemaxcaratteristiche:1eccellente reiezione del rumore fuori asse, circuito a basso rumore e parlato e comunicazione di alta qualitĂ 0,5 mail pacchetto include:1 * microfono1 * staffa anti-shake fissa2 * copertura in spugna2 * copertura in lana frangivento1 * manuale dellutentemicrofono super cardioide a doppia capsula, che cattura il suono anteriore e posteriore dai dispositivi

    Italia

    32810001373291016 €

  • Lampade led rgbw consumer con telecomandodimmerabile tramite telecomandoampia gamma di colori della luce regolabili, bianco inclusoquattro effetti dinamici: flash, strobo, smooth, mode

    Italia

    20989999771118164 €

  • Be/dr8o7tumqnu varta consumer work flex motion sensor h20le lampade hid sono specifiche per tipo di impianto originale del veicolofino a 3000 ore di vita mediaottimizzano la visibilitĂ , la sicurezza ed il comfort di guida in qualsiasi condizioneprive di cadmio e di piombo in linea con gli standard europeilampada hid xenon 6lampade di ricambio di qualitĂ  oem per fari allo xenon montati in primo impiantoin vetro al quarzo anti uv che filtra i raggi ultravioletti per evitare di danneggiare le unitĂ  ottiche in plasticanon omologate per uso stradale, solo off-road e circuiti

    Italia

    5995000076293945 €

  • Caratteristica:il bma250e è un sensore di accelerazione triassiale a bassa gravitĂ  con uscita digitale per applicazioni consumerfrequenza di comunicazione iic: 400 khz (max)consumo energetico corrente: 130ma (velocitĂ  dati 2khz)corrente a bassa potenza: 6il bma250e offre un intervallo di tensione vddio variabile da 1,2 v a 3,6 v e può essere programmato per ottimizzare funzionalitĂ , prestazioni e consumo energetico in applicazioni specifiche del clienteconsente misurazioni dellaccelerazione su tre assi perpendicolariun circuito di valutazione (asic) converte luscita di una struttura micromeccanica di rilevamento dellaccelerazione (mems) che funziona secondo il principio della capacitĂ  differenzialeil pacchetto e le interfacce del bma250e sono stati definiti per soddisfare una moltitudine di requisiti hardware5ma (velocitĂ  dati 40hz)interfaccia di comunicazione: spi (massimo 10 mhz) e i2c (massimo 400 khz), 2 interfacce di interruptla confezione include:3 x modulo sensoreparametro: temperatura di lavoro: -40 ~ 85 gradialimentazione: 3,3 vpoichĂ© il sensore presenta un ingombro estremamente ridotto e un pacchetto grasso, è ingegnosamente adatto per applicazioni mobili

    Italia

    13670000076293945 €

  • Lampade led rgbw consumer con telecomandocaratteristiche del prodotto: durata: fino a 25consente il controllo di colori, saturazione e livello di dimmerampia gamma di colori della luce

    Italia

    10989999771118164 €

  • La risorsa individuata darĂ  supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyrequisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiositĂ  multitasking ottime capacitĂ  di ricerca ed analisi propensione creativa capacitĂ  di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinoil focus principale sarĂ  costituito dal loyalty retail marketin particolare, la risorsa verrĂ  coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatoreper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product development

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomaliediploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionaliabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , nsiamo alla ricerca di un field merchandiser che avrĂ  come obiettivo quello di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdoper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnatipush commerciale inserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnatorilevare informazioni e daticpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e in aree promo1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonosiamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoai sensi della legge 12 marzo , ninoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingil retail specialist dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatole attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketinginserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo reparto68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artil sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoai sensi della legge 12 marzo , nimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promoraccolta informatizzata dei dati in storecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnati1 della succitata leggeallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditasiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batteriein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , ninoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatole attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artsiamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita

  • Relè di potenza circuito stampato regolabile in struttura estremamente compatta per limpiego in impianti industriali consumer e di sicurezza, tra laltro comandi porte garage, impianti di allarme

    Italia

    19900000095367432 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate consumer welness responsabilita