Conoscenza di funzionamento

Elenco conoscenza di funzionamento

  • Nice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similicore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountsabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratorigarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esl’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornotranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglila figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio

  • La figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperà della attività sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varese02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambib engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantesocietà di ingegneria ricerca n

  • Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusla persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalese hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditail prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nello scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Specifica:modellonero cristallo rosso silenziosoargento cristallo neronero cristallo marronenero rosso cristallonero cristallo blugiallo cristallo nerotipolinearelinearetattilelineareclickytattiledistanza di viaggioazionamento da 2 mm | fondo da 4 mmazionamento da 1,2 mm | fondo da 3,4 mmazionamento da 2 mm | fondo da 4 mmazionamento da 2 mm | fondo da 4 mmazionamento da 2,3 mm | fondo da 4 mmazionamento da 2 mm | fondo da 4 mmforza45g di funzionamento | fondo da 50 g45g di funzionamento | fondo da 50 g55g di funzionamento | fondo da 50 g45g di funzionamento | fondo da 50 g60 g di funzionamento | 53 g di fondo50 g di funzionamento | fondo da 60 gmontarepcbpcbpcbpcbpcbpcbvita di servizio80m80m80m80m60m80m questo link vende solo linterruttore della tastiera meccanico e non contiene altri accessoricaratteristiche:1assicurati che non ti dispiaccia prima di fare unoffertail colore potrebbe essere diverso dalla visualizzazione della differenedizione lubrificata di fabbrica gateronprimavera selezionata, garantisce una sensazione stabile per lungo temporidisegna la struttura dello stelo, migliorando la stabilità durante la pressionecambiare il design della punzonatura del corpo, rilasciare laria in eccesso, rendere il processo di pressatura più fluidosi prega di consentire un errore di 1-2 mm dovuto alla misurazione manualevalutato per oltre 80 milioni di presse (blue switch è oltre 60 m)la confezione include: interruttore cap gateron da 1 x 10 pezziavviso:1

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    120600004196167 €

  • 8· forma donda uscita 100% sinusoidale· dotato di 3 batterie 9ah, garantiscono un autonomia di circa 5 specifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione di ingresso senza intervento da batteria· riconoscimento automatico frequenza ingresso e selezione frequenza uscita conseguente (50-60 hz)· possibilità di funzionamento con alimentazione da generatore· funzione auto switching - accensione automatica in presenza di corrente elettrica (settabile)· funzione auto restart - ripristino automatico a ritorno di rete (settabile)· funzione cold start - possibilità di accensione da batteria· possibilità di settaggio corrente di ricarica batteria e tensione fine scarica· settaggio tensione fine scarica batterie (riserva di carica)· ricarica delle batterie anche da ups spento· funzione risparmio energetico possibilità di settaggio in modalità batteria con caricoindicato anche per le utenze domestiche e stufe pelletgruppo di continuità ups 3000va 2400w line interactive onda sinusoidale gruppo di continuità compatto, economico, silenzioso, ottima alternativa per le applicazioni che non richiedono il passaggio alla tecnologia on lineideale per alimentare tutte le apparecchiature informatiche, è adatto anche per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzacaratteristiche· potenza nominale 3000 va line interactive con avr· fattore potenza 0

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  • · dimensioni: 72 x 32 x 25 mm / 40 x 11 x 11 mm· dimensioni: 68 mm x 68 mm x 33 mmsensore di movimento· wifi standard: generazione 4 (2,4 ghz), portata 45 m· angolo di rilevamento: 110°· raggio di rilevamento: 7 metri· alimentazione: 1 x batteria cr123a-3v· durata della batteria: 5 anni· consumo energetico in standby: 13μa· temperatura di funzionamento: 0 °c - 40 °c· umidità di funzionamento: 20% - 85%· dimensioni: 48 mm x 48 mm x 48 mm· peso: 46 gsensore porta/finestra· wifi standard: generazione 4 (2,4 ghz), portata 45 m· alimentazione: 1 x batteria cr2-3v· durata della batteria: 2 anni· consumo energetico in standby: 10μa· temperatura di funzionamento: 0 °c - 40 °c· umidità di funzionamento: 20% - 85%kit antifurto sensore di movimento a sirena e 2 sensori porta/finestra fornisci la sicurezza completa per la tua casa con lo starter set smart home security di fontahomesirena· wifi standard: generazione 4 (2,4 ghz), portata 45 m· tono di avviso volume: 90 db· toni di avviso: 10 suoni diversi· alimentazione: micro-usb, 5 v-0,1 aè quindi possibile ricevere notifiche push su tutti gli smartphone e tablet collegati all apptutti i dispositivi inclusi in questo set possono essere combinati con gli altri prodotti fontahometramite l app fontahome i dispositivi sono integrati in una rete home wifi preesistente e possono essere gestiti attraverso la stessatramite scene / automazioni è possibile programmare singoli scenariinoltre i dispositivi supportano anche i servizi di ifttt tramite l app fontahome, che offre infinite possibilità di utilizzo per i dispositivi smart homeinclude un rilevatore di movimento a sirena e due sensori per porta/finestracon questo puoi, per esempio, impostare la sirena in modo che suoni quando uno dei sensori porta/finestra viene attivato o viene rilevato un movimento· alimentazione di backup: 2 batterie cr123a-3v· temperatura di funzionamento: 0 °c - 40 °c· umidità di funzionamento: 20% - 85%

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  • Specifiche tecniche del monitor: capacità della batteria: 480 mah tensione di funzionamento: 5 v funzionamento con lo schermo acceso corrente: ≤ 5 ma funzionamento con lo schermo spento corrente: ≤ 0il dispositivo funziona in modalità wireless con i sensori con riconoscimento automatico dei sensori e si ricarica direttamente mediante il pannello solare posto sul corpo del dispositivopuò essere ricaricato anche mediante un cavo usb-microusb (non incluso nella confezione)12 ma temperatura di funzionamento:-30 ℃ ~ 80 ℃ temperatura di stoccaggio:-40 ℃ ~ 85 ℃ sensibilità:-90dbm autonomia: con ricarica solare, usb frequenza di ricezione: 433,92 mhz ± 50 khz display: lcd specifiche tecniche dei sensori: tensione di funzionamento: 2prodotto comodo e pratico sopratutto per chi viaggia molto e necessita di un controllo continuo della temperatura e della pressione dei pneumatici della propria vetturamonitoraggio pressione pneumatici auto digitale solare wireless tpms 4 sensori nuovissimo misuratore di pressione digitale per la pressione delle ruote della vostra auto, dotato di ben 4 sensori che vanno applicati alla valvola daria delle ruote6 v temperatura di funzionamento:-40 ℃ ~ 110 ℃ temperatura di stoccaggio:-40 ℃ ~ 125 ℃ margine di errore di temperatura: ±3℃ (25 ℃) range di pressione: 0-800kpa margine di errore di pressione: ±10kpa grado impermeabile: ip67 potenza di trasmissione: 8dbm frequenza di trasmissione: 43392 mhz contenuto della confezione: 1 dispositivo misuratore con pannello solare 4 sensori 1 chiave per il montaggio 1 adesivoil misuratore rileva la pressione in bar e la temperatura della ruotenella confezione troverete anche un pratico adesivo per incollarlo sul cruscotto della vostra auto

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    55 €

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