Confalonieri finanziamento delle imprese pubbliche
Elenco confalonieri finanziamento delle imprese pubbliche
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Economia e direzione delle impresegiappichelli editoreprezzo €15 trattabililibro universitario di giorgio pellicelli, g
15 €
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il nostro finanziamento diretto può aiutarti a ottenere il finanziamento del tuo progetto al 100%, finanziamento aziendale/prestito personale, fammi sapere se sei interessato a uno qualsiasi dei nostri servizi, fornendoti strumenti bancari in leasing rinnovabile annualmente a tariffe convenienti, questi strumenti possono essere monetizzato per tuo conto per un finanziamento del 100%offriamo finanziamenti diretti per imprese e progetti, strumenti bancari e molti altri come:
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i programmi di collocamento privato (ppp) sono disponibili per i clienti con capitale protetto al 100% / rischio zero di perdita di capitalemonetizzazione di strumenti bancari (sblc/garanzia bancaria) con ltv elevatolettera di credito (mt700)garanzie bancarie o lettera di credito in standby che è rapida tramite mt760 da una banca di prim'ordine, fresca di taglio, completamente in contantifinanziamento/finanziamento diretto di progetti/affariArezzo (Toscana)
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La dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaorario di lavoro: part-time
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La dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela risorsa sarà di supporto al team di consulenza e si occuperà di: sopralluoghi presso clienti elaborazione di documenti di valutazione dei rischi elaborazione di piani di emergenza redazione di verbali di sopralluogo gestione di incontri informativi con i clienti anche in modalità remota esperienza di almeno 1 anno nel ruolo laurea in ingegneria della sicurezza o equivalente ottima conoscenza di tutti i programmi office buona conoscenza del programma autocad team work attenzione al dettaglio buona capacità di gestione del tempo problem solvingnexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petricca
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Concept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzegrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italiendal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilola ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità concept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaleil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicestedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianapiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionecon la società di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorofai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !agisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italia
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57127 longitudine: 8cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
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giardino: , 0 mq
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ubicazione: via confalonieri, , canegrate, , italia
latitudine: 45la piena proprietà della seguente porzione immobiliare: - appartamento posto a piano primo e sottotetto, composto da un locale con angolo cottura a piano primo e da due locali e bagno a piano sottotettoCanegrate (Lombardia)
76800 €
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56589 longitudine: 8per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniappartamento ad uso abitativo in contesto cortilizio al piano terreno composto da ingresso/cucina, soggiorno, due camere, disimpegno e bagnol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
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camere: 0
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tipo cucina:
mq: 108
giardino: , 0 mq
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ubicazione: via federico confalonieri, , canegrate, , italia
latitudine: 45Canegrate (Lombardia)
55218 €
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Segnaletica intelligente all-in-one fatta per riunioni e presentazioni efficaci lo smart signage st5502s migliora le capacità di conferenza delle imprese, delle società e delle organizzazioni, mantenendo un superbo ritorno sullinvestimentoaggiornamenti over-the-air ricevi aggiornamenti over-the-air (ota) in modo che i tuoi display siano sempre dotati delle ultime funzionalità e delle patch di sicurezzala risoluzione uhd 4k (3840 x 2160) offre una qualità delle immagini vivida, con quattro volte i dettagli e lo spazio di lavoro rispetto a un display full hd 1080pprogettato per prestazioni e flessibilità cornici ultrasottili e nitidezza 4k uhd con una delle cornici più sottili sul mercato, st02s offre agli utenti più spazio visivo su cui mostrare i loro progettile immagini vengono visualizzate in 4k ultra hd con colori vividi e contrasto nitido su schermi a cornice sottile, ponendo fine alla qualità dellimmagine vaga e sfocata che riduce limpatto e la produttività pura delle teleconferenzeconfigurazione semplice e senza sforzi sistema operativo android™ integrato il display smart signage è dotato di un proprio sistema operativo android che elimina la necessità di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenutitrasmetti i live streaming di youtube su display multipli con x-sign, gli operatori possono trasmettere sui display le trasmissioni youtube con lanci di prodotti ed eventi in tempo reale, rendendoli ideali per la promozione remotavero dettaglio 4k uhd lst5502s è progettato per dare agli utenti una tela più espansiva per mostrare presentazioni, progetti, idee e pianigli operatori devono solo modificare un file csv centralizzato nel cloud e inviare laggiornamento a uno o più displayla finitura opaca con 400 nit di luminosità fa risaltare le immagini in qualsiasi ambientechiarezza 4k uhd goditi immagini nitide e colorate con la serie striunioni di successo tramite chiarimento ottimale la risoluzione 4k ad altissima definizione (3840 x 2160) offre i più squisiti dettagli dimmagine per esperienze di riunione mozzafiatoi designer possono pubblicare materiale originale o utilizzare uno dei modelli di x-sign per creare rapidamente elementi visivi accattivantiteamviewer meeting è anche preinstallato su tutti i display della serie stlavoro, fatto in modo più efficace supporto facile da usare permette soluzioni di segnaletica intelligente con versatilità a un livello completamente nuovointerazione con i codici qr e analisi il generatore di codici qr incorporato di x-sign consente ai clienti di scansionare i codici sul display per ricevere ulteriori informazioni promozionalicon sistema operativo android - usb plug and play - nessun pc necessario - senza cavo configurazione rapida con benq launcher benq launcher, eseguito dal sistema operativo android, aggrega in un unico luogo tutte le impostazioni e gli strumenti del dispositivo e della connessione, aumentandone la facilità dusoplug and play il plug-and-play usb ti consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da ununità flash usb senza una connessione al pc o configurazioni complicatetutto pronto per il "bring your own device" con instashare mirroring bidirezionale e controllo tattile bidirezionale, più fino a quattro schermi divisi supportati - questo ti ha coperto sui tuoi dispositivi personali preferiti, quindi vai avanti e byodsistema operativo android incorporato risparmia tempo prezioso per i clienti, fa fare più lavoro direttamente sul digital signage e aiuta ad aumentare lefficacia e la comodità dellutente0: facile progettazione e invio dei contenuti x-sign il software di gestione dei contenuti benq x-sign semplifica la creazione, la gestione e linvio dei contenutigestione dei dispositivi controlla da remoto tutti i display tramite device management solution (dms) di benqsistema operativo android™ integrato usa il sistema operativo android™ integrato per accedere a file, visualizzare contenuti e avviare presentazioni senza collegare altri dispositivivideo conferenze senza problemi iniziate le riunioni video con un semplice clic sulla serie stdisplay management system (dms) controlla meglio i display e mantieni aggiornati i firmware e le applicazioni del display via lan o internetla console di gestione centralizzata riduce sia il costo di gestione che il consumo di energiainoltre, x-sign broadcast tiene i team al corrente con un sistema di trasmissione intelligente che offre una consegna istantanea e una facile gestione di avvisi, messaggi e annunci pushlops slot-in pc è pienamente compatibile con le migliori soluzioni di videoconferenza come zoom rooms, microsoft teams, google meet e cisco webexpresentazione wireless il display smart signage supporta instashare, una semplice soluzione di presentazione e collaborazione che consente di visualizzare contenuti in modalità wirelesssottili e leggeri il design sottile e leggero si adatta a qualsiasi ambiente del punto venditagestione app elimina installazioni e configurazioni manuali ripetitivequesta caratteristica rende i display smart signage digitali ideali per la vendita al dettaglio, sia in uninstallazione fissa che mobilela risoluzione 4k uhd porta chiarezza e leggibilità eccellenti in qualsiasi spaziogli operatori possono impostare quali display ricevono ciascun messaggiograzie alle ruote rimovibili, i supporti facili da trasportare consentono di spostare rapidamente la segnaletica da una sala riunioni allaltra per massimizzare lusabilità , ridurre la complessità e risparmiare sui costi inutilismart signage all-in-one con cornici ultrasottili lo smart signage st02s è la soluzione per display digitali ideale per le piccole e grandi aziendegli operatori possono memorizzare le interazioni del codice qr per lanalisi comportamentale del consumatorex-sign cms e software di trasmissione modifica, gestisci e personalizza i contenuti in profondità attraverso lintuitivo software di gestione dei contenuti (cms) x-sign, incluso nei display st5502sgrazie a dms cloud puoi installare e gestire app android su più display benq in una volta solail display a cornice ultrasottile è dotato di una straordinaria risoluzione 4k uhd, che produce immagini accattivanti con dettagli vividirivestimento antiriflesso assicura una leggibilità ottimale in qualsiasi condizione di visualizzazionemessaggi in tempo reale x-sign invia messaggi in tempo reale al display per importanti annunci e promozioni dal vivoprezzi istantanei e aggiornamenti di inventario aggiornare i prezzi e altri contenuti variabili è sempliceplug and play permette di accedere e riprodurre i file multimediali direttamente da una chiavetta usb senza richiedere una connessione al pc o una configurazione complicata
Italia
1293 €
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessala figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a
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Per azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatola figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° della persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parma
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapdiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorola ricerca ha carattere di urgenzasi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazione
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Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper una importante società di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attività di controllo /idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)sarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticichiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ue della legislazione italiana vigentela persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporaneageojob recruitment srl - autsono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzaretribuzione commisurata all'esperienza
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Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificicooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterocondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcon oltre un secolo di esperienza, ca riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione, disponibilità a trasferte per successive destinazioniorario di lavoro: full time
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Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificicompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterocon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full timesede di lavoro: ginevraper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francese
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/ail candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attiverequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full time
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa andrà ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnicopreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilità e voglia di fare; - disponibilità full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanico
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/aper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrlaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivi
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiala risorsa sarĂ inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ e dovrĂ rispondere alla direzione1 impiegato/a amministrativo-contabiledisponibilitĂ full-timeorario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ
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) inps/inail: verifichi la tua situazione assicurativa e previdenziale, richiedi la certificazione isee camera di commercio: accedi al registro delle imprese, richiedi visure e statuti certificazioni: microsoft windows hardware quality labs (whql)esempi di utilizzo: salute: accedi e consulta il tuo fascicolo sanitario elettronico, prenota visite ed esami anagrafe: richiedi certificati anagrafici e di residenza scuola e università : effettua l’iscrizione a istituti scolastici, mensa e cedole librarie agenzia delle entrate: ti da accesso al tuo cassetto fiscale (dichiarazione dei redditi, iva, fatturazione elettronica …drivers: puoi installare il lettore di smart card in maniera “plug and play” oppure con i drivers per i seguenti sistemi operativi presenti nel cd rom a corredo: windows drivers: pc/sc for windows xp, windows vista, windows 7, windows 8, windows 8basta lunghissime code negli uffici, grazie al lettore di smart card igloo sl-99 puoi accedere tranquillamente al tuo fascicolo sanitario, in generale a tutti i siti della pubblica amministrazione, semplicemente inserendo nel dispositivo la tua tessera sanitaria, preventivamente abilitatail dispositivo supporta la lettura della carta d’identità digitale, ma non supporta la lettura della firma digitale1 and windows 10, both 32bit and 64 bit; mac os x, nelle versioni a 32 e 64 bit; linux distribution (debian, redhat or suse linux)
Italia
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Descrizione:la serie n92 è un modulo sviluppato sulla base delle piattaforme rda8908a e gk9501lutilizzo del modulo n92 può promuovere rapidamente limplementazione di applicazioni industriali e accelerare la scala dellattuale nb-iot in scenari ricchi come municipalità intelligenti, parchi intelligenti, lettura dei contatori intelligenti, monitoraggio delle risorse pubbliche, posizionamento del prodotto condiviso, città sicure, iot industriale e unapplicazione per la casa intelligenteil modulo stesso ha funzioni come mcu, unità ricetrasmettitore rf, banda base, gestione dellalimentazione, ecc14flash: spi 32mb incorporato nor flashsram: sram da 32 mb incorporatartc: supportoprotocollo di rete: udp / tcp / coap / lwm2m / mqtt chip gnss gk9501supporto bds / gps / glonass / galileo / qzss / sbas posizionamento articolare multi-sistema e posizionamento indipendente da sistema singolo, supporto posizionamento differenziale d-gnss, posizionamento assistito a-gnss, previsione effemeridi, applicazione di navigazione integrata dr, velocited è altamente adatto per i prodotti tecnologici iot negli attuali mercati nb-iot e gnssparametro:chip nb-iot rda8908afrequenza cpu: 12/52/72/96/144 / 192 mhzmodalità di lavoro: supporto psm, modalità edrxcomando at: 3gpp relche corrisponde perfettamente ai requisiti del prodotto in diversi scenari applicativiil modulo n92 supporta la funzione nb-iot a banda singola, la funzione nb-iot a doppia banda, la funzione nb-iot + gnss, ecc
Italia
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