Competenze di service management

Elenco competenze di service management

  • Completano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivoper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientida sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e manageriale

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturatai candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoluogo di lavoro: modena (mo)

  • competenze di project managementapproccio proattivo e costruttivoesperienza nella produzione di documentazione tecnicamandatory skills: laurea in discipline tecnicheabilità comunicativethe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriesperienza di almeno 5 anni nel ruolooptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del tempocollaborare in modo costante con la direzione e la produzionelocation: milanothe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricasviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodottibuona conoscenza della lingua inglesegestione del personale operativoguidare il miglioramento della qualità dei prodotti

  • Must have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingnice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali più comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologydovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativosi occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le prioritàabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystcore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia it

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosisei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosisei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • Angelo del vaporetto linea 1 (proprietà personale - no competenze di agenzia) invia email oppure telefona al: 3336821010 euro 600,00 per l'intera settimana, anche frazionabile classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 40
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san marco, venezia, , italia
    latitudine: longitudineposizione unicatrattamento alberghiero fermata sclimatizzazione, tv, telefono con linea diretta, cassaforte, frigo barcarnevale di venezia 2023 affittasi per carnevale (dal 17 febbraio al 24 febbraio) suites con quattro posti letto, in stabile del '700, adiacente il teatro la fenice, a pochi passi da piazza san marco

    Venezia (Veneto)

    2400 €

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Create detailed reports for upper managementreview and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingprovide feedback to management for department improvement and efficiencywork with management for tradeshow preparations and set upensure that service department has all necessary tools and equipmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencereview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentmotivation:sets and achieves challenging goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdriven to create value for customersinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemaintain neat and orderly warehouse and workshopmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencealigns organization and resources to deliver on customer commitmentslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacksoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsdemonstrates knowledge of market and competitionplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerwill not sponsor visasbrings strong network connections and relationshipscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdisplays orientation to profitabilitysalary: negotiable please email resume togathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsassist customer care coordinator in resource identification and planningcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritydemonstrates an independent, results-driven work ethicliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsaligns work with strategic goalsmanage emergency calls and warranty workpromote/sell maintenance programs to existing customersover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesadapts strategy to changing conditionsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timea self-starter and team player who is motivated to succeedunderstands organization's strengths & weaknesses

  • Inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localel'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)attualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)la società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotivela società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcall'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)

  • Core informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livsoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsala società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiimpiego full timecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativo

  • Key tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliverythe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customerssend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitieshandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processthis can be discussed further at interviewfor further information please download the job description attached belowthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionsalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceinbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablehit apply or equally if you would like more information contact our talent teamhandling of customer and supplier debt and disconnection issueswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and education

  • The position you will be a technical analyst and as part of our project management teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswho we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale upwhat you will do understanding of customer and user demands management and writing functional and technical documents defining user stories and use cases software configuration requirements degree in computer science or related subjects, engineering, mathematics, statistics at least 2/3 years of experience (such as technical or functional analyst in it consulting or software development companies, will be considered as a plus advanced knowledge of the sql language knowledge of databases in terms of data structure and relations computer, object programming and service architecture (fe-be) skills english fluent we would like you to have (also) inclination to teamwork and problem solving excellent interpersonal and communication skills flexible and proactive approach what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy; unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daywe are a community before being a companywho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on); pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offered

  • Configure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementexperience with jira service deskreview and configure current service desk portal for easier navigation by usersexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementhonesty, integrity and trust are a givenunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardswe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etcimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowsevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionstailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationnice to have experience with okta sso integrationit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagelottoland could be just the place for youfor more efficient ticket handlinggrit and determination is a prerequisite for all lottolanderscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaselottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processeswrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialsunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)improve the return on investment by handling licensing and atlassian spendatlassian certificationgood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needlottolandcorporatein september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsdevelop training materials and deliver training to power usersextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businesspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneymanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadcreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businessputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesshelp teams to set up and manage slas, issue types, etcdesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalmust have 2+ year’s experience in atlassian administrator rolelottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationsexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportsimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflows

  • Preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • We need someone who shares our goals to be the professional lead for all aspects of housing service development and engagement with customersclosing date: be driven and motivated to deliver on the bcha business plan enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills) be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionsthis is great opportunity to: establish clear strategies, improving systems and processes and leading teams to deliver high quality services lead the on the delivery of our goals from the bcha business plan in line with best practice (also ensuring compliance with statutory, legal, regulatory and professional requirements) provide modern, relevant and accessible services for customers inspire, lead and develop teams using supportive coaching styles and reflective practice to create a culture of continuous improvement, innovation and best practice take a key strategic role in business growth relating to housing management prioritise financial inclusion for customers, ensuring they can access financial aid available to them be the champion for inclusion activities for customers across the organisation bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentyou will collaborate closely with colleagues and partners to enable and embed a solutions-focused, diligent approach to existing and new challengesas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchain this role you will be managing the tenancy services teams across dorset and devonbcha are committed to developing affordable and sustainable homes and being a landlord of choicewe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislation

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltola sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plus

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • Il nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni mistecom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/company/lavoro-digitale-italialavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italianet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://www

  • Who we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale upthe position you will be a mobile developer and as part of our development teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daywe are a community before being a companywho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on) pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offeredwhat you will do design and develop applications collaborating with the agile team of reference; translate the user requirements provided by the analysis team into solid code and propose technical solutions as well as share the best practices; design and develop micro-services; perform accurate testing on the implemented solutions required experience 2+ years of experience in c# client applications advanced knowledge of object oriented programming understanding of ide visual studio tools for code versioning control (git) we would like you to have also advanced knowledge of xamarin (ios, android, forms) experience in developing native ios and android applications understanding of restful apis and related mobile libraries understanding of sqlite database and sql language what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company agile working mindset work-life balance (remote working, flexible work schedule, etc

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinemust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprgrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzail system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businesscosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicibeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialesarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giorno

  • Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customerswe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connectionsqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar size) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcfor further information please download the job description attached belowable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and education

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvolaper una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareconoscenza della lingua inglesedisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilità a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilità di smart working da concordare con l’aziendaper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di rete

  • Ccnl commercio su 14 mensilità sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarà inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperà delle seguenti attività: amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilità a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacità relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilità di lavoro in smart working per parte della settimanai candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dma computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessità aziendali

  • Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatosede di lavoro: poirino (to)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzino

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate competenze di service management