Consolidata azienda metalmeccanica
Elenco consolidata azienda metalmeccanica
-
Avrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichesono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità ; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatisi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnichedescrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivarisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaspace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicoaltre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessi
-
Porzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misural’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatila risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasferteradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttivalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&ssede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozi
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento in aziendasi richiede: - consolidata esperienza in magazzino; - ottimo utilizzo del commissionatore orizzontale e/o verticale; - patentino in corso di validità ; - buon utilizzo della radiofrequenza - comprensione della lingua italiana; - disponibilità ad eventuali straordinarilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda leader nel settore logistica un: magazziniere con uso commissionatore a villasanta (mb) la risorsa si occuperà di: ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità orario di lavoro: mezzo di trasporto: auto luogo di lavoro: villasanta (mb)
-
È richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantispace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesesi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionesi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progetto
-
Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecapacità di lavorare su diversi progettifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: romabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascolto
-
Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecapacità di lavorare su diversi progettifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichebuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoluogo di lavoro: altopascio (lu)
-
Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eluogo di lavoro: milanocapacità di lavorare su diversi progettifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascolto
-
Diploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatosettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidaticoncentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (d
-
Space work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminioè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdisponibilità a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessalaurea in ingegneria meccanica, civile o edilegradita discreta conoscenza della lingua ingleseavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltela persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionalessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturale
-
Gfp - ristorante pizzeria terrazza vista lago malcesine sul garda proponiamo avviato ristorante pizzeria bar location con una terrazza vista lago spettacolare, 130 coperti fatturato stagionale euro, canone locazione adeguato dispone di appartamento per il gestore cedesi dopo attività ventennale consolidata proposta euro trattabili e in parte dilazionabile () per informazioni contattare signor passaiainserzionista: gfp di passaia gianfrancose desiderate fissare un appuntamento per visionare l’azienda collegatevi al sito compilando il form di richiesta cliccando nell’annuncio di vostro interesse o visionate per informazioni contattare signor passaiase desiderate fissare un appuntamento per visionare l’azienda collegatevi al sito compilando il form di richiesta cliccando nell’annuncio di vostro interesse oppure /gfpvenditeaziendali classe energetica = a4 - rif
220 €
-
È richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantispace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicorequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionel’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/__progettista_meccanico_/it/inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicocompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesesi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
Space work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminioè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdisponibilità a trasfertel’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionalegestirà , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessarequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edileè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalegradita discreta conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvolte
-
Si offre possibilità di inserimento diretto in aziendail candidato ideale ha esperienza consolidata nella mansione come aggiustatore, banchista ed attrezzista; buone capacità manuali e di pronto interventorequisiti: – esperienza maturata presso aziende settore plastica – esperienza nell’aggiustaggio stampi termoplastici – disponibilità immediata -attil’azienda ricerca un aggiustatore stampi termo plasticila risorsa si occuperà di manutenzione stampi al banco
-
azienda in forte espansionegradita conoscenza awl; disponibilità a trasferte in italia e all'estero (dalla giornata a periodi consecutivi max 2- 3 settimane) inserimento diretto in azienda con ottime opportunità di crescita professionalimatch people società di head hunting con sede a milano, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 programmatore plc per cliente con sede a gessate, consolidata realtà attiva da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di impianti per la movimentazione e l'automazione industrialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: progettazione e sviluppo software per plc e hmi; assistenza da remoto a clienti; emissione della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per operatori e manutentori; avviamento linee produzione e collaudi presso clienti in italia e all'esteroschneider); linguaggi: sclla risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma perito elettronico / elettrotecnico o laurea ingegneria 4 o 5 anni di esperienza in sviluppo software nell’ambito dell’automazione industriale (impianti); buona conoscenza lingua inglese a livello tecnico; buona conoscenza siemens s7 tia portal, step7 wincc, reti ethernet, reti profinet, reti profibus, programmazione inverter (siemens
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »bamboo è un tavolo prodotto da seditdal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredobamboo è frutto della costante ricercapietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità è destinati a durare nel tempo e per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
12220699462890625 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »dimensioni: 160 (200-240-280-320) x 90 190 (230-270-310-350) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoi tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiboston è un tavolo prodotto da seditpietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiaproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditboston è frutto della costante ricercaprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
214768994140625 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »dimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoi tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratipietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiaproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditzoe è frutto della costante ricercazoe è un tavolo prodotto da seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
7850700073242188 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »dimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoi tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratipietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiaproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditbaltik è un tavolo prodotto da seditbaltik è frutto della costante ricercaprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
13900699462890625 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »tiffany è frutto della costante ricercatiffany è un tavolo prodotto da sediti tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratipietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiadimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
99697998046875 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »vela è un tavolo prodotto da seditvela è frutto della costante ricercai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratipietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiadimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
1596489990234375 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »i tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratipietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiasilver è frutto della costante ricercadimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catassilver è un tavolo prodotto da sedit
Italia
12615999755859375 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità è destinati a durare nel tempo e per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catasdimensioni in cm: ø 120 (165) ø 140 (185) dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoolimpo è un tavolo prodotto da seditolimpo è frutto della costante ricerca
Italia
113093994140625 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »focus è frutto della costante ricercai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratifocus è un tavolo prodotto da seditpietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiaproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catasdimensioni in cm: 160 (200-240) x 90 190 (230-270) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredo
Italia
14438699951171875 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »zoe round è frutto della costante ricercapietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiazoe round è un tavolo prodotto da sediti tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità è destinati a durare nel tempo e per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catasdimensioni in cm: ø 120 (180) ø 140 (200) dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredo
Italia
91572998046875 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »dimensioni in cm: 120 (170) x 80 140 (190) x 80 160 (210) x 80 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoi tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratigiò è frutto della costante ricercapietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiagiò è un tavolo prodotto da seditproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
8619299926757812 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »sail è un tavolo prodotto da sediti tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratisail è frutto della costante ricercapietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiadimensioni in cm: fisso: 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
1952239990234375 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »origami è frutto della costante ricercai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiorigami è un tavolo prodotto da seditpietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiadimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
9596500244140625 €
-
Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »dimensioni in cm: 125 (165-205) x 85 140 (190-240) x 85 160 (210-260) x 85 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoevolution è un tavolo prodotto da sediti tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratievolution è frutto della costante ricercapietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiaproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
11419200439453125 €
-
Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtà con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospazialevalutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensionila risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrà occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacità di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacità nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendali
-
Fisioterapista per assistenza domiciliare laurea triennale iscrizione all’albo professionale possesso di assicurazione personale completano il profilo: affidabilità , massima serietà ed empatia capacità organizzative e relazionali/comunicative flessibilità oraria garzaie per l'operatore: spostamenti limitati tra un paziente e l'altro lavorare in un'azienda solida e consolidata lavorare con protocolli operativi ed organizzazione aziendale strutturata offriamo: contratto a partita iva con le più alte retribuzioni del mercatogruppo sanimedica società accreditata con asl roma 1 - asl roma 2 - asl roma 3 - asl roma 5 - asl roma 6 seleziona fisioterapisti da inserire in attività domiciliare a bassa intensità a partita iva con i più alti standard di mercatoil lavoro si basa su disponibilità in grado di soddisfare anche i profili più qualificatiriusciamo a garantire i più alti standard di mercato sia in termini economici che qualità del lavoro per ogni professionista