Comunicazione integrata ppc specialist

Elenco comunicazione integrata ppc specialist

  • The paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerwe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeswe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areas77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and riga

  • Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managercomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonaleesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentinello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)sede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia

  • Diploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plusaltair (https://wwworario: full timecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂš difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂš efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂš sostenibilesede di lavoro: torino nordformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onetipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsacasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esquesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (l

  • Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionla risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatosede di lavoro: poirino (to)azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (l

  • Access); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilitĂ  di smart working)about the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarĂ  di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerĂ  con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali internidovrĂ  occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, exceli nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • La ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂš possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecon la societĂ  di formazione dualtedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italianacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ÂŽ periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂš attivo agli eventi organizzatipiĂš di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il piĂš grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ grazie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo cosĂŹ a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂš adatte alle loro esigenze

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggele attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Le crocs™ specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs™ specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs™ specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite™ che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz™ sul cinturinoiconic crocs comfort ™: leggerocomfort a 360 gradisuola in croslite™, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavorocon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede

    Italia

    31920000076293945 €

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    Italia

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  • Questo modulo adotta la comunicazione seriale, il controllo del comando at e supporta piĂš protocolli di comunicazionedoppia interfaccia antenna esterna sma integrata (lte+gnss) per migliorare la qualitĂ  della comunicazione e la stabilitĂ  del segnaledescrizione:unit catm+gnss è la versione globale del modulo di comunicazione wireless dual-mode cat-m e nb-iotcaratteristiche del prodotto:comunicazione integrata + posizionamento, doppia interfaccia antenna smamodalitĂ  cat-m e nb-iot con copertura globaleuplink:downlink:cat-m: uplink: 1119kbps downlink: 589kbpsnb-iot: uplink: 150kbps downlink: 136kbpsprotocolli supportati:tcp/udp/http/https/tls/dtls/ping/lwm2m/coap/mqtt e altricertificazioni:softbank/telec/rohs/reach/jate/docomo/kddi/rcm/ce(red)/gcf deutsche telekom/fcc/ptcrb/att/verizon/t-mobile/us cellular/icgnss: gps/glonass/beidou/galileoslot per schede microsimdue alimentatori:ingresso esterno cc 9-24 v (presa cc da 5,5/2,1 mm), circuito cc/cc integrato, al convertitore da 9-24 v a 5valimentazione esterna dc 5v tramite cavo hy2adatto per controllo remoto, monitoraggio remoto e altre applicazioni iotil modulo interno sim7080g supporta sia le bande cat-m che nb-iot in tutto il mondo e il gnss0-4pinterfaccia di comunicazione: uart(33v ttl), controllo del comando atpiattaforma supportata: arduinoide, uiflowriservato 4 fori di installazione, adatto per installazioni multipleapplicazioni:telecomandomonitor remotoagvspecifica:specparametrimodello del modulosim7080gbande

    Italia

    58 €

  • Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è piĂš ricettiva, questo trattamento antietĂ  uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano

    Italia

    3697999954223633 €

  • 5kgcontenuto della confezione1 x composito ppc elemento filtrante1 x osmosi inversa ro elemento filtrante1 x elemento filtro a carboni attivi cb posterioreprodotto descrizione3 pezzi ppc composito / ro osmosi inversa / cb posteriore filtro a carbone attivo sostituzioni elemento per xiaomi depuratore acqua c1 parti accessoricompatibile con: xiaomi water purifier c1caratteristiche● elemento filtrante composito ppc: intercetta efficacemente grandi particelle di impuritĂ  e impuritĂ  visibili nellacqua e assorbe in profonditĂ  cloro residuo, colore, odore e altre sostanze nocive nellacqua● elemento filtrante cb posteriore a carboni attivi: lelemento filtrante a carboni attivi * può purificare ulteriormente lodore e migliorare il gustospecificamodello adatto:xiaomi water purifier c1tipi di prodotto:depuratore dacqua partimateriale:addominalipeso del pacco:1si raccomanda che il periodo di sostituzione non superi i 12 mesisi raccomanda che il periodo di sostituzione non superi i 12 mesi● elemento filtrante per osmosi inversa ro (50g): materiale filtrante importato da dow / ge, con una precisione di filtrazione di 0,0001 micron, che filtra finemente metalli pesanti, batteri, incrostazioni e materia organicasi raccomanda che il periodo di sostituzione non superi i 24 mesi

    Italia

    12852999877929688 €

  • About the company: per prestigiosa realtĂ , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessitĂ  richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attivitĂ  coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operativitĂ  e l’integritĂ  dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyulteriori informazioni: smart working

  • Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussoavrĂ  il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzioneè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacitĂ  organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperĂ  dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpsede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annodescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterĂ  la pianificazione della produzione nelle attivitĂ  di pianificazione e forecastit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnon è richiesta esperienza pregressa

  • Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiorequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionil’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseconoscenza di crm e gestionaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementpensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare si occuperĂ  di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio  supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseit/jobs/lean_specialist_rif__/it/inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiesperienza pregressa di almeno 2 anni

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