Competenze richieste ottima
Elenco competenze richieste ottima
-
competenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzaazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serverla risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessinet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppola figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’aziendacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati
-
Gruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercioper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificala sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing
-
Attività : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiinviare cv solo se realmente interessatiazienda in forte espansione ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteriascopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane
-
L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo
-
In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità , tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etc
-
La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing
-
Responsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientilavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze
-
Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)numero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicaformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavorostrumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part time
-
Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilità a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di reteconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilità di smart working da concordare con l’azienda
-
competenze richieste: esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico flessibilità , precisione e capacità organizzativa attenzione al paziente disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a …e’ un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse regionil’assistente di studio odontoiatrico ha maturato comprovata esperienza e opera in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medicaoffriamo: contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione ambiente stimolante e dinamico percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona formazione continua nel ruolo di asoè necessario che l’assistente dentale possieda l’attestato aso o almeno 36 mesi di attività con mansione di assistente alla poltrona dal 21 aprile al 21 aprileun/un’assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al clinic manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologiaprimo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio centri dentistici primo, caredent e centri medici primo
-
Di seguito le competenze richieste: linguaggi c# o vb-net buone conoscenze di javascript, ajax linguaggi markup html, xml,xslt, conoscenza da developer aspnet webforms, web api, aspnet core database microsoft sqlserver e successivi richiesta buona conoscenza del linguaggio sqlazienda ricerca sviluppatorenet il candidato sarà inserito su progetti all'interno dell'azienda
-
competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroselezioniamo cuochi per un ristorantei candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settorel&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionemansioni: creazione del menù, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari
-
competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatorisi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settorel&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionemansioni: accoglienza i clienti, presentazione menù e presa degli ordiniselezioniamo camerieri per un ristorante
-
ottima posizione ed ottima visibilità, pressi magazzini mondo convenmienmzazona: ubicato in zona centrale il locale si trova a pochi passi dai principali servizi(metro c, università tor vergata, centri commerciali, supermercati e scuole), posizione strategica!!! locato fino al 2025 al canone mensile di euro 1giardinetti in via di giardinetti, locale commerciale sviluppato su due livelli di 170 mq c85962 longitudine: 12il piano terra e' un c1 mentre il piano sottostante è depositosono in vendita solo le mura e non l'attivita'il locale è dotato di un'ampia corte esterna adibita a parcheggio privato del localeclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via di giardinetti, , roma, , italia
latitudine: 41con due ampie vetrine direttamente su stradaRoma (Lazio)
220000 €
-
ottima posizione ed ottima visibilità, pressi magazzini mondo convenienzacucarimmobiliarezona: ubicato in zona centrale il locale si trova a pochi passi dai principali servizi (metro c, università tor vergata, centri commerciali, supermercati e scuole), posizione strategica!!! locato fino al 2025 al canone mensile di euro 1puoi trovare la planimetria e il virtual tour dell'immobile direttamente sul nostro sitoti aspettiamo! wwwgiardinetti in via di giardinetti, locale commerciale sviluppato su due livelli di 170 mq c85962 longitudine: 12il piano terra e' un c1 mentre il piano sottostante è depositosono in vendita solo le mura e non l'attivita'it classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via di giardinetti, , roma, , italia
latitudine: 41il locale è dotato di un'ampia corte esterna adibita a parcheggio privato del localecon due ampie vetrine direttamente su stradaRoma (Lazio)
220000 €
-
ottima posizione ed ottima visibilità, pressi magazzini mondo convenienzacucarimmobiliarezona: ubicato in zona centrale il locale si trova a pochi passi dai principali servizi (metro c, università tor vergata, centri commerciali, supermercati e scuole), posizione strategica!!! locato fino al 2025 al canone mensile di euro 1ti aspettiamo! wwwgiardinetti in via di giardinetti, locale commerciale sviluppato su due livelli di 170 mq cpuoi trovare la planimetria e il virtual tour dellimmobile direttamente sul nostro sito85962 longitudine: 12sono in vendita solo le mura e non lattivitait classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via di giardinetti, , roma, , italia
latitudine: 41il locale è dotato di unampia corte esterna adibita a parcheggio privato del localecon due ampie vetrine direttamente su stradail piano terra e un c1 mentre il piano sottostante è depositoRoma (Lazio)
220000 €
-
ottima posizione ed ottima visibilità, pressi magazzini mondo convenmienmzazona: ubicato in zona centrale il locale si trova a pochi passi dai principali servizi(metro c, università tor vergata, centri commerciali, supermercati e scuole), posizione strategica!!! locato fino al 2025 al canone mensile di euro 1giardinetti in via di giardinetti, locale commerciale sviluppato su due livelli di 170 mq c85962 longitudine: 12sono in vendita solo le mura e non lattivitaclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via di giardinetti, , roma, , italia
latitudine: 41il locale è dotato di unampia corte esterna adibita a parcheggio privato del localecon due ampie vetrine direttamente su stradail piano terra e un c1 mentre il piano sottostante è depositoRoma (Lazio)
220000 €
-
Libero dal 1 luglio - per info chiamare martina: 3296799880 mestre, zona bissuola, laterale via casona, in contesto residenziale, affittasi porzione di bifamiliare, ampia metratura, ottima per ditte o studenti, ammobiliata, in un contesto di sole due unità, con tre camere, (una matrimoniale e due singole), un bel soggiorno, una cucina, comodo garage più posto auto e giardinoaffitto transitorio dai 6 mesi minimi a massimo 24 mesi49581 longitudine: 12classe energetica: g 180 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 140
giardino: , 0 mq
box: 1
ubicazione: via linneo, bissuola, venezia, , italia
latitudine: 45riscaldamento autonomo, nessuna spesa condominiale tranne il riscaldamentoVenezia (Veneto)
1000 €
-
Alessandria località spinetta marengo - villa indipendente in buona posizione residenziale e ottima struttura da fondamenta a tettola villa si compone di ingresso su corridoio, cucinotto, soggiorno, sala, due grandi camere da letto, servizio e balcone al primo pianogradevole area verde ben piantumata che circonda la villa di circa 500metri classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 220
giardino: , 500 mq
box: 0
ubicazione: , spinetta marengo, alessandria, , italia
latitudine: longitudineil tetto è rifatto e coibentato, anche la struttura è rifatta su tre lati della casaal piano terra si trova un doppio box, una taverna, una camera vario uso, un locale tecnico con caldaia a condensazione nuova e lavanderiaAlessandria (Piemonte)
-
95 oltre portici di mql'unità abitativa è ubicata tra pretola e casaglia in via moena a solo 5 km dal centro storico di perugia46 parte abitativa piano primo di mqsaremo felici di aiutarti a scegliere la casa migliore per lei e la sua famigliaper grezzo si intende, senza divisioni interne ne impianti, ne rivestimenti, mentre la parte esterna e ultimatala zona si presenta tranquilla, confortevole, accogliente, piacevole, riservata, buona posizione, perfetto per animali domestici, strada chiusaposta vicino ai principali servizi, trasporto pubblico, scuole90 oltre a garage di mqclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2011
vani:
camere: 5
riscaldamento:
stato: in costruzione
tipo cucina: abitabile
mq: 310
giardino: , 0 mq
box: 40
ubicazione: , pretola, perugia, , italia
latitudine: longitudinesiamo in grado di comunicarvi in base alle vostre esigenze le spese di ultimazione chiavi in manola ditta costruttrice/venditrice se necessario si occuperà di eseguire con tempi di consegna da concordare tra le parti, l'immobile terminato, inoltre è possibile migliorare la classe energetica vista la possibilità di attuare efficientamento energetico superbonus 110%gli spazi interni dove realizzare i vostri sogni sono i seguenti: parte abitativa piano terra di mqil prezzo di vendita proposto è riferito allo stato attuale grezzovisto le caratteristiche di questo immobile vi consigliamo di chiamarci per una visitasinergie immobiliare ha il piacere di proporti un'ottima soluzione abitativa, parliamo di una villa unifamiliare in fase di completamento (attualmente al grezzo) con possibilità di personalizzazione sia nella divisione degli spazi interni che nella scelta materiali, al momento è possibile suddividerla in due unità abitativecompletamente recintata con doppio ingresso sia carrabile che pedonale, è impreziosita da un giardino esclusivo di 2500 mq22 piano interrato di mq95 oltre terrazzi di mqcirca 310 che dire, la villa risulta essere molte confortevole ma la cosa più significativa che lo stato attuale ci permette di personalizzarla a seconda le nostre esigenzeper info e appuntamenti contattare giuseppe casella 3884778338Perugia (Umbria)
240000 €
-
Ostiense, e precisamente sulla centralissima circonvallazione ostiense, adiacente alla cristoforo colombo, proponiamo la vendita di un ampio bilocale sito al 5 piano con una ottima esposizione completamente a sudcaratteristica importante di questa proposta è la sua esposizione a sud che rende limmobile assolutamente luminoso000 sistemacasa 06se desiderate potete anche scriverci una mail allindirizzo sistemacasamostacciano155@gmail8674708
logitudine: 124936645
piano: 5
agenzia: sistemacasa
mq: 70
camere: 1 bagni: 1
condizioni: da ristrutturare725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9colombo, roma, roma
cap: 00154
latitudine: 41completa la proprietà una comoda soffitta30, mentre il sabato dalle ore 9com; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazionilappartamento è così composto: soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno ristrutturato,ripostiglio e balcone725 classe energetica g (175 kwh/mqa) siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: circonvallazione ostiense
c00; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonicograzie alla sua posizione strategica in una zona ben servita da mezzi pubblici (fermata metropolitana garbatella, stazione ostiense, linee bus verso il centro e verso la parte sud della città ), locali commerciali, negozi al dettaglio, supermercati, banche, posta e scuole risulta essere la soluzione ideale sia per viverci che per uso investimentoRoma (Lazio)
259000 €
-
ottima posizione vicino ai paesi di capoliveri e porto azzurro, in pochi minuti di macchina si possono raggiungere le spiagge più belle dell'elba, una diversa dall'altragarantiamo assistenza per tutta la durata del soggiorno con consigli ed informazioni preziose per muoversi e conoscere l’isola anche nei suoi aspetti più nascosti ed esclusiviin alternativa abbiano anche soluzioni diverse in appartamentoottimi prezzi posto ideale per chi vuole abbinare il relax della campagna ed il mare cristallino e le spiagge dell’elbapossibilità di arrivi e partenze anche infrasettimanali con possibilità di risparmio sul costo del traghettoper avere altre informazioni e foto contattare via e-mail a o telefonare al numero – instagram isoladelba71affittasi da privato villetta completamente indipendente, di recente costruzione, ubicata in zona tranquilla, immersa nel verde, circondata da giardino privato, con portico attrezzato, tv color ed barbecue in muratura, ampio parcheggio ed ingresso esclusivograndi spazi esterni dove è garantito il silenzio e la privacy per trascorrere giornate in relax all’ombra del verde di lecci e pini
300 €