Conoscenza sistemi operativi

Elenco conoscenza sistemi operativi

  • Must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ  a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprgrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂą indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzail system engineer addetto all'help desk lavorerĂ  a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)sarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ  italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂą avanzati stack tecnologicibeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂą adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale

  • 0 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacitĂ  di problem solving e relazionale; conoscenza inglesebuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6grazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂą indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirĂ  le attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessil system engineer vdi eseguirĂ  attivitĂ  di gestione ordinaria, verrĂ  coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂą adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale

  • Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 4 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacitĂ  di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 7 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacitĂ  di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • conoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatola risorsa sarĂ  inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperĂ  della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturalein particolare potra’ svolgere attivitĂ  di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventorysiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornioffriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionemodalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padova

  • Nice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similicore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountslocation: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Sa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingi requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatorila risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghel’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • ); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei piĂą utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, macnice to have: conoscenza dei piĂą diffusi cloud aziendali; capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionecore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalitĂ  di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologylocation: provincia di leccoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administrator

  • Nello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemiconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesel'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwi candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo

  • Il candidato scelto si occuperĂ  delle seguenti mansioni: svolgimento delle attivitĂ  assegnate in conformitĂ  agli sla concordati, garantendo qualitĂ , puntualitĂ , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrĂ  possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attivitĂ  di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolainoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaworkplace: ibridozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minimacompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglesese credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionalila chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti

  • Ottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentila figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ 

  • Must have: buone capacitĂ  di debug su sistemi operativi windows preferibile ma non indispensabile conoscenza di sistemi operativi linux autonomia nella gestione di ambienti server e active directory buone conoscenze in ambito routing e networking (firewall, vlan, vpn eccabout the company: per realtĂ  innovativa e digitale i nostri recruitment engineer ricercano un/a system administratortechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsabilities: il profilo, dotato di ottime capacitĂ  relazionali, si interfaccerĂ  direttamente con i clienti e diventerĂ  un punto di riferimento interno ed esterno per il team iti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) familiaritĂ  con ambienti di virtualizzazione vmware in possesso di patente b nice to have: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni location: torino (to)rappresenterĂ  l'azienda come consulente presales


  • il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti:
    - etĂ  massima 29 anni;
    - buona conoscenza del software adobe (photoshop, illustrator)
    - buona conoscenza degli applicativi del pacchetto office (word, excel, power point);
    - buona conoscenza dei sistemi operativi mac

    l'inquadramento contrattuale e retributivo sarĂ  commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata
    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & medical devices situata in piano di sorrento (na), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto grafico
    possibilitĂ  di crescita economica e professionale

    Napoli (Campania)

  • Must have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)nice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilitĂ  di smart working, modalitĂ  ibrida)about the company: per un'importante realtĂ  tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunitĂ  commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businesstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • 0) il full stack developer python, si occuperĂ  di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrĂ  comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: python, nodejs, mysql, mongodb oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (python), il candidato full stack developer dovrĂ  anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo seniorfull stack developer python (area industria 4una giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti piĂą nevralgici della vita d'impresa

  • Profilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperĂ  di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrĂ  comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrĂ  anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senioruna giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti piĂą nevralgici della vita d'impresa

  • 1 è compatibile con i sistemi operativi windows, linux e macoscom locali vantano una conoscenza approfondita dei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici startech1 gen 2, con un throughput fino a 10 gbps - connettore di alimentazione sata opzionale per dispositivi ad alta potenza - si adatta a sistemi standard o a basso profilo grazie al design a doppio profiloquesta scheda include staffe sia a profilo standard sia a basso profilo per linstallazione in pc e server con vari fattori di forma1 gen 2 aggiunge due porte usb type-c da 10 gbps al computeril prodotto pexusb312c3 è coperto da una garanzia startechi consulenti tecnici startech1 gen 2 è necessaria per le unitĂ  esterne e per molte altre periferiche usb 3la scheda è retrocompatibile con i dispositivi usb 3com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitacom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilitĂ  di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualitĂ  ai professionisti itla scelta dei professionisti it dal 1985 startechscheda pci-express usb-c | 10gbps | pcie gen3 x4 | garanzia di due anni questa scheda pcie usb 3con un maggiore supporto per il throughput dei dati, questa scheda di espansione pcie usb 32 gen 2x1, questa scheda usb 3utilizzando un chipset asmedia asm3142, questa scheda sfrutta la velocitĂ  dello standard usb 3la scheda funziona con i dispositivi usb-c piĂą recenti, ma è in grado di supportare facilmente le periferiche usb-a esistenti utilizzando cavi e adattatori usb type-c economiciconsultare la scheda accessori per le opzioni supportate1 gen 2 e include un connettore di alimentazione sata opzionale per i dispositivi ad alta potenzacom per fornire assistenza ai clienti prima e dopo la venditainstallazione semplificata la scheda usb 30 (5 gbps) e usb 2prestazioni usb piĂą rapide nota anche come usb 31 gen 2 si installa in uno slot pci-express disponibile nel computer e consente di aggiornare il sistema attuale aggiungendo due porte usb-c (10 gbps)com advantage - trasferimento dei file e accesso piĂą veloce ai dispositivi usb 3

    Italia

    6569999694824219 €

  • Requisit i le competenze professionali richieste sono: capacitĂ  di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 56+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiaritĂ  con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attivitĂ  di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalajakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Comunicazione avanzata, multipiattaforma, per tutti i sistemi operativi e ambienti di rete: software di monitoraggio e shutdown powershieldÂł per sistemi operativi windows 10, 8, - 7, hyper-v, 2019, 2016, 2012 e versioni precedenti, mac os x, linux, vmware esxi, citrix xenserver e altri sistemi operativi unix; - porta seriale rs232 e usbsentinel tower è la soluzione ideale per la protezione di sistemi mission critical come dispositivi di sicurezza e sistemi di telecomunicazione, ma anche sistemi it per garantire la massima affidabilitĂ  dellalimentazionesentinel tower è progettato e realizzato con tecnologie e componenti allo stato dellarte, per garantire la massima protezione delle utenze alimentate, nessun impatto sui sistemi a valle ed un elevato risparmio energeticoelevata corrente di corto circuito su bypasselevata affidabilitĂ  delle batterie - test batterie automatico e manualeelevata affidabilitĂ  dellups controllo totale a microprocessore e dspmorsettiera di uscita + 2 prese iec per lalimentazione di utenze locali (computer, dispositivi, eccbassa rumorositĂ  (20 khz, valore superiore alla soglia udibile)inoltre, funzioni modalitĂ  eco e smart active selezionabili, nuova diagnostica display lcd custom, interfacce rs232 e usb con software powershield, ingresso esd, slot per linterfacciamento con schede opzionalila serie è disponibile nei modelli da 5-6 kva/kw mono/monofase e 8-10 kva/kw ingresso mono/trifase e uscita monofase con tecnologia on line double conversion (vfi): il carico viene sempre alimentato dallinverter che fornisce una tensione sinusoidale filtrata e stabilizzata in forma e frequenzabypass statico e manuale senza interruzionecapacitĂ  di sovraccarico elevata: 150% da inverter (anche con rete assente)caratteristiche garantite fino a 40 °c (i componenti sono dimensionati per funzionare a temperature elevate e quindi subiscono uno stress inferiore a temperature ordinarie)la gestione delle batterie è di fondamentale importanza per assicurare il funzionamento del gruppo di continuitĂ  nelle condizioni di emergenzaautonomia espandibile illimitatamente tramite battery cabinetposizionamento semplificato (ruote integrate)smart active: lups decide autonomamente la modalitĂ  di funzionamento (vi o vfi) in base alla qualitĂ  della retefunzione plug and playin termini di tecnologia e prestazioni, sentinel tower è uno dei migliori ups presenti oggi sul mercato: inverter tre livelli per ottenere il 95% di efficienza, fattore di potenza duscita 1 per aumentare lefficienza del sistema e dei dispositivi e ridurre le perdite del sistema di alimentazionela gamma sentinel tower comprende inoltre versioni er prive di batterie interne e caricabatterie controllati piĂą potenti da 6 a per autonomie maggiorislot per linstallazione di schede per la comunicazionetensione filtrata, stabilizzata e affidabile (tecnologia on line a doppia conversione - vfi secondo normativa iec 62040-3) con filtri per la soppressione dei disturbi atmosfericirifasamento del carico: fattore di potenza di ingresso dellups prossimo a 1 e assorbimento di corrente sinusoidaleautonomia espandibile per aumentare lautonomia dellups è possibile collegare blocchi batteria di espansione opzionalile batterie non intervengono per mancanza rete basso impatto su rete assorbimento sinusoidale della corrente dingresso su serie monofase/monofaseeco mode: per aumentare lefficienza (fino al 98%), permette di selezionare la tecnologia line interactive (vi) per alimentare, da rete, carichi poco sensibilistandby of: lups può essere impostato per funzionare solo in caso di rete assente (modalitĂ  solo emergenza)parallelabile configurazione parallela di 3 unitĂ  ridondanti (2+1) o di potenzabattery care system di riello consiste in una serie di funzioni e capacitĂ  che permettono di gestire le batterie di accumulatori al fine di ottenere le migliori prestazioni e di allungarne la vita di funzionamentoon line: efficienza fino al 95%elevata qualitĂ  della tensione di uscita - anche con carichi distorcenti (carichi informatici con fattore di cresta fino a 3:1)installazione semplificata - possibilitĂ  di collegare lups sia su rete monofase che trifase stw 8000 e stw 10000riavvio automatico (automatico al ritorno rete, programmabile via software)protezione back feed di serie: per evitare i ritorni di energia verso retecomunicazione evoluta - compatibile con la teleassistenza riello connectaggiornamento digitale dellups (memoria flash interna)altre caratteristiche - diagnostica evoluta: stati, misure, allarmi disponibili sul nuovo display lcd custominoltre i filtri di ingresso e uscita aumentano notevolmente limmunitĂ  del carico contro i disturbi di rete e i fulminifunzionamento con convertitore di frequenza (a 50 o 60 hz)gli ups continuano a funzionare in parallelo anche nel caso di interruzione del cavo di collegamento (closed loop)fattore di potenza unitario - piĂą potenza erogata - piĂą potenza reale in uscita (w) selezione del modo operativo - la modalitĂ  di funzionamento è programmabile da software o impostabile manualmente da sinottico

    Italia

    41467998046875 €

  • sistemi di illuminazione di emergenza, sistemi e allarmi di rilevazione/estinzione incendicomunicazioni avanzate - comunicazione evoluta, multipiattaforma, per tutti i sistemi operativi e ambienti di rete: software di supervisione e shutdown powershield 3 per sistemi operativi windows 10, 8, 7, hyper-v, 2012, 2008 e versioni precedenti, mac os x, linux, vmware esxi, citrix xenserver e altri sistemi operativi unix - funzione plug and play - porta usb - porta seriale rs232 - slot per linstallazione di schede per la - comunicazionepuò inoltre essere configurato per funzionare in modalitĂ  n+1, aumentando laffidabilitĂ  dei sistemi criticielevata affidabilitĂ  delle batterie - test batterie automatico e manuale - componente di ripple (dannosa per le batterie) ridotta grazie al sistema “lrcd” (low ripple current discharge) - le batterie sono sostituibili dallutente senza spegnimento dellapparecchio e senza interruzione del carico (hot swap) - autonomia espandibile illimitatamente tramite battery box dedicati - le batterie non intervengono in caso di assenza di rete funzione di emergenza questa configurazione garantisce il funzionamento dei sistemi di emergenza che richiedono unalimentazione continua, affidabile e di lunga durata in caso di assenza di rete (ad esselezione del modo operativo le funzioni sono programmabili via software o manualmente tramite il pannello del display: - online con efficienza fino al 95% - modalitĂ  economy: utilizzata per aumentare lefficienza (fino al 98%), permette la selezione di tecnologia line interactive (vi) per alimentare i carichi a bassa prioritĂ  provenienti dalla rete - smart active: lups decide autonomamente la modalitĂ  di funzionamento (vi o vfi) in funzione della qualitĂ  dellalimentazione di rete - emergency: lups può essere impostato per funzionare solo in caso di rete assente (modalitĂ  solo emergenza) - funzionamento con convertitore di frequenza (a 50 o 60 hz)tensione di uscita di alta qualitĂ  - qualitĂ  elevata anche con i carichi non lineari (carichi it con fattore di cresta fino a 3:1) - alta corrente di corto circuito in bypass - alta capacitĂ  di sovraccarico: 150% da inverter (anche con rete assente) - tensione filtrata, stabilizzata e affidabile (tecnologia online a doppia conversione (vfi secondo normativa iec 62040-3) con filtri per la soppressione dei disturbi atmosferici - correzione del fattore di potenza: fattore di potenza in ingresso ups prossimo a 1 e - assorbimento della corrente sinusoidalediagnostica: display digitale standard, interfacce rs232 e usb con software powershield 3 scaricabile, slot di comunicazione per accessori di connettivitĂ sentinel dual è la migliore soluzione per lalimentazione di applicazioni e dispositivi elettromedicali mission critical che richiedono la massima affidabilitĂ  energeticainoltre, i filtri di ingresso e uscita aumentano notevolmente limmunitĂ  del carico a disturbi di rete e fulminitecnologia e prestazioni: possibilitĂ  di selezionare le funzioni delle modalitĂ  eco e smart activealtre caratteristiche - tensione di uscita selezionabile (220-230-240 v) - configurazione alimentazioni a doppio ingresso (sdu 10000 di er) - riavvio automatico al ritorno rete (programmabile via software) - attivazione bypass: allo spegnimento, lunitĂ  passa automaticamente in modalitĂ  bypass e caricamento batteria - spegnimento del carico minimo - avviso di batteria scarica - ritardo di accensione - controllo totale a microprocessore e dsp - bypass automatico senza interruzione - utilizzo di moduli di potenza custom - indicazioni di stato, misure e allarmi disponibili sul display retroilluminato di serie - aggiornamento digitale dellups digital (flash aggiornabile) - protezione prese di uscita tramite interruttore termico ripristinabile - protezione back feed di serie per evitare i ritorni di energia verso rete - commutazione manuale alla modalitĂ  bypassla gamma sentinel dual è disponibile nei modelli da 5-6-8-10 kva/kw con tecnologia online a doppia conversione (vfi): il carico è alimentato costantemente dallinverter, che eroga una tensione sinusoidale filtrata e stabilizzata in termini di tensione, forma e frequenzapannello del display girevole (mediante la chiave in dotazione) - bassa rumorositĂ  (- opzione bypass esterno per una manutenzione con commutazione senza interruzione - funzionamento garantito fino a 40°c (i componenti sono progettati per funzionare a temperature elevate e sono quindi soggetti a stress inferiore a temperature normali) - prese di uscita iec incorporate con protezione termicaottimizzazione della batteria lampio intervallo della tensione di ingresso e lelevato tempo di hold up riducono al minimo il consumo della batteria e aumentano lefficienza e la durata della stessa; in caso di interruzioni ridotte, lenergia è prelevata da un gruppo di condensatori di adeguate dimensioniinstallazione semplificata - possibilitĂ  di installazione a pavimento (versione verticale) o armadi rack (versione rack)fattore di potenza unitario - piĂą potenza erogata - piĂą potenza reale in uscita (w) - kw = kva (pf 1) - funzionamento in parallelo fino a 3 unitĂ  - installazione semplificata - selezione del modo operativo - tensione di uscita di alta qualitĂ  - alta affidabilitĂ  delle batteriein assenza di rete, linverter entra in funzione alimentando il carico con un avvio progressivo (soft start) evitando cosi il sovradimensionamento dello stessoenergyshare la presenza di prese di uscita di tipo iec 10 a configurabili permette di ottimizzare lautono - mia programmando lo spegnimento dei carichi a bassa prioritĂ  in assenza di rete; in alternativa è possibile attivare carichi di sola emergenza normalmente non alimentati in presenza di retesentinel dual può essere parallelato fino a un massimo di 3 unitĂ  per triplicare la potenza del prodotto unitario mediante una scheda parallelasentinel dual può essere installato a pavimento o in armadi rack per applicazioni di retela flessibilitĂ  di installazione e uso (grazie al display digitale e al modulo batterie sostituibile dallutente) e le numerose opzioni di comunicazione disponibili rendono sentinel dual adatto a unampia varietĂ  di applicazioni, dallinformatica alla sicurezza

    Italia

    4059699951171875 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza sistemi operativi