Conoscenza lingue

Elenco conoscenza lingue

  • Tutte le altre traduzioni in altre lingue comuni devono connettersi al wifi o allhotspot del portatileil dispositivo è in grado di tradurre solo mutuamente le lingue seguenti offline:cinese-inglese, cinese-giapponese e cinese-coreano (traduzione vocale e di parole)2il dispositivo è in grado di tradurre reciprocamente le lingue qui sotto offline ma solo la traduzione di parole (senza traduzione vocale):cinese-tailandese, cinese-francia, cinese-tedesco, cinese-italianocinese-russo, cinese-spagnolo e cinese-portogheseil software del dispositivo continua ad aggiornarsi, otterrà sempre più traduzioni offline offline passo dopo passo, continuerà a diventare più preziosocaratteristiche: supporta la traduzione online reciproca di 63 paesi lingue:cinese, inglese, giapponese, coreano, cantonese, tailandese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco,hindi, russo, arabo, armeno, svedese, indonesiano, danese, italiano, olandese, polacco,finlandese, greco, vietnamita, ceco, rumeno, sloveno, ungherese, malese, catalano,norvegese, croato, slovacco, tamil, bulgaro, ebraico, afrikaans, bangla, filippino,lettone, lituano, turco, urdu, ucraino, persiano, islandese, swahili, telugu,serbo, malayalam, marathi, nepalese, singalese, giavanese, khmer, basa sunda notare che:1la traduzione offline delle immagini include le seguenti lingue:cinese-inglese, cinese-giapponese, cinese-coreano, cinese-francia, cinese-tedesco, cinese-italiano, cinese-russo, cinese-spagnolo e cinese-portoghese

    Italia

    5357899780273438 €

  • Tecnologia di riconoscimento vocale intelligente per facilitare la comunicazione tra linguedispone della funzione di apprendimento delle lingue straniere ai, tutoraggio personale, esercitazione individuale di inglese oralecaratteristiche: supporta fino a 40 lingue di traduzione, ogni lingua può essere tradotta luna con laltra133 * 33 * 23 millimetri lingue di supporto:cinese, inglese, giapponese, coreano, tedesco, francese, russo, tailandese, arabo, islanda, polacco, danese, filippinofinlandese, olandese, kam, uchea, repubblica ceca, croazia, lettonia, malese, del bengala, del sud, africa, nepalese, norvegeseportoghese, svedese, serbo, singalese, slovacchia, swahili, turco, ucraina, spagnolo, greco, ungheresearmenia, italiano, hindi, indonesiano, vietnamita il pacchetto include: 1 x traduttore1 x cavo di ricarica1 x manuale utente nota:1specifiche tecniche: materiale: plasticamodello: t9colore biancobatteria: batteria ricaricabile 1300 ma (integrata)supporto di rete: wifi 2a causa della luce e della differenza dello schermo, il colore dellarticolo pdimensioni tascabili, piccole e portatili, così comode da trasportare ovunque tu vada4gporta di ricarica: micro usb, 5v 1adistanza di trasmissione wireless: 10 mdimensioni: caaccesso a internet globale, è possibile acquistare il piano dati in oltre 40 paesi con un solo dispositivo e condividere i dati wifi con questo dispositivodandoti i risultati di traduzione più adatti in tempo reale, risposte rapide in pochi secondi

    Italia

    41689998626708984 €

  • Traduzione online / traduzione offline :esistono due modalità di traduzione: 108 lingue traduzione online e 12 lingue offline3ghz+ rom ramddr + emmc1gb + 8gble connessioni di retegeneredettaglidescrizioniwi-fiwi-fiwi-fi 80235v/1200mahresistenza 4 oreconfigurazione dellhardware di sistemageneredettaglidescrizioneprocessoregeneremtk6580velocità4xcortex-a7 1riconoscimento delle velocità :dopo aver rilasciato il pulsante a / b, isistema operativo android 8outlook del prodottogeneredettagliconfigurazione standardforma del prodottogeneremacchina traduttricedimensione115,8 mm x 50,6 mm x 12,5 mmpeso88 gcolore dispositivogrigio ; rosso ; blulcddimensionee dello schermo311 (b / g / n)bluetoothincassatobt40risoluzione360 * 640 ipsluminosità250 nittppannello touchg + f 20 (le)configurazione dellinterfacciageneredettaglidescrizionislot tfampia memoria esternanogenere-cestendi la memoria esterna e il trasferimento dei datiusb 21motore di traduzionemotore di traduzionegoogle, baidu, microsoft, iflytekfunzioni:12madattatore di alimentazionestandardac100v ~ 240v 、 uscita 50hz / 60hz dc 5v / 1aconfigurazione softwaregeneredettaglidescrizionesistema operativooversione s5d 2 puntitelecameraanteriore (前)noposteriore (后)5mp afaltoparlanteincassatodual 1115 boxmicdual mems micguidatosmd guidatorgb guidatobatteriagenerebatteria ai polimeri di litiocapacità40 di tipo cspinotto degli auricolariuscita audionoaccessori standardgeneredettaglidescrizionecavo di tipo c

    Italia

    8386000061035156 €

  • Traduzione vocale: tecnologia di riconoscimento vocale intelligente per facilitare la comunicazione tra linguetraduzione di più lingue: supporto fino a più di 30 lingue di traduzione, ogni lingua può essere tradotta luna con laltrafornendoti i risultati di traduzione più adatti in tempo reale, risposta veloce in pochi secondiinterfono tempo real bidirezionale: può essere utilizzato per comunicare faccia a faccia e risolvere gli ostacoli alla comunicazionespecifiche:marcasskmodellostt01colorenero biancotaglia135 x 32 x 16mmpesocirca 250gmicmicaltoparlantealtoparlante ad alta efficienzabatteriabatteria al litio 950mah integratametodo di ricaricamicro usbtempo di carica2hoursprocessorecsr86xxconnessioneblueteeth 40 (ble) + edr + bt20 sopra, android 41distanza di trasmissione wireless10msistema compatibileios7connessione wireless bluetooth: collegarsi al telefontraduci il tuo discorso in testo di alta qualità in lingua straniera e trasmetti in uscita vocale4 soprarun time3-4hourslingua di supportocinese (cinese semplificato), cina (hong kong sar), cinese (mandarino, taiwanese)/ cantonese / catalogna /danese / tedesco / inglese (australia) / inglese (canada) / inglese (india) / inglese (nuova zelanda) / inglese (regno unito) / inglese (us) / francese / francese (canada) / russo / spagnolo / spagnolo (messico) / finlandese / italiano / norvegese / olandese / polacco / portoghese / portoghese (brasile) / hindi / svedese / giapponese / coreano /caratteristiche:1

    Italia

    10152999877929688 €

  • Set 72 trombette di carta lingue sonore party compleanno festa carnevale nb: in ogni confezione vi sono colori e design assortiti a seconda della disponibilità di magazzino

    Italia

    12369999885559082 €

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Must have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidatotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultatoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineer• capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attività lingue: richiesto buon livello di inglese

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti

  • Concept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescafai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !più di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàcon la società di formazione dualconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dual

  • Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza lingue