Condomino economia finanza
Elenco condomino economia finanza
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Cala finanza immersa nel verde, porzione di trifamiliare con ingresso indipendentea pochi km abbiamo l'aeroporto e porto di olbia, fuori stagione vi sono a disposizione market, banca, farmacia, edicola, bar, ristoranti, tabacchi e altre varie attività, scuole, caserma etcquesta soluzione è ideale per chi ama la tranquillità della sua privacy, il suo porticciolo turistico per chi ama la barca, la spiaggia raggiungibile anche a piedidalla parte esterna una veranda coperta con il suo salottino, proseguiamo nel giardino e si arriva ella zona barbecue con il suo gazebo e tavolo in granitola comodità di raggiungere comodamente le altre località anche con i mezzi pubblicidalla cucina un scala in legno, che conduce al soppalco con le 2 cameretteclasse energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: cala finanza, , loiri porto san paolo, , italia
latitudine: 40a pochi km troviamo il paese di porto san paolo abitato tutto l'anno, anch'esso con il porticciolo turistico, attracco dei battelli per le isole di tavolara e molara, le sue escursioni nelle varie caletteattraverso il viale del suo ampio giardino curatissimo, arriviamo al soggiorno-salotto adiacente la cucina abitabile dal disimpegno troviamo il bagno e le 3 camere da letto87761 longitudine: 9Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
540000 €
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Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiarequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionee' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excella risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società sarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizicompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppodella regione piemonte
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Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionela risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del d
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Global players ed economia aziendaleprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino
20 €
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economia e direzione delle impreseprezzo €15 trattabililibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editore
15 €
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Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiacapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)non è necessaria esperienza nella medesima mansioneattitudine al lavoro teamil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianasi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talenticontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecapacità comunicative e relazionalimansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionedisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’estero
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Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ analitiche, rigore, precisione; capacitĂ di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ titolo preferenziale; attivitĂ
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Vendo l'intera collezione dell'enciclopedia l'universale composta da 47 volumi totali:
- enciclopedia generale
- letteratura
- arte
- filosofia
- atlante storico
- scienze
- musica
- citazioni
- antichitĂ classica
- economia
- fiori e giardini
- diritto
- finanza
- italiano
- mitologia
- medicina
- religioni
- architettura
- prodotti tipici d'italia
- cinema
- astronomia
- chimica
- puericultura
- cantautori
- telefilm
- radio
- televisione
- indice generale
vendo solo il lotto intero!
contattatemi se interessati!Rovigo (Veneto)
220 €
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In sintesi, ergonomia fa rima con buona economiaergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortiefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattività compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazionepassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheelsmartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigae migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentidue opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazionidesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mousequesto porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambracciocompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatilogi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsdue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformegrazie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro miglioreinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttività sicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotola silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°lift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornoi prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contaquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macoscomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettatestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistimaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoroi dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavoroi mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealiprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwarequando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più sempliceposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambracciomigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsoil sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzarealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carboniosupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supportper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambraccio
Italia
884000015258789 €
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Forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni software
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Bilocale con giardino privato a 100mt dal mare soluzione unica per chi cerca un ampio sfogo esterno così vicino al mare! re/max è lieta di proporre in vendita questa splendida novita' immobiliare appartamento sito a 100mt reali dal mare in un contesto condominiale tranquillo e curato il condominio si presenta in buone condizioni, fornito di sbarra elettrica, garantisce ad ogni condomino un posto auto! l'immobile è sito al piano rialzato e così composto: ingresso, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno finestrato, soggiorno e tinello libero su due lati, ognuno di essi è collegato da una balconata vivibile, la quale, da accesso al giardino privato di circa 35mq! la sua ubicazione strategica a pochi passi dal mare e dai servizi di prima necessità rende questa soluzione ottima per chi necessita di comodità limitrofe all'appartamento 3 buoni motivi per visionare questa opportunita' - ubicazione - giardino privato - posto auto garantito
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via aurelia 494
loano, loano, savona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: r
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilerif: 21711340-44 - rif 21711350-44Loano (Liguria)
195000 €
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Calda, nella parte alta della via, in condomino rinnovato proponiamo appartamento posto al penultimo piano su otto di 90 mqrif: 21711019-337 - rif 21711019-337il tutto a soli €115000,00!
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via calda 43
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 7
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilesestri ponente - via linternamente troviamo un ampio ingresso con ripostiglio, sala con accesso ad uno dei due balconi, due camere da letto di cui una molto spaziosa, bagno recentemente rinnovato, cucina abitabile con accesso al balcone e per finire il pezzo forte dell'immobile: postoauto coperto in autorimessa e comoda cantinaottimamente distribuiti e meravigliosamente esposti al soleGenova (Liguria)
115000 €
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Stato immobile: ottimo composto da 4vani cucina: abitabile riotorto paese, casa e mare… proponiamo in vendita un appartamento ben tenuto, di ca 85 mqvicino ad ogni comodo servizio del paese, alle spiagge, mare, campeggi e dog beach (servizio navetta)accesso da piccola corte e scala privata - posto auto privato- due terrazzi, uno lato cucina l’altro lato soggiornopiccolo giardino adiacente di ca 13 mq più un box\garage di ca 23 mq con acqua scarichi e lucela richiesta economica è di € trattabilirif: 466 - mq: 85 - locali: 4 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2impianti autonomipiccolo condomino, piano primo e ultimo, composto da ingresso\ampio soggiorno\angolo cottura\sala pranzo - disimpegno- camera matrimoniale- camera singola – ripostiglio- bagno\lavanderiainserzionista: la soluzione immobiliare sas
160 €
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Fai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorocon la società di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicescosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilopiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaletedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italien
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Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusl’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessostiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente
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Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempoil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionepixartprinting seleziona un responsabile master dataoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessla risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticiascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinesiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorafin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzanegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità pixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttodefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartidiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbinel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to print
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Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologie
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Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionalieÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseper candidarsi: collegarsi al sito wwwit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabile
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Riguardo alleventuale posizione debitoria degli esecutati nei confronti del condominodiritto di piena ed esclusiva proprietà su unità immobiliare sita in ventimiglia (im) alla via edmondo de amicis nlimmobile costituisce catastalmente unità autonoma e non risulta divisibile in lotti50 per il servizio igienico più piccolo ed i vani disimpegnolimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimalunità immobiliare, come dichiarato dagli esecutati in sede di sopralluogo da parte del ctu, risulta libero e non occupato dallanno 2012, quando gli stessi esecutati si sono trasferiti altrove20 colle di tenda tramite la diramazione carrabile di via edmondo de amicis che conduce, tramite una viabilità in quota, sulla strada statale al ne quattro terrazzi, alle seguenti principali coerenze: muri perimetrali su due lati, proprietà subalterno 39 e parti condominialiinternamente lunità à intonacata al civile, con soffitti piano di altezza utile di mleuro 865,07 lunità immobiliare in questione è situata in zona periferica rispetto al centro del comune di ventimiglia, tra le frazioni di porra e trucco e collocata nella ex palazzina adibita ad uffici di un complesso industriale/artigianale/commerciale accessibile dalla scatastalmente quanto sopra descritto risulta censito nel catasto fabbricati del comune di ventimiglia (im) al foglio 21 mappale 792 subil complesso che ospita lunita immobiliare oggetto di vendita è posto in sponda sinistra ed a margine del fiume roja sul quale prospetta la palazzina ex uffici orientata a nord-ovestper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniun servizio igienico è dotato di ventilazione naturale tramite finestra, mentre il secondo è dotato di ventilazione forzata in quanto privo di aperture verso lesternosul fabbricato non esistono vincoli connessi di carattere storico, artistico o ambientaleil portone di ingresso risulta in legno tamburato, le finestre sono in alluminio con vetrocamera, dotati di cassonetto contenente oscuranti avvolgibili in pvccerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 103,56
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via edmondo de amicis, , ventimiglia, , italia
latitudine: 43103,56 commerciali e mq 76,10 utili al netto delle tramezze, murature perimetrali e terrazziil fabbricato in cui è compresa lunità immobiliare de quo è una costruzione a struttura in cemento armato con murature cassa vuota e finiture tipiche degli immobili realizzati durante gli anni 80esiste limpianto elettrico incassato, mentre il riscaldamento è costituito da radiatori elettrici con fluido termoconvettore in alluminio in assenza di caldaia, per lacqua calda è presente boiller elettrico65, in area industriale ed artigianale, posta al piano primo di una ampia struttura a destinazione produttiva denominato condominio gardenia, composta da corridoio, disimpegno, due ripostigli, cucina, camera, due bagni, w65 ove è collocato limmobilelunità è in buono stato di conservazione, è dotato di pavimenti in ceramica nei locali giorno e bagni, la camera ha pavimento in legno, i serramenti sono in alluminio con vetro camera81936 longitudine: 7relativamente alle superfici, lalloggio misura mqVentimiglia (Liguria)
31134 €
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La disposizione interna al condomino favorisce ottima privacyclasse energetica: n/din allegato planimetrie 2d raffiguranti lo stato di fatto di consegna e una ipotesi di arredonuovo sul mercato ampio locale uso uffici! in zona… nuovo sul mercato ampio locale uso uffici! in zona centrale del comune di cassano magnago, in contesto signorile, proponiamo in vendita unità immobiliare commerciale ad uso destinazione uffici, con ampia metratura di 210 mq, comprensivi di servizi igienici a norma per l'abbattimento delle barriere architettoniche e locale magazzino adibito a cantina al piano interratoclasse energetica g ipe kwh/m3a rifzona servita da passaggio di autobus linea stie ga-cas, h615, h632, parcheggi auto fronte ingresso condominio, e attività di ristoro adiacentil'immobile è stato oggetto di ristrutturazione appena terminata, pavimentazione in gres, servizi igienici piastrellati a tutta altezza, impianti elettrici e idraulici certificati , impianto di rete internet e predisposizione impianto di allarmela generosa metratura permette varie suddivisioni interne, ideale per attività di coworking, open space, studi professionali e similarilibero a breve lavori in fase di ultimazionecondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 210 mq stanze: 9 bagni: 2 inserzionista: re/max classriscaldamento condominiale centralizzato, installata predisposizione per canalizzare condizionatore a soffitto con finte travi, esposizione con vetrine interne al condominio e ingresso dedicato esclusivo, piu seconda uscita lato posteriore sempre interna al condominio
214 €
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Nel cuore di finocchio, vicino a tutti i servizi e a pochi passi dalla metro c finocchio, proponiamo in vendita un appartamento con entrata pedonale indipendente così composto: salone con angolo cottura, 2 camere, bagno con doccia, balcone angolare, ampio terrazzino e giardino mattonato86471 longitudine: 12classe energetica: g
spese: 0
anno: 1985
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 30 mq
box: 0
ubicazione: via rocca cencia, , roma, , italia
latitudine: 41possibilita' di mobilio! no condomino!! si valutano trattative sull'immobile presso i nostri ufficil'immobile inoltre è dotato di serrande, grate, infissi alluminio doppio vetro e riscaldamento autonomoper visionare l'immobile contattateci ai numeri 06/20765879 - 06/20766207 *le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualiRoma (Lazio)
119000 €
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A parte del fabbricato in condomino sito in cinisello balsamo via emilio caldara 6, per la quota di 1/1 di piena proprietà ufficio al piano rialzato, della superficie lorda di pavimento di circa mq65, composto da tre locali, piccolo spazio ad uso archivio, servizio igienico e disimpegno l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 0
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via caldara, , cinisello balsamo, , italia
latitudine: 45la superficie lorda di pavimento è di circa mqper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni55261 longitudine: 9a parte del fabbricato in condominio sito in cinisello balsamo via emilio caldara 6, per la quota di 1/1 di piena proprietà laboratorio al piano interrato con annesso e pertinanziale servizio igienico al piano terraCinisello Balsamo (Lombardia)
106500 €
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L’appartamento è sito al piano primo di una palazzina degli anni 90’ tenuta in ottimo stato, ed ha solo un altro condomino al piano superiore
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ugo la malfa
salsomaggiore terme, salsomaggiore terme, parma
cap: 43039
latitudine: 4427; zona notte con comodo disimpegno che conduce ad una spaziosa camera matrimoniale, altre due camere singole, una di queste ha accesso al terrazzo, due bagni e cantina000 al di fuori del prezzo di vendita dell'appartamento)9977902
piano: 2
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 112
camere: 3 bagni:
condizioni: originale / abitabilesalsomaggiore terme: in via ugo la malfa proponiamo in vendita appartamento quadrilocale sito in una palazzina composta da solo due condominipossibilitĂ di acquistare il garage di mq8239753
logitudine: 9l’alloggio, termoautonomo, è molto luminoso e risulta essere ben disposto nella dislocazione degli spazi abitativialtre caratteristiche positive: facilità di trovare parcheggio in zona; presenza a pochi metri di tutti i servizi essenziali e non essenzialila sua composizione è la seguente: ingresso, soggiorno con capiente armadio a muro fatto su misura e camino, cucina abitabile con affaccio su un ampio terrazzo di mqSalsomaggiore Terme (Emilia Romagna)
120000 €
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L’elevato isolamento acustico ti permette di godere di tutto ciò nel centro città e nel tuo condominola qualità del costruttore e del sigillo casaclima, assicura al compratore il livello dei materiali impiegati in fase di costruzione, le coibentazioni sono di elevato spessore, le finestre e gli impianti di ultima generazione, al fine di ridurre drasticamente i consumi energetici di ogni singola abitazionesul terrazzo affaccia ogni ambiente interno oltre un piccolo vano tecnicodal disimpegno della zona notte accedi ad una cameretta o studio in accordo con le tue esigenze, un bagno finestrato con grande doccia e ben rifinito ed una camera matrimonialemassimo comfort senza paragoni pronto per essere vissuto da tela proprietà qui gode di due posti auto scopertila posizione è ottimale in una delle zone più richieste in fase di acquisto immobiliare, vicinissimo al centro storico, al grande parco comunale, agli impianti sportivi, alle scuole, ai servizi generali e a quelli commercialila vetrata del balcone ti garantisce un panorama completo sulla città l’esposizione della casa è ottimale e sino alla tarda serata il sole penetra all’interno della casa, garantendo il massimo comfortil complesso ti accoglie in una zona di pertinenza ed esclusiva del complesso ben recintata e sorvegliata, definita nel verde pubblico, verde privato, nelle aree di parcheggio e in ogni sua finitura, come da standard saggini costruzioniquando si cerca una casa, funzionalità , bellezza e sostenibilità dovrebbero essere costantemente presentiil portone blindato di ingresso, color amaranto ti accoglie su una luminosa zona giorno composta da area living e cucina a vista con un grande finestrone a vasistas panoramico e una porta finestra che collega l’ambiente al terrazzo
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via grazia deledda viterbo
viterbo, viterbo, viterbo
cap: 01100
latitudine:
logitudine:
piano: 3
agenzia: remax key house
mq: 84
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ottimol’appartamento che ti proponiamo in vendita si trova al terzo piano della palazzina, che potrai raggiungere con larghe e comode scale o con ascensorela casa essendo una casaclima è dotata di impianti tecnologicamente avanzati, ma il complesso deve il suo nome, easy, proprio alla semplicità da utilizzo e ai ridotti costi di gestione, essendo ogni appartamento dotato di un proprio impianto autonomonon sempre è possibile, ma in questa proposta immobiliare il tutto prende forma in un appartamento davvero unico nel suo genereci troviamo in uno dei complessi bioclimatici della città realizzati da saggini costruzioni nel 2017: easy village, certificato in classe energetica a+ con sigillo casaclima a dell’agenzia casaclima di bolzano, sinonimo di sicurezza e affidabilità dei materiali di costruzione e dell’intero processo edilizioViterbo (Lazio)
210000 €