Competenze di biomeccanica

Elenco competenze di biomeccanica

  • Angelo del vaporetto linea 1 (proprietà personale - no competenze di agenzia) invia email oppure telefona al: 3336821010 euro 600,00 per l'intera settimana, anche frazionabile classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 40
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san marco, venezia, , italia
    latitudine: longitudinetrattamento alberghiero fermata scarnevale di venezia 2023 affittasi per carnevale (dal 17 febbraio al 24 febbraio) suites con quattro posti letto, in stabile del '700, adiacente il teatro la fenice, a pochi passi da piazza san marcoclimatizzazione, tv, telefono con linea diretta, cassaforte, frigo barposizione unica

    Venezia (Veneto)

    2400 €

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti

  • Sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticola risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesapregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziarietitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftla persona ricercata avrà le seguenti responsabilità: preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ing

  • Tipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsadiploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plusconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibilecasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esorario: full timesede di lavoro: torino nordquesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esformula studenti); fare da collegamento tra le università e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onealtair (https://wwwcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazione

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacità e competenze: laurea preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti


  • • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
    i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art
    sede: legnano (mi)ifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022
    il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialist
    • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)

    aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    • tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea

    attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili

    Legnano (Lombardia)

  • L’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misurala risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività: gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozila sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&s

  • Mio tab smart kid plus 3-8 anni 7 lhi tech educativo ti serve davvero! ti serve per apprendere le competenze di base in modo moderno e divertenteimparare a leggere, scrivere, disegnare e contare e tanto altro, con il nostro brand, puoi farlo in modo leggero, con un sorriso!

    Italia

  • Ludic emotions gioco di società per tutta la famiglia ludic emotions gioco di società per tutta la famiglia il party game delle emozioni competenze sviluppate: empatia; comprensione dellaltro contenuto: 1 tabellone; 110 carte-situazione; 16 tessere-emozione; 12 gettoni-voto; 4 segnaposto; regolamento altri plus: 110 maxi carte ispirazione; 4 segnaposto in legno

    Italia

    16829999923706055 €

  • Controllo vocale e iftttutilizzare con alexa, google assistant e ifttt (competenze/servizi broad000 dispositivi di controllo a infrarossi, come televisori, condizionatori, ventilatori a infrarossi, amplificatori, soundbar, set-top box, eccse non sono disponibili dati cloud corrispondenti, puoi scegliere di creare un pannello di controllo definito dallutente e un pulsante di apprendimento per il tuo dispositivo di controllo iril database a infrarossi supportato viene costantemente aggiornato dal server cloud per garantire che il nuovo dispositivo sia sempre compatibiletelecomando universale altamente compatibilemini telecomando rm4 supporta più di 50imposta trigger, come accensione automatica del condizionatore daria quando la temperatura saledescrizione:broadlink rm4 mini ir universal smart remoto set di controllo e sensore di temperatura e umidità hts2 smart home automation infrarossi remoto kit di controllo funziona con alexa google home iftttcaratteristica:- mini rm4 e set di cavi per sensoriil set è dotato di accessori per sensori rm4 mini e hts2, che integra le funzioni di sensori di temperatura e umidità e cavi di alimentazionecollegare il cavo del sensore tra lrm4 mini e ladattatore usb, proprio come un normale cavo usbnota: rm4 mini supporta solo wi-fi a 2,4 ghz (non a 5 ghz) configurazione nellappsul mini pannello di controllo rm4 dellapplicazione broadlink, visualizzerà la temperatura e lumidità della stanza in cui si trova il sensore

    Italia

    2734000015258789 €

  • Si prega di notare che questo è un kit di non assemblati e sono necessarie competenze di base di saldaturapwm fusi e direzione pin, supporto a 4 assi (x, y, z, a-can duplicare x, y, z o fare un 4 ° asse completo con firmware personalizzato con perni d12 e d13)50colore: rossodimensioni(l*w*h): 68 x 53 x 18 mmvoltaggio: dc 12~36 v (al momento solo i driver drv8825 sono in grado di gestire fino a 36v, quindi considera la tensione di funzionamento quando accendi la schedadesign compattocnc scudo onu r3 scheda 4xa4988 kit driver con dissipatore di calore per incisore stampanti 3d arduino- scheda cnc scudoversione: 3)caratteristiche:1mescolare con decadimenti corrente lentila scheda di espansione può essere usato per la macchina incisore, 3 d scheda di espansione driver di stampa3modo di decadimento di rilevazionemotori passo-passo possono essere collegati con 4 pin connettori molex o saldati in placerimovibille a4988 o drv8825 compatibile driver passo-passo2a4988 stepper motor drivercolore: rossodimensione(l*w*h): 20 x 15 x 10 mmcircuito di shutdown termico: sìprotezione crossover-corrente: sìprotezione dispersione verso terra: sìcaricare protezione da cortocircuito: sìalimentazione logica compatibile: 3,3 v e 5 vcinque modalità selezionabili step: pieno, 1/2, 1/4, 1/8 e 1/16caratteristiche:1uvlo interno e basso rds (on) di uscita(firmware open source che gira su un uno arduino che trasforma g-codice comandi in segnali stepper)4

    Italia

    16399999618530273 €

  • Può essere facilmente utilizzato da chiunque non abbia competenze professionalicaratteristiche:1descrizione:marchio: geelangdimensioni: 42x14mmpeso: 9 grammicolore: blu/nero、elica applicabile: gemfan e emax (3 fori) elicail pacchetto include:1 x elica di rimozionedimensioni minuscole e molto facile da trasportare insieme alla tua attrezzatura fpv, è uno dei migliori strumenti che dovresti avereil metodo di smontaggio è semplice, sicuro e ragionevolenessun danno sarà causato durante il processo di smontaggio, che risolve il problema che la maggior parte delle persone smonta violentemente lelica con forza e causa la deformazione dellalbero del motore e riduce il rischio di rottura del filo del motore causato dallo schiacciamento della mano del motorequesto piccolo strumento è stato realizzato in lega di alluminio 7075, applicabile per lelica gemfan e emax a 3 forilelica può essere facilmente estratta ruotando il ditale per rimuovere lelica dal motore

    Italia

    8199999809265137 €

  • Buono per i bambini di esercitare le proprie competenze cognitive, capacità manipolative e capacità di apprendimentodescrizione:1 set puzzle di legno afferrare a mano bordo giocattolo lettere dellalfabeto numeri bambino bambini bambini specifiche tecniche:materialelegnatagliascheda 9 numeri: 22,5 * 30 cmle altre schede: 30 * 30 cmgenereun: 1--9 numerob: 1--20 numero c: lettere minuscole d: lettere maiuscolecaratteristiche:- educativo e divertente per lapprendimento di forme, colori e letterecon questo, i bambini possono formare parole e numeri diversi, è lideale per luso delleducazione prescolareil pacchetto include:1 x puzzle board in legnopiù dettagli

    Italia

    13670000076293945 €

  • La professionalità e l'esperienza maturata in tanti anni di attività, unite a qualificate competenze interne in grado di confrontarsi anche con clienti esteri nella loro lingua originale ci consentono un profilo di consulente globale preciso ed efficiente in grado di guidarvi attraverso la complessa burocrazia del mercato immobiliarela casa civile di facile e comodo accesso si affaccia su strada comunale, gode di un ottima esposizione e vista, in contesto residenziale tranquillo e abitatosi tratta di un gruppo costituito dalle strutture di intermediazione più qualificate e selezionate, dove ciascuno pur mantenendo la propria autonomia lavorativa e la propria identità, lavora in sinergia sotto lo stesso marchio "unica"le agenzie del gruppo unica, sono composte da professionisti che operano nel mercato immobiliare da oltre 20 anni; agenzie e persone affermate che credono in un metodo affiatato di collaborazione per la compravendita e la locazione degli immobili dei propri clientiadiacente all'abitazione principale, attualmente locata, altra unità abitativa con accesso indipendente di circa 80 mqtroverete le agenzie del gruppo a mondovì - cuneo - torino città e provincia - bardonecchia - asti - san remo - nizza - milano - siena e volterra classe energetica: n/dpiano seminterrato locali pluriuso, autorimessa e cantina, ampio cortile e giardino recintatoattualmente libera l'abitazione principale composta da ingresso salone, cucina, disimpegno, servizi, due ampie camere da letto, balconii partner sono in grado di trattare immobili di tutte le tipologie e dimensioni, dalla singola unità abitativa fino al grande complesso immobiliare garantendo al cliente sicurezza, trasparenza e competenzagrazie ai partners "unica" che collaborano con la nostra agenzia immobiliare potrete trovare ogni soluzione alle vostre esigenzeil gruppo nasce nel e si afferma soprattutto nel mercato piemontese e ligure come rete immobiliare di qualità che sfrutta un metodo di collaborazione sistematica e sinergica per la vendita degli immobili attraverso la condivisione del portafogliooggi unica conta 40 partners per un totale complessivo di circa 250 operatori; questo significa che affidando l'incarico a una singola agenzia del gruppo 40 agenzie lavoreranno in collaborazione per commercializzare al meglio il vostro immobilecondizioni immobile: mediocre dimensione: 220 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: immobiliare camperi s"unica", non è solo un intermediario ma si configura come il vostro punto di riferimento provinciale di riferimentosi esamina eventuale vendita frazionatacasa indipendente composta da due unità abitative con… casa indipendente composta da due unità abitative con possibilità di ricongiungimento in unica unità abitativacon il supporto di una banca dati comune, ciascuna agenzia promuoverà quindi più velocemente la vendita o locazione a valori massimi e corretti di mercato

    165 €

  • Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercail lavoro può essere anche svolto in full remotecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalelavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e tester"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilità a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di reteconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilità di smart working da concordare con l’azienda

  • competenze di project managementthe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivosviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodottiapproccio proattivo e costruttivogestione del personale operativoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerilocation: milanothe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricaguidare il miglioramento della qualità dei prodottiesperienza di almeno 5 anni nel ruolooptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del tempomandatory skills: laurea in discipline tecnicheesperienza nella produzione di documentazione tecnicaabilità comunicativecollaborare in modo costante con la direzione e la produzionebuona conoscenza della lingua inglese

  • Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinoin particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentil focus principale sarà costituito dal loyalty retail marketjakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e vendite

  • Le condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutedovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatal nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitàdi brescia e bergamorequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentedovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatola risorsa riporterà al direttore commercialezona da gestire: prov

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varese) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatore

  • Non arbitrariamente cambiare la forma dellutensile, perché ogni processo di macinazione richiede attrezzature macinazione professionale e competenze professionali macinazione, altrimenti èprobabile che a causare fratture bordo, causando incidentiutilizzare solventi industriali standard per pulire lo strumentopulire la resina, trucioli di legno, e altri contaminanti dal legno dopo lusoapplicare una piccola quantità di olio per evitare la ruggine sulla superficie dellutensile, pulire lo strumento gestire tutte le macchie di impedire luso del processo di fenomeni di slittamentotool può essere di legno duro, sughero, legno e altri lavoratori di trasformazione del legno sintetico superficie liscia, ma per evitare la lavorazione del rame, ferro e altri materiali metallicie sabbia, pietra e altri materiali diversi dal legnodescrizione:1/2 di pollice punta del router gambo doppio cuscinetto lama di taglio di taglio del legnospecifica:materialelega primaria yg6xlunghezza totale112 mmdiametro del gambo12 mm diametro della testa19 mm lunghezza della lama64 mmquantità1 pzcaratteristiche:- il prodotto viene utilizzato per intaglio, fori per le viti di legnowoodworking taglierina progettato per il disegno portatile e tavolo falegnameria macchina per incidere, non può essere utilizzato in trapano elettrico, trapano e similiil pacchetto include:1 x fresapiù dettaglistrumento di manutenzione:-tenere lo strumento pulito

    Italia

    1359000015258789 €

  • Non sono necessarie competenze tecniche professionalidescrizione:semplice, sicurezza, economicolavorare con tuya smart, alexa echo show, google assistant, iftttnotifiche per smartphonericezione istantanea di avvisi e notifiche in caso di attivazione dellallarme visualizzazione dal vivo in remotopuoi controllare la visualizzazione dal vivo in remoto, listantanea dellallarme, il video registrato dellallarme tramite la nostra amichevole app una volta che il tuo telefono cellulare ha ricevuto notifiche di allarme attivate imposta scene di scenari intelligentila telecamera ip wi-fi, il sensore di movimento pir, i sensori di contatto possono essere configurati nellapp per impostare scenari intelligenti con lallarme sirenainstallazione estremamente semplice per tuttitieni sempre la persona che ami, la cosa che ti è importata in tranquillità!con il nuovo rehomy wi-fi hd starter kit security, presentiamo un set ideale per il suo sistema di sicurezza a livello entralecaratteristiche:nessun costo mensilenessun costo nascosto e nessun contratto facile da montareil kit rehomy senza alcun cablaggio richiesto e una configurazione wi-fi semplice e veloceuna volta attivato qualsiasi prodotto, lallarme sirena produce una potente sirena da 100 db per spaventare gli intrusi inserimento e disinserimento del telecomandoun pulsante per impostare linserimento e il disinserimento tramite telecomando controllo tramite smartphoneusa il tuo smartphone per controllare il sistema rehomy secu

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