Competenze il candidato ideale

Elenco competenze il candidato ideale

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Il candidato si occuperà della costruzione e del montaggio di arredamenti su misurail candidato ideale è una persona volenterosa e che ha competenze nello svolgimento delle principali mansioni quali: conoscenza dei macchinari di falegnameria lettura disegno tecnico lavorazione legno e pannelli montaggio mobili realizzazione mobili su misura lavorazione legno massello lavorazione con centro di lavoro cnc verranno presi in considerazioni anche profili con una minima esperienza nel settore falegnameria si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un falegname espertoemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Il candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghead oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hri requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiagradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghe

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestecapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabili) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàsi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varese

  • Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàsi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatore

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatoretutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàsi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltooppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattonieretutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàsi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicacapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team

  • Sei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attività di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruolotutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, religione o credoin kirey group continuiamo ad assumere tantissimoi nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionil pacchetto retributivo sarà discusso in sede di colloquio, e sarà commisurato al ruolo e all’esperienza maturatacom per scoprirne di nuovepossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticai candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualità di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionecosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicoper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrà rivolgersi al titolare o al dpounisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoroha capacità di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatai dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusila tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businessil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attività sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemise questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet www

  • Il candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitadal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impreseper noi il lavoro è creatività, inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatoci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazionia dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientiquesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!dai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per teparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentolavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacitàesperienza, professionalità, passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazionein lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità, avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatiil nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustooggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendepassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità, inclusione, appartenenza, sostenibilità, professionalità, ottimismo

  • Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoridispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati

  • Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoridispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati

  • Il candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatila figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing

  • Nexid, digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to execution, è alla ricerca di java developer full stack per ampliare il proprio teamil candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: java8 (qualcosa in java10) microservizi macchine a stati docker jdbc, jpa webservices rest e soap spring batch jax-rs jwt spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquerysi offre: un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato

    Bergamo (Lombardia)

  • Nexid è digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to execution ed è alla ricerca di java developer full stack per ampliare il proprio teamil candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquery si offre: un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working  (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato

    Milano (Lombardia)

  • Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato presceltoil candidato ideale ha maturato precedenti esperienze come elettricista, è autonomo nell'installazione e manutenzione impianti, tuttavia si valutano anche candidati con una minima esperienzala figura che stiamo cercando è una persona dinamica, propositiva, con gran voglia di mettersi in gioco, flessibile, aperta e possiede buone doti relazionali e capacità di lavorare in squadraper azienda dinamica della valsugana operante nel settore delle creazioni, installazioni e manutenzioni impianti termotecnici, selezioniamo un elettricistala risorsa si andrà ad occupare dopo un adeguato affiancamento della realizzazione e manutenzione di impianti termici

  • Nexid è una digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to executionil candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: java8 (qualcosa in java10) microservizi macchine a stati docker jdbc, jpa webservices rest e soap spring batch jax-rs jwt spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquerysi offre un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidatonexidevo, è la società che si occupa degli aspetti di sviluppo e delivery dei progetti del gruppo nixidsiamo alla ricerca di 3 java full stack developer da inserire su progettualità per prestigiosi clienti internazionali

  • Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentil focus principale sarà costituito dal loyalty retail marketin particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorela risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Tra le attività di sua competenza: contribuire a rispondere positivamente alle domande degli ospiti in modo tempestivo ed efficace garantire che le materie prime siano di buona qualità e conservate correttamente fornire assistenza alle altre partite se necessario, mantenendo buone relazioni di lavoro il candidato ideale è appassionato e motivato ad un percorso a lungo termine e di crescita nel gruppominimo 2 anni d’esperienza nel ruolo di capo partita in ristoranti gourmet con un alto numero di coperti; competenze tecniche e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio; forti capacità di coordinamento e di supervisione; costituirà requisito preferenziale la residenza nella zona di lavoro e zone limitrofenel piccolo borgo etrusco di casanova, nel comune di terricciola, sta prendendo vita un esclusivo relais, con al suo interno sei appartamenti di pregio, un’intima wellness suite e, grande protagonista, il ristorante gastronomico firmato cannavacciuolostiamo completando il nostro nuovo team di cucina: invia la tua candidatura ed unisciti a noi! cuoco capo partita la risorsa è r esponsabile della partita assegnata e gestisce in autonomia cotture, linee e serviziorisponde direttamente allo chef e coordina l'attività del/dei suo/suoi commis, occupandosi della loro formazione e creando il giusto spirito di squadradecorrenza: metà/fine maggio concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo solido ed in forte espansionenel la collection laqua resorts, inaugurata nel , si arricchirà con una nuova apertura: laqua vineyardper la prima volta in toscana, il gruppo cannavacciuolo sta realizzando un progetto unicosi offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato stagionale (maggio - gennaio ), finalizzato ad una collaborazione continuativaha la responsabilità di preparare e presentare piatti in linea con gli standard di eccellenza richiestidoti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione per il mestiere, capacità organizzative e gestione della pressione, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un cuoco capo partita dei ristoranti del gruppo cannavacciuolo

  • Il candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-baseddal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticoè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalinei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosinello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutticerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turno

  • Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: assicurare il corretto funzionamento del sistema mrp, al fine di garantire una corretta pianificazione della produzione pianificare i piani di produzione analizzare i consuntivi della produzione con l’obiettivo di identificare azioni correttive o necessità di interventi per difformità rispetto al pianificato garantire e monitorare i tempi dei piani di produzione contribuire al supporto dell’area operations proponendo progetti volti al miglioramento dell’efficienza il candidato ideale possiede le seguenti competenze: preferibilmente diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico gestionale (esingegneria gestionale) buona esperienza nel medesimo ruolo, maturata presso aziende produttive del settore pellame conoscenza ad un livello discreto della lingua inglese completano il profilo, professionalità ed etica, buone doti di interrelazione personale, sa lavorare bene in team promuovendo il gioco di squadrasede di lavoro: provincia di vicenzaè chiamato ad apportare un forte valore aggiunto alla strutturaè un abile problem solver con capacità di analisi e pianificazione, nonché forte orientamento agli obiettivigruppo manifatturiero, operante nella lavorazione di materia prima rivolta al mondo del fashion e dell’arredo con articoli innovativi riportando alla direzione e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività insite nella funzione, al fine di contribuire alla definizione dell’equilibrio tra ciò che l’area commerciale richiede e quello che la supply chain e gli acquisti sono in grado di soddisfare, con l’obiettivo di migliorare il servizio al cliente, e, nel contempo, ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione (interna ed esterna)

  • Le attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdo1 della succitata leggeinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditaper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono

  • Le attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono

  • La risorsa acquisirà competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiil candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivola risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicol'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieranel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaaizenda di marketing diretto su verona dalgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionipossibilità di avanzamento in carriera su base meritocratical'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutor

  • Scopo: assunzione retribuzione commisurata alle competenzeil candidato ideale ha precedente esperienza nel ruolo, in particolare per quanto riguarda la gestione di ordini, del personale e della manutenzione, e sa utilizzare il tornio (manuale/automatico) e la fresa cnc a 4/5 assiinviare candidatura e cv anecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzealla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaleper officina meccanica a colle umberto (treviso), cerchiamo la figura di un responsabile di officinatecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempi

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità, serietà e affidabilità; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitocandidarsi allegando cv in formato word o pdfopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officeral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasede di lavoro: catania e provinciasi offre contratto di lavoro a tempo determinatola risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioni

  • Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - sviluppatorenet web-orientednet/c# - conoscenza approfondita delle tecnologiecodice posizione: swp luogo di lavoro: milano inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza software partner italia ricerca candidati con il seguente profilo professionalenet core 2+, aspnet framework 4net (full stack developer) per lo sviluppo di progetti web

  • Retribuzione in base alle competenzeil candidato ideale ha precedente esperienza nella mansione ed è anche pronto a eseguire lavori di montaggio pezzi laddove necessarioinviare candidatura e cv anecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzealla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaleper carpenteria metallica specializzata nella produzione di essicatoi per cereali, cerchiamo la figura di un saldatore filo a montegalda (vicenza)tecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempi

  • Il candidato ideale ha precedente esperienza nella manutenzione di impianti industriali, solide competenze in ambito elettrico e meccanico e residenza in zona o nelle immediate vicinanzealla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personalecerchiamo la figura di un manutentore industriale per importante realtà produttiva specializzata nella progettazione e costruzione di impianti a pressione nel mercato oil&gasluogo di lavoro: marghera (venezia) ottima retribuzione inviare candidatura e cv atecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempi

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