Conoscenza di linkedin
Elenco conoscenza di linkedin
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Nice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountslocation: milanoabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditatranfert aeroport-hotel, trasporto bagagliimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziagarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esprincipali compiti e responsabilità : organizzazione del servizio dei propri collaboratorila figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio
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La figura avrĂ i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirĂ le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche
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Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ della attivitĂ sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varese02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietà di ingegneria ricerca nb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante
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Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaprincipali compiti e responsabilità : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzestiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia
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Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalee non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
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Test dati mostrano che lattrito e anti-vibrazioni sono quasi la stessa (erroreun millesimo)si prega di essere a conoscenza di tali informazioni prima di ordinarecaratteristiche:con spugna foderaruota in gomma aggiornato, con grande attritonote: a causa della diversa fabbrica di produzione, il battistrada della ruota può essere diversa65mm ruota di gomma con fodera di spugna per 1:10 smart car robotdescrizione:nome di articolo: ruota di gommadiametro: 65mmcolore della ruota: argento rosso, blu viola, rosso argento, argento, blu (con grande attrito)il battistrada di ruota potrebbe essere diversola confezione include:1 x ruota di gomma
Italia
6369999885559082 €
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• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annirequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicodisegnerà l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/l’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodotti• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottnello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolaspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico
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Hanno un’ottima conoscenza di almeno due lingue ed esperienza nell’utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati e del pacchetto officeper il voi baia di tindari resort sito in sicilia siamo alla ricerca di un portiere notturnosono diplomati o laureati con una pregressa esperienza al front desk in hotel di lussoper offrire esperienze indimenticabili, nel è nata la collezione lifestyle voihotels: una rosa di hotel di charme in location italiane iconiche e dal grande fascino storico e artisticoi concetti chiave sono qualità , professionalità e il rispetto delle tradizionisono giovani talenti con uno spiccato problem solving, eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e di costruzione delle relazionivoihotels è una catena che gestisce 16 strutture alberghiere, nei più bei paradisi del mondovoihotels nasce nel a seguito di un processo di re-branding della divisione alberghiera di alpitourl’ambizione è riportare l’ospitalità del made in italy ai livelli che le competonosono persone caratterizzate da una spiccata intelligenza emotiva riuscendo così a riconoscere e gestire anche le emozioni dell’ospite allo scopo di soddisfare pienamente le loro esigenze e di anticiparne le richiestedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibari nostri specialisti dell’accoglienza si occupano di tutte le attività di check-in e check-out e tra le loro principali responsabilità gestiscono anche le telefonate e le richieste via mail degli ospiti, ascoltano le loro esigenze e sono in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un’esperienza indimenticabile
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Test dati mostrano che l'attrito e anti-vibrazioni sono quasi la stessa (erroreun millesimo)si prega di essere a conoscenza di tali informazioni prima di ordinarecaratteristiche:con spugna foderaruota in gomma aggiornato, con grande attritonote: a causa della diversa fabbrica di produzione, il battistrada della ruota può essere diversala confezione include:1 x ruota di gomma65mm ruota di gomma con fodera di spugna per 1:10 smart car robotdescrizione:nome di articolo: ruota di gommadiametro: 65mmcolore della ruota: argento rosso, blu viola, rosso argento, argento, blu (con grande attrito)il battistrada di ruota potrebbe essere diverso
Italia
6880000114440918 €
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L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua ingleseper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etctitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzola figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingcerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)
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Offerta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure più junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilità di lavorare in modalità ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacità di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://til nostro cliente è una storica realtà ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life sciencesiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big datal'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/company/lavoro-digitale-italialavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali
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Gradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)in particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativaè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistigestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
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La sua figura professionale si basa anche e soprattutto su una conoscenza di base forte e concreta in ambito di tutoraggio universitario
in altri termini, la docente interviene nella definizione e nella realizzazione di un adeguato approccio alle redazioni, possedendo una consolidata conoscenza della didattica universitaria e/o delle tecniche di redazione universitarie
la professoressa in qualità di formatrice lavora a stretto contatto con lo studente traducendo le richieste di quest’ultimo in specifici interventi formativil’oggetto e l’ambito dell’impegno della professoressa spazia fra stesure universitarie, per studenti richiedenti interventi formativi in ambito redazionale e didattico
le sue competenze gravitano attorno alla formazione umanistica integrata da formazioni di stampo giuridico-economico e saranno in grado di risolvere tutti i problemi di stesura
tutti gli studenti in difficolta’ potranno chiamare 3391367937; referenze visibili su linkedin, pieraMilano (Lombardia)
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Le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali referenze su linkedin al profilo piera pieri docente universitaria max serieta e possibile richiedere consulenze preventivo talmente gratuite telefonando al , mail legata a questo annuncio emailprofessoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per qualsiasi tipologia di elaborato scritto senza alcuna operazione di copia incolla telefonare al fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia per info cell mail:è quella relativa a questo annuncio email tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell la docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli non inviare sms grazie la docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitariaall'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docentelo studente sara seguito interamente attraverso il percorso di stesura dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare all'aiuto che la docente offre agli studenti e esteso a tutta italia senza differenziazione di regione o citta' la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltal'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie
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Com referenze su linkedin e facebook profilo piera pieri docente universitariabrevemente, qui di seguito, si accennerà all’area di intervento della docente rintracciabile da ogni parte d’italia e reperibile al numero 3391367937, alla mail di gmail in calce o al sito linkedin e facebook, piera pieri (docente universitaria, coach e tutor universitario, indicante le referenzesi accettano richieste da tutta italia e le consulenze verranno fornite in forma gratuita
3391367937 piera
max professionalità e serietà , tutela dello studente e rispetto della privacyin genere, le sue tecniche metodologiche utilizzate cambiano con il procedere del lavoro di stesura, adattandosi alle esigenze dichiarate dal professore relatore o dallo studente stesso; inoltre, sempre il suo operato di stesura cambierà , in base al modello teorico e metodologico, indicato dall’università di provenienza dello studentecom navigare su linkedin, e facebook per le referenze3391367937 piera
la professoressa rivestirà anche, oltre a quello di redattrice, anche il ruolo di istruttrice; di moderatrice, nonché di facilitatrice del percorso di stesura tesi per il quale lo studente richiede aiuto
il risultato finale sara’ una redazione unica ed originale in conformita’ con le direttive universitarie
chiamare 3391367937 o scrivere una mail, pieraMilano (Lombardia)
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conoscenza dell'html e di applicativi single page applicationbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlik) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentein alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architect
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Titolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)buona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariedelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingle principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, inggrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesala risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts
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Comreferenze di linkedin e facebook al rpofilo piera pieri docente universitariarispondera personalmente i riferimenti per contatti e consulenze sono 3391367937, mail di gmail dell’annuncio, linkedin e facebook per referenzeprovenienti dall'italia intera, la profsi può immaginare facilmente anche un percorso di recupero esami e apprendimento materie universitarie che vede lo studente richiedente in grado di poter padroneggiare l’evoluzione del suo percorso universitario inerente agli esami e ai livelli di ingresso e di uscita nel processo formativo universitariola professionalità che caratterizza le sue stesure varia a seconda della metodologia adottata, indicata dallo studente stessoda segnalare anche e soprattutto l'utilizzo di word per le tecniche di stesura che consente infatti una migliore espressione dei contenuti e una più efficace linea di stesuraa tutte le vostre richieste telefoniche o scritteper contatti telattivo in tutta italia il processo di formazione in ambito universitario è l’ambito di azione della docente che da svariati anni ormai aiuta studenti per tesi e elaborati scrittiil suo lavoro si inserisce in processo formativo in cui la componente online si affianca alla formazione tradizionale (supporto telefonico, incontri, ma solo se la tesi necessita di lavoro in presenza)3391367937 mail pierada questo punto di vista la docente lavora da svariati anni per aiutare chi si trova in difficolta e continua anche e soprattutto in questo momento legato alla pandemiarecentemente la docente connessa all’annuncio accentua l’aspetto inerente le redazioni nella prospettiva di una stesura chiara (redatta senza operazioni di copia e incolla) unica, agevole, originale per gli studenti in difficoltaun fattore di distinzione in ambito del lavoro svolto dalla professoressa universitaria titolare di questo annuncio è che prende parte al processo formativo dello studente attraverso il suo servizio di stesura tesi e recupero materie che e attivo da diversi anni
Firenze (Toscana)
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I punti di contatto per un eventuale colloquio preliminale sono quelli messi gentilmente a disposizione nell'account accluso; ossia email , il telefono tutta italia potra telefonare richiedendo una consulenza gratuita referenze visibili su facebook e linkedin al profilo piera pieri docente universitariae questa pandemia ha spinto la professoressa ha implementare questo alcre servizio tesi tesine elaborati la docente invita a contattarla ma prima di ogni forma di colloquio invita a visionare linkedin o facebook per le referenze, che denotano un impegno non indifferente in ambito di studi universitarisono numerosi oramai gli anni di alacre impegno durante i quali la docente ha supportato passo dopo passo numerosissimi studenti universitari alle prese con mille difficolta di stesura e di redazione
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Telefonare senza alcun impegno al email scrivere per info e consulenze a questa mail email l'annuncioe attivo in tutta italia senza distinzione di citta o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale email referenze presente su linkedin e sul sito facebook al profilo piera pieri docente universitariail servizio che e stato implementato e' gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin il profilo è piera pieri docente universitaria) il servizio e attivo per: recupero materie esami stesura tesi tesine elaborati scritti per chiedere info si puo telefonare al oppure inviare una mail email la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitela docente lavoro in suddetto ambito per aiutare gli studenti in dicfficolta per completare degnamente il corso di studi