Computerizzato
Elenco computerizzato
-
Sono costruite con acciaio al silicio tipo b grazie a macchine a controllo computerizzato e sono stati testate con prove su strada per simulare esattamente la risposta su strada dei diversi modelli di motograzie alla loro rigidità, le molle progressive offrono una risposta sensibile alle basse velocità ma evitano anche alla forcella di toccare il fondo a velocità superiori o se si deve frenare forteda anni promoto si occupa di sviluppare sospensioni a buon prezzo; le molle forcella promoto sono realizzate come quelli di linee a prezzi più elevati
Italia
1449499969482422 €
-
La fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-buscarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busse una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sullassorbimento ad impulsiesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggioprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta alluso per mesiesclusivo strumento all-in-one per il mantenimento delle batterie 12v con funzione dual program, che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezzora fi no a che la batteria non viene scollegataritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)il programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vdesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabileper le batterie molto trascurate, si attiva la fase turbo (max 22v) se non viene rilevata lelettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolofunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)è possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivotest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriaverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata laccettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionetest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaè possibile passare da un programma allaltro tutte le volte che lo si desiderapossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10fornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentofunzionamento: 1lindicazione del led conferma che il programma can-bus è attivo
Italia
8944999694824219 €
-
Assemblaggio elettronico:questo è un circuito di uscita della forma donda e del display composto da un circuito di prova on-off e un controllo computerizzato a chip singolo2) premere k1, d4 è acceso, il resto è spentoil display a chip singolo e il circuito di uscita della forma donda possono cambiare quattro stati sotto il controllo di un pulsante3) premere di nuovo k1, metà acceso e metà spentoquesto è lo stato del test on-offquesto è lo stato delluscita 2 della forma dondail punto di giudizio dello stato di corto circuito può essere regolato da w1se il terminale di prova j1 è aperto, lavvisatore acustico non suona4) premere di nuovo k1, tutto si illuminase la resistenza della bobina è inferiore a un certo valore, possiamo considerare che cè un cortocircuito allinterno della bobina e che il circuito di test di continuità può giudicare e sollecitare con un suono a frequenza più elevatasi noti che in questo gruppo di circuiti, j1 è costituito da due terminali di prova e due fili con fermagli sono saldati direttamente sulla schedalo stato della parte mcu1) accensione, d4 ~ d11 lampeggiantela funzione del circuito di test di continuità viene utilizzata per giudicare la continuità e il corto circuito della bobina del trasformatorese la bobina è accesa, suonerà il clacson, quindi puoi giudicare rapidamentemessa in servizio e collaudo:1questo è lo stato inizialeil clacson è fissato sul circuito con un filoquesto è lo stato delluscita 1 della forma donda
Italia
14579999923706055 €
-
La fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-buscarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busl'indicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggioritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)è possibile passare da un programma all'altro tutte le volte che lo si desiderail programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vdesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabileper le batterie molto trascurate, si attiva la fase 'turbo' (max 22v) se non viene rilevata l'elettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolofunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)verifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata l'accettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataè possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivotest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriaesclusivo strumento 'all-in-one' per il mantenimento delle batterie 12v con funzione 'dual program', che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionetest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricail test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezz'ora fi no a che la batteria non viene scollegataprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta all'uso per mesipossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10fornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentose una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sull'assorbimento ad impulsifunzionamento: 1
Italia
7494999694824219 €
-
Consigliato l'uso di reti fisse e con movimento monozona materasso in schiumato ad alta densità monozona realizzato con materie prime di altissima qualità e lavorazioni con macchinari a controllo numerico computerizzatovigo materasso in schiumato all'acqua ad alta densità note: altezza materasso 20 cmmaterasso a portanza rigida ideale per persone dal peso compreso tra 70 e 110 kg
Italia
17177999877929688 €
-
Pad innovazione serie 600 pad questi pantaloncini da ciclismo sono dotati del nostro esclusivo fondello serie 600, progettato utilizzando il processo di taglio computerizzato "continuously variable profile" (cvp) che fornisce un fondello elastico con finitura antibatterica e inserti in gel integrati per un maggiore comfortbordo: 24% elastan, 37% nylon, 39% poliestereparticolari: tessuto lycra® italiano di alta qualità fondello serie 600, fondello elastico “continuous variable profile” (cvp) tagliato al computer con inserti in gel e finitura antibatterica regolazione della corsa precurvata tomaia in mesh assorbente per una traspirazione ottimale orlo a coste con grip grezzo e pinces in silicone supersottili dettaglio piping riflettente sulle bande dell'orlo posteriore composizione: principale: elastan 22%, nylon 78%la tomaia della salopette offre una traspirazione ottimale con una rete elastica che assorbe la lucetenerti al sicuro durante le passeggiate notturnedettagli di finitura per eliminare ogni sfregamento e ingombro, gli orli sono rifiniti con una fascia a taglio vivo con stampa interna in silicone per una presa ottimalequesto grazie alla sua attenzione per le prestazioni, il comfort e lo stile decisotessuti europei usiamo solo il tessuto italiano power lycra® di altissima qualità per fornire un supporto rassicurantefilosofia del design giunta alla terza generazione, la salopette fs260-pro è diventata il capo per il motociclista esigente che riconosce la qualitàregolazione questo prodotto ha una vestibilità da gara precurvata e tuttavia fornisce supporto e comfort per il ciclista più grandequesti pantaloncini con bretelle sono in primo piano nelle recensioni, spesso superando le alternative più costose di altre marche
Italia
6473999786376953 €
-
Pad innovazione serie 600 pad questi pantaloncini da ciclismo sono dotati del nostro esclusivo fondello serie 600, progettato utilizzando il processo di taglio computerizzato "continuously variable profile" (cvp) che fornisce un fondello elastico con finitura antibatterica e inserti in gel integrati per un maggiore comfortbordo: 24% elastan, 37% nylon, 39% poliesterela tomaia della salopette offre una traspirazione ottimale con una rete elastica che assorbe la lucetenerti al sicuro durante le passeggiate notturnedettagli di finitura per eliminare ogni sfregamento e ingombro, gli orli sono rifiniti con una fascia a taglio vivo con stampa interna in silicone per una presa ottimalequesto grazie alla sua attenzione per le prestazioni, il comfort e lo stile decisoparticolari: tessuto lycra® italiano di alta qualità fondello serie 600, fondello elastico “continuous variable profile” (cvp) tagliato al computer con inserti in gel e finitura antibatterica regolazione della corsa precurvata tomaia in mesh assorbente per una traspirazione ottimale orlo a coste con grip grezzo e pinces in silicone supersottili dettaglio piping riflettente sulle bande dellorlo posteriore composizione: principale: elastan 22%, nylon 78%tessuti europei usiamo solo il tessuto italiano power lycra® di altissima qualità per fornire un supporto rassicurantefilosofia del design giunta alla terza generazione, la salopette fs260-pro è diventata il capo per il motociclista esigente che riconosce la qualitàregolazione questo prodotto ha una vestibilità da gara precurvata e tuttavia fornisce supporto e comfort per il ciclista più grandequesti pantaloncini con bretelle sono in primo piano nelle recensioni, spesso superando le alternative più costose di altre marche
Italia
6473999786376953 €
-
Il telescopio messier mcx-127 è il tuo piccolo osservatorio con controllo computerizzato goto: versatile, facile da usare e leggero da trasportareosserva la luna, i pianeti, galassie e nebulose
Italia
999 €