Conoscenza processi

Elenco conoscenza processi

  • Da oltre 130 anni, le società di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attività di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondola risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterà il team nelle seguenti attività: mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattività, capacità di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)attraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazioniintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualità in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finale

  • La risorsa verrà formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperà di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttività e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietà, disponibilità, organizzazione e precisionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorsi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • • buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxdisegnerà lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricoit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavoladescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodottisede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott

  • • buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officegarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previste• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantespace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricossa martina bettarigarequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnico• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatoridovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott

  • Ottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasspace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasreferente della selezione: dottcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalicompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingssa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzaappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicadisponibilità a trasferte per il 30% del tempo

  • • buona conoscenza del pacchetto officegestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatissa martina bettariga• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzagestirà i clienti sia italiani che esterirequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesedescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionespace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impianto• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestionale o laurea in economia e commerciosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott

  • Buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officeavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitànello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsteè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le proceduredovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottocompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzeit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicolÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendalespace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnico

  • • ottima conoscenza della lingua inglese• solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionireferente della selezione: dottcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalidescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesede di lavoro: provincia di bergamo• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clienterequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso• disponibilità a trasferte per il 30% del tempospace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza

  • È preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similiit/jobs/plant_manager_rif__/it/la capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentari) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona plant manager per azienda nel settore fooddescrizione dellÂ’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • ); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javaresponsabilità: implementare e coordinare lÂ’attività di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalità di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attività fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacità di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiosità e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalità di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (ese' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientipartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazioninet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativelÂ’attività quindi prevedrà una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazioneips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccil candidato sarà di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendali

  • La profonda conoscenza delle plastiche e dei tipi di processi di lavorazione porta con sè una naturale vocazione di colore, feeling è una collezione di prodotti per la tavola in cui gli oggetti trovano una dimensione giovane, fresca, divertenteproduct by guzzini

    Italia

    3779999923706055 €

  • Principali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalela risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managerinformatica, informatica, ingcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Core responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologysmart working: %about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business one

  • Nell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annicontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operasin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitàoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato

  • Ingegneria gestionale) buona esperienza nel medesimo ruolo, maturata presso aziende produttive del settore pellame conoscenza ad un livello discreto della lingua inglese completano il profilo, professionalità ed etica, buone doti di interrelazione personale, sa lavorare bene in team promuovendo il gioco di squadragruppo manifatturiero, operante nella lavorazione di materia prima rivolta al mondo del fashion e dell’arredo con articoli innovativi riportando alla direzione e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività insite nella funzione, al fine di contribuire alla definizione dell’equilibrio tra ciò che l’area commerciale richiede e quello che la supply chain e gli acquisti sono in grado di soddisfare, con l’obiettivo di migliorare il servizio al cliente, e, nel contempo, ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione (interna ed esterna)nello specifico avrà le seguenti responsabilità: assicurare il corretto funzionamento del sistema mrp, al fine di garantire una corretta pianificazione della produzione pianificare i piani di produzione analizzare i consuntivi della produzione con l’obiettivo di identificare azioni correttive o necessità di interventi per difformità rispetto al pianificato garantire e monitorare i tempi dei piani di produzione contribuire al supporto dell’area operations proponendo progetti volti al miglioramento dell’efficienza il candidato ideale possiede le seguenti competenze: preferibilmente diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico gestionale (esè un abile problem solver con capacità di analisi e pianificazione, nonché forte orientamento agli obiettiviè chiamato ad apportare un forte valore aggiunto alla strutturasede di lavoro: provincia di vicenza

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavorola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaottime possibilità di crescitamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnago

  • La nuova serie di tavolini 2001 è pensata per essere minimalista, grazie alla conoscenza delle possibilità manufatturiere mixate a tecnologie industriali e processi artigianali2001 è una collezione di tavolini progettata da ramon úbeda e otto canalda per il brand barcelona design, con piano in vetro temperato extra-chiaro con finitura specchiata e base a tubo in pyrex, anchessa con finitura specchiatasono realizzati solo con vetro della migliore qualità, che non ha giuntura visibili, mentre lapparenza metallica evoca illusioni ottichesono disponibili due misure e tre diverse altezze e i tavolini possono essere utilizzati singolarmente o come set

    Italia

    1216 €

  • La nuova serie di tavolini 2001 è pensata per essere minimalista, grazie alla conoscenza delle possibilità manufatturiere mixate a tecnologie industriali e processi artigianalisono realizzati solo con vetro della migliore qualità, che non ha giuntura visibili, mentre l'apparenza metallica evoca illusioni ottiche2001 è una collezione di tavolini progettata da ramon úbeda e otto canalda per il brand barcelona design, con piano in vetro temperato extra-chiaro con finitura specchiata e base a tubo in pyrex, anch'essa con finitura specchiatasono disponibili due misure e tre diverse altezze e i tavolini possono essere utilizzati singolarmente o come set

    Italia

    1216 €

  • La conoscenza dei processi produttivi e la continua ricerca, spingono i prodotti oltre ogni aspettativa, verso un ideale estetico sempre attuale che si concretizza in collezioni in grado di stare al passo con le mode che verrannoadvantage skin è una piastrella per pavimenti e pareti ideata e prodotta dal brand cotto d'esteadvantage skin è l'originale effetto pietra che imita alcune tra le più suggestive texture minerali presenti in naturacaratteristiche tecniche:formati: 50x100 - 100x100 - 100x300 cmspessori: 3l'esclusivo utilizzo delle lastre sottilissime in kerlite, rinforzate con fibra di vetro, rende advantage skin un prodotto altamente flessibile e resistente, superiore a qualsiasi altro rivestimento in commercioinoltre le lastre possono essere applicate in sovrapposizione, per rinnovare senza demolire le vecchie superfici5 mmcolore: chalk - greige - silver - graphitefiniture: naturalebordi: rettificatiil nostro servizio di progettazione risponderà ad ogni esigenza e metterà a disposizione l'esperienza del suo team per realizzare il vostro progettodisponibile in diverse finiture e colorazioni

    Italia

  • La conoscenza dei processi produttivi e la continua ricerca, spingono i prodotti oltre ogni aspettativa, verso un ideale estetico sempre attuale che si concretizza in collezioni in grado di stare al passo con le mode che verrannoultra pietre è una collezione di lastre per pavimenti e pareti, ideata e prodotta dal brand ariosteaariostea propone una linea completa di lastre effetto pietra dal design originale ed elegantebordi: rettificati monocalibroil nostro servizio di progettazione risponderà ad ogni esigenza e metterà a disposizione l'esperienza del suo team per realizzare il vostro progettosuperfici decise e venature armoniose caratterizzano queste lastre, create per donare effetti suggestivi agli ambienti in modo del tutto esclusivocaratteristiche tecniche:formati: 270 x 120 - 120 x120 - 300 x 100 - 100 x 100spessori: 6 mmcolore: vedi immagine tecnicadisponibile in diverse finiture

    Italia

  • La conoscenza dei processi produttivi e la continua ricerca, spingono i prodotti oltre ogni aspettativa, verso un ideale estetico sempre attuale, che si concretizza in collezioni in grado di stare al passo con le mode che verrannospaccatella - in moduli 30x60 e una gamma completa di pezzi speciali anche per la realizzazione di piscinebordi: rettificati monocalibroil nostro servizio di progettazione risponderà ad ogni esigenza e metterà a disposizione l'esperienza del suo team per realizzare il vostro progettouniche è una collezione di piastrelle per pavimenti e pareti, ideata e prodotta dal brand marazzimarazzi propone una linea completa di superfici, effetto pietra, dal design originale ed elegantetoni caldi e decisi e variazioni grafiche più evidenti nei colori scuri, caratterizzano queste piastrelle, create per donare effetti suggestivi agli ambienti in modo del tutto esclusivodisponibili in diversi formati, mosaici, spessori e colorazioni sia da interno che da esternocaratteristiche tecniche:formati: 20x20 - 20x40 - 30x30 - 30x60 - 60x60 - 60x120spessori: 6 mm; 20mm in formato 60x120colore;mosaici: vedi immagine tecnica

    Italia

  • La conoscenza dei processi produttivi e la continua ricerca, spingono i prodotti oltre ogni aspettativa, verso un ideale estetico sempre attuale, che si concretizza in collezioni in grado di stare al passo con le mode che verrannobordi: rettificati monocalibroallmarble wall è una collezione di piastrelle ideata e prodotta dal brand marazzivenature calde e decise e variazioni grafiche più evidenti nei colori scuri, caratterizzano queste piastrelle, fatte apposta per donare effetti suggestivi agli ambienti in modo del tutto esclusivocaratteristiche tecniche:formati: 40x120 - 80x120 - 40x120 - 40x43 - 40x40spessori: 6 mmcolore; decocori; mosaici: vedi immagine tecnicamarazzi propone una linea completa di superfici, effetto marmo, dal design originale ed elegante

    Italia

  • La conoscenza dei processi produttivi e la continua ricerca, spingono i prodotti oltre ogni aspettativa, verso un ideale estetico sempre attuale che si concretizza in collezioni in grado di stare al passo con le mode che verrannola collezione treverkheart presenta varianti grafiche ricche di venature differenti, impreziosendo l'estetica e rendendole adatte ad ambienti pubblici e privaticaratteristiche tecniche:formati: 15x90 cm spessori: 8superfici decise e venature armoniose caratterizzano queste piastrelle, create per donare effetti suggestivi agli ambienti in modo del tutto esclusivo5 mmbordi: rettificatiil nostro servizio di progettazione risponderà ad ogni esigenza e metterà a disposizione l'esperienza del suo team per realizzare il vostro progettodisponibile in diverse finituretreverkheart è una collezione di piastrelle per pavimenti e pareti, ideata e prodotta dal brand marazzile piastrelle in gres porcellanato effetto legno, rivoluzionano il concetto di superficie continua, aprendo nuove prospettive per la progettazione indoor e outdoor

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza processi