Conoscenza base plc buona conoscenza
Elenco conoscenza base plc buona conoscenza
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conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalidescrizione dellattivita: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggeesperienza pregressa di almeno 3 annilazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometracompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allautonomia e allinnovazioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzagestirà budget, investimenti per gli immobili
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Net; ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; gradita conoscenzacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamcompetenze richieste: ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; ottima conoscenza web services iis su tecnologianet framework; gradita conoscenza entity framework; capacità di lavorare in team di sviluppoazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serverla risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, allinstallazione e alla configurazione degli stessila figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua allinterno dellaziendaesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati
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· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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Mansioni: identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente dimensionamento di unabitazione creare contatti con fornitori confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrà formata per un percorso di crescita allinterno dellazienda capacità operative di progettazione e preventivazione conoscenza delle normative vigenti conoscenza del territorio e del mercato economico conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro flessibilità e capacità di adattamento ai contesti, situazioni, clienti pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8no smart working periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allindeterminato stipendio: tra i a , da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: zona nord di padova, vicino vigonza), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulico00 alle e dalle alle , con possibilità di straordinari a seconda delle necessitàgesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
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La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)valutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economicala risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvac
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Esecuzione collaudi interni ed esterni conoscenza hw/sw plc siemens; programmazione plc siemens s tia portal/rockwell; esperienza nella realizzazione di sistemi di automazione macchinari; gradita conoscenza della schemistica elettrica; disponibilità a brevi trasferte in italia/estero; laurea in ingegneria elettronica/informatica/automazione o diploma tecnico equivalentelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda di costruzione di impianti complessi, all’interno di un brillante team motivato ed altamente innovativo, un programmatore plc a voghera (pv) la risorsa si occuperà delle seguenti attività: interpretazione specifiche cliente, redazione specifiche di interfaccia con terzi e gestione del flusso di approvazione specifiche; sviluppo logica a blocchi, sviluppo flow chart e sviluppo ciclogramma; sviluppo p&id e sviluppo sw di dettaglio; configurazione hw e sw e caricamento sw in macchina; test in bianco, test con materie prime, sat test con cliente e test di prototipi; affiancamento colleghi installatori per supporto tecnico; assistenza cliente durante la produzione, training personale al cliente e interventi di assistenza post-vendita su richiestal’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in fase di colooquio e commisurati all’effettiva esperienza del candidato
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Hard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commerciocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torinonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonico"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microservizi
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Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior
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Si richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativotutto in una nuova unica soluzioneoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle imprese
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Net e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/company/lavoro-digitale-italiail nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni mistel'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia
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Si richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalispace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/elazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamssa martina bettariga
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Si richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalispace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/elazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in team
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Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 4 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacità di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 7 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacità di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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Must have: conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione c buona conoscenza della architettura dei microprocessori esperienza nella programmazione su micro-controller, preferibilmente su processori della famiglia stm32 con utilizzo della libreria hal di stmicroelectronics laurea magistrale in ingegneria informatica, o laurea con competenze equivalenti conoscenza della lingua inglese per la comprensione di documentazione tecnica di testi e documentazione tecnica (livello minimo b1 per comprensione orale e scrittura) nice to have: esperienza di 1-3 anni di programmazione in linguaggio c buona conoscenza di uno o più protocolli di comunicazione conoscenza approfondita dei sistemi microsoft windows, linux conoscenza della programmazione in assembler conoscenza del linguaggio python location: napoli (na) further information: premialità annuale in funzione di obiettivi raggiuntitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà leader internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identità digitale i nostri recruitment engineer ricercano un progettista firmware core responsibilities: la risorsa, inserita nel laboratorio di ricerca e sviluppo, si occuperà di importanti progetti e dello sviluppo di prodotti e sistemi per l’identità digitalei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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Must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprgrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicisarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornoil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udine
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L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consoleper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etckotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)cerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamcosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzo
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Must have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officenice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internacore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etctechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialist
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Se con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officelivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicola risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicisi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affini
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Requisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 56+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalajakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology
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buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officeè gradita la conoscenza di un erp strutturatodescrizione dellattivita: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttivedovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionespace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicarequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionaleè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatolazienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinisarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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buona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)una buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad esnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecompetenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esl'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eesperienza su architetture orientate ai servizi (rest)per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utenti
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· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionaliil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmi· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving, determinazioneno smart working· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialesi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzalavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beveragemansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmiperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziagescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
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Must have: buona conoscenza della piattaforma microsoftnice to have: gradita conoscenza di javascript, jquery, json, nodejs e angular; design di basi di dati, dbms (sql server); conoscenza di visual studio, tfs+gitnet / net core; esperienza nello sviluppo ed analisi di applicazioni web mvc maturata all’interno di progetti strutturati e di grandi dimensioni; buona conoscenza del linguaggio c# e del linguaggio sqli nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: analisi delle specifiche funzionali e dello sviluppo e dei relativi test di applicazione e/o funzioni; messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici; attività di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni in caricotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: roma (70% smart working)about the company: per realtà leader del settore gaming ed entertainment i nostri recruitment engineer ricercano un back end developer
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Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastol’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalila risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di processi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambiente
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La figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofesede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalicompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingl'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)settore principale, automotiveintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofeil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (l
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• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool• ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4requisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithread• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua ingleseil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine modernii nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoromodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)milestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma) o averne sviluppato uno custom• esperienza con tools di profiling• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazionela risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)la nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze partiopportunità di crescita professionale• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livellomilestone è alla ricerca di un r&d engine programmergrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpu• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenzenella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie
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Core responsibilities: entrerai a far parte di un team di sviluppatori, con autonomia decisionale; troverai soluzioni brillanti per problemi complessi svilupperai software di qualità; lavorerai con un team di altre aree partecipando alle fasi di analisi, discussione e implementazione; must have: buona conoscenza di php; buona conoscenza di js, html and css; buona conoscenza di database relazionali e non relazionali; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; mindset analitico e focalizzato sui dettagli; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescitatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano uno sviluppatore php
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conoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatila persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è alla ricerca di un sistemistax e superior (certificazione vce)core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichela risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellox), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9
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E' richiesta esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; - ottima conoscenza di java; - buona conoscenza di python, open source, uipath, blue prism; - buona conoscenza della lingua ingleseverrà inserita nel team ai-rpa allo scopo di acquisire conoscenza e competenza sui prodotti di automazione sia open source (openrpa, selenium) che commerciali (uipath)la risorsa si occuperà dell'implementazione di automazioni di processi operativi aziendalisiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsmodalità di lavoro: ibridase la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo alla ricerca di un analyst/developer rpasiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business