Conoscenza base html
Elenco conoscenza base html
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conoscenza dell'html e di applicativi single page applicationbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlik) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentein alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing
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Js - conoscenza base di css / html - conoscenza buona di preprocessori css (less, stylus) - approfondita di javascript, react e angular - esperienze con frameworks (express, kraken, etc) - conoscenza task runners (grunt, gulp) - conoscenza approfondita di git / altri sistemi di versionamento (utilizzo git submodules) - conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc) - inglese fluente è gradita conoscenza di: - metodologie agile - project management/ issue tracking tools [jira] - esperienze con tool di deploy automatici - esperienza di devops - conoscenza redis completano il profilo: - ottime capacità relazionali ed organizzativesocietà del settore it ricerca un front end developer per attività presso un cliente multinazionale con possibilità di lavorare in modalità full remote con i seguenti requisiti: - esperienze con nodeautonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacità di gestione del progetto
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Net e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/company/lavoro-digitale-italiail nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni mistel'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia
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Requisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 56+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalajakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology
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conoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatila persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è alla ricerca di un sistemistax e superior (certificazione vce)core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichela risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellox), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9
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Indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicacostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a
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Diploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e pptcompletano il profilo: creatività; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso speseper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettualiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlasi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progetto“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti
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Mansioni: identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente dimensionamento di unabitazione creare contatti con fornitori confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrà formata per un percorso di crescita allinterno dellazienda capacità operative di progettazione e preventivazione conoscenza delle normative vigenti conoscenza del territorio e del mercato economico conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro flessibilità e capacità di adattamento ai contesti, situazioni, clienti pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8no smart working periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allindeterminato stipendio: tra i a , da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: zona nord di padova, vicino vigonza), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulico00 alle e dalle alle , con possibilità di straordinari a seconda delle necessitàgesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
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Si richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalispace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/elazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamssa martina bettariga
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Si richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalispace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/elazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in team
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conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalifornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annila persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottcompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzionediploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirà budget, investimenti per gli immobili
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Si richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicorequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattivita: la persona selezionata dovrà garantire lefficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenerealtre informazioni lazienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità; un carattere intraprendente e portato allinnovazione; capacità nellassumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatiinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmatespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzainfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecniche
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conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalidescrizione dellattivita: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggeesperienza pregressa di almeno 3 annilazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometracompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allautonomia e allinnovazioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzagestirà budget, investimenti per gli immobili
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Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisionein particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800è richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficicon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzela ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminativerranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliari
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Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterol' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutor
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Buona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici minitabparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivisede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottrisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamilazienda offre: contratto di assunzionepregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionedescrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionerequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanica
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Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitoinoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonisi lavora da lunedì al sabato nella fascia orariala risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatoriper azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)l’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in azienda
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Il pacchetto include:1 x base robusta1 x globesfera geografica aggiornata: mappa desktop rotante del mondo mapping desktop perfetto per una maggiore conoscenza del nostro pianeta e delle mappee è un grande regalo educativo o come regalo di compleanno o regalo di natalec ricerca tutte le regioni del mondo con il mondospecifica:tipo: rotantevisualizza mappa: mondolingua inglesetema: studio / gioco / apprendimentocolore blumateriale: pvc (cloruro di polivinile) + ps (polistirene)diametro: 32 cmaltezza: 48 cmcaratteristica:a viene fornito con un semplice supporto ad arco che si attacca facilmente, gira sul suo assed sarebbe anche utile per gli adulti usare come ornamento da scrivaniab 32 cm globe incoraggia i bambini curiosi a esplorare e pensare in grande
Italia
7705000305175781 €
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Avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino
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Pesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblità oraria disponibilità: 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –servizi fiduciari #igveronaig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitoriiniziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sez
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Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilità full time, - conoscenza base del computer, - buona manualità, - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similariistituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperà di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettricocompletano il profilo: affidabilità, serietà e disponibilitàcontratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
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Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacità relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietà si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilità di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadershipi candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allo
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Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pccerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamcura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorarecura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantisede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariao valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticaunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundla qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavoro
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Requisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilità di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodol'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalisiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green
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Avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadescrizione dellattività: la persona inserita dovrà gestire lassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere abilità nelluso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nelluso di un crmsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lemissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
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La base tavolo in ferro è perfetta per il vostro locale
dai un’occhiata anche ai nostri piani tavolo da abbinare alla base
perché solo la base ?
nel mondo dell’arredo contract e horeca i tavoli vengono venduti scorporati in basi e piani
il punto di forza della base in ghisa mod 110q è la possibilità di personalizzarla in base alle richieste del cliente, è infatti possibile dotarla di 4 piedini regolabili, scegliere il colore ral che più si preferisce e nel caso in cui vogliate utilizzare dei piani in vetro verrà fornita con l’apposito platorello di fissaggio
se stai pianificando di rinnovare il tuo locale o sei prossimo all’apertura fai un investimento duraturo per la tua attività e acquista la base tavolo in ghisa mod 110q
trasporto gratis in tutta italia dal 24 agosto al 24 settembre 2022 ignora
insomma, le basi tavolo sono un investimento duraturo nel tempo per la vostra attività, vi garantiranno tutta la praticità di poter gestire i coperti senza il disturbo delle gambe dei tavoli tradizionali e la flessibilità per gestire al meglio gli spazi interni ed esterni del vostro locale!
altezza: 720 mm
peso: ∼ 21,3 kg con crociera “star” ∼ 25,7 kg con piastra “forte”
dimensioni base: 480 x 480 mm
dimensione piano consigliata: 1000 x 1000 / 1200 x 1200 mm
in dotazione:
crociera “star” – in alluminio pressofuso (colore standard: nero)
4 piedini fissi
altre altezze standard:
– 720 mm (21,3 kg con crociera “star” ∼ 25,7 kg con piastra “forte”)
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base tavolo bistrot in ferro per piano tavolo tondo max d43 per piano max 80×80 diam
inoltre in caso di rinnovo locali le basi possono essere verniciate o mantenute mentre i piani possono essere sostituiti senza dover riacquistare tutta la la struttura80
base tavolo bistrot in ferro per piano tavolo tondo max d
per queste personalizzazioni contattaci senza impegno!
base 048f in ferro
caratteristiche
dimensioni base: 480 x 480 mm
dimensione piano consigliata: 1000 x 1000 / 1200 x 1200 mm
la sua altezza di 72 cm è perfetta per locali con posti a sedere come bar e ristorantini80
150,00 € 100,00 € iva inclusa
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base tavolo in ferro ghisa 060/ a bologna, ancona, venezia, siracura, torino, roma, treviso, trieste, pordenone, vicenza, brescia, perugia, bergamo
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copyright 2022 tutti i diritti riservati a eventodesign di vincenzo cuglietta
joyas shop theme di athemeart - proudly powered by wordpress
per la pulizia consigliamo di pulire con un panno umido ed evitare di utilizzare detergenti troppo aggressivi80 cm tornita verniciata bianco diam
pratica ed elegante si può abbinare a tutte le tipologie di piano tavolo grazie alla crociera “star” in dotazione, inoltre viene fornita con 4 feltrini adesivi e 4 tappi in abs per ottimizzarene la stabilitàquesto per la naturale differenze di usura tra le due parti, i piani d’appoggio infatti sono soggetti a graffi e ad un invecchiamento prematuro rispetto alle basi che sono molto più resistenti e durature nel tempoAbbadia San Salvatore (Toscana)
88 €
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base tavolo in ferro ghisa 060/ a bologna, ancona, venezia, siracura, torino, roma, treviso, trieste, pordenone, vicenza, brescia, perugia, bergamo
190,00 €183,00 €
es060 tinta nero
altezza della base cm 73 per massimo piano quadrato cm 100×110
base tavolo in ferro ghisa 060/ a bologna, ancona, venezia, siracura, torino, roma, treviso, trieste, pordenone, vicenza, brescia, perugia, bergamo quantità
1
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cod: 060/
categorie: basi, basi in fusione di ghisa
tag: base in ferro per piano tavolo max 100x100
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base tavolo in ferro ghisa mod060
altezza della base cm 73 per massimo piano quadrato cm 100×110
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base piatta verniciata ruggine 40×40 per piano max 70×70 diam70
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taeg max 15,01%, spesa complessiva max 190,58€
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180,00 € 94,88 € iva inclusa
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copyright 2022 tutti i diritti riservati a eventodesign di vincenzo cuglietta
joyas shop theme di athemeart - proudly powered by wordpress
trasporto gratis in tutta italia dal 24 agosto al 24 settembre 2022 ignoraNuoro (Sardegna)
80 €
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La tecnologia flexispin consente di ruotare la base in qualsiasi posizione, anche quando il seggiolino è reclinatograzie alla maniglia di rotazione, puoi girare i seggiolini in modo semplice, usando una sola mano! la base family fix 360° è inoltre provvista di indicatori acustici e visivi che confermano la corretta installazione del seggiolino autocaratteristiche principali: - rotazione intuitiva con una sola mano - regolazione della temperatura grazie alla tecnologia climaflow - tecnologia avanzata g-cell: protezione in caso di impatto laterale - cinture easy-in: per facilitare la messa in sicurezza del bambino - sicurezza i-size (r129/03) - cinture e poggiatesta regolabili simultaneamente in altezza - maniglione ergonomico per il trasporto - comodo cuscino riduttore baby-hugg - cappottina parasole extra-large per la protezione dai raggi uv base auto girevole maxi-cosi family fix 360° la base auto family fix 360° di maxi-cosi fa parte del sistema di seggiolini auto girevoli di nuova generazione composto da: base girevole familyfix 360° e dai seggiolini compatibili pebble 360° e pearl 360°cosa è compreso: passeggino leona, navicella oria, seggiolino auto pebble 360, adattatori, base isofix familyfix 360 passeggino leona il passeggino leona di maxi-cosi è il primo passeggino che unisce il massimo livello di comfort alla dimensione del bagaglio a manocaratteristiche principali: - rotazione intuitiva con una sola mano - rotazione flexispin - in senso contrario e in senso di marcia dalla nascita fino a 4 anni - feedback di installazione corretta - sicurezza i-size (r129/03) - installazione isofix con piede di supporto peso e dimensioni peso passeggino: 7,9 kg dimensioni passeggino aperto: 45 x 77 x 103 cm dimensioni passeggino chiuso: 45 x 32 x 55 cm dimensioni navicella aperta: 84 x 42 x 58 cm dimensioni navicella chiusa: 84 x 42 x 17 cm peso navicella: 4 kg peso seggiolino: 4,3 kg dimensioni seggiolino: 44 x 67 x 35/56 cm dimensioni base isofix: 40 x 64 x 64/88 cm peso base isofix: 7,9 kgcaratteristiche principali: - grande spazio interno - comodo materassino ergonomico - sistema daerazione - leggera - finestrella di ventilazione - pieghevole per poter occupare poco spazio seggiolino auto maxi-cosi pebble 360° il seggiolino auto pebble 360° di maxi-cosi può essere utilizzato dalla nascita fino ai 15 mesi, ed essere facilmente installato sulla base girevole family fix 360°, che vi permette di farlo ruotare in maniera estremamente fluida e veloceper garantire comfort aggiuntivo e massima sicurezza, pebble 360° è dotato della tecnologia climaflow, che aiuta a regolare la temperatura del bambino, e della brevettata tecnologia g-cell per proteggerlo dallimpatto in caso di collisione lateralele cinture easy-in facilitano linstallazione del bambino, mentre il comodissimo cuscino riduttore baby-hugg lo mantiene sempre coccolato e protettoinoltre è dotata di un comodo materassino ergonomico, si chiude e diventa piatta per poterla riporre ovunquefin dal primo giorno, pebble 360° offre a te e al tuo piccolo massimo comfort, sicurezza i-size e praticitàil maniglione di trasporto ergonomico ti consente di portare facilmente il tuo bambino con te ovunqueleona pesa solo 7,5 kg, ha una seduta reversibile e completamente reclinabile, che lo rende perfetto sia per i neonati che per i bimbi più grandi; è infatti omologato dalla nascita fino ai 22 kg di pesocaratteristiche principali - superleggero con chiusura ultra-compatta in entrambe le posizioni; chiuso sta in piedi da solo - seduta comfort imbottita e regolabile in altezza con ben 3 posizioni - trasformabile in trio con tutte le navicelle* e seggiolini auto maxi-cosi - cinture easy-in e blocco con chiusura magnetica - sospensioni su tutte e 4 le ruote antiforatura - reclinabile in 3 posizioni, da entrambi i lati, fino alla posizione nanna - poggiagambe regolabile in più posizioni - ampio cestello e tasca portaoggetti sul retro della seduta - capottina estensibile con protezione uv 50 e finestrella - dettagli in pelle vegana navicella oria la navicella oria di maxi cosi è spaziosa e confortevole: lideale per il riposo del tuo bambino
Italia
999 €
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La tecnologia flexispin consente di ruotare la base in qualsiasi posizione, anche quando il seggiolino è reclinatograzie alla maniglia di rotazione, puoi girare i seggiolini in modo semplice, usando una sola mano! la base family fix 360° è inoltre provvista di indicatori acustici e visivi che confermano la corretta installazione del seggiolino autocaratteristiche principali: - rotazione intuitiva con una sola mano - regolazione della temperatura grazie alla tecnologia climaflow - tecnologia avanzata g-cell: protezione in caso di impatto laterale - cinture easy-in: per facilitare la messa in sicurezza del bambino - sicurezza i-size (r129/03) - cinture e poggiatesta regolabili simultaneamente in altezza - maniglione ergonomico per il trasporto - comodo cuscino riduttore baby-hugg - cappottina parasole extra-large per la protezione dai raggi uv base auto girevole maxi-cosi family fix 360° la base auto family fix 360° di maxi-cosi fa parte del sistema di seggiolini auto girevoli di nuova generazione composto da: base girevole familyfix 360° e dai seggiolini compatibili pebble 360° e pearl 360°cosa è compreso: passeggino leona, navicella oria, seggiolino auto pebble 360, adattatori, base isofix familyfix 360 passeggino leona il passeggino leona di maxi-cosi è il primo passeggino che unisce il massimo livello di comfort alla dimensione del bagaglio a manocaratteristiche principali: - rotazione intuitiva con una sola mano - rotazione flexispin - in senso contrario e in senso di marcia dalla nascita fino a 4 anni - feedback di installazione corretta - sicurezza i-size (r129/03) - installazione isofix con piede di supporto peso e dimensioni peso passeggino: 7,9 kg dimensioni passeggino aperto: 45 x 77 x 103 cm dimensioni passeggino chiuso: 45 x 32 x 55 cm dimensioni navicella aperta: 84 x 42 x 58 cm dimensioni navicella chiusa: 84 x 42 x 17 cm peso navicella: 4 kg peso seggiolino: 4,3 kg dimensioni seggiolino: 44 x 67 x 35/56 cm dimensioni base isofix: 40 x 64 x 64/88 cm peso base isofix: 7,9 kgcaratteristiche principali: - grande spazio interno - comodo materassino ergonomico - sistema d'aerazione - leggera - finestrella di ventilazione - pieghevole per poter occupare poco spazio seggiolino auto maxi-cosi pebble 360° il seggiolino auto pebble 360° di maxi-cosi può essere utilizzato dalla nascita fino ai 15 mesi, ed essere facilmente installato sulla base girevole family fix 360°, che vi permette di farlo ruotare in maniera estremamente fluida e veloceinoltre è dotata di un comodo materassino ergonomico, si chiude e diventa piatta per poterla riporre ovunquefin dal primo giorno, pebble 360° offre a te e al tuo piccolo massimo comfort, sicurezza i-size e praticitàper garantire comfort aggiuntivo e massima sicurezza, pebble 360° è dotato della tecnologia climaflow, che aiuta a regolare la temperatura del bambino, e della brevettata tecnologia g-cell per proteggerlo dall'impatto in caso di collisione lateralele cinture easy-in facilitano l'installazione del bambino, mentre il comodissimo cuscino riduttore baby-hugg lo mantiene sempre coccolato e protettoil maniglione di trasporto ergonomico ti consente di portare facilmente il tuo bambino con te ovunqueleona pesa solo 7,5 kg, ha una seduta reversibile e completamente reclinabile, che lo rende perfetto sia per i neonati che per i bimbi più grandi; è infatti omologato dalla nascita fino ai 22 kg di pesocaratteristiche principali - superleggero con chiusura ultra-compatta in entrambe le posizioni; chiuso sta in piedi da solo - seduta comfort imbottita e regolabile in altezza con ben 3 posizioni - trasformabile in trio con tutte le navicelle* e seggiolini auto maxi-cosi - cinture easy-in e blocco con chiusura magnetica - sospensioni su tutte e 4 le ruote antiforatura - reclinabile in 3 posizioni, da entrambi i lati, fino alla posizione nanna - poggiagambe regolabile in più posizioni - ampio cestello e tasca portaoggetti sul retro della seduta - capottina estensibile con protezione uv 50 e finestrella - dettagli in pelle vegana navicella oria la navicella oria di maxi cosi è spaziosa e confortevole: l'ideale per il riposo del tuo bambino
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