Conoscenza dei protocolli l2
Elenco conoscenza dei protocolli l2
-
conoscenza della lingua inglesemust have: laurea in ingegneria informatica o indirizzo equivalente; modellazione e gestione dei dati; interrogazione dei dati (utilizzando sql); conoscenza dei tool di bi – businessobjects lumira, explorer, analyzer; progettazione di reportistica bicore responsibilities: progettare e fornire analisi e report di dati da fonti di diversi paesi; raccogliere, analizzare e definire i requisiti di business, trasformarli in documenti di progettazione funzionale; definire l'architettura dei sistemi di raccolta dati e le interfaccei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycapacità di team workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: parmaabout the company: per un’importante realtà internazionale in ambito banking i nostri recruitment engineer ricerca un data scientistnice to have: doti comunicativeesperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
-
Officine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italianeprincipali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua inglese
-
conoscenza dei processi di delivery itcapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitinell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientesarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni
-
Buona conoscenza della lingua ingleseriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teambiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
-
Si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico: perito elettromeccanico o affini conoscenza dei principali componenti elettrici/elettronici utilizzati nel cablaggio di sistemi elettrici dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti basilari dei cablatori necessaria capacità di lettura degli schemi elettrici e utilizzo dei principali strumenti della mansione conoscenza degli schemi elettrici ricerchiamo candidati volenterosi, disponibili, con voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente gradita esperienza pregressa, anche brevela risorsa verrà inserita in laboratorio, con buone opportunità di crescita, dove si occuperà di effettuare cablaggi su sistemi elettrici, collaudi e verifiche sull'effettivo funzionamento dei sitemi installatiorario di lavoro: lunedì/venerdì - l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza del candidatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente con sede a peschiera borromeo (mi): un cablatore
-
Gli addetti alle vendite, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, la predisposizione dei prodotti, la conoscenza dei prodotti commercializzati, la gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche di post-venditagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientedisponibilità al lavoro nel weekend e festivi - ottime doti comunicative - predisposizione al contatto con i clienti - preferibilmente automunito/a - residenza nei dintorni di piacenza -sede di lavoro: piacenza -contratto offerto: tirocinio 6 mesi -orario lavorativo: full time 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (un giorno infrasettimanale di riposo) -compenso mensile: 450 euro il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor srl ricerca per negozio di articoli di casa con sede a piacenza “tirocinante addetta/o alla vendita assistita” da inserire nel proprio organico
-
Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesecompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàzona di lavoro: milano nordin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protette
-
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: diploma ad indirizzo tecnico; esperienza di almeno 3 anni nel disegno meccanico (2d e 3d); conoscenza dei software inventor e autocad; conoscenza dei principi della progettazione meccanica; buona conosecenza della lingua inglesedi seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà della progettazione meccanica dei prodotti realizzati dall'aziendaconcrete possibilità di crescitamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtà specializzata nella progettazione e costruzione di stampanti e sorgenti laser con sede a romano canavese (to)si offre ral commisurata ad effettiva esperienza
-
Azienda operante nel settore della refrigerazione profilo posizione progettazione e sviluppo dei disegni; individuazione delle componenti necessarie al fine di definire la commessa; inserimento dei costi industriali di produzione; partecipazione ai tavoli tecnici con i clienti profilo candidato laurea in ingegneria meccanica o energetica; 2/3 anni di esperienza in ambito ricerca e sviluppo; conoscenza dei software solidworks o inventor; buona conoscenza lingua inglese contratto a tempo indeterminato
-
La figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofesede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofeai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsettore principale, automotivel'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)il nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingcompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solving
-
Se con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officelivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicola risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicisi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affini
-
Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola figura ricercata dovrà: supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticalo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale
-
Requisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità, in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità, buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità, si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità
-
Buona conoscenza dei programmi microsoft officeottima conoscenza della lingua inglesedescrizione dellattività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire: il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità la trattativa, lacquisto e lapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri lattività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali analisi delle offerte ricevute dai fornitori redazione degli ordini dacquisto si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichessa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienza
-
Must have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project managementnice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azurei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendali); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestoabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyfurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionalelocation: provincia di lecco
-
It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc
-
il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti:
- età massima 29 anni;
- buona conoscenza del software adobe (photoshop, illustrator)
- buona conoscenza degli applicativi del pacchetto office (word, excel, power point);
- buona conoscenza dei sistemi operativi mac
l'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata
possibilità di crescita economica e professionaleazienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & medical devices situata in piano di sorrento (na), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto grafico
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91Napoli (Campania)
-
conoscenza dei temi di cogenerazioneconoscenza della lingua inglesedi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managercapacità di lavorare sotto stressmatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestrila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicoalmeno 3 anni di esperienza nel ruolodisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalisede di lavoro: bolognaconoscenze elettriche, elettroniche e meccanicheottime possibilità di crescitasi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'estero
-
Gestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattività e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timele principali attività che la risorsa svolgerà sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratoriinteressate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionelavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatimediterraneo marketing srls, società specializzata in marketing e comunicazione è una realtà che ha alle spalle una grande esperienzaarriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicative
-
) - conoscenza dei sistemi controllo assi per motori brushless l'inserimento prevede un periodo di formazione presso l'headquarters di almeno 6 mesi per prendere conoscenza del sistema di sviluppo software utilizzato, al termine del quale seguirà un periodo di affiancamento con un tecnico seniorcollabora alla stesura delle specifiche funzionali nel rispetto del piano sviluppo prodotto e dei requisiti di progettola raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazioneesegue test del software sviluppato e redige le specifiche di progetto, funzionali e di collaudo in collaborazione con il progettista elettrico e/o con il progettista meccanicoquando necessario si reca in trasferta presso il cliente per risolvere problematiche - laurea triennale o magistrale in ingegneria dell'automazione/ingegneria elettronica - sistemi di controllo (conoscere le possibili architetture di gestione dell'automazione) - elettrotecnica (saper interpretare uno schema elettrico) - linguaggi di programmazione in ambiente industriale (c, c++, lista istruzioni, eccsulla base delle specifiche funzionali sviluppa software per gruppi e/o macchinenata a pianoro nel da una felice intuizione di massimo marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore
-
Start up fintech dedicata alla erogazione di servizi di pagamento e di moneta elettronica contribuire alla progettazione e allo sviluppo di nuovi prodotti data driven, in collaborazione con i manager e altri data scientist dell’area e con altri colleghi contribuire alla progettazione del data lake supportare i data engineer nell’implementazione di pipeline di dati e di ap sviluppare algoritmi e modelli statistici, sia tradizionali che avanzati spiegare e sintetizzare modelli sofisticati e concetti complessi ad un pubblico sia tecnico che non tecnico laurea in ambiti quantitativi (economia, statistica, informatica, ingegneria, matematica, fisica) almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo; costituisce requisito altamente preferenziale aver maturato esperienza in settore payment industry/bancario approccio data-driven e mentalità analitica conoscenza dei database e dei linguaggi di manipolazione dati (sql) capacità di rappresentare intuizioni in una dashboard conoscenza della piattaforma tableau forti capacità di problem-solving attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione e in autonomia buona padronanza della lingua inglese
-
Tavolozza dei colori, cerchio dei colori, colore recente e classico, vari modi di selezione per il cambio di colorepuoi installare strisce luminose l2 lite nella tua stanza per illuminarlaè inoltre possibile utilizzare le barre dei dati r/g/b per regolare il colore della striscia luminosasonoff l2 striscia luminosa adatta per decorazioni per esterni, interni e festività a natale, halloween, pasqua, san valentino e pesce dapriledescrizione:la striscia luminosa sonoff l2 lite smart led ha più di 16 milioni di colori, può fornire unesperienza vivace per la tua vitacon il microfono integrato altamente sensibile, la striscia luminosa sonoff l2 lite può ballare con qualsiasi tipo di musica in modalità visualizzatore musicaleinoltre, le strisce luminose sonoff l2 lite smart led supportano sia hey google che alexa, cambiano il colore e la sua luminosità e temperatura attraverso la tua vocespecifica:striscia chiara:spina: ue, ustensione di ingresso: cc 12vnumero di led: 30 led/mumidità di funzionamento: ≤95%materiale: fpcbflusso luminoso: ≥300 lumen/mambiente di lavoro: -15°c~50°ccolore: rgbangolo del fascio: 140 °classificazione ip: ip20 (non impermeabile)controllorecontrollo bluetooth: non è più necessario preoccuparsi della rete, solo tramite la connessione bluetooth è possibile controllare le strisce luminosee puoi utilizzare le modalità scena per creare unatmosfera più romantica per il tuo appuntamento o definire la tua scena per adattare meglio lambiente circostante
Italia
23690000534057617 €
-
Funzionalità l2 e l2+ tl-sg3452 supporta una gamma completa di funzionalità layer 2+, tra cui 802device link detection protocol (dldp) consente di effettuare operazioni di monitoraggio e troubleshooting dei link ethernetl2 static routing - il routing statico consente di ottimizzare le risorse di rete impostando percorsi di connessione interni predefiniti dallamministratorefunzionalità isp il dispositivo è dotato di funzionalità di autenticazione qinq, l2pt pppoe id insertion, e igmp, sviluppate per incontrare le esigenze dei service providerinoltre la funzionalità access control lists (acl, da l2 a l4) limita laccesso alle risorse sensibili del network rifiutando pacchetti basati su sorgente/destinazione, come indirizzo mac, indirizzo ip, porte tcp/udp oppure vlan idswitch gigabit per applicazioni stand-alone o in network omada sdn switch jetstream managed l2 con 48 porte gigabit e 4 slot sfp omada sdn - software defined networking omada sdn è la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altrograzie al qos (quality of service), applicazioni tempo-sensibili come video e voce sono sempre fluide e prive di interruzioni, anche in presenza di scarsa disponibilità di bandala tua rete sarà già pronta per la next generation network (ngn) senza bisogno di hardware upgradeottimizzazione video/voce - con funzionalità l2/l3/l4 qos e igmp snoopingsicurezza avanzata - ip-mac-port binding, acl, port security, dos defend, storm control, dhcp snooping, 8021x, che lavora in sinergia con un server radius/tacacs+ per garantire laccesso agli utenti con credenziali valideomada sdn integra una gamma completa di dispositivi - access point, switch, gateway e hardware controller - in una soluzione altamente scalabile con gestione full-cloud e hybrid-cloudgestione intuitiva standalone - modalità gestite web, cli (console port, telnet, ssh), snmp, rmon e dual imagesicurezza avanzata tl-sg3452 è dotato di numerosi impostazioni di sicurezza per difendere il network dai pericoli della retefunzionalità avanzate l3 numerose funzionalità avanzate l2+ e l3 consentono di creare reti stabili, sicure e altamente scalabili, ideali per applicazioni di livello enterpriseapp omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti troviintegra access point della serie eap, router vpn safestream e switch jetstream by omadalaccesso degli utenti alla rete può essere controllato tramite autenticazione 802tra le funzioni disponibili troviamo ip-mac-port-vid binding, port security, storm control e dhcp snooping, ma il dispositivo integra anche una lista degli attacchi dos più comuni e diffusi, per poterli prevenire più rapidamente1q vlan, port mirroring, stp/rstp/mstp, link aggregation control protocol e 802supporto ipv6 tl-sg3452 è dotato di funzionalità ipv6 davanguardia come dual ipv4/ipv6 stack, mld snooping, ipv6 acl, dhcpv6 snooping, ipv6 interface, path maximum transmission unit (pmtu) discovery e ipv6 neighbor discoverdispositivo integrato omada sdn* - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalità hybrid cloud e full-cloudigmp snooping consente al dispositivo di instradare in modo intelligente gli stream multicast, ottimizzando la distribuzione del traffico, mentre ligmp throttling e filtering limitano lazione di ogni utente su una singola porta per prevenire accessi multicast non autorizzati1x, radius authentication e molto altrobrand: tp-link tl-sg3452 switch jetstream managed l2, 48 porte gigabit e 4 slot sfp switch gigabit - 48 porte gigabit lan e 4 slot gigabit sfp per connessioni ad alta velocitàfunzionalità qos le applicazioni possono essere prioritizzate tramite indirizzo ip, indirizzo mac, numero di porta tcp o udp e molto altrosizes: 0 box: 4 color: black certificate: ce rohs fcc compla funzionalità static routing consente di segmentare la rete impostando percorsi di trasmissione predefiniti dallamministratore, ottimizzando le risorse del network
Italia
-
La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzioneottime possibilità di crescitamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industriale