Consulente tecnico pc
Elenco consulente tecnico pc
-
Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta excon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuroper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, wwwla ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi
-
Match people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanola risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitacompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personale) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
-
Atenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalela figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensionirequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisioneral indicativa per profili junior: dai ai eurocostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionaleral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazionecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padova
-
Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghei requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzail candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorila risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal
-
Per la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratorila nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci anniinserimento da definireconseguito la laurea in biologiaper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (ldisponibilità : full time 40 orei/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturalipossiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacità comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentarisede di lavoro: salerno
-
Boston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneguadagni molto alti, nell’ordine di euro netti al mesesi offre: appuntamenti procurati dall’azienda in sedeformazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella venditasi richiede: disponibilità full timeproprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eambiente dinamico e stimolanteboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatoattitudine al lavoro in teamil lavoro si svolge all’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniinviare curriculum vitae con foto indicando nell’oggetto “ricerca per consulente”
-
Richieste capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internetil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un webinar informativo e conoscitivoil webinar permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionarecompetenze: -conoscenza pacchetto office -buona dialettica -attitudine al lavoro in team -attitudine al lavoro per obseria azienda utilities ricerca collaboratori per lavoro in smart-working
-
Valutiamo candidati anche senza esperienza che grazie ad un percorso di onboarding saranno capaci di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di consulente telefonico garantendo guadagni e crescita professionale internaalla fine potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a norma di leggecome partecipare alla selezione: candidati, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di napoli, via nuova marinale persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialeil percorso formativo di soli sette giorni, retribuiti a prescindere dall'esito, include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto, all'acquisizione del cliente a quella di erogazione di servizirocket italia srl, leader del gruppo rec, è una società di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasi nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti servizi professionali e soluzioni elaborate per la tutela del consumatoreil nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi al mondo dei contact center, sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso solide basi
-
Inviare curriculum vitae con foto, indicando nell’oggetto “ricerca per consulente didattico”boston extend verona, presente sul territorio da 8 anni, è alla ricerca di una/un consulente didatticosi richiede: disponibilità full timepossibilità di carrierasi offre: formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi el'attività si svolge all'interno della nostra sede di veronaambiente dinamico e stimolanteattitudine al lavoro in teamla candidata/o non si occupa di vendita: ha il duplice ruolo di curare la soddisfazione dei clienti/studenti e di ottenere, dagli stessi, nuovi contatti
-
Ti offriamo formazione teorica ed in affiancamento di 7 giorni retribuita a prescindere dall’esito; retribuzione fissa di € più bonus e provvigioni; contratto di collaborazione coordinata e continuativa; opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida con pagamenti regolari; ci aspettiamo da te attitudine commerciale capacità di lavorare per obiettivi capacità nel lavoro di squadra dimestichezza nell'uso del pc per partecipare alla selezione: inviaci il tuo curriculum, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo in sederocket italia srl è in cerca di elementi intelligenti, curiosi, organizzati, comunicativi e relazionali per arricchire il suo staff! è una società di consulenza in cui si lavora su turni part-time dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di napoli centro
-
Ultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà si occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditÃ
-
Si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità iriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletper il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialiiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi
-
0 piquadro, moderna borsa a tracolla in leggero tessuto tecnico con dettagli in vera pelleperfetta per lo studio e per il lavoro, con chiusura con patta e con tasche e calamita nascosta, due comparti, porta pc e porta dispositivi imbottiti, portapenne, fascetta di aggancio a trolley, tracolla regolabile, e porta ombrello esternomessenger porta pc/ipad® connequ brief 14
Italia
290 €
-
Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarenei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccpacchetti office etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione periferiche comuni (escompletano il profilo doti organizzative, flessibilità , gestione dello stressin particolare dovrà : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionestampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione applicativi comuni (esinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti
-
Azienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divisela risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiariosi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatomilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: gorgonzola (prov
-
Polymaker polymax™ tough pc (precedentemente pc-max™) è un filamento pc tecnico che combina uneccellente resistenza, robustezza, resistenza al calore e qualità di stampaè la scelta ideale per
Italia
185 €
-
Com e dal supporto tecnico gratuito a vitaconsente il collegamento di un display hdmi aggiuntivo al mac o pc con una tecnologia usb 30, offrendo lopportunità di espandere in maniera economica e conveniente le capacità video del sistema di computer mac o pcnon è necessario disporre di un computer con porta usb 3consente di aumentare la produttività su macchine con capacità di espansione limitata, tramite la clonazione o estensione del desktop - configurazione e esecuzione più rapida grazie allinstallazione automatica di software e driver su computer che utilizzano windows 8/7 con driver certificati plug and display displaylink0 in grado di supportare la riproduzione video a 1080 p ladattatore usb32hdpro usb 3com advantage - prestazioni video migliorate per supportare le applicazioni esigenti e la riproduzione di video hd mediante velocità di trasferimento usb 3ladattatore display usb è la soluzione ideale e funziona come una scheda video esterna, che richiede solo una porta usb disponibile per estendere o clonare il desktop su un altro display0 a hdmi consente di aggiungere un display hdmi al computer mediante una porta usb 30 e permette di connettere un monitor hdmi al computer e di supportare laggiornamento a un sistema dotato di usb 30: usb32hdpro è retrocompatibile con usb 20, questo adattatore video esterno offre la larghezza di banda necessaria per garantire prestazioni video accelerate e ad alta definizione, in grado di trasmettere risoluzioni video fino a 1920x1200 / 1080plarghezza di banda usb 3certificato plug-and-display displaylink linstallazione non è mai stata così semplicerequisiti di sistema consigliati: cpu: quad core 2,4 ghz o superiore (i5 consigliata) ram: 4 gb o superiore the startechusb32hdpro è coperto dalla garanzia di 2 anni startech0 ad elevata larghezza di banda fino a 5 gbps - semplifica il multi-tasking, aggiungendo un altro display alla postazione di lavoroalcuni sistemi di computer, tra cui macbook® e ultrabook&trade, laptop e desktop con fattore di forma ridotto, sono troppo compatti per linstallazione di una scheda video internaquando si collega questo adattatore certificato plug and display displaylink a un computer windows 7 o windows 8 collegato al web, i driver più recenti vengono scaricati e installati automaticamente, così da non dover più eseguire queste operazioni manualmentemigliori capacità di multi-tasking e produttività dispone di maggiore spazio sullo schermo per agevolare il multi-tasking e massimizzare la produttività , senza bisogno di aprire il case del computer0, prestazioni ad alta definizione grazie al supporto di usb 3
Italia
85 €
-
Per strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di magenta, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerà proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identità di brandmethodos consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotivela risorsa verrà inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperà di: promuovere le attività commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli già acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacità commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilità e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacità negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai più alti livelli di mercatoil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone
-
Per strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di olgiate olona, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerà proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identità di brandmethodos consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotivela risorsa verrà inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperà di: promuovere le attività commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli già acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacità commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilità e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacità negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai più alti livelli di mercatoil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone
-
Aree geografiche: bergamo, brescia, como, cremona, lecco, lodi, mantova, milano, monza e brianza, pavia, sondrio,chi stiamo cercando: 1) agente plurimandatario 2)consulente commercialeverranno valutati anche profili juniorla nostra offerta:provvigioni altebonus a raggiungimento obiettivibenefits in base alla figuraformazioneaffiancamentosupporto marketingrequisiti graditi:esperienza di settoreesperienza di venditaportafogli clienti graditoautomunitopartita ivacandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutstai cercando una nuova opportunità ?cresci con af wellness!scopri tutti i dettagli ed entra a far parte del nostro teamitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di leccooggi giorno ha ampliato il proprio business con la produzione e commercializzazione di una linea propria di prodotti esteticichi siamo:af wellness srls nasce dall’esperienza nella commercializzazione di tecnologie ad uso estetico e gestione di centri benessere
-
Aree geografiche: bergamo, brescia, como, cremona, lecco, lodi, mantova, milano, monza e brianza, pavia, sondrio,chi stiamo cercando: 1) agente plurimandatario 2)consulente commercialeverranno valutati anche profili juniorla nostra offerta:provvigioni altebonus a raggiungimento obiettivibenefits in base alla figuraformazioneaffiancamentosupporto marketingrequisiti graditi:esperienza di settoreesperienza di venditaportafogli clienti graditoautomunitopartita ivacandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutstai cercando una nuova opportunità ?cresci con af wellness!scopri tutti i dettagli ed entra a far parte del nostro teamitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di paviaoggi giorno ha ampliato il proprio business con la produzione e commercializzazione di una linea propria di prodotti esteticichi siamo:af wellness srls nasce dall’esperienza nella commercializzazione di tecnologie ad uso estetico e gestione di centri benessere