Competenze lean

Elenco competenze lean

  • competenze di project managementthe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricasviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodottilocation: milanothe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivomandatory skills: laurea in discipline tecnichegestione del personale operativoesperienza di almeno 5 anni nel ruoloesperienza nella produzione di documentazione tecnicaabilità comunicativeguidare il miglioramento della qualità dei prodottibuona conoscenza della lingua ingleseapproccio proattivo e costruttivocollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del tempo

  • lean è prodotta in cane-line weave ed è impilabilelean è una sedia dal design contemporaneo realizzata dal duo danese weling/ludvik per cane-linelean è una sedia moderna ed elegante dal design rigoroso e moderno e dal comfort elevatoè stata ideata dal duo di design welling/ludvik, con uno stile riconoscibile per la estetica semplice e i dettagli funzionalile scelte di colore sono moderne e senza tempo

    Italia

    219 €

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dell’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiin particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentiit/jobs/lean_specialist_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseesperienza pregressa di almeno 2 annisede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseesperienza pregressa di almeno 2 annisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • lean è una poltrona progettata da gamfratesi per mobel copenhagenlean si adatta ad ogni tipo di ambiente dando un tocco di aleganza e ricercatezzala struttura in rovere tinto o naturale viene abbracciata dall'imbottitura di un cuscino sofisticato e cucito a mano, disponibile sia in tessuto sia in pelleil suo stile moderno è reso unico dalla lavorazione tradizionalescheda prodotto

    Italia

    1811699951171875 €

  • lean è una poltrona progettata da gamfratesi per mobel copenhagenlean si adatta ad ogni tipo di ambiente dando un tocco di aleganza e ricercatezzala struttura in rovere tinto o naturale viene abbracciata dallimbottitura di un cuscino sofisticato e cucito a mano, disponibile sia in tessuto sia in pelleil suo stile moderno è reso unico dalla lavorazione tradizionalescheda prodotto

    Italia

    1811699951171875 €

  • lean è una poltrona lounge disegnata da nur design per il brand wouduna rilassante esperienza di seduta che si esprime attraverso l'elegante design che abbraccia il corpo e crea un senso di tranquillitàdisponibile con rivestimento ivory (alpine, 101)struttura in metallo verniciato nero (superficie liscia)la poltrona lounge è un'interpretazione della classica seduta minimal e allo stesso tempo comoda

    Italia

    749 €

  • lean è una poltrona lounge disegnata da nur design per il brand wouddisponibile con rivestimento ivory (alpine, 101)struttura in metallo verniciato nero (superficie liscia)la poltrona lounge è uninterpretazione della classica seduta minimal e allo stesso tempo comodauna rilassante esperienza di seduta che si esprime attraverso lelegante design che abbraccia il corpo e crea un senso di tranquillità

    Italia

    749 €

  • Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionla risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinosede di lavoro: poirino (to)azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato

  • • esperienza pregressa nel ruolo in una realtà di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilità e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacità organizzative e di pianificazione; • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità, degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppocompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualità di riferimento (esiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiutiper importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-timesi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionedescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionessa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabrisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamirequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicabuona conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicaparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivi

  • competenze tecniche richieste: linguaggi di programmazione: php, html, javascript tecnologie per lo sviluppo web: css, bootstrap tecnologie di interscambio dati: web service soap e rest, xml, json librerie javascript: jquery database: mssql server, mysql competenze tecniche preferenziali framework di front-end: angular, react, vue competenze nello sviluppo di app native apple con swift e xcode competenze nello sviluppo di app native android con java e android studio competenze anche minime di intelligenza artificiale framework apache cordova per lo sviluppo di app ibride sede di lavoro: battipagliaesperienza di lavoro nel settore informatico almeno di due anni, maturata preferibilmente presso società di consulenza informaticaanalisi e design relativi a nuovi progetti da implementaredel ) per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche e di marketing digitale a sostegno della smart mobility, nella consulenza e nella gestione operativa di attività di crm (human valure la nostra innovativa piattaforma) e customer loyalty per i dealer automotive: analista programmatore inserita in un piccolo gruppo di lavoro ed a diretto riporto del responsabile di funzione, la persona che entrerà in squadra, avrà i seguenti compiti: evoluzione e sviluppo del nostro crm, sia inteso come manutenzione evolutiva che come monitoraggio di eventuali erroripreferita laurea magistrale o triennale in informatica e/o ingegneria informaticasaranno prese in seria considerazione anche percorsi di laurea magistrale o triennale in matematica, se affiancati da esperienze professionali maturate in campo informatico e diplomi in informaticail contesto aziendale di riferimento ha, negli ultimi anni, raggiungo importanti traguardi e conseguito riconoscimenti importanti, tra i quali uno dei progetti di punta: livecar (premiato come “miglior progetto” nell’evento “iomobility ” nella categoria driving safety)fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Agile & lean principles: guide and champion lean and agile principles for achieving quality, adaptability, speed & alignmentthis includes personal follow through, making and defending difficult decisions and trade-offs, removing blockers, driving collective progressleads a team to successfully deliver to stakeholder expectationsmission and values our mission is to be both the technology partner and employer of choice for the uk general insurance marketcollaboration: works jointly with others to co-create and achieve a common goalour values are central to this vision, as they represent how we collaborate how we work together in synergy and continually deliver for our customers: accountability: we take personal pride in finding solutions and achieving results innovation: we lead the market by being proactive, product-led, and forward-thinking teamwork: we work collaboratively, recognizing and celebrating success trust: we build trust on integrity, transparency, and respect benefits package competitive salary depending on skills and experience company pension bonus opportunity life assurance and critical illness cover cycle to work scheme perkbox – an exclusive platform offering a wide range of discounts and benefits holiday entitlement of 25 days per annum, increasing to 26 days per annum after three years of service & a holiday purchase scheme a hybrid approach to work opportunity for a more flexible approach to start, finish, and lunchtimes to allow you to better manage events outside of work social clubs - whether you’re into your cycling, crafts, or other hobbies, we have a number of groups at open gi where individuals who enjoy the same pursuits can get together wellbeing – wills at work scheme, employee assistance programme and mental health first aiders to apply for this role please click the apply button and send us your covering letter and cvthis includes learning, practicing and experimenting with tools, techniques and frameworks that foster collaborative working environmentsbuild high performing teams: enable a group of people who share a common vision, goals, metrics and who collaborate, challenge and hold each other accountable, to achieve outstanding resultsthis includes the practices, techniques and tools that support those principles, and an understanding of when things may or may not be applicable in a situation or contextyour key responsibilities delivery management: manage and ensure the progress of project work, "continuous flow" and adherence to team commitmentsemotional intelligence: recognises, understands and manages their own emotions and recognizes, understands, shares and influences the emotions of othersbuilds a high performing delivery machinerisk management: map and comprehend the risks involved in several dimensions of the work, aiming to prevent them by reducing and mitigating them when possibleincludes tracking of work, management of risks, and remediation of issuesopen gi is a leading software development company and a trusted partner to the general insurance industrycsm or psm (advantageous) educated to degree level (advantageous) a degree in a computer related subject (advantageous) relevant professional qualifications (advantageous) experience 5+ years of experience working as an agile project manager, iteration manager and/or scrum master 3+ years of experience working in any software development team role experience working with agile delivery methods experience working with a cross-functional software development team skills an inspired sense of shared purpose within the project team a defined roadmap and well understood success criteria aligned to delivery needs consistent transparent, and accessible communications to all stakeholders internal and external realistic and regular expectation setting and negotiation risk mitigation people support and growth creation of deployment systems/processes to reduce-friction-with external dependencies reduced cycle time of stories from grooming through deployment clear escalation paths for issue management through project stakeholders clear “definition of done2 continuous team reflection and improvement creation of cross-functional teams that have the right balance of skills and capacity to be autonomous and performantservant leadership: leads by examplecontinuous delivery planning: create a realistic, achievable roadmap showing how and when the project goals will be met along with the required milestones, mitigations, activities and resources requiredresponsible for managing scope, schedule, budget and quality levers; managing dependencies and raids within the team and across the organisationhaving timely, actionable and meaningful conversations about performance for the purpose of shaping behaviours and fostering learning, with the goal of strengthening confidence and improving the effectiveness of self and othersownership & accountability: takes personal accountability and ownership for their workestablish a strong partnership with product owner and tech lead to ensure effective prioritization that balances business value, quality and other constraintsable to execute plans through to actionstakeholder management: identify, analyse, plan and implement actions that engage and build relationships as well as sustain them long term through effective expectation management, so as to enable each party to reach their goalscontinuously evolving the plan to reflect current reality of the project and view of the future scope management: embrace flexibility in requirements change to maximize the stakeholder value whilst balancing management of delivery and expectations of required objectives within a defined timeframepersistent to complete tasks and a strong commitment to take action that moves things along to ensure delivery of objectivesunderstanding which scope management techniques to employ based on the impact of the changebased across the uk and europe, our support and development services make us a truly diverse organization that offers a range of it solutions to insurance brokers, insurers, and managing general agentsshows curiosity and has a keen interest to drive learning for themselves and othersfacilitation: steer team and stakeholders to work well, both in defining a common vision, making decisions, achieving their goals and creating a relational climate where trust prevails and communication is fluid, empathic and honestserves the needs of the team by serving its team membersput the needs of others first and help people develop and perform as highly as possiblegiving & receiving feedback: solicit and engage with feedback on a continuous basisunderstand individuals, their motivations and provide them the support needed so they can excel in their rolesaptitudes drives to outcomes: focuses on results and desired outcomes and how best to achieve themcontinuous improvement: advances by ongoing, incremental improvement through continuous learning, questioning the status quo and trying out creative and novel ideas

  • Sensore di ossigeno o2 posizionamento sul veicolo: anteriorecodice: 3921022610/39210 22610 / 39210-22610montaggio:per hyundai accent 1999-2010 per kia rio 2005-2011 per kia rio 5 2006-2011nota: la tensione di uscita di questo sensore di ossigeno o2 è solo due: 0,1 v e 0,9 v, quindi può solo mostrare lo stato di funzionamento: lean erich, il display digitale di questo indicatore del rapporto aria carburante mostrerà solo il numero 19 o 11 (rappresenta il funzionamentolo stato è lean o rich) il pacchetto include (2 opzioni): calibro afr per aria compressa 1 x 52 mmo1 x sensore di ossigeno o2 anterioredigital voltdigital led indicatore del rapporto carburantelettura afr: tra 20-10 afrvolt letture tra 8-16vblu digitale leggifumo lentemisura: auto a gasolio 12vnota: 1ritorna in tensione solo in caso di diminuzione o aumento bquando si accende il misuratore digitale si legge la tensione per 1 minuto e si passa allair fuel ratiosensore di ossigeno o2 + indicatore del rapporto carburante aria 52 mm per hyundai accento kia rio dettagli dellarticolo: a

    Italia

    23559999465942383 €

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