Compiti principali predisposizione del bilancio

Elenco compiti principali predisposizione del bilancio

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresain soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiticoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione

  • Completamente arredato, ad eccezione della cameretta, e fornito dei principali elettrodomestici quali lavatrice, lavastoviglie, frigo, freezer e fornoalessandrino - via del grano nelle adiacenze della metro c, in posizione centrale rispetto ai principali servizi del quartiere (poste italiane, scuole, negozi, banche) disponiamo di un graziosissimo piano rialzato (no balconi) in una palazzina in tinta di soli tre piani; l’appartamento è composto da un ingresso, ampio soggiorno con cucina arredata a vista, disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale, una cameretta/studio ed un bagno finestrato con vascagrazie alle grandi finestre ed all’ottima esposizione (sud-est) risulta veramente molto luminosocom
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via del grano
    alessandrino, roma, roma
    cap: 00172
    latitudine: 418754165
    logitudine: 12f (72,58 kwh/mca) canone 750/mese compreso condominio disponibile dal 01 maggio studio immobiliare le case di rossana 06/3221171 - 388/4853471 info@lecasedirossanasi presenta in buono stato interno con climatizzatori e comodi soppalchi5763199
    piano: r
    agenzia: rossana peluso
    mq: 77
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto

    Roma (Lazio)

    750 €

  • Specifichenome del prodotto: macchina per la preparazione del caffèmodello: qf-cm801materiale: plasticacolore neropotenza: 800 wdimensionedimensionee del prodotto: 23,70 x 12,20 x 26,00 cmcontenuto della confezione1 x macchina per la preparazione del caffè● facile da maneggiare e trasportare● questo prodotto è adatto per capsule di caffè in tazza (no capsule)● non occupa spazio ed è adatto per la maggior parte delle occasionicaratteristiche principali:● design del blocco di sicurezza, funzionamento con una sola chiave, semplice e conveniente● cestello del filtro di risciacquo estraibile● vassoio raccogligocce rimovibile, adatto per tazze con unaltezza di 4,3-5,3 pollici

    Italia

    6654000091552734 €

  • principali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistacompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketliquidazioni iva, f24 e invii telematiciper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: bariredazione dei bilanci civilistici e fiscali

  • principali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscalicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: roma• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematici

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • In particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerlaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curae della legislazione italiana vigentetor nasce per questoricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternala posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabiliil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/atitoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanisettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europa

  • Completano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamnello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costiè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessaspace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalibuona padronanza del pacchetto officessa martina bettarigainfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentirequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Completano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto officediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicossa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogorequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Anche al piano primo troviamo la predisposizione per split tradizionaleil piano di copertura prevede la predisposizione di un pannello solare termico da poter installare a servizio della caldaia, inoltre è possibile linstallazione di pannelli solari fotovoltaici fino a un massimo di 6 kwfermate autobus, metro anagnina e in prossimità dei principali servizi; trattiamo la vendita di una villa unica nel suo genere luminosissima esposta su 4 lati con entrata indipendente in fase di completamento, consegna maggio 2023it
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: via divino amore
    marino, marino, roma
    cap: 00047
    latitudine: 41limmobile si presenta realizzato con tamponatura perimetrale con poroton spessore 38 cm intonacato ambo i latinella parte esterna sarà applicato un cappotto termico spessore 10 cmtale caldaia o pompa di calore può essere installata di tipo fullpiano primo: grande camera mansardata con ampio bagno, un balcone e terrazzola villa è così composta: - piano terra: ingresso, ampio salone con camino, cucinotto a vista con ampia vetrata dove si accede ad uno splendido giardino perimetrale di circa 800 mq, due comode camere, due bagni di cui uno in camera e ripostiglioimmobiliarelavagnini7578395
    logitudine: 12electtric, a gas metano oppure di tipo ibrido000,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwil piano primo invece è realizzo con riscaldamento tradizionale (termosifoni) gestiti dalla stessa unità di riscaldamento del piano terra ma con accensione separata dal piano sottostantemarino - vicolo del divino amore adiacente via appia, via nettunense, ben collega con il ga livello di impiantistica il piano terra è caratterizzato da pavimento radiante con controllo termo statico per ogni singolo ambiente, il salone e le due camere hanno possibilità di installazione di split idronici (caldo/freddo) gestiti dalla stessa pompa di colare che sarà da installare a cura del cliente6078466
    piano: 0
    agenzia: lavagnini
    mq: 250
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: nuovo / in costruzionepiano seminterrato di circa 110mq da rifinire

    Marino (Lazio)

    438000 €

  • Il giro dei compiti in 80 giorni per la classe terza rafforza gli apprendimenti maturati durante il terzo anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivoin sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanzeotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personaleimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgereil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolaogni tappa,a parte lultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe terza, dove il bambino deve cercare lindizio che gli permetterà di proseguireper la classe terza della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosile tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanza

    Italia

    28799999237060547 €

  • Il giro dei compiti in 80 giorni per la classe terza rafforza gli apprendimenti maturati durante il terzo anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivoin sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanzeotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personaleimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgereil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolaper la classe terza della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosile tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanzaogni tappa,a parte l'ultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe terza, dove il bambino deve cercare l'indizio che gli permetterà di proseguire

    Italia

    28799999237060547 €

  • Il giro dei compiti in 80 giorni per la classe quarta rafforza gli apprendimenti maturati durante il quarto anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivoin sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanzeogni tappa, a parte lultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe quarta, dove il bambino deve cercare lindizio che gli permetterà di proseguireotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personaleimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgereper la classe quarta della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosiil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolale tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanza

    Italia

    28799999237060547 €

  • Il bilancio consolidatoprezzo €13 trattabililibro piero pisoni, donatella bussogiuffrè editore

    13 €

  • In particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • In particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestaassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariel’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/raccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laurea) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati

  • 05v corrente del bilancio cellulare42 ± 5ma protezione da sovraccaricotensione di rilevamento di sovraccarico208v ritardo di rilevamento di sovraccarico100sm tensione dicorrente di carica: 45arilevamento di sovraccarica: 4,28 ± 0,05 vtensione di rilascio: 4,2 ± 0,05 vnota: la piastra di protezione non può essere utilizzata in paralleloequilibrio:rileva tensione: 4,2 ± 0,025 v05 ± 0,05vsingle corebilanciamento della batteriatensione di rilevamento del bilanciamento cellulare4rileva tensione: 150mvritardo rilevamento: 15 smrilevamento corrente: 130 ± 10aresistenza: ≤15mωcorrente di lavoro: ≤60uacorrente di sonno (in caso di sovraccarico): ≤10uatemperatura di funzionamento: -30 ~ 80 ℃dimensioni: 120 x 60 x 9 mm dettaglispecificazioneunitàosservazionecaricaretensione di carica71specifiche tecniche:corrente di scarica continua: 45acorrente di carica istantanea: 100atensione di carica: 67,2 vritardo di rilevamento di sovraccarico: 50smtensione di rilascio: 2,9 ± 0,1 v2 ± 0,025v tensione di rilascio del bilanciamento cellulare44v corrente di ricarica45 (massimo)a scaricocorrente di scarica continua45 (massimo)a corrente di scarica istantanea150 (massimo)a protezione da sovraccaricosovraccarico di rilevamento della tensione4corrente di bilanciamento: 60 ± 5masovraccarico: 2,55 ± 0,08 vritardo di protezione: 100 msrilascio di sovraccarico: 4,08 ± 0,05 v25 ± 0,025vsingle coreritardo di protezione da sovraccarico100sm sovraccarico della tensione di rilascio4

    Italia

    18219999313354492 €

  • I compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1garantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usergestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportomust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuregestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzala posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei target) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analystla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilità

  • Dovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’ivarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioredescrizione dell’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilibuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industriale

  • Riduce i costi del bilancio familiare alloggiamento da 5,25 woofer e unil contractor cics 52 è un altoparlante da incasso rotondo per il montaggio a soffitto in, con un suono e attraente estetica

    Italia

    65 €

  • Le principali mansioni del candidato: proporre la nuova offerta energetica assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze il candidato ideale dovrà avere: spiccate doti comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team voglia di mettersi in gioco cosa offre selekta center: contratto a norma di legge formazione in sede settimana di prova retribuita fisso mensile bonus completano il profilo buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solvingsarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione15 impiegati commerciali da inserire nel proprio team’’ selekta center salerno azienda leader nel campo energetico per nuova gestione è alla ricerca di n‘’ l’impossibile è solo un limite della tua mentecontattaci, per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo!

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