Competenze richieste ottima
Elenco competenze richieste ottima
-
competenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzanet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppola risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessiesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzatiazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql servercompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamla figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’azienda
-
Gruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercioper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificacon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingla sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioni
-
Attività : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiscopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umaneazienda in forte espansione ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteriainviare cv solo se realmente interessati
-
L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwaresede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoai sensi e per gli effetti del di candidati ambosessi (ls&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemi) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
-
In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità , tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etc
-
La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing
-
Responsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti
-
Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park n07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part timenumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitaliformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoroanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenti
-
Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilità a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di reteconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilità di smart working da concordare con l’azienda
-
competenze richieste: esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico flessibilità , precisione e capacità organizzativa attenzione al paziente disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a …offriamo: contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione ambiente stimolante e dinamico percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona formazione continua nel ruolo di asoun/un’assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al clinic manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologial’assistente di studio odontoiatrico ha maturato comprovata esperienza e opera in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medicaè necessario che l’assistente dentale possieda l’attestato aso o almeno 36 mesi di attività con mansione di assistente alla poltrona dal 21 aprile al 21 aprileprimo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio centri dentistici primo, caredent e centri medici primoe’ un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse regioni
-
Di seguito le competenze richieste: linguaggi c# o vb-net buone conoscenze di javascript, ajax linguaggi markup html, xml,xslt, conoscenza da developer aspnet il candidato sarà inserito su progetti all'interno dell'aziendaazienda ricerca sviluppatorenet webforms, web api, aspnet core database microsoft sqlserver e successivi richiesta buona conoscenza del linguaggio sql
-
competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoromansioni: creazione del menù, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentarii candidati ambosessi (lselezioniamo cuochi per un ristorantel&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionesi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settore) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
-
competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroselezioniamo camerieri per un ristorante) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (lsg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatoril&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionesi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settoremansioni: accoglienza i clienti, presentazione menù e presa degli ordini
-
ottima posizione ed ottima visibilità, pressi magazzini mondo convenmienmzagiardinetti in via di giardinetti, locale commerciale sviluppato su due livelli di 170 mq cil piano terra e' un c1 mentre il piano sottostante è depositoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via di giardinetti, , roma, , italia
latitudine: 41sono in vendita solo le mura e non l'attivita'zona: ubicato in zona centrale il locale si trova a pochi passi dai principali servizi(metro c, università tor vergata, centri commerciali, supermercati e scuole), posizione strategica!!! locato fino al 2025 al canone mensile di euro 185962 longitudine: 12il locale è dotato di un'ampia corte esterna adibita a parcheggio privato del localecon due ampie vetrine direttamente su stradaRoma (Lazio)
220000 €
-
ottima posizione ed ottima visibilità, pressi magazzini mondo convenienzagiardinetti in via di giardinetti, locale commerciale sviluppato su due livelli di 170 mq ccucarimmobiliareil piano terra e' un c1 mentre il piano sottostante è depositopuoi trovare la planimetria e il virtual tour dell'immobile direttamente sul nostro sitozona: ubicato in zona centrale il locale si trova a pochi passi dai principali servizi (metro c, università tor vergata, centri commerciali, supermercati e scuole), posizione strategica!!! locato fino al 2025 al canone mensile di euro 1sono in vendita solo le mura e non l'attivita'85962 longitudine: 12il locale è dotato di un'ampia corte esterna adibita a parcheggio privato del localeti aspettiamo! wwwcon due ampie vetrine direttamente su stradait classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via di giardinetti, , roma, , italia
latitudine: 41Roma (Lazio)
220000 €
-
ottima posizione ed ottima visibilità, pressi magazzini mondo convenienzagiardinetti in via di giardinetti, locale commerciale sviluppato su due livelli di 170 mq ccucarimmobiliaresono in vendita solo le mura e non lattivitapuoi trovare la planimetria e il virtual tour dellimmobile direttamente sul nostro sitoil locale è dotato di unampia corte esterna adibita a parcheggio privato del localezona: ubicato in zona centrale il locale si trova a pochi passi dai principali servizi (metro c, università tor vergata, centri commerciali, supermercati e scuole), posizione strategica!!! locato fino al 2025 al canone mensile di euro 185962 longitudine: 12ti aspettiamo! wwwil piano terra e un c1 mentre il piano sottostante è depositocon due ampie vetrine direttamente su stradait classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via di giardinetti, , roma, , italia
latitudine: 41Roma (Lazio)
220000 €
-
ottima posizione ed ottima visibilità, pressi magazzini mondo convenmienmzagiardinetti in via di giardinetti, locale commerciale sviluppato su due livelli di 170 mq cclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via di giardinetti, , roma, , italia
latitudine: 41sono in vendita solo le mura e non lattivitail locale è dotato di unampia corte esterna adibita a parcheggio privato del localezona: ubicato in zona centrale il locale si trova a pochi passi dai principali servizi(metro c, università tor vergata, centri commerciali, supermercati e scuole), posizione strategica!!! locato fino al 2025 al canone mensile di euro 185962 longitudine: 12il piano terra e un c1 mentre il piano sottostante è depositocon due ampie vetrine direttamente su stradaRoma (Lazio)
220000 €
-
Libero dal 1 luglio - per info chiamare martina: 3296799880 mestre, zona bissuola, laterale via casona, in contesto residenziale, affittasi porzione di bifamiliare, ampia metratura, ottima per ditte o studenti, ammobiliata, in un contesto di sole due unità, con tre camere, (una matrimoniale e due singole), un bel soggiorno, una cucina, comodo garage più posto auto e giardinoriscaldamento autonomo, nessuna spesa condominiale tranne il riscaldamento49581 longitudine: 12affitto transitorio dai 6 mesi minimi a massimo 24 mesiclasse energetica: g 180 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 140
giardino: , 0 mq
box: 1
ubicazione: via linneo, bissuola, venezia, , italia
latitudine: 45Venezia (Veneto)
1000 €
-
Alessandria località spinetta marengo - villa indipendente in buona posizione residenziale e ottima struttura da fondamenta a tettoil tetto è rifatto e coibentato, anche la struttura è rifatta su tre lati della casagradevole area verde ben piantumata che circonda la villa di circa 500metri classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 220
giardino: , 500 mq
box: 0
ubicazione: , spinetta marengo, alessandria, , italia
latitudine: longitudinela villa si compone di ingresso su corridoio, cucinotto, soggiorno, sala, due grandi camere da letto, servizio e balcone al primo pianoal piano terra si trova un doppio box, una taverna, una camera vario uso, un locale tecnico con caldaia a condensazione nuova e lavanderiaAlessandria (Piemonte)
-
Visto le caratteristiche di questo immobile vi consigliamo di chiamarci per una visitasinergie immobiliare ha il piacere di proporti un'ottima soluzione abitativa, parliamo di una villa unifamiliare in fase di completamento (attualmente al grezzo) con possibilità di personalizzazione sia nella divisione degli spazi interni che nella scelta materiali, al momento è possibile suddividerla in due unità abitativela zona si presenta tranquilla, confortevole, accogliente, piacevole, riservata, buona posizione, perfetto per animali domestici, strada chiusa95 oltre portici di mq22 piano interrato di mq90 oltre a garage di mqsiamo in grado di comunicarvi in base alle vostre esigenze le spese di ultimazione chiavi in manocirca 310 che dire, la villa risulta essere molte confortevole ma la cosa più significativa che lo stato attuale ci permette di personalizzarla a seconda le nostre esigenzegli spazi interni dove realizzare i vostri sogni sono i seguenti: parte abitativa piano terra di mq46 parte abitativa piano primo di mqil prezzo di vendita proposto è riferito allo stato attuale grezzosaremo felici di aiutarti a scegliere la casa migliore per lei e la sua famigliaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2011
vani:
camere: 5
riscaldamento:
stato: in costruzione
tipo cucina: abitabile
mq: 310
giardino: , 0 mq
box: 40
ubicazione: , pretola, perugia, , italia
latitudine: longitudineper info e appuntamenti contattare giuseppe casella 3884778338completamente recintata con doppio ingresso sia carrabile che pedonale, è impreziosita da un giardino esclusivo di 2500 mqla ditta costruttrice/venditrice se necessario si occuperà di eseguire con tempi di consegna da concordare tra le parti, l'immobile terminato, inoltre è possibile migliorare la classe energetica vista la possibilità di attuare efficientamento energetico superbonus 110%95 oltre terrazzi di mqposta vicino ai principali servizi, trasporto pubblico, scuoleper grezzo si intende, senza divisioni interne ne impianti, ne rivestimenti, mentre la parte esterna e ultimatal'unità abitativa è ubicata tra pretola e casaglia in via moena a solo 5 km dal centro storico di perugiaPerugia (Umbria)
240000 €
-
Ostiense, e precisamente sulla centralissima circonvallazione ostiense, adiacente alla cristoforo colombo, proponiamo la vendita di un ampio bilocale sito al 5 piano con una ottima esposizione completamente a sudcaratteristica importante di questa proposta è la sua esposizione a sud che rende limmobile assolutamente luminosocom; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazionicolombo, roma, roma
cap: 00154
latitudine: 41lappartamento è così composto: soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno ristrutturato,ripostiglio e balcone00; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico725 classe energetica g (175 kwh/mqa) siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9completa la proprietà una comoda soffitta30, mentre il sabato dalle ore 9000 sistemacasa 06grazie alla sua posizione strategica in una zona ben servita da mezzi pubblici (fermata metropolitana garbatella, stazione ostiense, linee bus verso il centro e verso la parte sud della città ), locali commerciali, negozi al dettaglio, supermercati, banche, posta e scuole risulta essere la soluzione ideale sia per viverci che per uso investimentose desiderate potete anche scriverci una mail allindirizzo sistemacasamostacciano155@gmail4936645
piano: 5
agenzia: sistemacasa
mq: 70
camere: 1 bagni: 1
condizioni: da ristrutturare
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: circonvallazione ostiense
c8674708
logitudine: 12Roma (Lazio)
259000 €
-
ottima posizione vicino ai paesi di capoliveri e porto azzurro, in pochi minuti di macchina si possono raggiungere le spiagge più belle dell'elba, una diversa dall'altraper avere altre informazioni e foto contattare via e-mail a o telefonare al numero – instagram isoladelba71grandi spazi esterni dove è garantito il silenzio e la privacy per trascorrere giornate in relax all’ombra del verde di lecci e piniottimi prezzi posto ideale per chi vuole abbinare il relax della campagna ed il mare cristallino e le spiagge dell’elbaaffittasi da privato villetta completamente indipendente, di recente costruzione, ubicata in zona tranquilla, immersa nel verde, circondata da giardino privato, con portico attrezzato, tv color ed barbecue in muratura, ampio parcheggio ed ingresso esclusivoin alternativa abbiano anche soluzioni diverse in appartamentopossibilità di arrivi e partenze anche infrasettimanali con possibilità di risparmio sul costo del traghettogarantiamo assistenza per tutta la durata del soggiorno con consigli ed informazioni preziose per muoversi e conoscere l’isola anche nei suoi aspetti più nascosti ed esclusivi
300 €