Conoscenza delle tecniche di project management

Elenco conoscenza delle tecniche di project management

  • Must have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione piĂą diffusi e delle tecniche di project managementnice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azurecore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalilocation: provincia di lecco); capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacitĂ  di lettura del contestofurther information: disponibilitĂ  a sporadiche trasferte sul territorio nazionalei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale

  • conoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attivitĂ  di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualitĂ  di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattopianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unitĂ  operativa skid&pakagesrealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gas

  • Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzae’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanocompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ verranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesse

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Lgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lscai puntoit, societĂ  del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheprincipali responsabilitĂ  • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacitĂ  di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacitĂ  di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacitĂ  di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilitĂ  a trasferte nazionalicon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’artsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilitĂ  di gestire le attivitĂ  da remotoannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (dnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolo13 gdpr regolamento ue n

  • Laurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacitĂ  di utilizzo pc e excel; ottime capacitĂ  relazionali; ottime capacitĂ  di gestione della complessitĂ  e del cambiamentogestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunitĂ  e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalitĂ  e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentipromuoverĂ  un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unitĂ  operativa di competenza; svolgerĂ  inoltre attivitĂ  di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la societĂ  propone agli enti pubblici fruitori; si attiverĂ  nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo serviziinserimento a tempo indeterminatoper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardia

  • Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7la figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticail committente è parte di un importante gruppo industrialelo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitari

  • Laurea graphic design o materie affini; - aver maturato almeno tre anni di esperienza in ambito grafico; - l’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile; - ottima conoscenza della creative suite adobe (in particolare di photoshop, illustrator, indesign); - buona conoscenza delle tecniche di realizzazione degli esecutivi pre-stampa di cataloghi e fotografie; - attenzione al dettaglio sia visivo che analitico; - proattivitĂ , flessibilitĂ , organizzazione e forte propensione al problem solving; - disponibilitĂ  ad effettuare trasferte (nazionali ed internazionali); - attitudine a lavorare in team e apertura al confrontogenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di lusso: grafico - sostituzione maternitĂ  la persona, inserita nel dipartimento marketing e comunicazione, avrĂ  la responsabilitĂ  della realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attivitĂ  di brandingluogo di lavoro: forlì (fc)attivitĂ  di fotoritoccosi offre iniziale contratto a tempo determinatosono invitati a leggere informativa privacy ex artassistenza durante shooting fotograficiattivitĂ  principali: creazione di presentazioni aziendali (indesign e powerpoint) creazioni di layout, inviti digitali e contenuti visual per campagne social (instagram/facebook)il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ore , con mezzora di pausa pranzo

  • conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagli

  • Si richiede: esperienza nel settore traslochi e conoscenza delle tecniche di montaggio e smontaggio mobili flessibilitĂ  oraria puntualitĂ  e affidabilitĂ  si offre iniziale contratto di un mese full time con finalitĂ  di inserimento in aziendala risorsa inserita si occuperĂ  di sgombero dei locali, trasporto del mobilio, carico e scarico di oggetti ingombranti, montaggio e smontaggio mobililogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un traslocatore

  • Adatto per la decorazione della casa delle bambolecolorful in legno kit di mobili per la casa delle bambole di assemblaggio fai-da-te giocattoli di apprendimento educativo precoce per regalo per bambinispecifiche tecniche:nome dellarticolo: kit di mobili per case delle bambolepeso: 85 gcolore: come mostrato nelle immaginimateriale: legnotipo: camera da letto; bagno; soggiorno; cucinadimensioni imballo: 11,2x8,6x4 cm / 4,41 x3,39 x 1,57 [conversione: 1 cm = 0,3937 pollici, 1 pollice = 2,54 cm]caratteristiche:- durevole: coloratissima, durevole, casa delle bambole scelta di mobili per case delle bambole camera da letto / bagno / soggiorno / cucina set giocattolofacile da montare ed esercitare labilitĂ  pratica del bambinonota:-a causa di diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversise ti dispiace la differenza, si prega di acquistarlo con attenzioneil pacchetto include: (opzionale)1 x kit di mobili per casa di bambola1 x istruzione(la colla non è inclusa)grazie per la tua comprensionea causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolomobili adorabili con uno stile dolce e un bel colore

    Italia

    12 €

  • Onshine scheda delle abilitĂ  di base vestito gattino onshine scheda delle abilitĂ  di base vestito gattino dimensioni del prodotto: 40x30x1 cm etĂ : 36 mesi + materiale: legno e tessuto/stoffa

    Italia

    15 €

  • Gabby dollhouse la magica casa delle bambole di gabby gabby dollhouse la magica casa delle bambole di gabby attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Lavventura nel libro delle fiabe di peter pan e wendy lavventura nel libro delle fiabe di peter pan e wendy attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza delle tecniche di project management