Competenze richieste istituto professionale

Elenco competenze richieste istituto professionale

  • Gruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioniper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificacon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingla sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing

  • Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicacaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentonumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavorostrumenti informatici e digitaliricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nflessibilità degli orari, anche part time07 operatori telefonici anche part time in out bound

  • L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleses&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemisede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art

  • Aso

    competenze richieste: esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico flessibilità, precisione e capacità organizzativa attenzione al paziente disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a …offriamo: contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione ambiente stimolante e dinamico percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona formazione continua nel ruolo di asoè necessario che l’assistente dentale possieda l’attestato aso o almeno 36 mesi di attività con mansione di assistente alla poltrona dal 21 aprile al 21 aprileun/un’assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al clinic manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologiaprimo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio centri dentistici primo, caredent e centri medici primol’assistente di studio odontoiatrico ha maturato comprovata esperienza e opera in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medicae’ un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse regioni

  • competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavorosi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settoreselezioniamo cuochi per un ristorantei candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionemansioni: creazione del menù, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari

  • competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavorosi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settoreselezioniamo camerieri per un ristorantemansioni: accoglienza i clienti, presentazione menù e presa degli ordinisg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatorii candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione

  • Responsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientilavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilità a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di reteconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilità di smart working da concordare con l’azienda

  • In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività: pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etc

  • Di seguito le competenze richieste: linguaggi c# o vb-net buone conoscenze di javascript, ajax linguaggi markup html, xml,xslt, conoscenza da developer aspnet webforms, web api, aspnet core database microsoft sqlserver e successivi richiesta buona conoscenza del linguaggio sqlazienda ricerca sviluppatorenet il candidato sarà inserito su progetti all'interno dell'azienda

  • Attività: - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiinviare cv solo se realmente interessatiazienda in forte espansione ricerca, a carattere dÂ’urgenza addetti alla reception-segreteriascopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane

  • competenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppocompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzatila risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, allÂ’installazione e alla configurazione degli stessinet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzaazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serverla figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua allÂ’interno dellÂ’azienda

  • Servizi offerti nella zona: - asilo nido - scuola dellinfanzia - scuola media - liceo - istituto professionale - supermercato - farmacia - ospedale principali collegamenti pubblici: - bus linea e52, e53 (a 100 m) - bus linea z403, z411, z419 (a 750 m) - passante ferroviario melzo (a 1,6 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 46
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    box: 0
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    latitudine: longitudinelimmobile si trova a melzo in via aldo moro 47 in una zona residenziale con parcheggi sufficientiappartamento in vendita tramite procedura dasta sito al piano 2°, composto da un locale e servizio, con annesso vano cantina al piano terraper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Melzo (Lombardia)

    39000 €

  • Profilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilità full timele attività: - attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiinviare cv aggiornato per la candidaturaazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine

  • Con bagno, antibagno e 2 vetrine ottimo stato ideale per uso studio professionale classe energetica g (175 kwh/mqa) canone euro 550,00 oltre iva richieste garanzie studio immobiliare le case di rossana 06/3221171 - 388/4853471 info@lecasedirossana8877324
    logitudine: 125109818
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    agenzia: rossana peluso
    mq: 32
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatocom
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via umberto biancamano,
    san giovanni, roma, roma
    cap: 00185
    latitudine: 41san giovanni - umberto biancamano a 500 metri dalla fermata metro san giovanni e dalla stessa piazza disponiamo di un locale cat

    Roma (Lazio)

    550 €

  • Apparecchio professionale per ultrasuonoterapia dotato di due manipoli con area irradiante rispettivamente di 5 cm2 e 1 cm2 la dotazione e la possibilità di memorizzazione dei parametri rendono i-tech ut2 un dispositivo estremamente performante ideale per l’operatore professionaleapparecchio per ultrasuonoterapia professionale - i-tech ut2 - 2 manipoli con testina da 5 cmq e 1 cmq dispositivo professionale ad alta tecnologia con doppio manipolo (5 cm2 - 1 cm2) e possibilità di scelta della frequenza di lavoro (1 mhz - 3 mhz)possiede 10 programmi preimpostati in cui l’operatore professionale può variare autonomamente i seguenti parametri di lavoro: • frequenza (1 mhz e 3 mhz) • potenza effettiva (fino ad un massimo di 3 w/cm2) • duty cycle (10%÷100% con step di 10) • tempo di terapia (fino ad un massimo di 30 minuti)i due manipoli consentono all’operatore professionale di eseguire trattamenti su zone di diverse dimensioni offrendo in questo modo uno strumento perfettamente adattabile alle esigenze terapeutiche del paziente la terapia fisica mediante ultrasuoni è utilizzata efficacemente da oltre un trentennio nel trattamento di un vasta gamma di affezioni dolorose e più recentemente viene utilizzata con successo anche per il trattamento di problematiche esteticheosso/tessuti molli), e un aumento della microcircolazione • meccanico/chimico: si producono così delle variazioni pressorie che determinano un movimento dei liquidi e un aumento della permeabilità delle membrane cellulari • cavitazionale: gli ultrasuoni sono in grado di generare, all’interno del tessuto adiposo, bolle di vapore che implodono liberando un’energia che disgrega le cellule adiposele onde sonore si propagano nei tessuti dando luogo a diversi effetti biologici: • termico: l’energia ceduta si converte in calore con innalzamento della temperatura locale, specialmente a livello dell’interfaccia tra tessuti a differente impedenza acustica (es

    Italia

  • Graffatrice manuale professionale con punti a d graffatrice manuale professionale compatibile con 3 tipi di punti (a d, a u, a t) ø 0allo stesso tempo, limpugnatura ergonomica rende lutilizzo più confortevolelimpugnatura ergonomica rende facile e comodo lutilizzo così da evitare infortuni e stanchezzanella confezione: 1 graffatrice manuale professionale, 100pcs punti a d (0,7x4mm) graffatrice manuale professionale compatibile con 3 tipi di punti (a d, a u, a t) ø 07mmadatto per la manutenzione, la decorazione e il fissaggio su diverse superfici e materialirealizzata con materiali di alta qualitàil corpo in acciaio cromato e il trattamento di placcatura superficiale lo rendono super robusto, antiabrasivo e resistente alla corrosioneallo stesso tempo, limpugnatura ergonomica rende lutilizzo più confortevolelimpugnatura ergonomica rende facile e comodo lutilizzo così da evitare infortuni e stanchezzanella confezione: 1 graffatrice manuale professionale, 100pcs punti a d (0,7x4mm) per trovare i ricambi cercare con codice sku:punti a d 6mm: sku as310421punti a d 8mm: sku as310422punti a d 10mm: sku as310423punti a d 12mm: sku as310424punti a d 14mm: sku as310425

    Italia

  • Tavolo da stiro professionale aspirante e riscaldato forever, con caldaia 2,8 lt con ricarica automatica dell’acqua completo di elettro ferro professionale bieffe e tanica acqua da 10 lt per la ricarica automaticatavolo da stiro riscaldato ed aspirante, con regolazione della temperatura del piano mediate termostato tavolo da stiro riscaldato ed aspirante, con regolazione della temperatura del piano mediate termostato due motori aspiranti attacco per braccetto stiramaniche aspirante piano di lavoro richiudibile generatore di vapore incorporato completo di elettro ferro professionale bieffe caldaia e ferro da stiro professionale incorporatiproduct by bieffe

    Italia

    9666300048828125 €

  • Tech ue è un dispositivo professionale per elettroterapia, ultrasuonoterapia e terapia combinataapparecchio per ultrasuonoterapia ed elettroterapia professionale - i-tech ue - manipolo con testina di 5 cm2 dispositivo professionale dotato della massima flessibilità terapeutica per il professionista, grazie alle tre modalità applicative: 1) ultrasuonoterapia (1 mhz - 3 mhz) 2) elettroterapia 3) terapia combinata elettroterapia-ultrasuonoterapiagrazie ai numerosi programmi impostabili di cui dispone rappresenta uno strumento completo per l’operatore professionale che ritrova in un unico apparecchio ben tre modalità applicative (ultrasuonoterapia, elettroterapia, ultrasuono+elettroterapia)la possibilità di lavoro in terapia combinata permette di sfruttare gli effetti terapeutici delle due tecniche offrendo in questo modo un dispositivo estremamente completo e facilmente adattabile a numerosi protocolli terapeuticicon i-tech ue l’operatore è costantemente informato sulla corretta esecuzione del trattamento grazie ad un indicatore a led che compare in caso di mancato collegamento tra cute ed elettrodi (o tra cute e testina in modalità ultrasuono)la modalità combinata permette inoltre di combinare gli effetti terapeutici dell’ultrasuono (termico, vasodilatatore e trofico) agli effetti antalgici dell’elettroterapiaciascuna modalità applicativa prevede la possibilità di intervenire direttamente sui parametri di stimolazione che possono essere variati in base a diverse esigenze terapeutiche

    Italia

  • Stabilizzatore per fotocamera camera professionale con montaggio a spalla le riprese sono più stabili con la meccanica del corpolo stabilizzatore professionale per fotocamera con montaggio a spalla può essere utilizzato per molte ore al giorno senza affaticamento o stress, elimina completamente lo stress della schiena e delle braccialo stabilizzatore professionale per fotocamera con montaggio a spalla, può stabilizzare la fotocamera e ridurre il carico della mano del fotografo in modo, che lo schermo di ripresa non sia anormale a causa del tremore della manocaratteristiche la doppia impugnatura consente una maggiore stabilizzazione delle riprese design piccolo (pieghevole) che puoi portare facilmente in giro design trasformabile per diversi stili di ripresa impugnatura comoda facile da usare braccio posteriore estensibile specifiche dimensioni confezione; l = 33,5 cm x l = 10 cm x h = 18,5 cm contenuto della confezione 1 stabilizzatore professionale per fotocamera con montaggio a spallasupporta una varietà di metodi di ripresa, supporta riprese ad angolo basso, posizione media e posizione altanel frattempo, risolve il problema dello scatto a lungo termine e della fatica del fotografopuò estendere la tua fotocamera a qualsiasi angolazione in qualsiasi direzioneessendo il miglior sistema di stabilizzazione dslrquando scatti con una fotocamera di grandi dimensioni, puoi estendere la distanza della spalla, cambiare allinfinito e cambiare a piacimentoti consente di usare limmaginazione in base alle tue esigenzeche si tratti di uninquadratura dallalto, dallalto o dallangolo basso

    Italia

    6679999828338623 €

  • Pinza tirafascette professionale a pressione questa pinza professionale regolabile consente di stringere con estrema facilità fascette di plastica e, grazie alla presa frontale delle fascette, può essere usata anche in situazioni in cui lo spazio di manovra è ridottocaratteristiche· tirafascette professionale a pressione · tensione veloce e sicura della fascetta· indicata per fermacavo in nylon con dimensione 28 mm· supporta fascette con spessore massimo di 1,6mm· pinza stringifascette a pressione regolabile· impugnatura ergonomica · materiale: plastica e acciaio· colore: bludimensioni· larghezza 16 cm· profondità 1,9 cm· altezza 13 cmcontenuto della confezione· 1x pinza tirafascette professionaleoltre a stringere le fascette, questo attrezzo è dotato di una taglierina che permette di tagliare la parte in eccesso della fascetta

    Italia

  • Bilancia elettronica professionale 100 kg display digitale con asta ottima bilancia elettronica professionale da 100 kg, perfetta in qualsiasi campo dove sia richiesta massima precisione nelle pesatureuna bilancia professionale in ogni suo aspetto, poiche oltre ad essere compatta, resistente e composta dal piatto di pesata in acciaio inox, possiede un asta che collega la base della bilancia al display digitale multifunzione, in grado di memorizzare i prezzi, prezzi al kg, disporre della funzione di tara e moltissime altre funzioni utilissime nell ambito del commerciocaratteristiche tecniche: bilancia elettronica professionale pesata massima: 100 kg divisione 50g piatto di pesata in acciaio inox pulsante on/off tasto tara calibrazione automatica display con memoria prezzi display lcd display retroilluminato spegnimento retroilluminazione automatica alimentazione: ac 220v alimantazione con batteria ricaricabile (inclusa) lunghezza asta: 50 cm dimensioni piatto: 40 x 30 cm dimensioni: 70 x 48 x 30 cmprodotto dal rapporto qualita/prezzo unicoil display inoltre e retroilluminato al momento dell utilizzo e dopo alcuni secondi che la bilancia rimane in stand-by, la luce si spegnera in automaticoinfatti questo prodotto risulta essere perfetto per coloro che adoperano nel mondo agricolo e necessitano di pesare grandi quantita di frutta o verdura, per macellai che hanno bisogno di sapere il peso di grandi quantita di carne acquistata o venduta, coloro che vendono formaggi o salumi, ma adatta per ulteriori altri 1000 usi dove le pesature sono davvero sostanziosepossiede il classico tasto on/off per accensione e spegnimento della bilancial alimentazione avviene attraverso batteria ricaricabile a litio, contenuta nel display, che a sua volta viene ricaricata ed alimentata dal cavo incluso nella confezione, con la classica spina che andra inserita nella presa di rete da 220v

    Italia

    74 €

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