Conoscenza base plc
Elenco conoscenza base plc
-
Lampada g24 plc con led smd 5050 (220v) - bianco ghiaccio (circa 6000k) oppure (bianco caldo) - basso consumo (circa 12w) - alta luminosità (960 lumens) - base in alluminio - omologazione ce e rhos - descrizione articolo: in vendita una lampada (1 pezzo) attacco g24 plc con 60 led smd 5050 (3 microchip per ogni led che corrispondono a 180 led piccoli) ideale per faretti, vetrine, lampadari, eccquesta lampada è di tipo plc; illumina solo da un lato (come in foto) informazioni utili: voltaggio alimentazione: ac 110v - 240v angolo di illuminazione: 150 potenza di consumo: basso consumo 12w rispetto ai 60w ad incandescenza numero di led: smd grandi 5050 con 3 microchip per ogni led potenza di illuminazione: circa 960 lumens misura: lunghezza 130mm; larghezza 35mm; spessore 24mm; attacco lampada: g24 plc base in alluminio durata/vita: 50000 orepiù facile e comoda per linstallazionenota bene: - questa lampada non ha la polarità basta sostituire questo prodotto alla lampada tradizionale con attacco g24 per avere da subito più luminosità e meno consumo
Italia
14500000476837158 €
-
Lampada led e27 plc ac 24v 36v 48v 60v 7w bianco caldo una lampada e27 plc con 35 led smd 2838,ac/dc 24v 36v 48v 60v,bianco caldo 3000k,basso consumo 7w=70w,alta luminosità 700 lumens una lampada "e27" plc con 35 led smd "2835" -ac/dc 24v 36v 48v 60v - - bianco caldo (circa 3000k) - - basso consumo (circa 7w) - alta luminosità (700 lumens) - base in alluminio - omologazione ce e rhos - informazioni utili: marca: ledlux voltaggio alimentazione: ac/dc(24v-60v) 24v 36v 48v 60v angolo di illuminazione: 180° valore cri: ra>80 fattore di potenza:>0,9 potenza di consumo: basso consumo 7w rispetto ai 70w ad incandescenza numero di led: 35 smd grandi "2835" colorazione: bianco caldo (circa 3000k) potenza di illuminazione: circa 700 lumens misura: lunghezza 130mm (attacco incluso),lunghezza 92mm(attacco escluso),larghezza 36mm; spessore 28mm; attacco lampada: g24 plc 2pin peso: circa 85g base in alluminio durata/vita: >30000 ore nota bene: - questa lampada non funzionano a ac 220v,ma funzionano ac/dc 24v-60v
Italia
-
Lampada "g24" plc con led smd "5050" (220v) - bianco ghiaccio (circa 6000k) oppure (bianco caldo) - basso consumo (circa 12w) - alta luminosità (960 lumens) - base in alluminio - omologazione ce e rhos - descrizione articolo: in vendita una lampada (1 pezzo) attacco "g24" plc con 60 led smd 5050 (3 microchip per ogni led che corrispondono a 180 led piccoli) ideale per faretti, vetrine, lampadari, eccquesta lampada è di tipo "plc"; illumina solo da un lato (come in foto) informazioni utili: voltaggio alimentazione: ac 110v - 240v angolo di illuminazione: 150 potenza di consumo: basso consumo 12w rispetto ai 60w ad incandescenza numero di led: smd grandi "5050" con 3 microchip per ogni led potenza di illuminazione: circa 960 lumens misura: lunghezza 130mm; larghezza 35mm; spessore 24mm; attacco lampada: g24 plc base in alluminio durata/vita: 50000 orenota bene: - questa lampada non ha la polarità più facile e comoda per linstallazionebasta sostituire questo prodotto alla lampada tradizionale con attacco g24 per avere da subito più luminosità e meno consumo
Italia
8699999809265137 €
-
conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalifornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annila persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottcompletano il profilo dinamicità , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzionediploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirà budget, investimenti per gli immobili
-
Si richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicorequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenerealtre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità ; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatiinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmatespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecniche
-
conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalidescrizione dell’attivita’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggeesperienza pregressa di almeno 3 annil’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometracompletano il profilo dinamicità , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà budget, investimenti per gli immobili
-
Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisionein particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800è richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficicon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzela ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminativerranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliari
-
Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterol' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità : avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutor
-
Buona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabparteciperà , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivisede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottrisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamil’azienda offre: contratto di assunzionepregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionedescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionerequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo affidabilità , apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanica
-
Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitoinoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonisi lavora da lunedì al sabato nella fascia orariala risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatoriper azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)l’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in azienda
-
Gli utenti possono regolare la velocità di estrusione del filamento in base alle proprie esigenze durante lusol temperatura di stampa regolabile: nelle modalità addominali, pla, plc 3, la temperatura di stampa può essere regolatase trovi che il filamento è difficile da estrudere, troppo sottile o presenta bolle, puoi risolverlo regolando la temperatura di stampal modalità di sospensione intelligente: per la tua sicurezza e protezione della penna da stampa 3d, quando la penna da stampa non inizia a stampare entro un minuto dopo il preriscaldamento o estrude continuamente per 8 minuti, la penna da stampa smetterà di riscaldarsi e smetterà di stampare, andrà automaticamente a dormire modalità se vuoi riutilizzarlo, premi il pulsante di estrusione;l punta della penna staccabile: per comodità di pulizia e manutenzione, lugello in ceramica della penna da stampa adotta un design staccabileche cosas più, rispetto ad altri prodotti, tg-17 può continuare il processo di stampa regolando la velocità , offrendo agli utenti unesperienza di stampa fluida e gioiosacaratteristiche principalil supporta addominali, pla, plc: tg-17 ha 3 modalità per supportare abc, pla, pcl 3 diversi filamenti supportati dalla temperatura, consentono di scegliere liberamentel 5 marce per la regolazione in tempo reale: tg-17 ha 5 marce per la regolazionequando la punta della penna deve essere pulita o danneggiata, è sufficiente rimuovere la punta della penna per pulirla o ripararla;l alimentazione es
Italia
2734000015258789 €
-
Il pacchetto include:1 x base robusta1 x globesfera geografica aggiornata: mappa desktop rotante del mondo mapping desktop perfetto per una maggiore conoscenza del nostro pianeta e delle mappee è un grande regalo educativo o come regalo di compleanno o regalo di natalec ricerca tutte le regioni del mondo con il mondospecifica:tipo: rotantevisualizza mappa: mondolingua inglesetema: studio / gioco / apprendimentocolore blumateriale: pvc (cloruro di polivinile) + ps (polistirene)diametro: 32 cmaltezza: 48 cmcaratteristica:a viene fornito con un semplice supporto ad arco che si attacca facilmente, gira sul suo assed sarebbe anche utile per gli adulti usare come ornamento da scrivaniab 32 cm globe incoraggia i bambini curiosi a esplorare e pensare in grande
Italia
7705000305175781 €
-
Avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino
-
Pesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblità oraria disponibilità : 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –servizi fiduciari #igveronaig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitoriiniziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sez
-
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilità full time, - conoscenza base del computer, - buona manualità , - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similariistituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperà di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettricocompletano il profilo: affidabilità , serietà e disponibilità contratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacità relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietà si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilità di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività , orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadershipi candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allo
-
Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pccerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamcura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorarecura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantisede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariao valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticaunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundla qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavoro
-
Requisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilità di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodol'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalisiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green