Conoscenza dei sistemi linux

Elenco conoscenza dei sistemi linux

  • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticinel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ selefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azureil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppoil nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itin qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americana23 della legge e dell’art13 dgpr regolamento ue norario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (llgs , ai sensi dell’art

  • Si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico: perito elettromeccanico o affini conoscenza dei principali componenti elettrici/elettronici utilizzati nel cablaggio di sistemi elettrici dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti basilari dei cablatori necessaria capacitĂ  di lettura degli schemi elettrici e utilizzo dei principali strumenti della mansione conoscenza degli schemi elettrici ricerchiamo candidati volenterosi, disponibili, con voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente gradita esperienza pregressa, anche brevela risorsa verrĂ  inserita in laboratorio, con buone opportunitĂ  di crescita, dove si occuperĂ  di effettuare cablaggi su sistemi elettrici, collaudi e verifiche sull'effettivo funzionamento dei sitemi installatiorario di lavoro: lunedì/venerdì - l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza del candidatological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente con sede a peschiera borromeo (mi): un cablatore

  • EÂ’ richiesta la conoscenza di excel e dei sistemi di gestione (erp), inoltre è preferibile la conoscenza dellÂ’inglese b1completano il profilo: lÂ’utilizzo di strumenti di misura quali multimetri e scilloscopi, e conoscenza di strumenti della qualitĂ il nostro cliente: importante azienda operante nel settore dellÂ’assemblaggio elettronico ci ha incaricati di ricercare un/una: addetto controllo qualita' la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato in somministrazione dovrĂ  aver conoscenza dei processi base di assemblaggio elettronico e degli standard qualitativi ipc, utilizzo di microscopio e telecamere per ispezione otticait la ricerca ha carattere di urgenzasi richiede esperienza pregressa in ambito controllo qualitĂ  o nellÂ’assemblaggio elettrico/elettronico come operatoreper candidarsi: collegarsi al sito www

  • Must have: buone capacitĂ  di debug su sistemi operativi windows preferibile ma non indispensabile conoscenza di sistemi operativi linux autonomia nella gestione di ambienti server e active directory buone conoscenze in ambito routing e networking (firewall, vlan, vpn ecci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyrappresenterĂ  l'azienda come consulente presalesabout the company: per realtĂ  innovativa e digitale i nostri recruitment engineer ricercano un/a system administrator) familiaritĂ  con ambienti di virtualizzazione vmware in possesso di patente b nice to have: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni location: torino (to)techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsabilities: il profilo, dotato di ottime capacitĂ  relazionali, si interfaccerĂ  direttamente con i clienti e diventerĂ  un punto di riferimento interno ed esterno per il team it

  • It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www

  • Ottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrla figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ seniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivo

  • Si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrĂ  occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la societĂ  di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalitĂ  del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costiinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • conoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacitĂ  di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua ingleseper strutturata realtĂ  di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilitĂ  ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessi

  • Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlhr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalepredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)i candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bologna

  • Buona conoscenza della lingua ingleseconoscenza dei piĂą comuni design patterns ed una forte attenzione al design delle architetture softwarelocation: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: esperienza nello sviluppo di applicazioni blockchain5 anni di esperienza in sviluppo software in c++ esperienza di lavoro in ambienti unix/linuxabout the company: per realtĂ  innovativa nell'ambito blockchain i nostri recruitment engineer ricercano un senior software developer ctechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyconoscenze base di crittografiacore responsibilities: collaborare con il team di sviluppo al fine di implementare il prodotto in ambito blockchain must have: laurea in ingegneria informatica, o altre discipline informatiche, o esperienza equivalenteattitudine a trovare soluzioni a problemi complessiappassionato nell'apprendimento di nuove tecnologie

  • sistemi di illuminazione di emergenza, sistemi e allarmi di rilevazione/estinzione incendipuò inoltre essere configurato per funzionare in modalitĂ  n+1, aumentando laffidabilitĂ  dei sistemi criticicomunicazioni avanzate - comunicazione evoluta, multipiattaforma, per tutti i sistemi operativi e ambienti di rete: software di supervisione e shutdown powershield 3 per sistemi operativi windows 10, 8, 7, hyper-v, 2012, 2008 e versioni precedenti, mac os x, linux, vmware esxi, citrix xenserver e altri sistemi operativi unix - funzione plug and play - porta usb - porta seriale rs232 - slot per linstallazione di schede per la - comunicazioneelevata affidabilitĂ  delle batterie - test batterie automatico e manuale - componente di ripple (dannosa per le batterie) ridotta grazie al sistema “lrcd” (low ripple current discharge) - le batterie sono sostituibili dallutente senza spegnimento dellapparecchio e senza interruzione del carico (hot swap) - autonomia espandibile illimitatamente tramite battery box dedicati - le batterie non intervengono in caso di assenza di rete funzione di emergenza questa configurazione garantisce il funzionamento dei sistemi di emergenza che richiedono unalimentazione continua, affidabile e di lunga durata in caso di assenza di rete (ad esenergyshare la presenza di prese di uscita di tipo iec 10 a configurabili permette di ottimizzare lautono - mia programmando lo spegnimento dei carichi a bassa prioritĂ  in assenza di rete; in alternativa è possibile attivare carichi di sola emergenza normalmente non alimentati in presenza di retetensione di uscita di alta qualitĂ  - qualitĂ  elevata anche con i carichi non lineari (carichi it con fattore di cresta fino a 3:1) - alta corrente di corto circuito in bypass - alta capacitĂ  di sovraccarico: 150% da inverter (anche con rete assente) - tensione filtrata, stabilizzata e affidabile (tecnologia online a doppia conversione (vfi secondo normativa iec 62040-3) con filtri per la soppressione dei disturbi atmosferici - correzione del fattore di potenza: fattore di potenza in ingresso ups prossimo a 1 e - assorbimento della corrente sinusoidaleselezione del modo operativo le funzioni sono programmabili via software o manualmente tramite il pannello del display: - online con efficienza fino al 95% - modalitĂ  economy: utilizzata per aumentare lefficienza (fino al 98%), permette la selezione di tecnologia line interactive (vi) per alimentare i carichi a bassa prioritĂ  provenienti dalla rete - smart active: lups decide autonomamente la modalitĂ  di funzionamento (vi o vfi) in funzione della qualitĂ  dellalimentazione di rete - emergency: lups può essere impostato per funzionare solo in caso di rete assente (modalitĂ  solo emergenza) - funzionamento con convertitore di frequenza (a 50 o 60 hz)installazione semplificata - possibilitĂ  di installazione a pavimento (versione verticale) o armadi rack (versione rack)diagnostica: display digitale standard, interfacce rs232 e usb con software powershield 3 scaricabile, slot di comunicazione per accessori di connettivitĂ sentinel dual può essere installato a pavimento o in armadi rack per applicazioni di retefattore di potenza unitario - piĂą potenza erogata - piĂą potenza reale in uscita (w) - kw = kva (pf 1) - funzionamento in parallelo fino a 3 unitĂ  - installazione semplificata - selezione del modo operativo - tensione di uscita di alta qualitĂ  - alta affidabilitĂ  delle batteriesentinel dual è la migliore soluzione per lalimentazione di applicazioni e dispositivi elettromedicali mission critical che richiedono la massima affidabilitĂ  energeticasentinel dual può essere parallelato fino a un massimo di 3 unitĂ  per triplicare la potenza del prodotto unitario mediante una scheda parallelaottimizzazione della batteria lampio intervallo della tensione di ingresso e lelevato tempo di hold up riducono al minimo il consumo della batteria e aumentano lefficienza e la durata della stessa; in caso di interruzioni ridotte, lenergia è prelevata da un gruppo di condensatori di adeguate dimensioniinoltre, i filtri di ingresso e uscita aumentano notevolmente limmunitĂ  del carico a disturbi di rete e fulminila gamma sentinel dual è disponibile nei modelli da 5-6-8-10 kva/kw con tecnologia online a doppia conversione (vfi): il carico è alimentato costantemente dallinverter, che eroga una tensione sinusoidale filtrata e stabilizzata in termini di tensione, forma e frequenzapannello del display girevole (mediante la chiave in dotazione) - bassa rumorositĂ  (- opzione bypass esterno per una manutenzione con commutazione senza interruzione - funzionamento garantito fino a 40°c (i componenti sono progettati per funzionare a temperature elevate e sono quindi soggetti a stress inferiore a temperature normali) - prese di uscita iec incorporate con protezione termicain assenza di rete, linverter entra in funzione alimentando il carico con un avvio progressivo (soft start) evitando cosi il sovradimensionamento dello stessola flessibilitĂ  di installazione e uso (grazie al display digitale e al modulo batterie sostituibile dallutente) e le numerose opzioni di comunicazione disponibili rendono sentinel dual adatto a unampia varietĂ  di applicazioni, dallinformatica alla sicurezzatecnologia e prestazioni: possibilitĂ  di selezionare le funzioni delle modalitĂ  eco e smart activealtre caratteristiche - tensione di uscita selezionabile (220-230-240 v) - configurazione alimentazioni a doppio ingresso (sdu 10000 di er) - riavvio automatico al ritorno rete (programmabile via software) - attivazione bypass: allo spegnimento, lunitĂ  passa automaticamente in modalitĂ  bypass e caricamento batteria - spegnimento del carico minimo - avviso di batteria scarica - ritardo di accensione - controllo totale a microprocessore e dsp - bypass automatico senza interruzione - utilizzo di moduli di potenza custom - indicazioni di stato, misure e allarmi disponibili sul display retroilluminato di serie - aggiornamento digitale dellups digital (flash aggiornabile) - protezione prese di uscita tramite interruttore termico ripristinabile - protezione back feed di serie per evitare i ritorni di energia verso rete - commutazione manuale alla modalitĂ  bypass

    Italia

    4059699951171875 €

  • conoscenza della lingua inglesemust have: laurea in ingegneria informatica o indirizzo equivalente; modellazione e gestione dei dati; interrogazione dei dati (utilizzando sql); conoscenza dei tool di bi – businessobjects lumira, explorer, analyzer; progettazione di reportistica bicore responsibilities: progettare e fornire analisi e report di dati da fonti di diversi paesi; raccogliere, analizzare e definire i requisiti di business, trasformarli in documenti di progettazione funzionale; definire l'architettura dei sistemi di raccolta dati e le interfaccei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycapacitĂ  di team workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: parmaabout the company: per un’importante realtĂ  internazionale in ambito banking i nostri recruitment engineer ricerca un data scientistnice to have: doti comunicativeesperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni

  • Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatolo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticala produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale

  • ) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livcore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attivitĂ : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attivitĂ  onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationsoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsacore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informaticheimpiego full timeluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativola societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati

  • Diploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e ppt“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisticompletano il profilo: creativitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  relazionali e organizzative, proattivitĂ  e orientamento ai risultati capacitĂ  analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spesesi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirĂ  allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attivitĂ  progettuali

  • 196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finaleil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą juniorcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )siamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i datistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanosede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua13 del decreto legislativo 30 giugno , nla nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionali

  • ); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javaips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccil candidato sarĂ  di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliresponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂ’attivitĂ  di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ  di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ  fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ  di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ  e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ  di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (ese' richiesta la disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientipartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazioninet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativelÂ’attivitĂ  quindi prevedrĂ  una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazione

  • Lavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e testerci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil lavoro può essere anche svolto in full remotecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/automazione buona conoscenza dei principali plcgradita conoscenza della lingua inglese disponibilitĂ  a trasferte, italia ed estero, 60% del tempo lavorativoeseguirĂ  l'avviamento di sistemi automatizzati di magazzini automatici presso la sede del cliente finale, in italia e anche all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaconcrete possibilitĂ  di crescitasarĂ  responsabile delle problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualitĂ  e funzionalitĂ ) e del completamento della messa in moto dell'impianto nel rispetto delle specifiche definitedi seguito maggiori informazioni: il candidato eseguirĂ  la progettazione, sviluppo, test e integrazione di software plc e pannelli operatore: attivitĂ  da svolgere sia in sede che on-sitematch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 programmatore plc per cliente con sede a reggio emilia, importante realtĂ  produttrice di magazzini automatici

  • Hard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercio"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microserviziinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezioneil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicola sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torinonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • ) conoscenze seo/sem senso estetico e creativitĂ  nella realizzazione di layout grafici capacitĂ  di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilitĂ  dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilitĂ  e puntualitĂ  nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionevuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilitĂ  e usabilitĂ  sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitada noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Del personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformitĂ  al regolamento ue nambire societĂ  benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, societĂ  internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacitĂ  comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  nella presentazione dei dati e nelle attivitĂ  di formazione capacitĂ  di gestire piĂą progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattivitĂ  e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autn°13/i// per ricl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e

  • L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarĂ  un requisito preferenziale) e video; capacitĂ  nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacitĂ  di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacitĂ  di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacitĂ  strategiche e capacitĂ  di lavorare in teamtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperĂ  della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinla figura sarĂ  inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperĂ  dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attivitĂ  sulle principali piattaforme di digital advertisingcosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilitĂ  di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilitĂ  di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzosei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc

  • Net; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzacompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attivitĂ  di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacitĂ  di lavorare in team di sviluppocompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro/coordinamento del teamla figura sarĂ  inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilitĂ  di formazione e crescita continua allÂ’interno dellÂ’aziendaazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serveresperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzatila risorsa si occuperĂ  si occuperĂ  delle attivitĂ  di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, allÂ’installazione e alla configurazione degli stessi

  • 1, server 2012 e linux kernel 20 si installa facilmente e non richiede driver o software aggiuntivi grazie al supporto nativo dei sistemi operativi windows 8i risultati dei test sono stati ottenuti utilizzando un sistema ivy bridge intel, schede usb 3quando i collettori esistenti sono occupati, è possibile collegare gli hub o i lettori di schede sul pannello anteriore utilizzando questa versatile alternativa invece dei costosi aggiornamenti della scheda madre e del computer0 esterni ed interni e il supporto uasp - configurazione rapida e senza problemi con il supporto nativo di windows 8, si adatta a sistemi standard o a basso profilo - la retrocompatibilitĂ  consente un risparmio di denaro e il collegamento di dispositivi usb 20 tradizionale se utilizzata con un pexusb3s2ei ha una struttura robusta per collegamenti affidabili di dispositivi usb 3com dotato di uasp e un'unitĂ  a stato solido sata iii0 questa scheda usb 3installazione semplice e supporto di dispositivi di vecchia generazione la scheda usb 3consente di aggiungere le porte usb 3il collegamento di periferiche di vecchia generazione non è un problema0 efficienti ottimizzate da uasp questa scheda superspeed usb 3offre due porte esterne oltre a due collettori usb 30 interni che consentono di adattare il computer desktop o il server per il supporto di una serie di dispositivi usb 30 esterne che permettono di collegare piĂą dispositivi quali, ad esempio, dischi rigidi esterni o stampanticom oltre che del supporto tecnico gratuito a vita0 del pannello anteriore o posteriore al case del computer utilizzando i collettori scheda madre usb 30 ed è inoltre dotata della garanzia di 2 anni startechcom aggiuntive, un box esterno startechdesign delle porte flessibile e pratico grazie ai collettori scheda madre usb 30 al computer utilizzando uno slot pcieprestazioni usb 3com advantage - offre la flessibilitĂ  per il collegamento di dispositivi usb 3inoltre, presenta un design a doppio profilo che si adatta ai case standard o a basso profilo in modo da garantire la compatibilitĂ  con il sistema a fattore di forma ridotto, se necessario0 ad alte prestazioni supporta velocitĂ  di trasferimento dati fino a 5 gbps ed è ottimizzata con il supporto di uasp che offre prestazioni fino al 70% piĂą rapide nella lettura e fino al 40% piĂą rapide nella scrittura rispetto alla usb 30 aggiuntivi offre la flessibilitĂ  per aggiungere piĂą dispositivi usb 3per una maggiore comoditĂ , la scheda è dotata di due porte usb 337 o versioni successive0 pci express offre un aggiornamento conveniente che permette di aggiungere quattro porte usb 3nota: uasp (usb attached scsi protocol) è supportato da windows 8, 8non è quindi necessario acquistare nuovi dispositivi in quanto la scheda adattatore è retrocompatibile con la tecnologia usb 2

    Italia

    4679999923706055 €

  • 1, server 2012 e linux kernel 20 si installa facilmente e non richiede driver o software aggiuntivi grazie al supporto nativo dei sistemi operativi windows 8i risultati dei test sono stati ottenuti utilizzando un sistema ivy bridge intel, schede usb 3quando i collettori esistenti sono occupati, è possibile collegare gli hub o i lettori di schede sul pannello anteriore utilizzando questa versatile alternativa invece dei costosi aggiornamenti della scheda madre e del computer0 esterni ed interni e il supporto uasp - configurazione rapida e senza problemi con il supporto nativo di windows 8, si adatta a sistemi standard o a basso profilo - la retrocompatibilitĂ  consente un risparmio di denaro e il collegamento di dispositivi usb 20 tradizionale se utilizzata con un pexusb3s2ei ha una struttura robusta per collegamenti affidabili di dispositivi usb 30 questa scheda usb 3installazione semplice e supporto di dispositivi di vecchia generazione la scheda usb 3consente di aggiungere le porte usb 3il collegamento di periferiche di vecchia generazione non è un problema0 efficienti ottimizzate da uasp questa scheda superspeed usb 3offre due porte esterne oltre a due collettori usb 30 interni che consentono di adattare il computer desktop o il server per il supporto di una serie di dispositivi usb 30 esterne che permettono di collegare piĂą dispositivi quali, ad esempio, dischi rigidi esterni o stampanticom oltre che del supporto tecnico gratuito a vita0 del pannello anteriore o posteriore al case del computer utilizzando i collettori scheda madre usb 30 ed è inoltre dotata della garanzia di 2 anni startechcom aggiuntive, un box esterno startechdesign delle porte flessibile e pratico grazie ai collettori scheda madre usb 30 al computer utilizzando uno slot pcieprestazioni usb 3com advantage - offre la flessibilitĂ  per il collegamento di dispositivi usb 3inoltre, presenta un design a doppio profilo che si adatta ai case standard o a basso profilo in modo da garantire la compatibilitĂ  con il sistema a fattore di forma ridotto, se necessario0 ad alte prestazioni supporta velocitĂ  di trasferimento dati fino a 5 gbps ed è ottimizzata con il supporto di uasp che offre prestazioni fino al 70% piĂą rapide nella lettura e fino al 40% piĂą rapide nella scrittura rispetto alla usb 30 aggiuntivi offre la flessibilitĂ  per aggiungere piĂą dispositivi usb 3per una maggiore comoditĂ , la scheda è dotata di due porte usb 3com dotato di uasp e ununitĂ  a stato solido sata iii37 o versioni successive0 pci express offre un aggiornamento conveniente che permette di aggiungere quattro porte usb 3nota: uasp (usb attached scsi protocol) è supportato da windows 8, 8non è quindi necessario acquistare nuovi dispositivi in quanto la scheda adattatore è retrocompatibile con la tecnologia usb 2

    Italia

    4679999923706055 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza dei sistemi linux