Conoscenza del diritto del lavoro
Elenco conoscenza del diritto del lavoro
-
Stiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperà di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorola risorsa sarà inserita nel nostro ufficio legale e si occuperà di diritto del lavoroazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdìoffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatozona di lavoro: tor vergata (prov
-
Laurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/aper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hr
-
Che cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) utilizzo di cae per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- e post-elaborazione sviluppo di nuove tecniche di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti chi stiamo cercando: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi) conoscenza dei seguenti tool: - [pre-processore] beta cae ansa (o pre-processore equivalente) - [solutore esplicito] esi group pam-crash (o solutore equivalente) capacità di estrazione di mesh 2d e 3d da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquioal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un cae analyst, presso noto cliente ambito automotive nel torinese
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)mansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazione
-
Ottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi capacità di creazione mesh a partire da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquioal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torineseche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamiche
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Avranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialicompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseoperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato
-
Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
-
I professionisti del nostro studio sapranno capire le vostre esigenze e, con discrezione, soddisfare i vostri bisogni ed esaudire i vostri desideri, grazie ad una approfondita conoscenza del dirittola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzatrigoria - lagenzia immobiliare rublan real estate, propone la locazione di un ampio appartamentoper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 340/2290712 rublanre@gmail4867245
piano: 1
agenzia: rublan real estate
mq: 110
camere: 3 bagni: 2
condizioni: originale / abitabilelimmobile è composto da un ampio salone, tre camere da letto, cucina con accesso al balcone e doppi servizi finestrati il primo con doccia il secondo con vascalagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18com
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ottaviano scoto
trigoria, roma, roma
cap: 00128
latitudine: 41da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzail nostro impegno, fondato su disponibilità , trasparenza, serietà e professionalità , è la base sulla quale costruiamo con il cliente un rapporto forte e duraturolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazionelazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficiocompleta la proprietà una ampia veranda da utilizzare come giardino dinvernosito al primo piano di una palazzina in cortina di soli due pianiclasse energetica b (68,14 kwh)7647873
logitudine: 12le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualeRoma (Lazio)
850 €
-
Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza
-
Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza
-
Si richiedono alcune competenze: conoscenza del pacchetto office, una buona dialettica, attitudine al lavoro di squadraper inserimento pratiche su gestionale aziendale, gestione e supporto clienti, sviluppo rete commercialesi richiede solo pc e connessione internet proprisi offre: inquadramento a noserietĂ , persone in cerca di un lavoro a lungo terminepart-time o full-timericerchiamo collaboratori lavoro da remotoformazione professionale interamente a carico nostro
-
Responsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientilavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Uso: per utensili facilmente individuabili, sempre in ordine e in vista al posto di lavoro - per un rapido accessoper: tutti gli articoli garant e holex con fori di dimdati tecniciattributo del nome del prodotto⌀ 6 mmtipo di prodottogancio per pannello foratoserieeasyfixprofondità utile, mm50materiale piastra di supportoplasticamateriale filoacciaiotipo piastra di supportosempliceforma ganciodiritte⌀ filo in acciaio, mm69 x 9 mm sono con passo da 37 mmdescrizioneesecuzione: inserimento semplice e senza utensili nella parete forata con una sola manofissaggio sicuro senza collegamento a vite per evitare graffi alla parete forata
Italia
34800000190734863 €
-
Potenza intelligente e multifunzionevisualizzazione intelligente della carica residua per essere sicuri di essere a conoscenza della potenza disponibileil connettore superiore è realizzato in materiale rinforzato in fibra di nylon, che lo rende molto più resistente agli urti e allusura rispetto al addominali o alla plasticadescrizione:regolatore del sistema di irrigazione del rubinetto del tubo del prato inglese del giardino digitale del temporizzatore automatico dellirrigatore con lo schermo principalecaratteristiche: -impermeabile e durevoleimpermeabile ip65, testato con una pressione dellacqua di 10 kg con nuovi componenti pneumatici sigillati per evitare perditevisualizzazione accurata dei tempi in modalità manualela custodia della batteria impermeabile con anello di gomma interno attorno al coperchio protegge le batterie allinternola modalità bambino serratura mantiene il timer dellirrigatore al sicuro dalle attività dei bambini e degli animali domesticila modalità sospensione pioggia sospenderà il programma per un intervallo per evitare lirrigazione eccessiva e sprechi inutili e risparmiare molta acqua nei giorni di pioggiaampio schermo all-in-one e oltre 6 mesi di orario di lavorolo schermo extra-large da 3 hd rende tutto chiaro a colpo docchiola modalità manuale consente un utilizzo istantaneo dellirrigazione senza interrompere il programma di irrigazione impostatocosa cè di più? è possibile risparmiare molta energia poiché lo schermo andrà in sta
Italia
28299999237060547 €
-
Modalità doppia, la fase del ciclo di lavoro è dello 0,1% in modalità fineutilizzo del codificatore digitale per impostare la frequenza e il ciclo di lavoro, regolazione digitale, comodo e veloce, alta precisione e affidabilità è possibile impostare i limiti superiore e inferiore della frequenza di lavoro e del ciclo di lavoro, il che è conveniente per gli utenti da regolare in base alle propriespecifica:tensione di lavoro: dc6-30vtemperatura di lavoro: -10-40°corrente nominale: 5apotenza massima: 150 wfrequenza di lavoro: modalità normale: 1 hz ~ 150 khzmodalità fine: 1 hz ~ 15 khzprecisione del ciclo di lavoro: modalità normale: 1%~100% (precisione 1%)modalità fine: 0,1%~100% (precisione 0,1%)avvio graduale: 00,0 ~ 99,9 secondiarresto graduale: 00,0 ~ 99,9 seconditempo di uscita massimo: 00,0 ~ 999 secondicontrollo analogico: cc 0~10vdimensioni del prodotto: 79 mm * 27 mm * 43 mmpeso del prodotto: 47 gcaratteristiche:1frequenza del display a cristalli liquidi e ciclo di lavoro, spegnimento e uscita, chiaro e chiaro a colpo docchiopuò supportare alta corrente e alta frequenzautilizzando 2 tubi e pre-driver originali mos a bassa resistenza, le prestazioni sono migliori e più stabililimpostazione del limite inferiore evita la situazione in cui sono presenti valori numerici, il motore non gira o la luce non si accende, e limpostazione del limite superiore evita la situazionper il funzionamento vengono utilizzate le caratteristiche operative del motore o led
Italia
10819999694824219 €
-
Modalità doppia, la fase del ciclo di lavoro è dello 0,1% in modalità fineutilizzo del codificatore digitale per impostare la frequenza e il ciclo di lavoro, regolazione digitale, comodo e veloce, alta precisione e affidabilità è possibile impostare i limiti superiore e inferiore della frequenza di lavoro e del ciclo di lavoro, il che è conveniente per gli utenti da regolare in base alle propriefrequenza del display a cristalli liquidi e ciclo di lavoro, spegnimento e uscita, chiaro e chiaro a colpo docchiopuò supportare alta corrente e alta frequenzalimpostazione del limite inferiore evita la situazione in cui sono presenti valori numerici, il motore non gira o la luce non si accende, e limpostazione del limite superiore evita la situazioutilizzando 2 tubi e pre-driver originali mos a bassa resistenza, le prestazioni sono migliori e più stabilispecifica:tensione di lavoro: dc6-30vtemperatura di lavoro: -10-40°corrente nominale: 12apotenza massima: 360 wfrequenza di lavoro: modalità normale: 1 hz ~ 150 khzmodalità fine: 1 hz ~ 15 khzprecisione del ciclo di lavoro: modalità normale: 1%~100% (precisione 1%)modalità fine: 0,1%~100% (precisione 0,1%)avvio graduale: 00,0 ~ 99,9 secondiarresto graduale: 00,0 ~ 99,9 seconditempo di uscita massimo: 00,0 ~ 999 secondicontrollo analogico: cc 0~10vdimensioni del prodotto: 79 mm * 27 mm * 43 mmpeso del prodotto: 47 gcaratteristiche:1per il funzionamento vengono utilizzate le caratteristiche operative del motore o led
Italia
11319999694824219 €
-
Ral indicativa per profili junior: dai ai euroatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalerequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisionecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionalela figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazionecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padova
-
Il kit di ruote per banco da lavoro utilizza acciaio più spesso, viti più resistenti, tre fori sulla parte superiore e inferiore della piastra, ruote e cuscinetti migliorile ruote per carichi pesanti sono costruite con robuste ruote in acciaio e uretano resistenti, che possono muoversi agevolmente di 360 gradibasta premere i pedali per sollevare il banco da lavoro dal pavimentole ruote del banco da lavoro sono assemblate con hardware di montaggio, tutto lhardware di montaggio necessario, istruzioni complete e uninstallazionedima per un montaggio facile e veloce delle rotelle del banco da lavoro su una superficie di base piatta standardaggiungi un manicotto in gomma per proteggere la parte di contatto tra il corpo umano e la ruota, nuovo design che è diverso dalle altre ruote retrattilidescrizione:ruote girevoli retrattili per banco da lavoro da 660 libbre per servizio pesante ruote girevoli retrattili per banchi da lavoro, macchinari e tavolispecifiche:nome del prodottokit ruote per banco da lavoromaterialeacciaio resistentecapacità 660lbsquantità 2 pezzi × kit di ruote da lavorocaratteristiche:1una volta sollevato puoi spostare la tua panca, tavolo o macchina comedesiderato, quindi sollevare i pedali per sganciarlo e il banco da lavoro, il tavolo, larmadio, il supporto o la macchina si trovano saldamente sul pavimento nella sua posizione originalealtezza di lavorolusurale ruote in uretano resistente sono più stabili per i banchi per carichi pesanti
Italia
58279998779296875 €
-
Il pacchetto include: (19 mm/20 mm opzionale)1 x morsetto per la lavorazione del legnoil bloccaggio massimo è di 50 mm, laltezza di bloccaggio può essere regolata in base allo spessore della tavolautilizzare con il banco da lavoro, funziona meglio su banchi da lavoro con uno spessore di 20 ~ 40 mm (serraggio massimo 60 mm)bloccaggio rapido e facile, fai scorrere il morsetto di tenuta della panca nella buca del cane del banco di lavoro, tieni il legno in posizione e quindi premi lingranaggio, blocca più facilmente, riduci laffaticamento della manocostruito in lega di alluminio di alta qualità e acciaio inossidabile offre ai morsetti di tenuta rapidi la massima durata e resistenzapraticare dei fori per cani verticali adatti nella parte superiore del banco da lavoro e far scorrere i morsetti del banco da lavoro nel forodescrizione:tavolo mft in lega di alluminio per la lavorazione del legno tenere premuto il morsetto per la lavorazione del legno pressore da tavolo clip fissa ad azione rapidaspecifica:materialelega di alluminio + acciaio inossidabiledimensione100*30*110mmmassimo bloccaggio50mmdiametro19mm/20mmquantità 1pcapplicazionebloccaggio ausiliario del desktop per la lavorazione del legnocaratteristiche:- 3 marce regolabili, alta, media e bassa, diversa forza di serraggio adatta a diverse condizioni di lavoro
Italia
21649999618530273 €