Conoscenza di gtm

Elenco conoscenza di gtm

  • conoscenza delle procedure ambientali per la corretta gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali; conoscenza di base delle norme iso , iso e isola sequenza delle misure o le combinazioni delle stesse devono essere programmate prima dell’avvio della produzione con il team leader (salvo indicazioni da parte della programmazione); l’avanzamento della produzione deve essere registrato nell’apposita colonna dell’ordine, assicurandosi di evidenziare le righe d’ordine prodotte; identificare le pedane prodotte, movimentare le pedane dalle e nelle apposite zone di stoccaggio utilizzando muletti frontali e laterali diploma tecnico; curiosità e voglia di lavorare ed apprendere serietà e capacità di problem solving disponibilità a lavorare sui 21 turni gradita la conoscenza dell'estrusione materiali termoplastici conoscenza del funzionamento delle macchine e attrezzature (fasi di avviamento, attrezzaggio, eccpatentino per carrelli e capacità di condurre carrelli frontali e lateralie' responsabilizzato sulle seguenti attività: eseguire a fine linea la nastratura delle lastre secondo i colori previsti applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del sistema integrato; seguire la sequenza degli ordini e verificarne la corretta esecuzione; verificare che le pedane in legno di normale utilizzo siano conformi a quanto richiesto dagli ordini (esprepara e carica le materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previstigallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive la risorsa di nostro interesse lavora su 21 turni su una o più linee di produzione, impianti di estrusione di materiale termoplastico, utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzatimonitora il processo di produzione ed interviene ad esempio azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi, spostando i semilavoratidimensioni, allarmi relativi alla fuoriuscita dei chiodi…); programmare le lunghezze di taglio sulla taglierina e controllarne la correttezza; oltre ai controlli previsti dalle schede di controllo, deve verificare la produzione frequentemente controllando le lastre prima dell’applicazione della pellicola protettiva; avvisare l'addetto al controllo qualità qualora si riscontrassero delle anomalie sul prodotto in fase di produzione; verificare la corretta applicazione della pellicola protettiva e su entrambe le pareti; controllare i caricatori dei materiali e il ripristino degli allarmi sulla linea; aiutare il team leader nelle partenze degli impianti; curare l’ordine e la pulizia del suo posto di lavoro ed attuare le azioni previste dalle procedure ed istruzioni in merito agli aspetti ambientali; gestire, in collaborazione con asqa, i rifiuti prodotti all’interno dei reparti produttivi; durante la movimentazione a fine linea controllare visivamente le lastre segnalando immediatamente al team leader ogni difettosità o anomalia; effettuare l’autocontrollo con le cadenze e le modalità prescritte sulla scheda di controllo specifica; eseguire gli ordini di produzione secondo la sequenza indicata dal servizio programmazione; a fine ordine firmare l'ordine di produzione nell'apposito spazio per ogni ordine produrre le quantità richieste con le rispettive misuresvolge semplici attività di controllo visivo relativo alla qualità del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stesso

  • conoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguarealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gaspianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakagestra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto

  • Comprovata esperienza di ideazione e sviluppo di soluzioni analitiche buone capacità comunicative scritte e orali conoscenza della lingua inglese nice to have: dottorato di ricerca in materie quantitative competenze su architetture big data e relativi linguaggi di programmazione conoscenza di java location: roma (zona eur)about the company: per una realtà it technology di roma che opera nel settore insurance, i nostri recruitment engineer ricercano un senior data scientist core responsibilities: lavorare con i diversi stakeholder all’interno della compagnia e identificare in ambito analytics le opportunità di sviluppo, di estrazione di valore dai dati e di indirizzamento delle soluzioni di business analizzare dati, ideare e addestrare modelli basati su machine learning ottimizzare le performance attese dei modelli creati e individuare le potenzialità delle fonti dati a disposizione coordinarsi con gli altri team del gruppo per mettere a terra in maniera funzionale ed efficace i modelli prodotti ideare e sviluppare dashboard e tool di monitoraggio dell’andamento delle performance dei modelli seguire e affiancare i colleghi data scientist junior must have: laurea in materia scientifica (fisica, matematica, ingegneria, informatica, etc) esperienza di almeno 3-4 in ambito data science (un eventuale dottorato di ricerca verrà considerato adeguatamente qualora congruo come argomenti e contenuti) forte predisposizione al problem solving ed esperienza in analisi dati esperienza di utilizzo di linguaggi di programmazione statistica (r, python, etc) per la manipolazione dei dati profonda conoscenza di algoritmi di machine learning, deep learning, clustering e modelli predittivi comprovata conoscenza dei principali database relazionali e nontechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Laurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esnello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etcapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!i recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italialavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalel’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendenteofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionela risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globale

  • ) conoscenze seo/sem senso estetico e creatività nella realizzazione di layout grafici capacità di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilità dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilità e puntualità nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionevuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilità e usabilità sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, csslavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese

  • Must have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilità di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessità progettualicore responsibilities: la figura inserita andrà in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attività di reverse engineering e maintenance su progetti già esistentitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineer

  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforce); - ottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecom, modulo vendite lato utentemodalità di lavoro: ibridasiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppocom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnati

  • E' richiesta esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; - ottima conoscenza di java; - buona conoscenza di python, open source, uipath, blue prism; - buona conoscenza della lingua ingleseverrà inserita nel team ai-rpa allo scopo di acquisire conoscenza e competenza sui prodotti di automazione sia open source (openrpa, selenium) che commerciali (uipath)se la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo alla ricerca di un analyst/developer rpala risorsa si occuperà dell'implementazione di automazioni di processi operativi aziendalimodalità di lavoro: ibridasiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts

  • Si richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua ingleseè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)l’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientecompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezza

  • E’ richiesta la conoscenza di excel e dei sistemi di gestione (erp), inoltre è preferibile la conoscenza dell’inglese b1completano il profilo: l’utilizzo di strumenti di misura quali multimetri e scilloscopi, e conoscenza di strumenti della qualitàil nostro cliente: importante azienda operante nel settore dell’assemblaggio elettronico ci ha incaricati di ricercare un/una: addetto controllo qualita' la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà inserita con contratto a tempo determinato in somministrazione dovrà aver conoscenza dei processi base di assemblaggio elettronico e degli standard qualitativi ipc, utilizzo di microscopio e telecamere per ispezione otticasi richiede esperienza pregressa in ambito controllo qualità o nell’assemblaggio elettrico/elettronico come operatoreit la ricerca ha carattere di urgenzaper candidarsi: collegarsi al sito www

  • • si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadinfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenzaspace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantistico• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settore• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamcollaborerà con l’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’area salesdescrizione dell’attivita’: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dell’offerta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà: i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dell’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dell’avviamentol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigapreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dell’offerta e predisporrà quindi l’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessa

  • Principali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clienti

  • Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi edel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue nn°13/i// per ric

  • I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dall’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubbliciazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghe

  • ); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitynice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionemust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maclocation: provincia di leccoabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi

  • Creazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettoabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyin particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)

  • conoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatose la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornioffriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionela risorsa sarà inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperà della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturalemodalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padovasiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsin particolare potra’ svolgere attività di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventory

  • Rappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)la persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività: gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadraquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosela nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itocosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolocome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorespirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altriin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianeapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalesede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoridiversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundi nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretifeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuo

  • Buona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e cssfamiliarità con la tecnologia di database come mongodb"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flaskfamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearchnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designl'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivail lavoro può essere anche svolto in full remoteper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web application

  • Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protetteper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare

  • Profilo candidato: diploma e/o laurea nel settore informatico; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente in contesti non troppo grandi; ottima conoscenza di php e javascript; buona conoscenza di mysql; buona conoscenza della lingua ingleseprofilo posizione: sviluppo progetti/software, seguendo il cliente dall'inizio alla fine analisi requisiti, call di allineamento con i clienti manutenzione software successiva all'erogazione del progettoazienda specializzata in software house che si occupa della creazione, modifica e manutenzione di strumenti e software per le sue aziende clienti impiegate nel settore farmaceutico

  • Must have: buona conoscenza di linguaggi c o c++; conoscenza di elementi di progettazione grafica; conoscenza di ambienti linuxabout the company: per realtà leader del settore gaming & entertainment siamo alla ricerca di uno sviluppatore cnice to have: ottime capacità relazionali e di team-working; competenze su librerie grafiche opengl, sdl2, git, embedded linux location: imola (bo) further information: smart working fino al 60%i developer fanno da trade union tra i matematici, che studiano le meccaniche di gioco, ed i grafici, che creano tutti gli elementi visivi dei nuovi titolitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: una volta inserita, la figura si occuperà di tutto quanto concerne lo sviluppo e creazioni di nuovi giochi

  • Core responsibilities: entrerai a far parte di un team di sviluppatori, con autonomia decisionale; troverai soluzioni brillanti per problemi complessi svilupperai software di qualità; lavorerai con un team di altre aree partecipando alle fasi di analisi, discussione e implementazione; must have: buona conoscenza di php; buona conoscenza di js, html and css; buona conoscenza di database relazionali e non relazionali; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; mindset analitico e focalizzato sui dettagli; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescitaabout the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano uno sviluppatore phptechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centroper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • È inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettodiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantiinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicocompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in team

  • I principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftnet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicosi propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionalela figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalematesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)

  • Ig samsic hr filiale di bergamo sta cercando per propria azienda cliente, data entry data entry la persona sarà inserita in una realtà dinamica, innovativa e stimolante del settore vertical farm e agricolutira sostenibile nelle mansioni di backoffice commerciale a supporto della rete vendita per le seguenti attività: ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini, verifica termini di vendita e listino, spedizione ordini ai clienti, redazione di lettere commerciali, supporto ai venditori il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requsiti: - è richiesta esperienza pregressa in posizioni analoghe; - è richiesta conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco/spagnolo); - è richiesta conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento al software gestionale erp gamma enterprisela predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentalicompleta il profilo un carattere spigliato, paziente e preciso, dotato di orientamento al cliente e buone capacità relazionali e comunicativetipologia contrattuale: il livello di inquadramento e la tipologia di contratto verranno commisurate alle esperienze maturatesede di lavoro: verolanuova (bs) #igbergamo

  • Must have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidato• capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attività lingue: richiesto buon livello di ingleseabout the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultatoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Il candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesela risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientesede di lavoro: milano centrocompletano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività; flessibilità e determinazionejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivo

  • Esperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacità di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua inglesebenefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendalesiamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ictla risorsa lavorerà in un ambiente di lavoro stimolante dove avrà la possibilità di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestierericerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisitiquesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”la tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidatosiamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitalei candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artda allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate

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