Consolidata esperienza nella gestione

Elenco consolidata esperienza nella gestione

  • Siamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitàle risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediataorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinooffriamo contratto in somministrazione con possibilità di proroghejob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)

  • Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autn°13/i// per ricl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi edel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n

  • ) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingnell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecniciazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatosin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitàcontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui opera

  • Si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinsieme disegniamo il tuo futuroit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costi

  • Nice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powermust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyfurther information: location: assago (mi) smart-working disponibileabout the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniorcore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attività del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedentii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuità operativa e di sicurezza al di là di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attività di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticità al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)

  • Requisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzaedge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentola ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l

  • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenza

  • Sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etctitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolela figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzo) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teaml’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilità a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di reteconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilità di smart working da concordare con l’azienda

  • Produzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · età anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualità nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattività e capacità di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo· assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualità di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'aziendaluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualità · confrontarsi di continuo con la qualità, specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformità di prodotto· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il resp

  • La persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinosiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognaa riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processiil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ delsede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito www

  • Must have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azure) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitàtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologygarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysti compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatila posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetcooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Si richiede: laurea quinquennale in architettura esperienza pregressa nella gestione di progetti di produzione arredamento; verranno presi in considerazione anche profili con pdel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un architetto progettista con esperienza nella gestione di progetti di produzione nell'ambito dell'arredamento su misurail profilo scelto si occuperà della progettazione degli ambienti, del dialogo con i fornitori, sviluppo di preventivi attraverso un programma gestionale e marketingemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eiva conoscenza di autocad 2d e 3d, pacchetto office disponibilità a fare straordinari e flessibilità oraria completano il profilo: ottime doti organizzative, capacità comunicative e relzionali, resistenza allo stress e problem solving

  • Mansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamentiil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese età massima 35 anni; preferibile diploma in qualità di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacità critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacità organizzative, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validosi offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordareinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • È oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigentee’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoriacquistando ora questo barbecue, in omaggio riceverete il set di 7 pezzi della linea barbecue di ambrogio sanelli con coltelli, pinza, forbice, spelucchino e rotolo in tessuto! telefonare prima di ordinare per verificare disponibilita' lo stile e l’innovazione del barbecue italiano riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il made in italy che fa la differenza! il barbecue dolcevita ego racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed esterola griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi concaratteristiche materiale il barbecue dolcevita ego è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometrocertificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severel’eleganza e la qualità italiana il barbecue dolcevita ego disegnato dal designer dario tanfoglio, brevettato presso l’uin 27 paesi europei ed interamente progettato e realizzato da dolcevita bbq s

    Italia

    2776760009765625 €

  • È oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigentela griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi con cassetto estraibile e vaschetta permette una facile puliziae’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoricaratteristiche materiale il barbecue dolcevita ego è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometrocertificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severeacquistando ora questo barbecue, in omaggio riceverete il set di 7 pezzi della linea barbecue di ambrogio sanelli con coltelli, pinza, forbice, spelucchino e rotolo in tessuto! riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il made in italy che fa la differenza! il barbecue dolcevita ego racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed esterol’eleganza e la qualità italiana il barbecue dolcevita ego disegnato dal designer dario tanfoglio, brevettato presso l’uin 27 paesi europei ed interamente progettato e realizzato da dolcevita bbq sil barbecue dolcevita ego può

    Italia

    17381300048828125 €

  • È oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigentela griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi con cassetto estraibile e vaschetta permette una facile puliziae’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoricaratteristiche materiale il barbecue dolcevita ego è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometrocertificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severel’eleganza e la qualità italiana il barbecue dolcevita ego disegnato dal designer dario tanfoglio, brevettato presso l’uin 27 paesi europei ed interamente progettato e realizzato da dolcevita bbq sacquistando ora questo barbecue, in omaggio riceverete il set di 7 pezzi della linea barbecue di ambrogio sanelli con coltelli, pinza, forbice, spelucchino e rotolo in tessuto! lo stile e l’innovazione del barbecue italiano riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il made in italy che fa la differenza! il barbecue dolcevita ego racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed estero

    Italia

    244372998046875 €

  • È oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigentela griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi con cassetto estraibile e vaschetta permette una facile pule’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoricaratteristiche materiale il barbecue dolcevita ego è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometrocertificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severel’eleganza e la qualità italiana il barbecue dolcevita ego disegnato dal designer dario tanfoglio, brevettato presso l’uin 27 paesi europei ed interamente progettato e realizzato da dolcevita bbq sacquistando ora questo barbecue, in omaggio riceverete il set di 7 pezzi della linea barbecue di ambrogio sanelli con coltelli, pinza, forbice, spelucchino e rotolo in tessuto! lo stile e l’innovazione del barbecue italiano riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il made in italy che fa la differenza! il barbecue dolcevita ego racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed estero

    Italia

    17381300048828125 €

  • È oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigentee’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoricaratteristiche materiale il barbecue dolcevita ego è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometrocertificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severela griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi con cassetto estraibile e vaschetta permette una fapromozione speciale: in omaggio con questo barbecue riceverai il set 6 coltelli bistecca di due cigni in fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a mentano o a gpl lo stile e l’innovazione del barbecue italiano riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il made in italy che fa la differenza! il barbecue dolcevita ego racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed esterol’eleganza e la qualità italiana il barbecue dolcevita ego disegnato dal designer dario tanfoglio, brevettato presso l’uin 27 paesi europei ed interamente progettato e realizzato da dolcevita bbq s

    Italia

    2307969970703125 €

  • È oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigentepromozione speciale: in omaggio con questo barbecue riceverai il set 6 coltelli bistecca di due cigni in fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a mentano o a gpl telefonare prima di ordinare per verificare disponibilita' lo stile e l’innovazione del barbecue italiano riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il made in italy che fa la differenza! il barbecue dolcevita ego racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed esteroe’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoricaratteristiche materiale il barbecue dolcevita ego è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometrocertificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severela griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di racl’eleganza e la qualità italiana il barbecue dolcevita ego disegnato dal designer dario tanfoglio, brevettato presso l’uin 27 paesi europei ed interamente progettato e realizzato da dolcevita bbq s

    Italia

    2622 €

  • È oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigentela griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi con cassetto estraibile e vaschetta permette una facile puliziapromozione speciale: in omaggio con questo barbecue riceverai il set 6 coltelli bistecca di due cigni in fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a mentano o a gpl riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il made in italy che fa la differenza! il barbecue dolcevita ego racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed esteroe’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoriil barbecue dolcevcaratteristiche materiale il barbecue dolcevita ego è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometrocertificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severel’eleganza e la qualità italiana il barbecue dolcevita ego disegnato dal designer dario tanfoglio, brevettato presso l’uin 27 paesi europei ed interamente progettato e realizzato da dolcevita bbq s

    Italia

    16415699462890625 €

  • È oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigentee’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoricaratteristiche materiale il barbecue dolcevita ego è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometrocertificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severela griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi con cassetto estraibile e vaschetta permettpromozione speciale: in omaggio con questo barbecue riceverai il set 6 coltelli bistecca di due cigni in fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a mentano o a gpl lo stile e l’innovazione del barbecue italiano riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il made in italy che fa la differenza! il barbecue dolcevita ego racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed esterol’eleganza e la qualità italiana il barbecue dolcevita ego disegnato dal designer dario tanfoglio, brevettato presso l’uin 27 paesi europei ed interamente progettato e realizzato da dolcevita bbq s

    Italia

    16415699462890625 €

  • Ig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrà a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtà con grande dinamicitàesperienza pregressa - disponibilità immediata - capacità di lavorare con ritmi incalzanti - capacità di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5-6 anni presso aziende operanti nelle lavorazioni meccaniche di precisione; esperienza nella gestione di grandi volumi di produzione; conoscenza dell’utilizzo di macchine cnc; ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campocoordinare le risorse in produzione; assicurare la piena efficienza dell’impianto di produzione; verificare il rispetto dei tempi; raggiungere gli obiettivi previsti in sede di budgetazienda specializzata nella realizzazione a livello mondiale di componenti metallici per il settore dello sci alpinismo

  • esperienza nella gestione di adolescentila figura si occuperà insieme allo staff della gestione minori0 di roma per l’apertura di una nuova sede a trieste, ricerca educatori per gestione struttura minori stranieri non accompagnatisupervisione della situazione igienica della strutturav compreso di foto e numero di telefonola laurea in materie pedagogiche è requisito preferenzialeluogo di lavoro trieste il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l -dla cooperativa sociale oltre i confini 2dovrà erogare servizi per l’integrazione quali ad esempio l’ insegnamento della lingua italiana accompagnamento in questura, prefettura, presidi medico sanitarisi richiede: disponibilità a lavorare su turnisi offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione) gli interessati possono inviare il loro c

  • Si richiede spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, presenza, puntualità, attitudine al lavoro in team, esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro, problem solving, gradita esperienza nel settore eventi back-to-backselezioniamo figure hostessing / tour leader per evento di formazione automotive che si terrà a firenze nel periodo 2-17 maggio

  • 7+ e framework laravel/lumen) e typescript/javascript (nodejs, angular); ha esperienza nella gestione di file e feed strutturati xml, json e nell'utilizzo di servizi api restful; nice to have: conosce sistemi etl come pentaho data integration; conosce tecnologie come elastic search, broker messaggi rabbitmq ha una buona familiarità con i sistemi linux; ha un'ottima capacità di assimilare, ordinare e aggregare informazioni complesse in modo rapido ed efficace; ama fare gioco di squadra e ha una mentalità di lavoro orientata alla risoluzione dei problemitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: implementazione e del mantenimento dell'architettura software aziendale, lavorerà su processi chiave per l'azienda, si occuperà delle integrazioni con partner internazionali e verrà coinvolto nelle scelte tecniche progettualiesperienze pregresse di sviluppo web in ambito e-commerce (magento, prestashop, shopify) verranno giudicate positivamentelocation: cologne (bs)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: conosce molto bene sql e utilizza abitualmente db relazionali, in particolare mysql o postgresql; conosce uno o più fra i seguenti linguaggi: python, php (versabout the company: per famosa realtà italiana in provincia di brescia, dedicata all'attività di vendita online di ricambi e accessori per ogni tipo di moto, stiamo ricercando un software developer

  • La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidatorequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacità organizzative cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianol’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrà occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settoreluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full time

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate consolidata esperienza nella gestione