Connecteddrive service navigatore

Elenco connecteddrive service navigatore

  • navigatore tomtom one xl completo di scatola originale perfetta, manualistica varia, supporto a ventosa, caricabatteria e cavo usb per il collegamento al pc per scaricare gli aggiornamenti periodicisono stati aggiunti ed aggiornati al anche i seguenti punti di interesse con relativi avvisi sonori a 250 metri: - autovelox fissi - autovelox mobili - black points (punti pericolosi sulle strade) - corsie preferenziali - dogane - ecopass milano - gommisti - passi e valichi - ponti strada limiti massa - sagoma - punti blu - semafori con telecamere - sicve tutor autostrade inizio - sicve tutor autostrade fine - sorpassometri - strade ghiacciate inverno - tunnel italia - tutor strade statali - ztl (zone a traffico limitato) - aree camper europa - campeggi europa - camper service - campercontact - no camper (aree sosta vietata ai camper) - punti sosta camper - roulotte, eccil risultato è un percorso ottimizzato per il mezzo impostatoaggiornato con ultima mappa europa completa camperinoltre è stato effettuato anche l’aggiornamento del bootloader (che pochi effettuano dato il rischio che presenta questa operazioneaggiornare il bootloader apporta diverse migliorie funzionali, tra cui ampliare la compatibilità e la dimensione delle memory card (fino a 16gb) che il tomtom può leggere, dando quindi la possibilità di caricare mappe più grandi o di più stati e/o continentipossibilità di aggiungere qualunque altro tipo di pdi a richiesta, sempre se disponibilenella selezione del profilo del mezzo, all'utente viene chiesto di inserire le dimensioni del veicolo (peso, peso per asse, lunghezza, larghezza, limite e velocità massima)): si tratta di una sorta di bios memorizzato in una memoria flash nascosta e non accessibile che gestisce la fase di avvio del dispositivole ultime mappe garantiscono la presenza di particolari ed utilissime funzioni quali: alg (advanced lane guidance) + reality view, cioè la visualizzazione grafica 3d nei pressi degli svincoli autostradali e nelle grandi città; lane guidance, cioè visualizzazione grafica sulla barra di navigazione delle corsie da prendere sulle strade a più corsie o ad incanalazione obbligatainoltre sono stati caricati ed attivati (in quanto sarebbero in abbonamento e quindi a pagamento) gli autovelox di tutta europa, aggiornati a febbraioper contatti o qualsiasi informazione sono disponibile al 333a differenza del reality view copre tutte le strade principali; iq routes, una tecnologia che si basa sui dati raccolti attraverso i percorsi effettuati degli utenti stessi e mette a disposizione informazioni relative ai singoli tratti di strada, per assicurare informazioni più aggiornate, accurate e indicazioni più attendibili per la ricerca degli itinerari migliori e il calcolo dei tempi di percorrenza di un tragittoqueste informazioni vengono quindi associate ai dati disponibili nella mappa, come l'altezza di una galleria o la portata massima di un pontecopertura autovelox europa: austria - belgio - bulgaria - croazia - danimarca - estonia - finlandia - germania - gran bretagna - grecia - irlanda - italia - lettonia - lituania - lussemburgo - malta - norvegia - paesi bassi - polonia - portogallo - repubblica ceca - romania- serbia- slovacchia - slovenia - spagna - svezia - ucraina - ungheria sono state aggiunte ed attivate anche tutte le voci dei comici di zelig e di colorado cafe! tenete presente che ognuna di queste voci era acquistabile sul sito della tomtom a 4,99 euro cad… essendo installato il pacchetto completo di 20 voci, il solo valore commerciale di queste ultime è di ben 200 euro…(anche whatsapp)

    80 €

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencealigns work with strategic goalsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timework with management for tradeshow preparations and set upproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannersuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionbrings strong network connections and relationshipsprovide feedback to management for department improvement and efficiencyliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbusiness acumen: understands business implications of decisionslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramscontributes to building a positive team spiritpromote/sell maintenance programs to existing customersaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanage emergency calls and warranty workexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmaintain neat and orderly warehouse and workshopcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessadapts strategy to changing conditionsdemonstrates an independent, results-driven work ethiccreate detailed reports for upper managementwill not sponsor visasnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussalary: negotiable please email resume tothe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsassist customer care coordinator in resource identification and planningparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdisplays orientation to profitabilitydriven to create value for customersdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timegathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencea self-starter and team player who is motivated to succeedover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industries

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisele permis b est nécessairece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce poste

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabiliil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentodotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggetti

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestionale o laurea in economia e commercio• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà i clienti sia italiani che esterissa martina bettarigagestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esrequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàsede di lavoro: val della torre

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesecompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigasi richiede conoscenza base del disegno tecnico

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bresciabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesecompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi richiede conoscenza base del disegno tecnico

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicerequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosaper pianificare e lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica

  • navigatore gps per autocarri da 5mappe europa 45 paesi aggiornabili gratis per tutta la durata di vita del navigatorepoi specifici; con filtro aree di sosta in base ai servizi offerti (espercorsi personalizzati per mezzi pesanti calcolati in base alle dimensioni, al peso e al carico trasportatocomandi vocali e chiamate vivavoce via bluetoothwi-fi integrato per aggiornamenti mappe e software senza pcinfo traffico gratuite e in tempo reale tramite dab o smartphoneavvisi su altezze dei ponti, limiti di peso, curve strette, pendenze ripide e molto altropianificazione soste con suggerimenti su pause; funzione luoghi sul percorso che suggerisce ristoranti, aree di servizio, stazioni di rifornimento e alloggi lungo il percorsofunzione dispatch and track per inviare con facilità messaggi di testo e indirizzi ai propri autisti, nonché tracciare i percorsi dal punto di partenza fino a destinazioneservizi live attraverso lapp gratuita smartphone link

    Italia

    31995001220703125 €

  • navigatore per camion da 10 con digital trafficoffrendo percorsi per camion personalizzati in base alle dimensioni e allaltezza del veicolo, dezl lgv1000 è il navigatore da 10 di facile lettura che offre ai camionisti professionisti una chiara visuale della stradatruck parking europepredisposto videocamera posteriorewi-fi integratopercordi per camion personalizzatila confezione include: supporto fisso per base piatta con fissaggio a viti, adattatore per sistemi ram, disco adesivo per il fissaggio al cruscotto, cavo alimentazione accendisigari con ricevitore infotraffico, cavo usbschermo extra largepianificazione semplificata delle sosteavvisi al conducentetecnologia bluetooth per vivavocemappa europa 46paesi

    Italia

    659 €

  • navigatore per camion da 7 con digital trafficoffrendo percorsi per camion personalizzati in base alle dimensioni e allaltezza del veicolo, dezl lgv700 è il navigatore da 7 di facile lettura che offre ai camionisti professionisti una chiara visuale della stradamappa europa 46 paesitruck parking europetecnologia bluetooth per chiamate in vivavocepredisposto per videocamera posteriorepianificazione semplificata delle sostepercorsi per camion personalizzatiincluso in confezione: staffa a ventosa per veicoli, cavo alimentazione accendisigari con ricevitore infotraffico, cavo usbavvisi al conducentetecnologia wi-fi integrata

    Italia

    37995001220703125 €

  • navigatore professionale progettato per i veicoli di grandi dimensionitomtom traffic, autovelox e mappe europa 45 paesi per tutta la dura vita del navigatorepianificazione percorsi mydrivepercorsi per camion, autobus, furgoni e automobilischermo touchscreen da 6' (15cm)pdi dedicati ai camion e agli autobusla confezione include: supporto attivo, cavo usb, caricabatterie per auto, adhesive diskdurata della batteria: fino a 1 oratomtom traffic tramite sim integratamessaggi dello smartphoneaggiornamenti tramite wi-fimemoria interna: 16 gbavvisi traffico bloccato

    Italia

    399 €

  • Dove è stato il vostro navigatore, se non si in auto? nel vano portaoggetti? il portaoggetti in corridoio? in tal caso, disimballare il navigatore in navibagin questo modo è possibile in modo

    Italia

    13989999771118164 €

  • navigatore professionale progettato per i veicoli di grandi dimensionitomtom traffic, autovelox e mappe europa 45 paesi per tutta la dura vita del navigatorepianificazione percorsi mydrivepercorsi per camion, autobus, furgoni e automobilipdi dedicati ai camion e agli autobusla confezione include: supporto attivo, cavo usb, caricabatterie per auto, adhesive diskdurata della batteria: fino a 1 oratomtom traffic tramite sim integratamessaggi dello smartphoneaggiornamenti tramite wi-fimemoria interna: 16 gbavvisi traffico bloccatoschermo touchscreen da 6 (15cm)

    Italia

    399 €

  • Scoprite il vostro navigatore garminuna volta fissato il vostro navigatore con questo supporto al sistema di ventilazione del veicoloè unalternativa per il fissaggio sul parabrezza o sul

    Italia

    20989999771118164 €

  • navigatore satellitare portatileavvisi sui punti critici per gli incidenti e gli ingorghimessaggi dello smartphone letti ad alta voce, chiamata in vivavocecompatibile con siri e google nowdesign impermeabile: ipx7slot per scheda sd: microsdscopri, personalizza e utilizza i percorsi più entusiasmanti con mydrivedimensioni dello schermo: touchscreen da 11 cm (4pianifica percorsi su strade tortuose e collinaribatteria inclusa: ricaricabile agli ioni di litioaggiornamenti tramite wi-fimemoria interna: 16 gbmappe del mondo per tutta la durata di vita del navigatore, tomtom traffic e servizila confezione include: supporto per moto, supporto ram, cavo usb, cavo di alimentazione, pdi per motoorientamento verticale

    Italia

    35995001220703125 €

  • navigatore gps per autocarri da 5'mappe europa 45 paesi aggiornabili gratis per tutta la durata di vita del navigatorepoi specifici; con filtro aree di sosta in base ai servizi offerti (espercorsi personalizzati per mezzi pesanti calcolati in base alle dimensioni, al peso e al carico trasportatocomandi vocali e chiamate vivavoce via bluetoothwi-fi integrato per aggiornamenti mappe e software senza pcinfo traffico gratuite e in tempo reale tramite dab o smartphoneavvisi su altezze dei ponti, limiti di peso, curve strette, pendenze ripide e molto altroservizi live attraverso l'app gratuita smartphone linkpianificazione soste con suggerimenti su pause; funzione 'luoghi sul percorso' che suggerisce ristoranti, aree di servizio, stazioni di rifornimento e alloggi lungo il percorso'bar' o'doccia')funzione dispatch and track per inviare con facilità messaggi di testo e indirizzi ai propri autisti, nonché tracciare i percorsi dal punto di partenza fino a destinazione

    Italia

    31995001220703125 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate connecteddrive service navigatore