Competenze di tecniche di vendita
Elenco competenze di tecniche di vendita
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Tra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalichebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginail periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linesede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositàbuon inglese (b2)l'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelagradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati
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Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici20 luglio 2015, ntrattativa riservatafella cristiano, 340-7710085 dottnostra esclusivato così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e due logge coperte, dis150 metri quadrati; l'impianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportiveè previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazioneper informazioni e visite previo appuntamento in ufficio: 335- 6444800 dottcorica giuseppe, 335-5362270 carmine mormilecaratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “a4” (secondo la delibera della regione emilia romagna dgrubicato al piano terzo di cinque con ascensoregollini enrico, 335-6880908 geomnotte, una camera da letto matrimoniale due camere singole, ripostiglio e due bagniclasse energetica:
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 3
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 165
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , buon pastore, modena, , italia
latitudine: longitudineal centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture internepossibilità di scelta tra diverse autorimesse, posti auto e cantine a parte nel prezzoil capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, domotica e predisposizione per antifurtoil progetto di riqualificazione dell'intera area si realizzerà tra le vie peretti, buon pastore e carlo sigonio situato nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine in classe "a4", una palazzina che ospiterà il nuovo teatro delle passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute, un parcheggio seminterrato di circa 245 posti, un'area foyer ed uno uno spazio pubblicoviale buon pastore, all'interno del nuovo comparto ex-amcm disponibile appItalia
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Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici20 luglio 2015, ntrattativa riservatato a14 di 212 mqfella cristiano, 340-7710085 dottnostra esclusivato così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, ripostiglio e due ampie logge coperte, disclasse energetica:
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 3
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 212
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via peretti, buon pastore, modena, , italia
latitudine: 44150 metri quadrati; l'impianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportiveè previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazioneper informazioni e visite previo appuntamento in ufficio: 335- 6444800 dottcorica giuseppe, 335-5362270 carmine mormile63768 longitudine: 10caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “a4” (secondo la delibera della regione emilia romagna dgrgollini enrico, 335-6880908 geomvia peretti, all'interno del nuovo comparto ex-amcm disponibile appal centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture internepossibilità di scelta tra diverse autorimesse, posti auto e cantine a parte nel prezzoubicato al piano quinto di sei con ascensorenotte, due camere da letto matrimoniali, una camera singola e due bagniil capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, domotica e predisposizione per antifurtoil progetto di riqualificazione dell'intera area si realizzerà tra le vie peretti, buon pastore e carlo sigonio situato nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine in classe "a4", una palazzina che ospiterà il nuovo teatro delle passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute, un parcheggio seminterrato di circa 245 posti, un'area foyer ed uno uno spazio pubblicoItalia
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Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con lobiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologiciubicato al piano secondo di cinque con ascensore20 luglio 2015, ntrattativa riservatato così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e ampia loggia coperta, disclasse energetica:
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 2
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 121
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , buon pastore, modena, , italia
latitudine: longitudinefella cristiano, 340-7710085 dottnostra esclusivanotte, due camere da letto matrimoniali (una dotata di seconda loggia), ripostiglio e due bagni (uno cieco)è previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazioneper informazioni e visite previo appuntamento in ufficio: 335- 6444800 dottcorica giuseppe, 335-5362270 carmine mormileviale buon pastore, allinterno del nuovo comparto ex-amcm disponibile app150 metri quadrati; limpianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportivegollini enrico, 335-6880908 geomal centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dellaria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, domotica e predisposizione per antifurtopossibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture internepossibilità di scelta tra diverse autorimesse, posti auto e cantine a parte nel prezzoil progetto di riqualificazione dellintera area si realizzerà tra le vie peretti, buon pastore e carlo sigonio situato nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine in classe "a4", una palazzina che ospiterà il nuovo teatro delle passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute, un parcheggio seminterrato di circa 245 posti, unarea foyer ed uno uno spazio pubblicocaratteristica peculiare dellintervento è ladozione di avanzate tecnologie impiantistiche davanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dellambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “a4” (secondo la delibera della regione emilia romagna dgrItalia
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6500 kelvin viene utilizzato anche per lilluminazione interna di sale di vendita e negoziquesto colore di illuminazione è la tua scelta per il trucco generale del giorno, che non è destinato a unambientazione specialese il tuo trucco appare di notte in un ristorante, a lume di candela o in un bar, questo colore chiaro è la tua scelta per il tuo trucco perfettodeve essere collegatoil trucco completo o la cura della pelle sono facilimodalità 2: 6500 kelvintrucco diurno (colore di illuminazione più cool) 6500 kelvin è bianco luce diurna e limpostazione di luce più fredda della lampadaquesto è un regalo che affascina una donna:strumenti per il trucco per le star del cinema femminile, rendono il trucco più avanzato laspetto squisito porta più eccitazione nella tua stanza comodo e mobile, alimentato tramite usb, buon aiuto per i viaggicon 10 lenti di ingrandimento3 modalità di illuminazione:modalità 1: 2700 kelvintrucco da sera (colore della luce calda) 2700 kelvin è limpostazione di luce più calda della lampada e corrisponde alla luce della seraè dotato di un cavo da 1 m, ma senza spinaspecchio da trucco con ingrandimento 10x rotazione a 360° luce a led specchio a bulbo caratteristica:la giusta dimensione: specchio con lampadina 25 x 30 cmse vuoi che il tuo truccmodalità 3: 4200 kelvintrucco per ambienti con illuminazione artificiale, 4200 kelvin sono utilizzati principalmente negli uffici o nelle fierespecchio per il trucco con lampadina: non contiene batterie
Italia
6636000061035156 €
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Genere:per donna; quantità:5 coppie; forma:circolare; stile:di moda; tipo di gioiello:set di orecchini; occasione:giornaliero; materiale:lega
Italia
478000020980835 €
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Genere:per uomo,per donna; tema:leone; stile:moda; tipo di gioiello:orecchini a bottone; occasione:giornaliero; materiale:rame; design:stile vintage
Italia
12430000305175781 €
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Genere:per donna; stile:vacanze,stile boho; tipo di gioiello:braccialetti; occasione:giornaliero,per eventi,formale; materiale:lega; design:fantasia
Italia
12899999618530273 €
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Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del cle competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
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Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldile competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
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Quello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneogni nostra risorsa sarà responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicuroil gruppo la piadineria è la più grande catena italiana di fast casual food con più di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionaleil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontà di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblico
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A la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a casalecchio di reno (bo)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazionecosa farai? se diventerai un membro della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale
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Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a novara, in particolare novara e vicolungole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
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Stiamo cercando alla preparazione e vendita piadine - catda inserire con orario part-time nei punti vendita situati a milano (mi)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
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A la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a firenze, zona careggicosa farai? se diventerai un* banconista della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente le competenze che richiediamo - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale
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Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita di savona (sv)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
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Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitàiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi
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Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper storica attività artigianale siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita e gestione negozio - settore alimentaresi richiede esperienza pregressa nella mansione di addetta/o vendita; capacità di gestire in autonomia il negozio nelle varie attività quali apertura/chiusura, vendita al pubblico e pulizia spaziorario di lavoro: full time dal lunedì al sabato dalle ela figura selezionata è una persona responsabile, affidabile, disponibile e flessibile
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Il retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artsiamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n
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Cpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n
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Certificazione delle competenze acquisiteselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditadomicilio a milano o vicinanzeper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadratutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottimo livello di italiano scritto e parlatose ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentea parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramdiploma di maturità), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventovalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job
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In particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalerequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)it il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usacompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatorela nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoresi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamcapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triesteil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatoreè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è brescia) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatorechi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Oppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàsi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Le condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze posseduterequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentezona da gestire: provla risorsa riporterà al direttore commercialedi brescia e bergamol nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitàdovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercato
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Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione