Competenze richieste esperienze

Elenco competenze richieste esperienze

  • No smart working • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂ’indeterminato • stipendio: tra i € a €, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: • zona nord di padova, vicino vigonzamansioni: • identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; • formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio • creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente • dimensionamento di unÂ’abitazione • creare contatti con fornitori • confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: • competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrĂ  formata per un percorso di crescita allÂ’interno dellÂ’azienda • capacitĂ  operative di progettazione e preventivazione • conoscenza delle normative vigenti • conoscenza del territorio e del mercato economico • conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro • flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai contesti, situazioni, clienti • pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro • buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori • visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: • full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulicogesco labor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut00 alle e dalle alle , con possibilitĂ  di straordinari a seconda delle necessitĂ 

  • L'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwaresede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramos&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemi) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese

  • Gruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacitĂ  ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarĂ  comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciola sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarĂ  comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantitĂ  di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specifica

  • La figura professionale si occuperĂ  di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketingil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacitĂ  organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti giĂ  avviati

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  similiper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescasi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleserappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatogradita la conoscenza del mondo informaticocompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ 

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/apre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperĂ  della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverĂ  la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilitĂ  tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamla figura professionale ricercata dovrĂ  aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatein modo particolare la risorsa avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperĂ  dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonchĂ© del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientelì'azienda offre una posizione con responsabilitĂ  in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonchĂ© un'entusiasmante area di responsabilitĂ  in un'azienda in rapida espansione

  • Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ala risorsa inserita si occuperĂ  della attivitĂ  di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrĂ  l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attivitĂ  di customer careper azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer careil/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili

  • competenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esuna buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrĂ  fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designbuona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attivitĂ  comporterĂ  l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utentinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad esprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)esperienza su architetture orientate ai servizi (rest)l'attivitĂ  si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Cliente strategico, ricerchiamo un test manager possibilmente certificato istqb con competenze pregresse funzionali in ambito bancario e la conoscenza degli strumenti di test automationle competenze ed esperienze ideali per il profilo ricercato sono le seguenti: esperienza non inferiore ai 4 anni nella gestione di progetti it, maturata prevalentemente in societĂ  di consulenza; comprovata esperienza con soluzioni per la creazione di ambienti di automated testing (quali ad esempio microfocus uft, ranorex studio, postman) pregressa esperienza con database e piattaforme di tipo etl preferibile conoscenza delle principali piattaforme e architetture cloud (iaas, paas, saascon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designla sede di lavoro è torino o milano, con modalitĂ  di lavoro ibrido il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e #li-gi1con l'obiettivo di ampliare il nostro team di progetto in ambito testing - data preparation a supporto di un nsnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva rispondenza ai requisiti del ruolo ricercatoe' previsto inserimento a tempo indeterminato con ccnl commercio) e devops buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; attitudine alla relazione con referenti a vari livelli (tecnici e manageriali), proattivitĂ , senso di responsabilitĂ , capacitĂ  di lavoro in team

  • Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato presceltoil candidato ideale ha maturato precedenti esperienze come elettricista, è autonomo nell'installazione e manutenzione impianti, tuttavia si valutano anche candidati con una minima esperienzala figura che stiamo cercando è una persona dinamica, propositiva, con gran voglia di mettersi in gioco, flessibile, aperta e possiede buone doti relazionali e capacitĂ  di lavorare in squadrala risorsa si andrĂ  ad occupare dopo un adeguato affiancamento della realizzazione e manutenzione di impianti termiciper azienda dinamica della valsugana operante nel settore delle creazioni, installazioni e manutenzioni impianti termotecnici, selezioniamo un elettricista

  • ResponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenzelavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti

  • Requisiti etĂ  minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)liste di chiamata giĂ  strutturate e progettate per l'immediata operativitĂ  telefonicastrumenti informatici e digitaliformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoro07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilitĂ  degli orari, anche part timericerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nnumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilitĂ  oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacitĂ  verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenticaratteristiche attitudinali: capacitĂ  di gioco di squadra, capacitĂ  di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento

  • Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivail lavoro può essere anche svolto in full remotecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloud

  • Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercail lavoro può essere anche svolto in full remotelavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e tester

  • Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e cssil lavoro può essere anche svolto in full remotebuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designfamiliaritĂ  con la tecnologia di database come mongodbper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web applicationnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi efamiliaritĂ  con motori di ricerca e analisi come elasticsearchl'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivaconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svncompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flask

  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionenello specifico la figura si dovrĂ  occupare di: • applicare gli standard interni in ambito sviluppo software • contribuire allo sviluppo e design in ambito progettuale insieme al team dedicato all'architettura software • gestire gli unit test relativamente alle funzionalitĂ  in carico, automatizzandoli quando possibile • occuparsi dello sviluppo e relativo tool chain riferiti alle proprie attivitĂ  progettuali • garantire la code compliance in ottica sdlc • seguire le direttive relative ai sistemi di versioning e agli standard iso • realizzare la documentazione tecnica di progetto relativamente ai progetti assegnati hard skills • embos o freertos • conoscenza preferenziale di mqtt communication protocol • can • git/github • embedded linux • unit tests, bdd • gps-based techniques e relativi algoritmi (escon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designla sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  ibridanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonico"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper rafforzamento del team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* c++ embedded software developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza nello sviluppo di embedded applicationsdead reckoning) soft skills • percorso di studi in ambito informatico • capacitĂ  analitica e di pensiero critico • curiositĂ  e passione verso le nuove tecnologie • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercio

  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designhard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonico"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microservizila sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino

  • Orario di lavoro a giornata il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a magazzinieredurante la sua attivitĂ  utilzzerĂ  il carrello elevatore/muletto frontale e il carroponte il/la candidato/a utilizza con dimestichezza il muletto frontale/carrello elevatore e il carroponte e ha maturato esperienza in mansioni simili il possesso dei relativi patentini rappresenta un requisito preferenzialela risorsa inserita si occuperĂ  della movimentazione della merce e delle sua preparazione per la spedizione

  • Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacitĂ  informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper la preparazione dell'offerta economica utilizzerĂ  autocad 2d e 3dper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperĂ  in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivo

  • Livello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicola risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicise con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officesi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affini

  • Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata presceltaper prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitala figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrĂ  a inserirsi nel punto vendita di trentosi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruolola candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessitĂ  del clienteproattivitĂ  e accoglienza sono requisiti fondamentali

  • Il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junioril profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , nabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuasiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i datiil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantla nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionali196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milano13 del gdpr (regolamento ue )sede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarĂ  inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ  le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ  varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ  di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilitĂ  di formazione

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ail profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legalie’ indispensabile l’ottima conoscenza del foglio di calcolo excelinoltre sarĂ  di sua responsabilitĂ  l’interpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dell’aziendaper prestigiosa realtĂ  aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperĂ  di supportare la direzione per quanto riguarda l’elaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato presceltoper prestigiosa concessionaria d'auto situata a bolzano selezioniamo un banconistala figura ricercata si interfaccerĂ  con clienti e fornitori e sarĂ  di supporto al magazzino e agli acquistisi richiede esperienza nella mansione, buona conoscenza pacchetto office e preferibile dimestichezza con gestionali di magazzino, buone capacitĂ  organizzative ed attitudini commerciali

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamentola risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etc

  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designhard skills • buona conoscenza di ms sql server • buona conoscenza del linguaggio t-sql (es: query complesse e stored procedures) soft skills • buone capacitĂ  comunicative • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonico"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enota: l'opportunitĂ  prevede, se preferibile per i / le candidat*, anche una contrattualizzazione di liberi professionisti / partita ivala sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto (monza) con iniziali due giorni a settimana in sede ma è valutabile a tendere una operativitĂ  in full-remote con brevi e occasionali presenze on siteper inserimento interno al team di progetto dedicato allo sviluppo di piattaforme applicative in ambito assicurativo, ricerchiamo un* dba sql server con una seniority nel ruolo non superiore a 5 anni e esperienza significativa in attivitĂ  di trouble shooting e di creazione di query stored procedure

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilitĂ  a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilitĂ  di smart working da concordare con l’aziendaper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di rete

  • In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualitĂ /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantitĂ , tempi, prezzi, modalitĂ  di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle prioritĂ  delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di negoziazione, leadershipimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarĂ  responsabile delle seguenti attivitĂ : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etcinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bg

  • Aso

    competenze richieste: esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico flessibilità, precisione e capacità organizzativa attenzione al paziente disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a …è necessario che l’assistente dentale possieda l’attestato aso o almeno 36 mesi di attività con mansione di assistente alla poltrona dal 21 aprile al 21 aprileun/un’assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al clinic manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologiaoffriamo: contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione ambiente stimolante e dinamico percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona formazione continua nel ruolo di asoprimo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio centri dentistici primo, caredent e centri medici primoe’ un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse regionil’assistente di studio odontoiatrico ha maturato comprovata esperienza e opera in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica

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