Conoscenza dei social network
Elenco conoscenza dei social network
-
Highlight movie maker facilita lediting dei tuoi video con highlight movie makercon dimensioni dei pixel circa 1,6 volte più grandi rispetto a quelle dei modelli precedenti29, ax43 cattura splendide immagini con rumore ridotto, anche in condizioni di scarsa o eccessiva illuminazioneora puoi controllare la fotocamera dallo smartphone, per scattare da punti di vista diversi, fare selfie di gruppo e trasferire in un istante le foto sullo smartphone per la condivisione sui tuoi social network preferiticon la riproduzione in supersampling, la videocamera riduce automaticamente la risoluzione dei video 4k al full hd ricco di dettagligolf shot33 cattura e analizza i movimenti ad alta velocità senza la necessità di attrezzature sofisticateblocco af31 migliora il rilevamento di soggetti in movimento con un semplice toccobasato su formati utilizzati per produzioni professionali, xavc s offre bit rate fino a 100 mbps35 e una compressione altamente efficiente, per immagini dettagliate e dimensioni di file facilmente gestibilimotion shot video37 usa motion shot video per creare spettacolari sequenze di riproduzione in movimento, sovrapponendo le immagini del soggetto in movimento per immortalare ogni frazione di secondo delle azionirisposta af veloce per catturare i momenti imperdibili laf rapido intelligente raggiunge una messa a fuoco a rilevamento di contrasto precisa e veloce, riducendo il movimento dellobiettivo, prevedendo la gamma af e accelerando il processore, per migliorare la reattività di scatto nei momenti più improvvisiregistrazione ad alta velocità per slow-motion di alta qualità con il supporto per lacquisizione di una frequenza fotogrammi elevata, fino a 100fps/120 fps in full hd, puoi creare registrazioni a rallentatore, elevando ogni movimento con dettagli sorprendenticontrollo multiplo più riprese assicurano un editing più varioritaglio in riproduzione puoi selezionare una porzione specifica dellimmagine e riprodurla in full hd, grazie allalta risoluzione del 4ke con la funzione smile shutter, la videocamera riesce a immortalare anche i sorrisi più fugaci, persino durante le riprese videoil controllo multicamera semplifica la sincronizzazione delle impostazioni sui dispositivi wi-fi® connessi compatibiliobiettivo grandangolare fino a 26,8 mm lobiettivo grandangolare migliore della categoria aiuta a catturare paesaggi e scene in interni più ampie per le tue foto e i tuoi video, quando non hai spazio sufficiente per allontanartiuser bit consente di incorporare un riferimento di otto caratteri, ad esempio un numero di scena, insieme al filmato, per un monitoraggio più semplice in post-produzioneregistrazione realistica di voci, musica e altri suoni grazie a tre capsule, il microfono ax43 raccoglie il suono da cinque direzioni e, con unelaborazione audio avanzata, consente una registrazione audio notevolmente migliorein questo modo hai a disposizione un file di piccole dimensioni pronto per essere subito caricato e un altro file di qualità professionale per le operazioni di editingcostruito per stabilità e produttività soluzioni eccezionali per creatori di contenuti e videografi con sistema steadyshot™ ottico bilanciato per competere con i sistemi gimbal, registrazione di filmati 4k ad alta risoluzione e audio di alta qualità con un microfono unico, questa handycam® mette la produzione professionale e la semplice condivisione di filmati a portata manodai priorità a un viso semplicemente toccandolo sul display lcddual video recording38 ripresa di due video contemporaneamente: uno in formato xavc s o avchd di massima qualità e laltro in formato mp4face detection e smile shutter313211 usa face detection per ottimizzare messa a fuoco, esposizione e colore per le persone in uno scatto, anche i selfie; così dovrai solo comporre e narrare la scenale risoluzioni hd (1280x720) usano un formato video mp4 efficiente per creare video hd in modo rapido e automatico da condividere immediatamente: aggiungi transizioni video e la tua musica di sottofondo preferita39importa il tuo video nel software gratuito playmemories home, o in qualsiasi altro software di editing, per ottenere unazione fluida e nitida anche nella attività di tutti i giorniviene catturato circa il 40%29 in meno di rumore di sottofondo e godrai di una migliore separazione stereo o surround a 5microfono con audio surround a 5anche senza una lente di conversione grandangolare, la videocamera offre fino a 26,8 mm30 (rapporto di visualizzazione 16:9) in modalità videogli indicatori sul pannello lcd consentono di monitorare visivamente i livelli di ciascun canalebasta selezionare il soggetto sul touchscreen lcd: ax43 regolerà automaticamente il riquadro di rilevamento e si bloccherà anche sui soggetti inrapido movimento, per una messa a fuoco automatica precisariprendi in modo semplice video da angolazioni diverse, usando videocamere montate direttamente sullhandycam® o controllate in modalità wirelessin modalità di ripresa hd, riduce ulteriormente gli effetti delle vibrazioni della videocamera: la modalità attiva intelligente a 5 assi compensa le vibrazioni in panoramica, inclinazione, rollio, beccaggio e imbardata1 canali36 registra un audio cristallino che cattura in modo preciso latmosfera della scena e riproducilo in modalità surround sul tuo sistema di home theatreriproduzione in full hd con supersampling migliora la tua esperienza di visione anche senza un tv 4kqualità dellimmagine 4k cattura i tuoi video con il realismo e i dettagli straordinari del 4k (3840 x 2160)controllo a distanza one touch e condivisione one touch il telecomando one touch ti permette di usare il tuo smartphone o tablet come un mirino della fotocamera, mentre la condivisione one touch consente di trasferire le foto e i video dalla fotocamerascatta immagini fluide e professionali, anche con zoom al massimo o in corsa, senza ingombranti gimbal esterniqualità eccezionale delle immagini ax43 può acquisire video utilizzando il formato xavc s per immagini di alta qualitàcon dettagli quattro volte superiori a quelli del full hd, tutte le tue immagini sono ottimizzate dalle superbe qualità che portano in vita le immaginiaccessori per tutti gli stili di ripresa apri nuove possibilità di narrazione, con una vasta gamma di accessori, dai microfoni alle impugnature, tutti progettati per risultati professionali e perfetta compatibilitàil rivestimento zeiss® t* migliora ulteriormente la qualità dellimmagine riducendo i riflessi indesiderati, come luce parassita e immagini fantasmale immagini risultanti possono essere combinate in un video time-lapse ad alta risoluzione su un pc, e visualizzate sulla fotocamera grazie a una semplice funzione di anteprima a velocità variabile, anche in 4k di alta qualitàil sensore di immagine di ultima generazione esclusivamente per 4k il sensore di nuova generazione è progettato per una registrazione 4k ottimalericche funzionalità di ripresa con zoom lo zoom ottico 20x di alta qualità stabilizzato offre un ampio raggio dazione per catturare il soggetto1 canali (avchd), per unacquisizione più fedele, dialoghi più chiari e colonne sonore più avvincentila funzione time code registra una sequenza di sincronizzazione accurata, ideale per una corrispondenza di modifica precisa negli scatti con più fotocameremy voice cancelling riduci lintensità della voce di chi riprende dietro la videocamera, grazie allinnovativo microfono e allopzione my voice cancellingtime code / user bit ax43 può aggiungere elementi di dati incorporati al video, per flussi di lavoro e tracking professionalitime-lapse 4k con la tecnologia time-lapse, puoi scattare istantanee a determinati intervallila modalità golf shot ti consente di catturare video e una serie di foto che rivelano ogni passaggio dellazioneobiettivo zeiss® vario-sonnar® t* per 4k ax43 è dotata di un obiettivo personalizzato, sviluppato per limaging 4k di altissima qualità in tutta la sua gamma, dal grandangolo al teleobiettivoluso di obiettivi aa (asferico avanzato) garantisce che anche con il design compatto ogni scena venga catturata fedelmente, mentre il vetro ed (extralow dispersion, dispersione extra-bassa) offre colori accurati senza aberrazioneinoltre, installando lapp imaging edge mobile40 su uno smartphone o tablet con nfc, puoi persino saltare le sequenze di associazione semplicemente avvicinando il dispositivo alla fotocamerainoltre, puoi modificare le dimensioni di ritaglio34 utilizzando la leva di zoom o licona di visualizzazione sullo schermopuoi regolare lintervallo tra le immagini per creare immagini straordinarie da condividere con gli amici o puoi utilizzarlo come potente strumento per lanalisi dellazione sportiva sullo schermocon dual video rec, fdr-ax43 può riprendere contemporaneamente a 4k (3840x2160) o full hd (1920×1080), e hd (1280x720) per una memorizzazione di alta qualità e una facile condivisionee, quando si scatta lontano, il nostro clear image zoom utilizza un algoritmo proprietario per offrire una qualità di zoom ottico anche fino a 40x (30x in modalità 4k) 28meccanismo interno gimbal lo steadyshot ottico bilanciato™ di sony è uno stabilizzatore esclusivo dotato di meccanismo a gimbal circa 13 volte più efficace degli altri sistemi ottici28
Italia
639 €
-
Il design intuitivo di photo station consente ai professionisti di organizzare facilmente le foto in categorie personalizzate, album intuitivi e di collegarle a siti web di social network con pochi clicsynology drive client esegue il backup dei computer windows, mac e linux tutelando i file importantisynology diskstation ds120j è un nas a 1 vano conveniente che consente la facile archiviazione, condivisione e protezione dei dati personaliarchivio cloud personale da 1 vano facile da usare per gli utenti nas meno esperti - throughput sequenziale a oltre 112 mb/s in lettura e 106 mb/s in scrittura - piattaforma di condivisione e sincronizzazione file su più dispositivi - il partner affidabile per il backup computer backup per foto windows®/macos® di dispositivi mobili - libero accesso dei file ovunque grazie alle app mobili ios e android™cloud personale di facile utilizzo e a risparmio energetico synology ds120j è una soluzione di archiviazione collegata alla rete di livello base progettata per utenti singolialimentato da un processore 2-core, ds120j fornisce uno straordinario throughput sequenziale a oltre 112 mb/s in lettura e 106 mb/s in scrittura in ambiente windows®68 watts durante la sospensione dellhdd, efficiente energeticamente ed economico, oltre a funzionare 24/7 come server di archiviazione personaleds120j offre numerose applicazioni, consentendo agli utenti meno esperti di esplorare le comode funzionalità di un synology nasdisponibile su piatteforme ios e android™, ds photo, ds audio, ds video e ds file consentono di accedere a synology nas tramite photo station, audio station, video station e file stationaudio station è fornito di radio internet, supporto per formato audio lossless e consente la riproduzione della musica tramite dispositivi dlna e airplay®quickconnect consente di connettersi a synology nas tramite un indirizzo personalizzabile, consentendo di accedere subito a file multimediali e di lavoro su qualsiasi computer windows/mac/linux e dispositivi mobilisynology drive consente di sincronizzare i file su windows, macos, linux e dispositivi mobile, mantenendo tutto facilmente aggiornatocon video station, è possibile organizzare la propria libreria video digitale utilizzando informazioni multimediali completesincronizzazione dati e condivisione file su più piatteforme synology ds120j supporta protocolli di rete completi, assicurando unesperienza di condivisione di file senza soluzione di continuità attraverso piatteforme windows®, macos® e linux®ds120j combina un potenziale infinito di capacità di condivisione file con un elevato livello di sicurezza, inclusi supporto https, firewall integrato e più meccanismi di blocco automatico di intrusione in account e ip81 watts durante laccesso e 4ds120j è coperto da garanzia limitata synology di 2 annidisponibile sempre e ovunque synology fornisce applicazioni mobili che consentono di godersi la libreria multimediale sempre e ovunqueds120j è inoltre compatibile con time machine®, consentendo un facile backup del mac® su synology nasla tua libreria multimediale personale ds120j consente di gestire facilmente i propri contenuti multimediali e condividerli attraverso le piatteforme windows, macos e linuxnuovissima soluzione fotografica per uso personale e per piccole aziende, moments promette agli utenti una moderna esperienza di navigazione grazie al backup foto mobile, alla condivisione foto e al rilevamento di foto similicloud sync mantiene gli archivi dropbox, google™ drive, microsoft® onedrive, baidu e box sincronizzati con la propria diskstationottimizza luso dellarchivio e consente ai dati di essere sottoposti a backup su più destinazioni, come le cartelle condivise locali, i dischi rigidi esterni, le cartelle condivise di rete, i server di rsync e i servizi cloud pubblicisoluzioni di backup semplificate synology hyper backup fornisce al backup multiversione il backup incrementale di livello blocco e la deduplicazione con più versionicon synology diskstation manager (dsm), intuitivo sistema operativo basato su web, ds120j è facile da usare e adatto anche agli utenti nas meno espertids120j consuma solo 9
Italia
11430000305175781 €
-
Titolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)buona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariele principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingla risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità, componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancagrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesadelle telecomunicazioni o diploma di perito informatico
-
Si richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionalifmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualeper l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientila figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzaa titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliesede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatocompletano il profilo: serietà, precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di bari
-
Diploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e ppt“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticompletano il profilo: creatività; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spesesi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettuali
-
196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finaleil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità, agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )siamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanosede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua13 del decreto legislativo 30 giugno , nla nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali
-
Consulente digitale smart working conoscenza del sistema office,praticità nell'uso delle mail e dei social con noi hai la possibilità di diventare un consulente energetico,garantendoti delle entrare sicure pur rimanendo autonoma nella gestione del tuo tempola nostra azienda si occupa di efficienza energetica,il mondo dell'energia è in grande espansionecaldaie,climatizzazione,domotica offerte di luce e gas e mobilità elettricale nostre attività si svolgono in smart working e se necessitano di presenza nella sola citta di torino siamo presenti con 7 sedi operativegestiamo una vasta clientela per tutto quello che riguarda l'efficienza della casa e dell'aziendail nostro staff conta oltre 200 persone, di cui oltre la metà inserita negli ultimi 12 mesi
-
Requisiti: propensione al lavoro di squadra - disponibilità a formarsi in tecniche digitali e strategie di mercato - capacità utilizzo base di un pc, conoscenza dei principali social e piattaforma zoom, possesso di linea adsl o wi-fi - capacità organizzative e di pianificazione del lavoro offriamo: - inizialmente contratto di collaborazione su basi di provvigione crescenti nel tempo e, successivamente, una volta acquisite le corrette competenze, sarà erogato anche un fisso mensile da sommare alle provvigioni raggiunte - formazione continuativa e totalmente gratuita - crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smartworking, nella fascia oraria più conveniente dal candidato l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a tutti coloro che abbiano compiuto la maggior età, a persone che abbiano desiderio di intraprendere un secondo lavoro, o crearsi un reddito svincolato dal tempo, a persone che vivono all'estero, purché abbiano un domicilio fiscale in italia, ma soprattutto a persone che abbiano grandi qualità di gentilezza, voglia di imparare anche una nuova mansione e nutrano il desiderio di formarsi e cambiare la propria vita in modo concreto e professionalese seriamente interessati inviare il vostro curriculum per eventuale ricontatto!ricerchiamo collaboratori digitali anche prima esperienza purché seriamente motivati, curiosi ed interessati, da avviare alla professione di operatore di sharing
-
Aggiungi qualche giocattolo o altro oggetto che personalizzi la posa e carica la foto sui tuoi social network! la copertina è ideale per mille altri usi, misura 100 x 100 cm ed è realizzata in pura mussola di cotone 100%questo kit di lulujo include 1 copertina swaddle e 14 cartoline; un'idea originale e frizzante per i genitori e i bebé più social! utilizza la copertina swaddle come sfondo per fotografare il tuo piccolo durante il suo primo anno di vita: distendi il bebé sulla copertina, inserisci la cartolina giusta nello scatto - 1 mese, 3 mesi, 6 mesi ecclavabile in lavatrice a 40°, diventa più morbida ad ogni lavaggio
Italia
21899999618530273 €
-
Aggiungi qualche giocattolo o altro oggetto che personalizzi la posa e carica la foto sui tuoi social network! la copertina è ideale per mille altri usi, misura 100 x 100 cm ed è realizzata in pura mussola di cotone 100%lavabile in lavatrice a 40°, diventa più morbida ad ogni lavaggioquesto kit di lulujo include 1 copertina swaddle e 14 cartoline; unidea originale e frizzante per i genitori e i bebé più social! utilizza la copertina swaddle come sfondo per fotografare il tuo piccolo durante il suo primo anno di vita: distendi il bebé sulla copertina, inserisci la cartolina giusta nello scatto - 1 mese, 3 mesi, 6 mesi ecc
Italia
21899999618530273 €
-
Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaworkplace: ibridoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognacompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmp
-
) conoscenze seo/sem senso estetico e creatività nella realizzazione di layout grafici capacità di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilità dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilità e puntualità nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionevuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilità e usabilità sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitada noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone
-
I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d buone capacità comunicative e propensione allascolto, conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecci candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working), possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lintento di portarlo avanti nel lungo termine ambiente di lavoro collaborativo avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitàformazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiorario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part timee del gdpr 679compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300 ai extra in base alle qualifiche professionali raggiunteformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativocandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo
-
Del personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue nambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autn°13/i// per ricl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e
-
I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzasi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hr
-
Net core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablità e flessibilità; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacità di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori già effettuatialtre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilità di successivo inserimento stabile in team già strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattività e forte orientamento al risultatoper azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework esi richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessaria
-
Frizz bt è dotato di 5 pulsanti che rendono più semplice il lavoro sul laptop: dalla navigazione sul web alla navigazione dei tuoi social network con clic, puntamento e trascinamento (avanti / indietro dpi) e di una rotella di scorrimento con unalta precisione sugli elenchi, diapositive e immagini di navigazioneinfine, ngs frizz bt si presenta con una finitura elegante che combina il rivestimento in gomma sui lati con la superficie color grigio uv sulla parte superioresi potrà utilizzare con computer e tutti i tipi di dispositivi bluetooth come smartphone android, tablet o centri multimediali androiddispositivo wireless (copertura 10 m) con un sensore ottico avanzato e tecnologia bluetoothdotato di un interruttore on / off e di 3 livelli di risparmio energetico, il mouse entra automaticamente in modalità di sospensione dopo un periodo determinato di inattività (10 minuti)si distingue per le sue dimensioni ridotte, perfetto sia per desktop che per notebook ed è molto comodo da trasportareè un mouse compatibile con sistemi universali come windows, mac e linuxgrazie al sensore ottico e al tasto di commutazione dpi incorporato, è possibile cambiare tra 1000/1600 dpi e scegliere così la velocità del mouseper attivare il dispositivo, è sufficiente premere un qualsiasi pulsante
Italia
12899999618530273 €
-
8 ghz che offre buone prestazioni per le attività da ufficio, la navigazione sul web, le e-mail, le videochiamate con skype, i video su youtube, i social networkla cornice ultrasottile del display, con i suoi bordi laterali da 8,5 mm presenta un incredibile rapporto schermo-corpo del 77%, per una visione dei contenuti più ampia ed immersivatutto il giorno con tea che serve un computer portatile se non puoi connetterci nulla o se per farlo devi necessariamente fare ricorso a mille adattatori? un nuovo cervello ultra-efficiente4 / 5 ghz dual band wifi e bluetooth 4e-book lite è dotato di una batteria ai polimeri di litio di alta qualità da 5produttività sempre in movimentoschermo grande, piccola tagliasembra proprio la tua scritturama anche perché è la piattaforma di gioco più popolare al mondo ed offre unampia varietà di titoliinfinite possibilità di connessione6v in grado di durare per circa 6 ore e fino a 5 giorni in stand-byconnettiti con il tuo mondoprogettata ergonomicamente, la tastiera di e-book lite offre unesperienza di digitazione estremamente fluida e scorrevole, restiuendo un buon feedback tattile e consentendo una scrittura veloce ed intuitivaimmagini senza confiniprestazioni intelligenti e consumi ridotti11ac dual band, con una banda massima di 433 mb/s in modalità 5 ghz e velocità fino a 6 volte superiori rispetto alla standard 802prima di tutto per la sicurezza, poiché include una suite completa di funzionalità antivirus, firewall, ransomware e internet, senza costi aggiuntivigli utenti di tutto il mondo si affidano a microsoft windows 10 per svariati motivie-book lite è alimentato da un microprocessore intel n4020 a 64 bit, operante alla frequenza di 2normalmente nei dispositivi ultra-economici le opzioni di connettività sono spesso ridotte allosso, onde poter offrire un prodotto essenziale ad un prezzo vantaggiosoe il portatile della famiglia e-book più leggero e sottile mai realizzato da microtech, con i suoi 1,2 kg di peso ed i suoi 17 mm di spessoreprendilo con leggerezza, è un e-book litemoltiplica lefficienza con windows 10fai di più, senza lavorare di più, con microsoft windows 10ultra-sottile, ultra-leggero, ultra-economico! e-book lite è la combinazione ideale fra design e mobilitàe-book lite supera questo limite e sfrutta al meglio il protocollo di trasmissione wi-fi 802pratica e precisa per lo studio ed il lavoroconnettività ai massimi livelli
Italia
2133000030517578 €