Competenze di customer

Elenco competenze di customer

  • Per azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ala risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer careil/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato

  • Angelo del vaporetto linea 1 (proprietà personale - no competenze di agenzia) invia email oppure telefona al: 3336821010 euro 600,00 per l'intera settimana, anche frazionabile classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 40
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san marco, venezia, , italia
    latitudine: longitudineclimatizzazione, tv, telefono con linea diretta, cassaforte, frigo bartrattamento alberghiero fermata sposizione unicacarnevale di venezia 2023 affittasi per carnevale (dal 17 febbraio al 24 febbraio) suites con quattro posti letto, in stabile del '700, adiacente il teatro la fenice, a pochi passi da piazza san marco

    Venezia (Veneto)

    2400 €

  • Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenza

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/apre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamlì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatein modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente

  • Com) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccmodalità di lavoro: ibridail/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utentesiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua inglesela risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppoottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc

  • Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingcustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement roleprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationwe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchathis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changebcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noonour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislation

  • Nell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperà della gestione e relazione dei clienti assegnatinello specifico si occuperà di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excella nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione, precisione e capacità organizzativeesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternità

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will assist us during an important period of organic growthready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorswe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

  • Sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticola risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancela persona ricercata avrà le seguenti responsabilità: preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts

  • Tipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsadiploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plusorario: full timecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneformula studenti); fare da collegamento tra le università e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onesede di lavoro: torino nordaltair (https://wwwconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibilequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (escasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (es

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: laurea preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti


  • • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento

    attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili
    sede: legnano (mi)

    aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    • tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
    il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialistifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022
    • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
    i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art

    Legnano (Lombardia)

  • √*after-sale service: we are committed to providing each customer with the highest standard of customer service and top quality goods, if you are not satisfied with our product or service for any reason, please feel free to contact us by email3pcs: one large handbag+one crossbody bag+ one small bagperfect for dating,shopping,working,traveling, vocation, party and other occasions and keep your daily items well organized√* size: large bag:31*27*13cm(w*h*d),crossbody bag:28*11*21cm(w*h*d),small bag: 19*14*6cm(w*h*d)please you can refer to the size before you buy it8 磅normal0package included: 3*bag√* material: synthetic leather(fabric),polyester(lining)well made and very sturdy√*great quality material,super cute and perfect size1111microsoftinternetexplorer402documentnotspecified7√*tote bag pockets:one main zipper compartment with one inner zipper pocket, and two slot pockets

    Italia

    4108000183105469 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate competenze di customer