Competenze necessarie
Elenco competenze necessarie
-
Il commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di business13 dgpr regolamento ue nsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologi23 della legge e dell’artla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiail commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l
-
Per azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework enet core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablità e flessibilità ; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacità di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori già effettuatialtre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilità di successivo inserimento stabile in team già strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattività e forte orientamento al risultatosi richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessaria
-
La tua fotocamera posteriore per sony xperia z5 㨠difettosa e te ne serve una nuova? abbiamo le competenze necessarie per riparare la fotocamera principale del tuo sony xperia z5, in modo che tu possa riceverlo come nuovo
Italia
64 €
-
Siamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempodote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famiglial'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevuteatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzaatelierrecruitmentnell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggimin a tempo indeterminato numero 39/ del
-
La posizione sarà chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionalecontratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionataluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilità in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnail ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilità legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacaliil/la professionista, rispondendo alla dg sarà chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazionesettore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtà del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umane
-
L'addetto alle pubbliche relazioni sarà supportato costantemente da una formazione professionale, al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per rendere la propria performance perfettala risorsa è aperta a nuove esperienze, ama comunicare con le persone, lavorare in team e ha una propensione al lavoro per obiettivila neverland group srls riapre le porte a nuovi candidati che hanno voglia di sperimentare una nuova e stimolante attività lavorativasiamo nell'ambito del marketing face to face e rappresentiamo quattro tra i più noti brand internazionali di stampo umanitarionuove selezioni a partire da questa primavera , attività per studenti, inoccupati, occupati part time, anche prima esperienzai requisiti principali sono sicuramente il possesso del green pass, il diploma di maturità , residenza su napoli e/o città limitrofel'opportunità di crescita è puramente meritocraticasoft skills: team working; ottima dialettica; problem solving; propensione al lavoro per obiettivi; propensione al lavoro a contatto con il pubblicola disponibilità richiesta è immediata e a partire da 3 giorni full
-
Si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l
-
Valutiamo candidati anche senza esperienza che grazie ad un percorso di onboarding saranno capaci di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di consulente telefonico garantendo guadagni e crescita professionale internacome partecipare alla selezione: candidati, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di napoli, via nuova marinale persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialeil nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi al mondo dei contact center, sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso solide basii nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti servizi professionali e soluzioni elaborate per la tutela del consumatorerocket italia srl, leader del gruppo rec, è una società di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasil percorso formativo di soli sette giorni, retribuiti a prescindere dall'esito, include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto, all'acquisizione del cliente a quella di erogazione di servizialla fine potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a norma di legge
-
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uff
-
Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l
-
Fondazione et labora milano agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente di cornate d'adda (mb), leader nel settore vendita, assistenza di macchinari ed impianti fissi per l'ecologia perito meccanico perito meccanico sarĂ inserito con contratto apprendistato primo livello che prevede una formazione iniziale volta ad acquisire le competenze necessarie per il ruolo di manutentore meccanico da spendere poi nel contesto aziendalerequisiti: -etĂ compresa tra i 18 ed i 24 a
-
Fondazione et labora milano agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente di cornate d'adda, leader nel settore vendita, assistenza di macchinari ed impianti fissi per l'ecologia 4 saldatori le figure ricercate saranno inserite in contratto di apprendistato primo livello che prevede una formazione iniziale volta ad acquisire le competenze necessarie da spendere poi nel contesto professionalerequisiti: stiamo ricercando candidati affidabili e dinamici, che abbiano voglia
-
I nostri tecnici hanno tutte le competenze necessarie per riparare la fotocamera posteriore di iphone 6s plus, e non c'㨠dubbio che possa tornare come nuovase la fotocamera principale del tuo iphone 6s plus 㨠stata danneggiata, rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi domanda
Italia
665999984741211 €
-
I nostri tecnici hanno tutte le competenze necessarie per riparare la fotocamera posteriore di iphone 6s plus, e non c㨠dubbio che possa tornare come nuovase la fotocamera principale del tuo iphone 6s plus 㨠stata danneggiata, rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi domanda
Italia
679000015258789 €
-
Coop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzetrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativiofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6nell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)start hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendela risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bologna
-
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualesede di lavoro: provincia di ravenna autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogassi richiede predisposizione al lavoro operativoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiufondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ne della legislazione italiana vigentetor nasce per questoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
• acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
sede: legnano (mi)
i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (artifts product industrialization, times & methods and process mapping
in apprendistato di i livello
fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022
aspetti teorici
la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
• tempi & metodi
• merceologia tessile
• excel base
• inglese specialistico
• formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione
aspetti lavorativi e di training on the job
relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
• provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività , con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
• elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
• elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
• concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti
requisiti del candidato
• diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
• età compresa tra i 18 e i 25 anni
• flessibilitĂ e disponibilitĂ
• attenzione al dettaglio
• ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
• studi indirizzo tecnico - moda
titolo rilasciato
certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
times & methods specialist
attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
• predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
• eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
• svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabiliLegnano (Lombardia)
-
Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoastasim la sicurezza di un acquisto informato! classe energetica:
spese: 0
anno: 1973
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 477,1
giardino: , 1270 mq
box: 50
ubicazione: , mercurago, arona, , italia
latitudine: longitudinevalore ctu euro euro 1possibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazione875,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 032132295 oppure visita il ns sito wwwarona, consulenza per lacquisto in asta di villa libera su 4 lati, con giardino privato di oltre 1000 mq, composta da: due camere; due bagni, soggiorno, cucina, portico al piano terra; camera, bagno, ripostiglio, locale sottotetto al piano primocompleta la proprietà la taverna e il box doppio500,00 valore offerta minima euro 442astasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziaria910,00 valore base asta euro 590Arona (Piemonte)
442875 €
-
Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”000,00 valore offerta minima euro 135it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoclasse energetica:
spese: 0
anno: 1986
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 136
giardino: , 0 mq
box: 18
ubicazione: , , arona, , italia
latitudine: longitudinevalore di perizia euro 216arona, consulenza per lacquisto in asta di appartamento al secondo piano di un fabbricato bi-familiare ed è composto da: ingresso, soggiorno e cucina abitabile dotati di ampio balcone rivolto a est-nord-est e sud, due camere, uno studio e un bagnoastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimentopossibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazionecompleta la proprietà il box e il giardino comune32295 oppure visita il ns sito www000,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321astasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziaria000,00 prezzo base dasta euro 180Arona (Piemonte)
135000 €
-
Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuocompleta la proprietà un giardino esclusivo la cantina e autorimessa possibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazionevalore di perizia euro 153astasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimento32295 oppure visita il ns sito wwwarona, consulenza per lacquisto in asta di appartamento collocato al piano terra composto da: ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina, disimpegno, bagno e due camere000,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321astasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziaria000,00 prezzo base dasta euro 128000,00 valore offerta minima euro 96classe energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 2012
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 100 mq
box: 21
ubicazione: , , arona, , italia
latitudine: longitudineArona (Piemonte)
96000 €
-
Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoclasse energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 1965
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , dormelletto, , italia
latitudine: longitudinevalore di perizia euro 110000,00 prezzo base dasta euro 90astasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimento875,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 032132295 oppure visita il ns sito wwwdormelletto, consulenza per lacquisto in asta di appartamento trilocale con ascensore collocato al piano settimo composto da: ingresso in corridoio, cucina con balcone, soggiorno con balcone, bagno, due camere da letto, entrambe con balcone comune e parziale vista lago500,00 valore offerta minima euro 67astasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziariacompleta la proprietà la cantina possibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazioneItalia
67875 €
-
Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimentopossibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazione32295 oppure visita il ns sito wwwtrecate, consulenza per lacquisto in asta di appartamento bilocale con balcone collocato al primo piano (secondo fuori terra) composto da: soggiorno, cucina, camera, bagno e un balcone500,00 valore offerta minima euro 23classe energetica:
spese: 0
anno: 1962
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 61,52
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , trecate, , italia
latitudine: longitudineastasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziaria350,63 prezzo base dasta euro 31625,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321valore di perizia euro 39Trecate (Piemonte)
23625 €
-
Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”304,00 prezzo base dasta euro 62valore di perizia euro 67it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimentopossibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazione32295 oppure visita il ns sito wwwclasse energetica:
spese: 0
anno: 1967
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 140,47
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , cameri, , italia
latitudine: longitudinecameri, consulenza per lacquisto in asta di una casa di corte disposta su tre piani composta da: al piano terra, ingresso, soggiorno e cucinaal piano secondo soggiorno, cucina, due camere, completa la proprietà il posto auto e il sottotetto con balconeastasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziariaal piano primo, tre camere, bagno, ripostiglio e balcone000,00 valore offerta minima euro 46500,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 0321Cameri (Piemonte)
46500 €