Conoscenza di client di posta
Elenco conoscenza di client di posta
-
Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperà della attività sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
E' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/aprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento
-
Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàrequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
11kv, pro-6-lr consente ai client wireless di connettersi automaticamente all ap con un segnale migliore, migliorando efficacemente l esperienza dell utente11ax riduce significativamente il tasso di perdita di pacchetti e le interferenze di rumore e migliora la sensibilità di ricezione dei clientcon la tecnologia twt, ap può programmare uniformemente la riattivazione e la sospensione dei client, riducendo significativamente i conflitti dei client e le riattivazioni necessarie, ed è quindi adatto per scenari di folla ad alta densità in cui viene distribuito un gran numero di clientil design rf ad alta potenza aiuta a mantenere la qualità del segnale wi-fi anche su lunghe distanze, in modo che i client wireless e gli ap possano funzionare in modalità wi-fi 6 ad alte prestazioni11a/b/g/n/ac/ax· velocità dati 2,4 ghz 1-574 mbps· velocità dati 5 ghz 6-2402 mbps· larghezza del canale 20 mhz/40 mhz/80 mhz/160 mhz· mu-mimo: 2x2 mu-mimo· porte ethernet:1x 10/100/1000 mbps ethernet port1x 10/100/1000 mbps ethernet port (poe)· standard di alimentazione ieee 8023atwi-fi a 3 gbps, velocità 2,5 volte superioresia la banda radio da 2,4 ghz che quella da 5 ghz supportano il nuovo standard wi-fi 6 e la velocità wi-fi simultanea raggiunge i 3 gbps, 2,5 volte quella dell ultima generazione di ap (ac1200)11ax, pro-6-lr icip-pro6lr è progettato sulla base della nuova tecnologia wi-fi 6realizza una larghezza di banda di 160 mhz e una velocità di 5 ghz fino a 2,4 gbps, una velocità tre volte superiore a quella dei normali ap wi-fi 5 e due volte quella dei normali ap wi-fi 6standard poe supportato, facile installazione e distribuzionei componenti efficienti e l eccellente design dell hardware garantiscono l alimentazione 802punto di accesso a lungo raggio dual band 802migliorando efficacemente l esperienza dell utentepro-6-lr è la scelta perfetta per luoghi come aziende e hotel per implementare reti wi-fi ad alte prestazionigestione centralizzatail controller profi semplifica la gestione e il monitoraggio dell intera serie profi in tempo reale e i servizi cloud consentono un accesso remoto e sicuro libero dalle restrizioni di posizione del dispositivoforte capacità anti-interferenzasupportando la colorazione bss, la soglia cca dinamica e il controllo della potenza, il protocollo 802con il protocollo di crittografia wpa3, anche la semplice password non può essere decifrata, migliorando notevolmente la sicurezza delle reti wi-fi11ax, semplificando l installazione e l implementazioneprofi controller semplifica la gestione e il monitoraggio dell intera serie profi in tempo reale e i servizi cloud consentono un accesso remoto e sicuro libero dalle restrizioni di posizione del dispositivocopertura wi-fi più ampia del 20%con il lungo meccanismo di trasmissione dei simboli ofdm e la trasmissione a banda stretta a 2 mhz, il protocollo 802· velocità dati dual-band fino a 3000 mbps· la nuova modalità di crittografia wpa3 salvaguarda la sicurezza della rete· banda mimo 2,4 ghz 2x2 con una velocità radio di 600 mbps· ingresso alimentazione con poe 8023at standard all ap gigabit dual-band 802specifiche tecniche· banda di frequenza 2,4 ghz, 5 ghz· wireless standards ieee 8023at poedimensioni· larghezza: 250maggiore sicurezzal ap wi-fi 6 supporta il protocollo di crittografia wi-fi wpa3 di nuova generazione11ax riduce significativamente l interferenza del canale in scenari ad alta densità e migliora il tasso di utilizzo delle risorse dello spettro, migliorando la capacità anti-interferenza rispetto a 8026 mm· altezza: 55 mmcaratteristiche ambientali· temperatura operativa: -10 / 45°c· umidità operativa: (10% - 90%) rh, senza condensa· temperatura di conservazione -30 / 70 °c· umidità di stoccaggio (10% - 90%) rh, senza condensacontenuto della confezione· punto d accesso icip-pro6lr· manuale utenteprotocollo di roaming intelligentesupportando la tecnologia di roaming intelligente basata sul protocollo 80211ax migliora notevolmente la capacità del sistema rispetto all ultima generazione 802maggiore capacitàsupportando ofdma, sr e mu-mimo, 802inoltre, pro-6-lr adotta un circuito di amplificazione rf ad alta specifica, ampliando notevolmente la copertura wi-fi6 mm· lunghezza: 250l applicazione di nuove tecnologie come ofdma, multiplexing spaziale e mu-mimo porta la capacità di rete di un singolo pro-6-lr a 4 volte superiore
Italia
-
L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedincosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzo
-
Access point wireless da soffitto 300mbps 25 client i9 l i-wl-wi9 è un punto di accesso wireless appositamente progettato per uffici, bar, caffetterie ed altri ambienti interniclient+ap · supporta ssid nascosti · controllo accessi: mac address filtering· potenza di trasmissione regolabile· isolamento ap· limite di accesso utente: supporta i vincoli del numero di client wireless· restrizioni all accesso client: supporto impostazioni soglie rssi client wireless· supporta: wmm, vlan e ssid bindings· supporta led switch, riavvio sincronizzato, riavvio ciclo· gestione via web· supporta configurazione di backup e ripristina configurazione· vista registro di sistema· diagnosi della rete: supporta ping· aggiornamento del firmware, restart, ripristino impostazioni di fabbrica: da interfaccia utente web o controller ap· potenza trasmissione: 20±111b/g/n· phy data rates: 1-300mbps· porta ethernet: 1x10/100base tx· 1 porta dc · pulsante reset· con led di sistema· consumo: < 8w· alimentazione: poe 8024ghz · standard wireless: 8025dbm· gestione: tramite controller m3 informazioni ambientali· temperatura d esercizio: -10℃ ~ 40℃· temperatura di stoccaggio: -30ºc~70ºc· umidità operativa: 10% ~ 90%rh senza condensa· umidità di stoccaggio: 10% ~ 90%rh senza condensacontenuto della confezione· access point da soffitto 2grazie alla modalità integrata di regolazione della potenza del dispositivo, l utente può gestire la potenza trasmessa in base alle necessità4ghz 300 mbps · alimentatore 12v/1a· staffa di fissaggio a muro· guida rapida all installazioneil dispositivo utilizza un alimentatore standard poe 802incorpora 2 antenne mimo omnidirezionali ad alto guadagno per fornire una potente penetrazione e una notevole copertura del segnale wi-ficaratteristiche· supporta tecnologia 300mbps, 2 x 2mimo, con amplificatore interno di segnale· supporta due modalità di alimentazione: sia alimentazione 12v 1a dc che alimentazione poe (802il design semplice consente l installazione a parete o a soffitto senza alterare la struttura dell edificio originale3af) su cavo standard da 100 m · supporta multi-ssid e binding vlan per proteggere la sicurezza dei dati· supporta controller wireless, per gestione centralizzata · 2 antenne interne omnidirezionali da 4dbispecifiche· montaggio: a parete o a soffitto· dimensioni: 184 x 184 x 38 mm· frequenza: 23af, che può trasportare l alimentazione a lunghe distanze senza cambiare la rete originale3af & 12v1a dc· numeri ssid: 4· sicurezza wireless: wep 64/128, wpa-psk aes/tkip, wpa2-psk aes/tkip, wpa2, wpa· modalità operativa: apusa la banda di frequenza di 2,4 ghz e la velocità wireless può raggiungere i 300mbps
Italia
-
Nice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similicore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountsabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratorigarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esl’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornotranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglila figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio
-
La figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche
-
Pregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftsede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatodelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, inggrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesasiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticola persona ricercata avrà le seguenti responsabilità: preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziarie
-
Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatolo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7la figura ricercata dovrà: supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticail committente è parte di un importante gruppo industriale
-
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varese02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambib engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantesocietà di ingegneria ricerca n
-
Inoltre il candidato ideale dovrà: aver avuto esperienza pregressa nella predisposizione all’allestimento della sala; buona conoscenza di tecniche di mise en place; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della seconda lingua; capacità di lavorare in un grande team di professionisti serietà, flessibilità, cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress sono qualità utili per il buon svolgimento del lavorola nuova risorsa sarà inserita nello staff di un prestigioso locale come cameriere e cameriera di sala e si occuperà di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessità, allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalità le esigenze del clientei candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekendinoltre si occuperà di effettuare la pulizia dei tavoli e supporterà i colleghi nella gestione delle altre attivitàlogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per uno: chef de rangsede di lavoro: milano (zone raggiungibili con i mezzi pubblici) il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposto dalle a fine serviziostiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco, risorse pronte a gestire situazioni di stress e possibili difficoltà relative alla clientela
-
È possibile visualizzare limmagine in tempo reale e la rotazione del punto di controllo tramite il software pc/mobile clientsupporta la carta di tf ip66 impermeabile per uso esterno amichevole e veloce da installare prestazioni stabili e affidabili supporta p2p e registrazione video supporta client per telefoni cellulari/ipad/pc supporta il formato di compressione hsensore ad alte prestazioni, formato di compressione htelecamera di rete intelligente molto efficiente che seguirà automaticamente il corpo quando qualcuno si muove264, risoluzione 1920×1080 pixelfino a 10 dispositivi mobili possono connettersi contemporaneamente tramite wifiinfrarossi con 8 led array (4 led ir + 4 led full color), distanza di visione notturna ir 30mè possibile regolare la sensibilità al suono / movimentopuoi vedere le viste locali o remote con lo schermo in tempo reale e controllare la rotazione/zoom del punto11b/g/n e supporta gli hotspot wi-fi supporta una scheda micro sd, supporta anche la più grande scheda tf 128g supporta lallarme di rilevamento mobile, lallarme push (telefono ed e-mail push) fotocamera impermeabile rotazione orizzontale 355°, rotazione inclinazione 90° (0° ~ 90°), grado di impermeabilità ip66, stabile in caso di vento e pioggiarealizza il monitoraggio remoto/citofono vocale bidirezionale con distanza di monitoraggio fino a 10 m, distanza interfono fino a 30 mmonitora la tua proprietà da remoto tramite lapp carecam pro su smartphone android o iosvisione notturna a 20 metri 4 lampade led a infrarossi e 4 led bianche interruttore automatico per visione giorno/notte con filtri ir-cut funzione di riconoscimento facciale ai con 3 modalità di visione notturna: normale visione notturna ir in bianco e nero, visione notturna a colori, visione notturna intelligente (passa a colori quando passa qualcuno)0mp compressione video: hcon microfono e altoparlante integrati che ti consentono di ascoltare e parlare con la tua famiglia265 qualità video hd e archiviazione di massa frequenza fotogrammi: 25 fps ± regolazione adattiva internet giorno/notte: filtro interruttore automatico ir-cut memoria: scheda tf (massimo 128 g) audio: microfono e altoparlanti integrati supporta audio bidirezionale supporta ftp, allarme movimento, push immagine, allarme e-mail compatibile con ios e android contenuto della confezione 1 x andowl wifi smart security surveillance camera 1 x alimentatore 1 x manuale utentemodulo di trasmissione wifi integrato supporta la rete wireless 802adatto per trasmissione wireless (wifi o ap) e via cavospecifiche: immagine: sensore di immagine hd 1080p/5obiettivo da 4 mm, supporta la funzione audio, microfono integrato ad alta sensibilità e clacson ad alta potenza, supporta voce, citofono bidirezionale/avviso di movimento
Italia
10720000267028809 €
-
È possibile visualizzare limmagine in tempo reale e la rotazione del punto di controllo tramite il software pc/mobile clientsupporta la carta di tf ip66 impermeabile per uso esterno amichevole e veloce da installare prestazioni stabili e affidabili supporta p2p e registrazione video supporta client per telefoni cellulari/ipad/pc supporta il formato di compressione hmodulo di trasmissione wifi integrato supporta la rete wireless 802specifiche: immagine: sensore di immagine hd 1080p/5264, risoluzione 1920×1080 pixelinfrarossi con 8 led array (4 led ir + 4 led full color), distanza di visione notturna ir 30mobiettivo da 4 mm, supporta la funzione audio, microfono integrato ad alta sensibilità e clacson ad alta potenza, supporta voce, citofono bidirezionale/avviso di movimentopuoi vedere le viste locali o remote con lo schermo in tempo reale e controllare la rotazione/zoom del puntorealizza il monitoraggio remoto/citofono vocale bidirezionale con distanza di monitoraggio fino a 10 m, distanza interfono fino a 30 mè possibile regolare la sensibilità al suono / movimentomonitora la tua proprietà da remoto tramite lapp carecam pro su smartphone android o ios11b/g/n e supporta gli hotspot wi-fi supporta una scheda micro sd, supporta anche la più grande scheda tf 128g supporta lallarme di rilevamento mobile, lallarme push (telefono ed e-mail push) fotocamera impermeabile rotazione orizzontale 355°, rotazione inclinazione 90° (0° ~ 90°), grado di impermeabilità ip66, stabile in caso di vento e pioggia0mp compressione video: h265 qualità video hd e archiviazione di massa frequenza fotogrammi: 25 fps ± regolazione adattiva internet giorno/notte: filtro interruttore automatico ir-cut memoria: scheda tf (massimo 128 g) audio: microfono e altoparlanti integrati supporta audio bidirezionale supporta ftp, allarme movimento, push immagine, allarme e-mail compatibile con ios e android contenuto della confezione 1 x andowl wifi smart security surveillance camera 1 x alimentatore 1 x manuale utentevisione notturna a 20 metri 4 lampade led a infrarossi e 4 led bianche interruttore automatico per visione giorno/notte con filtri ir-cut funzione di riconoscimento facciale ai con 3 modalità di visione notturna: normale visione notturna ir in bianco e nero, visione notturna a colori, visione notturna intelligente (passa a colori quando passa qualcuno)con microfono e altoparlante integrati che ti consentono di ascoltare e parlare con la tua famigliaadatto per trasmissione wireless (wifi o ap) e via cavosensore ad alte prestazioni, formato di compressione htelecamera di rete intelligente molto efficiente che seguirà automaticamente il corpo quando qualcuno si muovefino a 10 dispositivi mobili possono connettersi contemporaneamente tramite wifi
Italia
643499984741211 €
-
E' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)la figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'ambiente è giovane e informalea un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatoe' gradita laurea in ingegnerial'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'orario è a tempo pienol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)
-
Preferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesigngesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalezona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminatoorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarà inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerà trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodotti
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e