Conoscenza programmi

Elenco conoscenza programmi

  • La risorsa individuata si occuperĂ  di: - progettare parti meccaniche e componenti dei sistemi prodotti dall'azienda; - effettuare operazioni di regolazione su tornio e fresatrice conoscenza programmi cad (preferibilmente solidworks); capacitĂ  di operare su macchinari in produzione; non è indispensabile esperienza lavorativa pregressa, si valutano anche neo-diplomati con attitudine all'apprendimento e curiositĂ  scientificaper azienda di rovereto selezioniamo un tecnico meccanico neo-diplomato

  • Lavastoviglie bianca 13 coperti a+aa 9 programmi 47db * scheda tecnica design posizionamento dellapparecchio superficie piana dimensione dimensione massima (60 cm) colore della porta bianco display incorporato s㬠colore pannello di controllo bianco tipo di controllo pulsanti regolazione cestello superiore s㬠cestello inferiore fisso fermo di sicurezza del cestello inferiore s㬠cerniera porta fisso prestazione numero di coperti 13 coperti quantitĂŁ programmi di lavaggio 5 classe emissione rumore d emissione acustica 54 db programmi speciali eco 45 â°c, intensivo, normale, rapido temperatura (max) 75 â°c ciclo 190 min sistema di sicurezza aquastop no sistema di asciugatura condensa programmi automatici no temperatura massima dellacqua calda 60 â°c partenza differita s㬠partenza ritardata 9 h sensori intelligenti integrati no mezzo carico no sensore di sporco no ergonomia apertura automatica della porta no sistema protezione traboccamento acqua no filtro auto-pulente s㬠piedini regolabili no indicatore di raggiungimento della temperatura s㬠allarme s㬠retroilluminazione a led s㬠indicatore sale s㬠spia brillantante no applicazioni per il controllo supportate candy simply-fi near field communication (nfc) s㬠gestione energetica classe efficienza energetica d consumo di acqua per ciclo 11,7 l consumo energetico per 100 cicli 103 kwh tensione di ingresso ac 230 v corrente 10 a tipo di presa tipo f dimensioni e peso larghezza 600 mm profonditĂŁ 600 mm altezza 850 mm peso 40,5 kg altezza sotto il piano di lavoro 82 cm larghezza imballo 640 mm profonditĂŁ imballo 676 mm altezza imballo 896 mm peso dellimballo 43,1 kg

    Italia

  • Per aiutarti nella scelta del programma adatto allo scongelamento e cottura del cibo, presenta 10 programmi automatici, oltre alla funzione manualespecifiche microonde, grill, o combinato 10 programmi automatici capacitĂ : 25l diametro del piatto: 27cm schermo lcd scongelamento automatico 6 livelli di cottura sportello effetto a specchio potenza del microonde: 900w potenza del grill: 1000wlo schermo lcd ti aiuta nella selezione dei programmi, cosi' come i sei livelli di cotturail diametro del piatto Ă© di 27 cm, mentre la capacitĂ  di 25 litrilo sportello nero ad effetto specchio permetto al prodotto di essere un accessorio di design nella tua cucinaquesto prodotto hkoenig ha svolge tre funzioni: forno a microonde, grill e una combinazione dei due

    Italia

    2854800109863281 €

  • Per aiutarti nella scelta del programma adatto allo scongelamento e cottura del cibo, presenta 10 programmi automatici, oltre alla funzione manualespecifiche microonde, grill, o combinato 10 programmi automatici capacitĂ : 25l diametro del piatto: 27cm schermo lcd scongelamento automatico 6 livelli di cottura sportello effetto a specchio potenza del microonde: 900w potenza del grill: 1000wlo schermo lcd ti aiuta nella selezione dei programmi, cosi come i sei livelli di cotturail diametro del piatto Ă© di 27 cm, mentre la capacitĂ  di 25 litrilo sportello nero ad effetto specchio permetto al prodotto di essere un accessorio di design nella tua cucinaquesto prodotto hkoenig ha svolge tre funzioni: forno a microonde, grill e una combinazione dei due

    Italia

    2854800109863281 €

  • 40 programmi preimpostati + 20 liberifarmasonyc card, inoltre, è dotato di una card intercambiabile contenente la memoria dei programmi, sia preimpostati con i parametri per le applicazioni piĂą comuni, sia liberi per impostare programmi nuovi con parametri adattati alle caratteristiche del paziente e all’evoluzione della patologiaultrasuonoterapia professionale - manipolo 1/3 mhz d 45 mm - farmasonyc card e’ il nuovissimo apparecchio per ultrasuonoterapia, caratterizzato dalle dimensioni ridotte e dalla doppia frequenza di emissione (1/3 mhz)emissione continua e pulsata 3w/cm2può essere utilizzato sempre e senza interruzioni grazie alla doppia alimentazione batteria ricaricabile / rete elettricae’ dotato di un manipolo e di una comoda valigetta per il trasporto e la terapia a domiciliodoppia alimentazione: batteria ricaricabile e rete elettrica 230vsia la testina in dotazione sia l’apparecchio, infatti, possono erogare entrambi le frequenze indicate per effettuare tutti i tipi di applicazioni terapeutiche ed estetiche

    Italia

  • 6 programmi di cottura per tipi diversi di alimenti: hamburger, pollo, sandwich, salsicce, carne rossa, pesceuna cottura perfetta, da al sangue a ben cotto 6 programmi automatici e un indicatore del livello di cottura per una cottura perfetta, da al sangue a ben cottoindica gli avanzamenti nella cottura e un bip sonoro ad ogni livello ti segnala che la tua carne è pronta e cotta esattamente come piace a te! sensore automatico di cottura misurazione automatica dello spessore: imposta automaticamente la temperatura adatta alle dimensioni e allo spessore di qualsiasi tipo di alimento nei programmi indicativaschetta raccolta grassi di capacitĂ  extra large grande vaschetta raccolta grassi e piastre con uninclinazione di 7° garantiscono il deflusso dei grassi di cotturaalte prestazioni: piastre in alluminio pressofuso piastre in alluminio pressofuso dalle prestazioni elevate rivestite con ptfe per una pulizia facilelavabile in lavastoviglie le piastre in alluminio pressofuso antiaderenti e la vaschetta raccolta grassi sono lavabili in lavastoviglieindicatore del livello di cottura display per indicare lavanzamento di cottura per una cottura perfetta, da al sangue a ben cottouna modalitĂ  di cottura manuale con 4 temperature regolabili per cuocere tutti i tipi di alimenti

    Italia

    161 €

  • Lavastoviglie inox 13 coperti a+aa 9 programmi 47db caratteristiche principali nome prodotto / codice commerciale: cdpn 1l390px codice prodotto: 32001310 codice ean: 8016361983670 libera installazione numero di coperti: 13 cesto superiore regolabile: no blocco anti-caduta cesto inferiore: s㬠sistema auto-pulente filtro: s㬠caratteristiche tecniche connettivitĂŁ: wi-fi + bluetooth sistema di asciugatura: condensatore elettronica: central led cerniere: fulcro fisso tensione (v): 230 corrente (a): 10 tipo di spina: schuko programmi e funzioni indicatore di fine ciclo: si con buzzer numero di programmi: 5 partenza ritardata: 3-6-9 h spia esaurimento sale: s㬠estetica colore: inox colore cesto portaposate: grigio metallizzato performance classe di efficienza di asciugatura: a consumo di energia (kwh): 1,04 classe di efficienza energetica: a+ consumo di energia totale annuo (kwh): 295 classe di efficienza di lavaggio: a consumo di acqua (l): 11 consumo acqua annuale (l/annum): 3120 livello rumore db(a): 54 dimensioni altezza senza piano di lavoro (mm): 820 altezza con piano di lavoro (mm): 850 larghezza del prodotto (mm): 600 profonditĂŁ del prodotto (mm): 600 peso netto (kg): 40,6 peso lordo (kg): 43

    Italia

  • Presscare gsport3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggiopressoterapia professionale - g-sport3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - taglia s dispositivo professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi• mode b la sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevole• mode c la sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio piĂą profondospecifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un power bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campo• mode a la sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento

    Italia

  • Presscare gsport3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggiopressoterapia professionale - g-sport3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - taglia l dispositivo professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi• mode b la sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevole• mode c la sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio piĂą profondospecifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un power bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campo• mode a la sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento

    Italia

  • 7 1200g 16 programmi cl52 specifiche programmi â â â â â centrifuga + scarico acqua s㬠â â rapido 30 s㬠â â â â gym kit s㬠20â°c s㬠eco 40-60 s㬠lana s㬠tessuti misti 40â° no tessuti misti 30â° s㬠seta 30â° s㬠sintetico 30â° no risciacquo + centrifuga s㬠cotone 40â° s㬠cotone 60â° s㬠â â caratteristiche â colore porta bianco peso (kg) 626 tipo di installazione a libera installazione piedini regolabili sã¬-solo frontale tipo di display led capacitĂŁ massima in kg 7 colore bianco codice ean 8050147624333 tipo di carico carica frontale performance â velocitĂŁ di rotazione in giri al minuto del programma eco 40-60 a capacitĂŁ nominale 1151 consumo di acqua del programma eco in litri per ciclo 46 classe di efficienza energetica e emissioni di rumore aereo 80 consumo energetico ponderato in kwh per 100 cicli di lavaggio del programma eco 40-60 77 classe di efficienza di asciugatura con centrifuga del programma eco 40-60 b dimensioni â larghezza (cm) 595 profonditĂŁ (cm) 517 altezza (cm) 85

    Italia

  • Gradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)in particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativaè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazionesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistigestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • Esperienza triennale nella progettazione strutturale; laurea in ingegneria civile/strutturale o equipollente; conoscenza di programmi di analisi strutturale e modellazione (midas gen, pcm, rhino/gh), e dei programmi di disegno e progettazione (autocad, revit, tekla); buona conoscenza della lingua inglese (livello b2); disponibilitĂ  a trasferte italia/estero per brevi periodisocietĂ  di engineering specializzata nella progettazione strutturale in ambito civile attraverso l’utilizzo di strumenti avanzati di modellazione, analisi numerica e ottimizzazione parametricao in muratura; studio di interventi di miglioramento/adeguamento sismico di strutture esistenti; sviluppo di computazioni analitiche per la definizione dei costi degli interventi; partecipazione a sopralluoghi e visite in cantiere per conto della societĂ la figura inserita si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : progettazione di nuove strutture in conformitĂ  agli eurocodici (ec2; ec3; ec8) ed alle ntc18, e delle strutture di fondazione superficiali e profonde in conformitĂ  agli eurocodici (ec7); implementazione di modelli numerici fem e gestione delle fasi di pre/post processing; valutazioni di sicurezza di strutture esistenti a telaio in c

  • ) conoscenze seo/sem senso estetico e creativitĂ  nella realizzazione di layout grafici capacitĂ  di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilitĂ  dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilitĂ  e puntualitĂ  nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionevuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilitĂ  e usabilitĂ  sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuodovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ realtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managerla figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uff

  • Iatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuticompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualitĂ  di riferimento (es• esperienza pregressa nel ruolo in una realtĂ  di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilitĂ  e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacitĂ  organizzative e di pianificazione; • buona capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantitĂ , degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualitĂ  per garantire la qualitĂ  dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo svilupposi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-time

  • Must have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpcore responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyquindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibileabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentare

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • La risorsa sarĂ  di supporto al team di consulenza e si occuperĂ  di: sopralluoghi presso clienti elaborazione di documenti di valutazione dei rischi elaborazione di piani di emergenza redazione di verbali di sopralluogo gestione di incontri informativi con i clienti anche in modalitĂ  remota esperienza di almeno 1 anno nel ruolo laurea in ingegneria della sicurezza o equivalente ottima conoscenza di tutti i programmi office buona conoscenza del programma autocad team work attenzione al dettaglio buona capacitĂ  di gestione del tempo problem solvingla dimensione nazionale, la pluridisciplinaritĂ , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessitĂ  delle imprese italiane, oggi piĂą che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunitĂ  che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande societĂ  per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtĂ  molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccal’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualitĂ  che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende

  • Requisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilitĂ  a trasferte (nord italia) giornaliereconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)individua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubritĂ  degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentiattivitĂ : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessitĂ  di trasferte ma particolare attenzione su quello piĂą strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerzona di lavoro: provincia nord di bolognagestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneitĂ  ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzator cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalicoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatipossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attivitĂ  su ambiente e qualitĂ  in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialeforte crescita del gruppo e forte espansione in italiator nasce per questocomunica con le autoritĂ  locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientale

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € localitĂ : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperĂ  di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerĂ  con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperĂ  di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacitĂ  di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili societĂ  benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose cittĂ  italiane

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza programmi