Comunicazioni periodiche

Elenco comunicazioni periodiche

  • Blocco comunicazioni telefonicheblocco comunicazioni telefoniche - uso mano - 9,9 x 17cm - 100 fogli - ediproformato 10x17cm

    Italia

    13200000524520874 €

  • Blocco comunicazioni telefonicheblocco comunicazioni telefoniche - 50/50 fogli autoricalcanti - 9,9 x 17cm - ediproformato 10x17cm

    Italia

    14500000476837158 €

  • Il candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista2/3 anni di esperienza nel settore• altri adempimenti contabili

  • I nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excell’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erprispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocequindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalifiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentale

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/ala risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività: - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anniottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisione

  • Specifica:materiale: abs (acrilonitrile-butadiene-stirene)colore biancotaglia: # 1: 150x150 mm# 2: 150x200mm# 3: 200x200mm# 4: 250x250mm# 5: 300x300mm# 6: 350x350mm# 7: 400 x 400 mm caratteristiche:- abs sportello di revisione per ispezione pannello di accesso- consentire un facile accesso ai fori di ispezione incorporati contenenti elementi che richiedono ispezioni frequenti o periodiche, come valvole dellacqua e contatori dellacqua o del gasil pacchetto include:1 x pannello di accessoquesti portelli sono altamente resistenti agli agenti chimici e alla temperatura

    Italia

    2265999984741211 €

  • Il/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerà le seguenti attività: visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiarigli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attività dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoil/la candidato/a verrà inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicainoltre, sono previste formule di flessibilità orariala persona verrà accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalità e la sensibilità verso tutte le partiil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiacompletano il profilo: propensione e sensibilità verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empatichen° del , consultando il sito wwwper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vettura

  • ), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratinello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientesede di lavoro: provincia di padovacom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di datin° del , citando il rifgli interessati di entrambi i sessi (l13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etc

  • Supporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (escentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitointertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionela linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatieseguire la manutenzione preventiva come da programmaeseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provamantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentieffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumentiaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provalaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionei settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicali

  • Requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollenticompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettiviè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigasarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettonella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settore

  • Predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personaleraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/in particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office

  • Predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personaleraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiain particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office

  • Visite periodiche eseguitecuccioli akita americanotre cuccioli di akita americano due maschietti ed una femminuccia di 3 mesi, cercano famiglie e persone che diano loro, tanto amoresono dotati di microchip, vaccinazioni complete, libretto sanitario e sverminaturaper info contattare il num 338/ no perditempogenitori visibili in loco

    600 €

  • Controllo elettronico di tipo ‘’smart’’ in grado di ottimizzare i consumi secondo le esigenze dell’utente - pannello di controllo con led luminosi per la lettura delle temperature di esercizio e dello stato di funzionamento e comodi tasti per la gestione dello scaldacqua - anodo di magnesio a protezione del serbatoio - flangia a 5 bulloni per garantire robustezza e facilita di manutenzioni periodiche - valvola di sicurezza tarata a 8 bar - forniti corredati di cavo elettrico tripolare senza la spina

    Italia

    144 €

  • Iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datioperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelassistenza clienti)sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pdopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelinserzionista: fl business group srl

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàlaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà di

  • Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterol' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutoril nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settore

  • Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacità di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esteroil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settorecollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazionel' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalità; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impianto

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerà le seguenti attività:- tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate comunicazioni periodiche