Competenze hai

Elenco competenze hai

  • I mobili sono realizzati con materiali di provenienza sostenibilescegli la composizione della cameretta aggiungendo al lettino o culla tutto ciò di cui hai bisognoun insieme di colori terrosi e materiali di prima qualitĂ , forniscono la tranquillitĂ  necessaria per rilassarsi e far crescere il tuo bambino lontano dai ritmi frenetici della vita quotidianaper fornirsi di tutti i materiali di altissima qualitĂ  che rispettano l'ambiente e la salute del tuo bimbo, quax si affida a fornitori di fiduciacameretta quax hai no ki configurabile quax con le sue camerette crea un rifugio sicuro per il tuo piccolola cameretta hai no ki richiama lo stile giapponese che pensa e vive la natura

    Italia

    1029 €



  • email: stefanosantori33@gmailhai bisogno urgentemente di una patente di guida?

    sai guidare e hai solo bisogno della tua patente per muoverti liberamente, scrivici per ottenere la tua patente in modo sicuro, rapido e molto affidabile

    Alezio (Puglia)

  • Hai un momento, dio? "hai un momento, dio? no, perchĂ© sono qua, insomma, ci sarei anchio"ligabue bracciale in acciaio 316l diametro: 6 cm colore: silver oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio

    Italia

    34 €

  • Hai un momento, dio? "hai un momento, dio? no, perchĂ© sono qua, insomma, ci sarei anch'io"ligabue bracciale in acciaio 316l diametro: 6 cm colore: silver oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio

    Italia

    34 €

  • Letto quax hai no ki 120x60 essenziale nel design, il letto quax della linea hai no ki esprime tutta la sua eleganza nelle linee semplici ispirate agli arredamenti esoticidue posizioni rete a doghedimensioni materasso: 120x60x9h cm (da acquistare separatamente)trasformabile in divanofacile da abbinare a qualsiasi arredo, è prodotto in mdf impiallacciato frassino, fianco in massello di frassinodimensioni: 124x66x95h

    Italia

    949 €

  • Estensione quax per cassettiera hai no ki estensione in legno frassino da sovrappore al comò hai no ki per ottenere un vano dove cambiare il tuo bimbodimensioni piano + prolunga: 50x70 cm materiale: melamina superficie pannolino con estensione: 50x70 cm facilmente rimovibile dopo l'uso

    Italia

    149 €

  • Armadio quax hai no ki armadio quax della linea hai no ki completo di ripiani, ove riporre oggetti, indumenti e scatole porta oggetti, e due barre appendiabitimdf impiallacciato frassino dimensioni: 140x45x100 cm piedi in legno massiccioanta in massello di frassino

    Italia

    1389 €

  • Spediamo in tutti italia tramite corriere! il prezzo è giĂ  compreso di spedizionecome hai potuto farmi questo' | rushton rosie tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff

    9 €

  • Anche tu hai problemi di soldi? per pagare una casa? pagare una macchina? contatta questa email: stefanosantori33@gmail

    Arbus (Sardegna)

  • Puoi contattarci a:
    mail: stefanosantori33@gmailhai bisogno di aiuto per l’acquisto di un appartamento, di una casa, di un’auto, per l’educazione dei tuoi figli, per garantire una buona stagione delle vacanze alla tua famiglia o per la realizzazione di un progetto che ti sta a cuore

    Acquedolci (Sicilia)

    10 €

  • Hai sempre sognato di possedere un ampio terrazzo che domina la cittĂ ? vorresti abitare in ambienti ampi e luminosi a soli 600 mt dal centro storico di pesaro? questo attico di 190 mq, ubicato nel quartiere pantano, può offrirti tutto questo e tanto altro! al quarto piano servito da ascensore, disposto su un unico livello e internamente suddiviso in salone con cucina a vista, quattro camere da letto, due bagni e studiovisita la casa in anteprima sul nostro sito wwwil tutto servito da ampio terrazzo perimetrale di ben 116 mq!! completa l’offerta cantina al piano terra9091479
    piano: 4
    agenzia: vendita fast cattolica
    mq: 249
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: buono / discreto9044954
    logitudine: 12la particolare conformazione di questo attico, unico appartamento sul piano, permette eventuale divisione in due unitĂ  abitative autonomenon lasciarti scappare questa opportunitĂ  e chiamaci subito allo 0541833323!
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via rossi 3
    pesaro, pesaro, pesaro urbino
    cap: 61121
    latitudine: 43it/cattolica grazie al virtual tour a 360° degli interni e scarica il preventivo completo dei costi accessori allacquisto

    Pesaro (Marche)

    360000 €

  • Ligabue bracciale in acciaio 316ldiametro: 5,2x6,5 cm colore: silver oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negoziose rompo pago per tre"hai un momento, dio? "li pago tutti io i miei debiti

    Italia

    34 €

  • Cassettiera quax hai no ki cassettiera composta da un'anta scorrevole e 4 scomparti dove poter riporre scatole portaoggettimateriale: mdf impiallacciato frassino, anta in massello di frassino dimensioni: 100 cm x 56 x 90 h prolunga (opzionale): come funzione fasciatoio

    Italia

    865 €

  • Se ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attivitĂ  e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilitĂ  di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attivitĂ  implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilitĂ  dei posm per lo svolgimento dell'attivitĂ  saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziail nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondooggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialeca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale honon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilitĂ  preferisci la dinamicitĂ  alla monotonia!

  • Digithouse non un semplice spazio di coworking, ma un ambiente familiare e confortevole dove poter crescere personalmente e professionalmente, aperto a startup e freelance per respirare energia positiva e voglia di innovare, creando sinergie e una sana contaminazione digitale

    offre la disponibilitĂ  di uffici privati, flex desk, sala riunione, sala di registrazione, set per shooting fotografici, aree relax ed un cortile esterno nel cuore di milano, a pochi metri dalla movida milanese delle colonne di san lorenzo e della darsena

    costi

    ingresso giornaliero a partire da 9 €/gg
    flex desk a partire da 150 €/mese
    private desk a partire da 220 €/mese
    private office a partire da 1

    digithouse rappresenta un ambiente di lavoro silenzioso e molto luminoso, stimolante ed energico; un open space creato per favorire open innovation e promuovere la condivisione di competenze, conoscenze e scambio di idee000 €/mese
    sala riunioni a partire da 40 €/h
    location per eventi a partire da 200 €/gg
    spazio per corsi a partire da 50€/h
    studio di registrazione a partire da 15 €/h

    per avere una proposta personalizzare e usufruire delle offerte attive contattaci al +39 3402528280

    la nostra parola d’ordine: innovazione consapevole e contaminazione evolutiva

    digithouse, la soluzione giusta per chi vuole unire l’operatività professionale alla crescita personale e relazionale entrando a far parte di una grande community

    l'ufficio è un bellissimo loft nel cuore di milano, di 150 mq su 2 livelli, finemente arredato che offre spazi polifunzionali di coworking, collaborazione e formazione ma anche networking ed eventi

    all’interno del loft è presente:
    - una cucina a disposizione per tutti i membri del coworking, attrezzata con frigorifero, forno a microonde, bollitore elettrico, piastra ad induzione e lavello;
    - area relax, una zona living fornita con divani, pouf e ping pong per rilassarsi e staccare la mente o fare standup meeting;
    - una zona break dove poter pranzare o prendere il caffè
    - sala riunione che può ospitare fino a 8 persone, ideale per incontri o attività di brainstorming che puoi riservare quando ne hai necessità;
    - 20 postazioni in coworking con diverse tipologie di formule di accesso, da giornaliero a mensile, è sufficiente prenotare dal sito lo spazio di cui hai bisogno;
    - un ufficio privato;
    - uno studio di registrazione insonorizzato per le tue live, i tuoi podcast o la creazione di contenuti video
    comodissimo anche per chi si muove con i mezzi, lo spazio si trova a poca distanza dalla fermata mm sant’agostino e sant'ambrogio, in una zona tranquilla, ben servita da mezzi pubblici, negozi, bar e supermercati

    Milano (Lombardia)

    150 €

  • competenze tecniche richieste: linguaggi di programmazione: php, html, javascript tecnologie per lo sviluppo web: css, bootstrap tecnologie di interscambio dati: web service soap e rest, xml, json librerie javascript: jquery database: mssql server, mysql competenze tecniche preferenziali framework di front-end: angular, react, vue competenze nello sviluppo di app native apple con swift e xcode competenze nello sviluppo di app native android con java e android studio competenze anche minime di intelligenza artificiale framework apache cordova per lo sviluppo di app ibride sede di lavoro: battipagliail contesto aziendale di riferimento ha, negli ultimi anni, raggiungo importanti traguardi e conseguito riconoscimenti importanti, tra i quali uno dei progetti di punta: livecar (premiato come “miglior progetto” nell’evento “iomobility ” nella categoria driving safety)fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autanalisi e design relativi a nuovi progetti da implementaredel ) per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche e di marketing digitale a sostegno della smart mobility, nella consulenza e nella gestione operativa di attivitĂ  di crm (human valure la nostra innovativa piattaforma) e customer loyalty per i dealer automotive: analista programmatore inserita in un piccolo gruppo di lavoro ed a diretto riporto del responsabile di funzione, la persona che entrerĂ  in squadra, avrĂ  i seguenti compiti: evoluzione e sviluppo del nostro crm, sia inteso come manutenzione evolutiva che come monitoraggio di eventuali erroriesperienza di lavoro nel settore informatico almeno di due anni, maturata preferibilmente presso societĂ  di consulenza informaticapreferita laurea magistrale o triennale in informatica e/o ingegneria informaticasaranno prese in seria considerazione anche percorsi di laurea magistrale o triennale in matematica, se affiancati da esperienze professionali maturate in campo informatico e diplomi in informatica

  • Il candidato scelto si occuperĂ  delle seguenti mansioni: svolgimento delle attivitĂ  assegnate in conformitĂ  agli sla concordati, garantendo qualitĂ , puntualitĂ , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrĂ  possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attivitĂ  di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforceperchĂ© scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionale) e le persone appartenenti alle categorie protette (ll’attivitĂ  di training inizia il 18 maggiouna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforcecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloudcom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, ecc) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedì al venerdì modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Gruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacitĂ  ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarĂ  comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioniper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantitĂ  di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificacon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingla sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarĂ  comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Gruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualidovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalejs) buona conoscenza delle metodologie rwd (responsive web design) buona conoscenza html5 e css3 back end ottima conoscenzale soluzioni sono ingegnerizzata su stack tecnologico microsoft /importante partner di prodottogruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionicosa ci aspettiamo da te: vorremmo incontrare professionisti dello sviluppo software in possesso delle seguenti competenze: front end: ottima conoscenza javascript e principali framework di front-end (ad esempio vuenet core significativa esperienza nella progettazione di applicazioni basate su web services (restful api) buona conoscenza entity framework (o, in alternativa nhibernate) buona conoscenza rdbms (ms sql server, mysql) gradito il possesso di una laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica e un’esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi non inferiore a 3 annisede: full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enet mvc: sarĂ  considerata altamente preferenziale una valutabile esperienza suvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionet /azure e gestite in collaborazione con un nsnet core] cosa farai: ti occuperai di realizzare applicazioni che variano tra un'ampia gamma di settori, tra cui automotive, agricultural and construction equipment, components and production systems, travel & cruises fino alla gestione del business after salescon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingper ampliamento del nostro team di lavoro ricerchiamo un / una: full stack software developer [

  • Apex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilitĂ , autonomia e proattivitĂ ; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!nello specifico, la figura si occuperĂ  di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etci recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle piĂą importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiaofferta budget: da trattare; possibilitĂ  di collaborazioni future/assunzionel’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente) attivitĂ  di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalitĂ  di collaborazione (a seconda della disponibilitĂ  del freelance) con scadenza a luglio con possibilitĂ  di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendentelaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esla risorsa sarĂ  inserita nel crm-team e prenderĂ  parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globale

  • Coop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzetrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativinell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)start hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognaofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6la risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, for

  • Per esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrĂ  rivolgersi al titolare o al dpoha capacitĂ  di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatasei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attivitĂ  di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruolotutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalitĂ , genere, orientamento sessuale, disabilitĂ , etĂ , religione o credopossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticase questa opportunitĂ  non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwcom per scoprirne di nuoveper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointla tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businessunisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversitĂ  nel suo ambiente di lavoroi candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualitĂ  di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezioneil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attivitĂ  sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemiin kirey group continuiamo ad assumere tantissimoi nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionil pacchetto retributivo sarĂ  discusso in sede di colloquio, e sarĂ  commisurato al ruolo e all’esperienza maturatacosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicoi dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusi

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperĂ  di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attivitĂ  di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacitĂ  di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo piĂą di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatasi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)migross è una realtĂ  in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre piĂą vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualitĂ , innovazione, sostenibilitĂ  ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ la sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimento

  • Il commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardia23 della legge e dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue norario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs , ai sensi dell’artl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate competenze hai