Consultorio familiare ucepim politiche
Elenco consultorio familiare ucepim politiche
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· non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimento
· per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello
il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilità lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
- in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi
- percettori reddito di cittadinanza
- altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
· uomini con più di 55 anni
il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato
sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
fascia oraria: 14
si precisa che:
· le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati
· in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale30
l'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'entetale figura svolge attività di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabiliBusto Arsizio (Lombardia)
1 €
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Operatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavorosi richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneaavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1preferibilmente laurea ma non è vincolantese si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirociniocompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
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Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attiveorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativi
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Il pacchetto include:1 x tenda familiarespecifica:tessuto190t pu500tenda inferioretessuto oxford impermeabile 210d pu500materiale polo tendaggiofiber poleprotezione uvuv50 +taglia400x300x215cmcoloreblue, verdeadatto al numero di persone5-10 personeaccessori (inclusi)chiodi per tende, corde per tende, custodiapeso19kgcaratteristiche:tenda familiare 8-10 persone, impermeabile, protezione uv, spaziosadesign, ventilazione e aria della porta lateraletessuto oxford 210d + rivestimento impermeabile, doppio impermeabilela tenda esterna è completamente chiusala tenda interna ha una tenda in tessuto mobile, che costituisce uno spazio di privacy
Italia
4297200012207031 €
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Lego city villetta familiare la villetta familiare lego city (60291) e dotata di salotto, cucina, sala hobby, camera da letto, bagno e tante funzioni ecologiche, tra cui pannelli solari, stazione di ricarica e un fantastico veicolo elettricofantastici giocattolii set lego city stimolano il gioco di ruolo basato su eventi della vita reale, con edifici ricchi di funzionalita, veicoli e personaggi realisticie con una famiglia di minifigure, piu il labrador retriever, ce tutto cio di cui hanno bisogno per ore di gioco di ruoloi bambini possono espandere questo set utilizzando le piattaforme stradali incluse per creare la propria cittaquesta guida alla costruzione interattiva con strumenti di visualizzazione come zoom e rotazione aiuta i giovani fan lego a diventare maestri costruttoriesperienza di costruzione e gioco per i bambini di5+ anniquesto set include una guida alla costruzione e le instructions plus, parte dellapp gratuita lego building instructions per smartphone e tablet
Italia
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Appartamenti nuovi in quadri familiarericerchi una soluzione in piccolo contesto in zona tranquilla? ecco cosa proponiamo per la tua famiglia: al piano terreno di questa quadrifamiliare entriamo nellappartamento di mq95 ca ingresso su soggiorno con accesso diretto al giardino per godere a pieno le calde serata estive si fonde con la cucina e completano la zona giornonel disimpegno troviamo la scala daccesso per la taverna e garage a completare limmobile un comodo garage doppio di circa mqil reparto notte è composto da camera padronale seconda camera e terza cameretta/studio, oltre a bagno le camere sono tutte servite da balconeconsegna estate 2023 classe energetica: a
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 21
ubicazione: , , castelfidardo, , italia
latitudine: longitudinepossibilità di personalizzare gli interniCastelfidardo (Marche)
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La villetta familiare lego city dotata di salotto, cucina, sala hobby, camera da letto, bagno e tante funzioni ecologiche
marca: legoItalia
44 €
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Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa sarà inserita nelle équipe di lavoro a supporto delle seguenti attività: - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'équipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo più rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunalecontratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaledisponibilità immediata completano il profilo: ottime capacità comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in teamgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientelaurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruolo
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Dovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarela figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàil responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuocontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleserealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manager
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Il locale era adibito a consultorio comunale, è posto frontalmente ad un ampio parcheggio pubblico ed è composto da 6 stanze e due bagni, oltre corte pavimentata in parte porticata
indirizzo:
fonte nuova, fonte nuova, roma
cap: 00013
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: gabetti fontenuova
mq: 154
camere: 4 bagni: 2
condizioni: buono / discretofonte nuova - tor lupara, in via due giugno e per la precisione in piazzale europa, proponiamo la locazione di un locale commerciale di 154 mq interni con ampio spazio esterno
tipo di proprietà: negozio / locale commil locale è dotato di due ingressi e si presta anche per uno studio associatoFonte Nuova (Lazio)
1400 €
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Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofe
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Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organico
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La risorsa, a riporto del cfo di occuperà: preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di saptor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
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Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant
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Mission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierelavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementla formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti
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Questo prodotto renderà la tua vita familiare più comoda▲i prodotti per la casa di alta qualità ti offrono una vita familiare confortevolespecifiche:nomemuro presa di correntematerialepcvalutato cattuale16atappo tsìde (standard tedesco)tirare il terminalebronzo fosforo di stagnoimpermeabileip66dimensione110*110*98mm/168*110*81mmtipolzeu2-1 / lzeu1adatto anegozi, prati, cantieri, parcheggi, ecc▲guscio in materiale pc di alta qualità, resistente allusura, durevoleil colore reale dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito web a causa di molti fattori come la luminosità del monitor e la luminosità della luce▲perfetto rapporto qualità-prezzo, ti fa risparmiare più soldi▲funzioni perfette, per unesperienza meravigliosacaratteristiche:▲100% nuovo di zecca e di alta qualità▲design veloce, protezione perfettail pacchetto include:tipo 1:1* presa di corrente scatola (ed)(110*110*98mm)tipo 2: 1* presa di corrente scatola (ed)(168*110*81mm)nota:1▲ip66 impermeabile wall power da esterno presa di corrente 16a ed presa standard con messa a terrala perfetta combinazione di uso efficiente e protezione della sicurezzasi prega di consentire una leggera deviazione della misurazione manuale per i dati
Italia
12 €
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Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)luogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/cheftipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalerequisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settoreorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusuragesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a esperto