Competenze necessarie

Elenco competenze necessarie

  • Il commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesslgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di business23 della legge e dell’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione13 dgpr regolamento ue nla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiaorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardol’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale

  • Per azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework enet core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablitĂ  e flessibilitĂ ; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacitĂ  di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori giĂ  effettuatisi richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessariaaltre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilitĂ  di successivo inserimento stabile in team giĂ  strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattivitĂ  e forte orientamento al risultato

  • La tua fotocamera posteriore per sony xperia z5 㨠difettosa e te ne serve una nuova? abbiamo le competenze necessarie per riparare la fotocamera principale del tuo sony xperia z5, in modo che tu possa riceverlo come nuovo

    Italia

    64 €

  • Siamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempoi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito forml'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggifin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzai nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autnell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentola sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatomin a tempo indeterminato numero 39/ deldote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professione

  • La posizione sarĂ  chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionaleluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilitĂ  in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnail/la professionista, rispondendo alla dg sarĂ  chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazionesettore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtĂ  del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umanecontratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionatail ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilitĂ  legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacali

  • L'addetto alle pubbliche relazioni sarĂ  supportato costantemente da una formazione professionale, al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per rendere la propria performance perfettala neverland group srls riapre le porte a nuovi candidati che hanno voglia di sperimentare una nuova e stimolante attivitĂ  lavorativala disponibilitĂ  richiesta è immediata e a partire da 3 giorni fullsiamo nell'ambito del marketing face to face e rappresentiamo quattro tra i piĂą noti brand internazionali di stampo umanitarioi requisiti principali sono sicuramente il possesso del green pass, il diploma di maturitĂ , residenza su napoli e/o cittĂ  limitrofesoft skills: team working; ottima dialettica; problem solving; propensione al lavoro per obiettivi; propensione al lavoro a contatto con il pubblicol'opportunitĂ  di crescita è puramente meritocraticala risorsa è aperta a nuove esperienze, ama comunicare con le persone, lavorare in team e ha una propensione al lavoro per obiettivinuove selezioni a partire da questa primavera , attivitĂ  per studenti, inoccupati, occupati part time, anche prima esperienza

  • Si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l

  • Valutiamo candidati anche senza esperienza che grazie ad un percorso di onboarding saranno capaci di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di consulente telefonico garantendo guadagni e crescita professionale internaalla fine potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a norma di leggecome partecipare alla selezione: candidati, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di napoli, via nuova marinale persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialeil percorso formativo di soli sette giorni, retribuiti a prescindere dall'esito, include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto, all'acquisizione del cliente a quella di erogazione di servizirocket italia srl, leader del gruppo rec, è una societĂ  di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasi nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti servizi professionali e soluzioni elaborate per la tutela del consumatoreil nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi al mondo dei contact center, sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso solide basi

  • Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel

  • Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • Fondazione et labora milano agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente di cornate d'adda (mb), leader nel settore vendita, assistenza di macchinari ed impianti fissi per l'ecologia perito meccanico perito meccanico sarĂ  inserito con contratto apprendistato primo livello che prevede una formazione iniziale volta ad acquisire le competenze necessarie per il ruolo di manutentore meccanico da spendere poi nel contesto aziendalerequisiti: -etĂ  compresa tra i 18 ed i 24 a

  • Fondazione et labora milano agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente di cornate d'adda, leader nel settore vendita, assistenza di macchinari ed impianti fissi per l'ecologia 4 saldatori le figure ricercate saranno inserite in contratto di apprendistato primo livello che prevede una formazione iniziale volta ad acquisire le competenze necessarie da spendere poi nel contesto professionalerequisiti: stiamo ricercando candidati affidabili e dinamici, che abbiano voglia

  • I nostri tecnici hanno tutte le competenze necessarie per riparare la fotocamera posteriore di iphone 6s plus, e non c'㨠dubbio che possa tornare come nuovase la fotocamera principale del tuo iphone 6s plus 㨠stata danneggiata, rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi domanda

    Italia

    665999984741211 €

  • I nostri tecnici hanno tutte le competenze necessarie per riparare la fotocamera posteriore di iphone 6s plus, e non c㨠dubbio che possa tornare come nuovase la fotocamera principale del tuo iphone 6s plus 㨠stata danneggiata, rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi domanda

    Italia

    679000015258789 €

  • Coop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzetrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativiofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6nell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)start hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendela risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bologna

  • In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarietra le altre attivitĂ  in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarĂ  chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrĂ  la responsabilitĂ  di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attivitĂ  di reportisticator nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatisi richiede predisposizione al lavoro operativosede di lavoro: provincia di ravenna autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiula persona si occuperĂ  di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasfondamentale la capacitĂ  di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenziale


  • • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento

    attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili
    sede: legnano (mi)

    aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    • tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
    il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialistifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022
    • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
    i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art

    Legnano (Lombardia)

  • Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”500,00 valore offerta minima euro 44232295 oppure visita il ns sito wwwarona, consulenza per lacquisto in asta di villa libera su 4 lati, con giardino privato di oltre 1000 mq, composta da: due camere; due bagni, soggiorno, cucina, portico al piano terra; camera, bagno, ripostiglio, locale sottotetto al piano primo910,00 valore base asta euro 590valore ctu euro euro 1875,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321completa la proprietà la taverna e il box doppioit per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoastasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziariapossibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazioneastasim la sicurezza di un acquisto informato! classe energetica:
    spese: 0
    anno: 1973
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 477,1
    giardino: , 1270 mq
    box: 50
    ubicazione: , mercurago, arona, , italia
    latitudine: longitudine

    Arona (Piemonte)

    442875 €

  • Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”32295 oppure visita il ns sito wwwastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimento000,00 valore offerta minima euro 135classe energetica:
    spese: 0
    anno: 1986
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 136
    giardino: , 0 mq
    box: 18
    ubicazione: , , arona, , italia
    latitudine: longitudinecompleta la proprietà il box e il giardino comunearona, consulenza per lacquisto in asta di appartamento al secondo piano di un fabbricato bi-familiare ed è composto da: ingresso, soggiorno e cucina abitabile dotati di ampio balcone rivolto a est-nord-est e sud, due camere, uno studio e un bagnopossibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazioneit per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuo000,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321astasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziaria000,00 prezzo base dasta euro 180valore di perizia euro 216

    Arona (Piemonte)

    135000 €

  • Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”000,00 valore offerta minima euro 9632295 oppure visita il ns sito wwwastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimentocompleta la proprietà un giardino esclusivo la cantina e autorimessa possibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazionearona, consulenza per lacquisto in asta di appartamento collocato al piano terra composto da: ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina, disimpegno, bagno e due camereclasse energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 2012
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 100 mq
    box: 21
    ubicazione: , , arona, , italia
    latitudine: longitudine000,00 prezzo base dasta euro 128000,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321valore di perizia euro 153it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoastasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziaria

    Arona (Piemonte)

    96000 €

  • Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”000,00 prezzo base dasta euro 9032295 oppure visita il ns sito wwwastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimentodormelletto, consulenza per lacquisto in asta di appartamento trilocale con ascensore collocato al piano settimo composto da: ingresso in corridoio, cucina con balcone, soggiorno con balcone, bagno, due camere da letto, entrambe con balcone comune e parziale vista lagocompleta la proprietà la cantina possibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazione875,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321valore di perizia euro 110classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 1965
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , dormelletto, , italia
    latitudine: longitudine500,00 valore offerta minima euro 67astasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziariait per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuo

    Italia

    67875 €

  • Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”valore di perizia euro 39500,00 valore offerta minima euro 23trecate, consulenza per lacquisto in asta di appartamento bilocale con balcone collocato al primo piano (secondo fuori terra) composto da: soggiorno, cucina, camera, bagno e un balcone32295 oppure visita il ns sito wwwastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimentoclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 1962
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 61,52
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , trecate, , italia
    latitudine: longitudine350,63 prezzo base dasta euro 31625,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoastasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziariapossibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazione

    Trecate (Piemonte)

    23625 €

  • Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”al piano secondo soggiorno, cucina, due camere, completa la proprietà il posto auto e il sottotetto con balcone500,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 032132295 oppure visita il ns sito wwwastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimento304,00 prezzo base dasta euro 62cameri, consulenza per lacquisto in asta di una casa di corte disposta su tre piani composta da: al piano terra, ingresso, soggiorno e cucinavalore di perizia euro 67al piano primo, tre camere, bagno, ripostiglio e balconeclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 1967
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140,47
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , cameri, , italia
    latitudine: longitudine000,00 valore offerta minima euro 46it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoastasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziariapossibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazione

    Cameri (Piemonte)

    46500 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate competenze necessarie