Consulenza fiscalea nostro cliente un

Elenco consulenza fiscalea nostro cliente un

  • La sede di lavoro è buccinascoe' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorestiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla receptionnellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrĂ  occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrĂ  svolgere una minima attivitĂ  di segreteria generale

  • Job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/una manutentore per macchinari settore tessilegradita provenienza dal settore tessileorario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: mariano comensecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe di lungo periodosi ricerca addetto/a alla manutenzione ordinaria di telai per la produzione tessile; la risorsa che stiamo cercando ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del patentino per il muletto

  • Per fare questo ci avvaliamo anche della consulenza di professionisti esterniconsulenza completa sulle pratiche burocratiche e analisi tecnica sullo stato dell'immobile stessosiamo in grado di accompagnare il cliente passo dopo passo attraverso vari servizitutto ció avviene attraverso un rapporto fatto di correttezza, trasparenza e professionalità che volge alla realizzazione del sogno del nostro clientenella nostra vasta gamma di servizi siamo in grado di proporre: home staging, servizi fotografici professionali, gestione pratiche creditizie e mutui, valutazioni tecniche su ogni tipo di immobiledinamici professionisti che ti accoglieranno con serietà, competenza e riservatezzail nostro studio immobiliare è in continua evoluzione per rimanere al passo all'interno di un mercato con regole e procedure che cambiano velocementeper interessati si prega contattarci per incontro presso il nostro studio per poi fissare eventuale sopralluogo contatti: studio: 059 2929690 giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmailingressi separati e giardini privatiformigine, zona casinalbo - rifvendita vg258n real casa modena propone in vendita interessante complesso 'da recuperare' in zona verde e tranquilla, vicinanze ''club la meridiana'' di casinalbo; possibilità fino a tre unità immobiliari e possibilità per ognuna di avere ingresso e giardino privatitotale disponibilità e presenza nel percorso di scelta dell'immobile giustocom real casa modena è un'agenzia storica formata da consulenti con ampia esperienza nel settoredisposto su 2 livelli; possibilità di ricavare 2 unità ampie, 2 + 1 miniappartamento oppure bifamiliarenel complesso è presente inoltre uno stabile ad uso garage e servizisi fa presente che c'è la possibilità di acquistare l'immobile finito, con spazi interni e finiture da personalizzare a seconda delle esigenze oppure avere consulenze di progettazioneappezzamento di terreno/giardino complessivo circa 1550 mqpossiamo inoltre mettere a vostra disposizione un consulente di interior design sia per eventuali ristrutturazioni che per specifiche consulenzeclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 1500 mq
    box: 0
    ubicazione: via landucci, casinalbo, formigine, , italia
    latitudine: 44trattasi di fabbricato storico in ottime condizioni, sano, ex azienda agricola, all'interno di borgo estremamente riservato posto in strada secondaria per residenti ma comoda alla via giardini e alla zona centrale del paesela ristrutturazione è da eseguirsi attualmente su un unico fabbricato di circa 500 mqimmobile dal grande fascino con soffitti a volte, altana e possibilità di soluzione con doppio volume59501 longitudine: 10

    Italia

    580000 €

  • Il nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e auditnello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientecaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di daticon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcsede di lavoro: provincia di padovaper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analyst13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwgli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , citando il rif

  • Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curae della legislazione italiana vigentela risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperĂ  di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaligestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutcoordinamento delle attivitĂ  degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unitĂ ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacitĂ  di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena auttor nasce per questoti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa selezionata lavorerĂ  a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamicosoftware inside srl è una software house italiana che opera dal come societĂ  di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilities) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'artconoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesesoft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attivitĂ  lavorativa; metodicitĂ  nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacitĂ  di lavorare in team, buone capacitĂ  comunicative, attitudine al problem-solvingi candidati ambosessi (l13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)altre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienzala posizione è remotizzabile al 100%siamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito ite' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansione

  • 9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramo____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariil nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziaria4887 longitudine: 14il servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggerimessa/autorimessa, tre depositi e un terrenoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 79
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vestina, , montesilvano, , italia
    latitudine: 42________ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazioneper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al num

    Montesilvano (Abruzzo)

    38759 €

  • Il nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azureil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemi23 della legge e dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticicostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365il nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupposi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs , ai sensi dell’artin qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americananel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue n

  • Ti occuperai di: attivitĂ  di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentiper il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentiun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • La risorsa si occuperĂ  di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati piĂą importanti della tua zonaami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumoricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingl’obiettivo del promoter sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialicpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Il lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiarea di lavoro venetolÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ  di lavorare sotto stressla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ la mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂą adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature control

  • Il nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetroper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccgeojob recruitment srl - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi erichiesta collaborazione a pgeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionie della legislazione italiana vigentecompenso commisurato all'esperienzaalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisionechiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento usi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorichiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue n) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppati

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilotra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitala ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola risorsa sarĂ  inserita all’interno del team developer e avrĂ  modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila risorsa sarĂ  inserita all’interno del team developer e avrĂ  modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clienti

  • Il nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetroper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrĂ  supportare il site manager e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attivitĂ  civili e di processo e supporto all'assistant site manageril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ebuona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriretribuzione commisurata all'esperienzageojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionie della legislazione italiana vigentechiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - autesperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualitĂ , ordine e precisionechiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)

  • Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioper il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentiun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioper il nostro punto vendita situato a pietra ligure, stiamo ricercando addetti alla vendita reparti freschi e grocery ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentiun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioper il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentiun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Siamo alla ricerca di un hostess per un nostro clientein particolare le attivitĂ  da svolgere saranno le seguenti: accoglienza clientela; promozione dell’azienda cliente; spiegazione delle caratteristiche peculiari del prodotto del nostro cliente1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artindispensabile per poter gestire l'incarico: ottime doti comunicative motivazione a lavorare per obiettivi con determinazione ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! ricorda, potrai accedere allagenzia con mascherina protettivamulino) disponiamo di appartamento al grezzo con possibilità di completa personalizzazione! lappartamento è posizionato al secondo piano in una palazzina priva di ascensoretecnoservizi agenzia immobiliare a savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (loclimmobile viene proposto in vendita allo stato grezzo in cui ora si trova e come rappresentato dal materiale fotografico mostratoin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinterno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavorilappartamento, dispone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte, bagno, ripostiglio e due camere matrimonialitecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 298,66 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 12
    ubicazione: , mulino, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinela proprietà comprende anche una cantina al piano interrato ed un garage al piano terraperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientela——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionali

    Italia

    69000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 308,7 kwh/m2 a
    spese: 1500
    anno: 1970
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , formiche, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinesavignano sul panaro (locin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoriformica) disponiamo di appartamento come nuovo in palazzina faccia vista! l'appartamento ha una superficie di oltre 120 mqla proprietà si completa per la presenza di un'ampia soffitta ed una cantina al piano terra di 18,00 mqed è posto al 3° ed ultimo piano con ascensorel'appartamento è composto di: ingresso su ampia sala da pranzo climatizzata, balcone, cucina separata, disimpegno notte, ripostiglio, bagno con balcone e 3 camere da letto, di cui due climatizzateperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientela——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziad uso volendo garageorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionali

    Italia

    158000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 677,17 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 6000 mq
    box: 0
    ubicazione: , magazzino, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinela parte abitativa è composta di: ingresso, soggiorno/pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno e 2 camere matrimonialitecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro, propone: savignano sul panaro (locil fabbricato gode di vari bassi comodi oltre a diverse piante di olivomagazzino) disponiamo di casa indipendente con ampio giardino privato! l'immobile è disposto interamente al piano terra ed è attorniato da giardino in piano privato e appezzamento di terreno per una superficie complessiva di circa 6perché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientela——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoriorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionali

    Italia

    210000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g
    spese: 600
    anno: 1960
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 60 mq
    box: 20
    ubicazione: , bettolino, vignola, , italia
    latitudine: longitudinel'appartamento, sito al 2° ed ultimo piano è composto di: ampio ingresso, sala da pranzo con balcone, cucina abitabile + cucinotto, bagno e 3 camere da lettotecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro, propone: vignola (zona coop) disponiamo di appartamento di ampie dimensioni, in palazzina faccia vista di sole 2 unità abitativel'appartamento ha una superficie di oltre 100 mql'immobile gode di una posizione strategica per essere in una zona tranquilla, non trafficata, ma nelle immediate vicinanze del centro commerciale cooped è privo di spese condominiali! la proprietà si completa per la presenza al piano terra di una piccola area verde e cortiliva privata, un ampio garage e una generosa cantinaperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientela——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoriorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionali

    Italia

    200000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1900
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: da creare
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 300
    giardino: , 1100 mq
    box: 0
    ubicazione: , formica, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinetecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (zona formica) disponiamo in zona isolata, di fabbricato civile da ricostruire completamentein agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinternosei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 27 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientelalarea verde di pertinenza privata del fabbricato è di oltre 1org e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 27 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionalicon il potenziale recupero del fabbricato si potrà ottenere una superficie abitativa ed accessoria di circa 300 mqil nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavori

    Italia

    128000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: c 92,17 kwh/m2 a
    spese: 600
    anno: 2010
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 188
    giardino: , 110 mq
    box: 28
    ubicazione: , doccia, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinee si presente in ottime condizioni manutentive come si evince dalle foto! in agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinterno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoritecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (centro) disponiamo di villetta a schiera di testa con giardino privato! limmobile dispone di ampia sala da pranzo con reparto cottura, tre camere da letto, balcone, tre bagni, terrazzo abitabile, unampia tavernetta ed un garage doppio; limmobile si completa di giardino privato di oltre 100 mqperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientela——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionali

    Italia

    310000 €

  • Completano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ing

  • Inoltre, svilupperĂ  le soluzioni specifiche alle esigenze applicative del cliente in conformitĂ  alle norme del settore oil&gas di riferimentoil nostro cliente è un importante gruppo industriale che ci ha incaricati di selezionare un progettista meccanico senior il candidato, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperĂ  della progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodottoprincipali obiettivi e attivitĂ : effettua l’attivitĂ  di progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodotto e validazione del prodotto stesso sviluppa le soluzioni specifiche adeguate alle esigenze applicative del cliente in conformitĂ  alle norme del settore si interfaccia con gli application engineer per la gestione dei progetti di sviluppo rivolti ad un’area applicativa e/o ad un cliente segue ed implementa le fasi dello sviluppo prodotto secondo il processo apqp in sinergia con il laboratorio tecnologico e con il responsabile sviluppo prodotto collabora allo scouting di applicabilitĂ  di soluzioni tecniche innovative per le varie tecnologie anche per le azioni di riduzioni dei costi partecipa ai progetti definiti nelle roadmap tecnologiche e persegue le prioritĂ  in termini di sviluppo in accordo con il responsabile sviluppo prodotto almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo ottima conoscenza della progettazione meccanica di macchine/strutture o componentistica di impianti per il settore di oil&gas laurea in ingegneria meccanica o affini autonomia nell’utilizzo del cad 2d /3d e siemens nx buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata problem solving team working sede di lavoro: provincia di treviso, agevolmente raggiungibile dal pordenonese e dal bellunese il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teaminvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ capacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilichi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatore) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquasi occuperĂ  di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeria

  • CollaborerĂ  con il direttore tecnico del cliente e si occuperĂ  di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperĂ  progetti in ambito smart manufacturing: possibilitĂ  di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterĂ  il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinesarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : svilupperĂ  progettualitĂ  per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionalerequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacitĂ  di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artsono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtĂ  su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factory13 dlgs e del regolamento ne meglio noto con la sigla gdpr

  • Il nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteronello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clienterequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del business

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