Competenze dei servizi
Elenco competenze dei servizi
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Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team
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Educatore professionale er inserimento presso i servizi tutela minori dei comuni dell'unione montana val trebbia e luretta della provincia di piacenzagruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterol'educatore svolgerĂ la sua attivitĂ all’interno dei servizi di integrazione scolastica presso le scuole del territorio e si occuperĂ di accessi educativi domiciliari rivolti a minori seguiti dai servizi sociali competenti - possedere la laurea triennale in scienze dell'educazione (l19) o la qualifica di educatore socio pedagogico - essere automuniti - buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche - preferibile pregressa esperienza in attivitĂ simili - essere possibilmente domiciliati nel territorio della val trebbia offriamo: - incarico part time a 25 ore settimanali a tempo indeterminato, livello di inquadramento d2 del ccnl delle cooperativeopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
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Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàvidigulfo (pv) - proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milano02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , vidigulfo, , italia
latitudine: 4529137 longitudine: 9orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30scuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzait la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeche conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s13sono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziil terreno a destinazione residenziale si tratta di un terreno edificabile di 1una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e paviagli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseItalia
360000 €
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Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàvidigulfo (pv) - proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milano02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) tel29137 longitudine: 9il terreno a destinazione residenzialescuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30che conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s13it la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualesono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negozisi tratta di un terreno edificabile di 1una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e paviaclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1700
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , vidigulfo, , italia
latitudine: 45gli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseItalia
410000 €
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Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàsiziano 4 km (pv) - precisamente a vidigulfo (pv), proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milano02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1700
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , siziano, , italia
latitudine: 4529137 longitudine: 9il terreno a destinazione residenzialescuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzache conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s13orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30it la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualesono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negozi405 bs euro 410si tratta di un terreno edificabile di 1una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e paviagli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseItalia
410000 €
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Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàsiziano 4 km (pv) - precisamente a vidigulfo (pv), proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milano02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) tel29137 longitudine: 9scuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30che conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s13it la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , siziano, , italia
latitudine: 45sono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negozi405 as euro 360il terreno a destinazione residenziale si tratta di un terreno edificabile di 1una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e paviagli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseItalia
360000 €
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Conferimento/revoca della delega per lutilizzo dei servizi di fatturazione elettronica - modulo continuo - triplice copia - formato 24x24 - compilazione manuale
Italia
3400000035762787 €
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Il nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
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Per ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientiper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzate
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Come concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicii requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzail candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatola risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hr
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Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
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Ha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillarequale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiograzie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità , innovazione e trasparenza
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Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminativerranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800la ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliari
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Dal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderssupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadracapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità area di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal d
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Officine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italianeprincipali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua inglese
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I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ in ambito assicurativo sia in modalitĂ in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativodisponibilitĂ a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuitĂ nel tempola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiale risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la societĂ leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ
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La risorsa sarà inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperà della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturaleconoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessmodalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padovaoffriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniin particolare potra’ svolgere attività di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventorysiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts
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Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitori
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Sede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatofmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualesi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionaliper l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientila figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzaa titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomalieper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baricompletano il profilo: serietà , precisione, capacità organizzativa capacità di problem solving
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Dal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impresein lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità , avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatiesperienza, professionalità , passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazionequesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!il nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustolavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacità a dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientiil candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitapassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità , inclusione, appartenenza, sostenibilità , professionalità , ottimismoparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentoogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendeper noi il lavoro è creatività , inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatooggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazionidai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per te
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Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team
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L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemii candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo
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Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizii nostri commis di bar hanno l'importante compito di supportare il capo barman nel fornire un servizio di elevata qualità ai nostri opsiti e hanno i seguenti requisiti: maturata esperienza in analoghe posizioni in contesti di alberghi 5 stelle uno spiccato orientamento alla qualità del servizio competenza, professionalità , flessibilità e abilità nel lavoro di squadra passione per l'ospitalità e per il settore del turismo richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua queste competenze non impediscono loro di concentrarsi sull'aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo ospitei nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiaper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talential ca' di dio, il nostro hotel 5* lusso di venezia ubicato in una posizione privilegiata, all’ingresso della zona arsenale, nel “contemporary art district”, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi commis di bar brillanti, curiosi, motivati e appassionatidomicilio su venezianon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessadisponibilità immediatasono parte del fascino del territorio che li accoglieè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreats
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Grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”castelletto sopra ticino, consulenza per lacquisto in asta di un appartamento trilocale posto al primo piano composto da: un open space pranzo, soggiorno e cucina, due camere, un balcone e il ripostiglio completa la proprietà lautorimessa500,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 032132295 oppure visita il ns sito wwwastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimentovalore di perizia euro 142il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)classe energetica:
spese: 0
anno: 1989
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 124
giardino: , 0 mq
box: 33
ubicazione: , , castelletto sopra ticino, , italia
latitudine: longitudineit per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuo000,00 valore offerta minima euro 82000,00 prezzo base dasta euro 110possibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazioneastasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziariaCastelletto sopra Ticino (Piemonte)
82500 €
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Must have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)core responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessabout the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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servizi streaming scoprite tutta la musica grazie allintegrazione dei servizi musicali in streaming**la disponibilità dei servizi musicali varia in base alla regioneimmergetevi nel realismo sonoro dei film e godete del miglior audio cinematograficoottimizza la reale impedenza dei diffusori per mantenere una maggiore stabilità e precisione nei bassi, oltre a superiori livelli di pressione sonora per una riproduzione dei bassi ancora più naturale e potentedesign classico adatto a qualsiasi ambiente tutti i diffusori riprendono il tradizionale aspetto dei diffusori yamahasuono impareggiabile cinema dsp 3d integra unenorme banca dati dei campi sonori delle sale concerto e dei music club più famosi al mondo per riprodurre lacustica di una grande sala tra le mura di casavi guiderà anche attraverso ulteriori configurazioni, come le connessioni dei diffusori, della tv e delle sorgenti, oltre allassegnazione delle amplificazioniairplay 2 consente di riprodurre in streaming apple music e altri servizi in streaming su più dispositivi musiccast allinterno della casache siano i vostri vinili preferiti, airplay®, bluetooth®, i servizi musicali in streaming*, ma anche laudio del tv, musiccast li supporta tuttigrazie alla digitalizzazione della enorme banca dati incorporata nel chip dei dispositivi, è possibile riprodurre lacustica di quelle sale direttamente a casa vostrasincronizzare le vostre playlist e canzoni preferite dallo smartphone o computer al sintoamplificatore av facilita oltremodo lascolto dei brani preferiti o la scoperta di nuova musicayamaha ha acquisito i campi sonori dei più famosi music club e sale da concerto di tutto il mondo, sfruttando la sua grande esperienza nella progettazione di sale da concerto, sistemi di diffusione e sale mixingearc trasmette via hdmi i formati audio multicanale ad alta risoluzione come il dolby® truehd e il dts-hd®, per offrire la più sensazionale esperienza dascolto surround e catapultarvi nel bel mezzo dei vostri film e momenti preferitifilm e videogiochi al massimo hdr10+* hdr10+ processa la gamma dinamica (il rapporto di luce rispetto al buio) di un contenuto video scena per scena (o anche fotogramma per fotogramma) utilizzando dei metadati che informano sulle caratteristiche di luminosità e livello del nero della scena, in modo da conservare i dettagli più significativi*la disponibilità varia da regione a regionela tecnologia yamaha compressed music enhancer utilizza una sofisticata elaborazione digitale del segnale che, grazie ad algoritmi di ricostruzione delle frequenze perse, permette di ascoltare la musica con la qualità di origine*è richiesto un dispositivo di terze parti per impartire i comandi vocalivariable refresh rate (vrr) riduce o elimina lag, stutter e frame tearing per sessioni di gioco più fluide e dettagliateconcept di design notevole e potente la scocca essenziale e slanciata di yamaha trasmette allistante lambizione di totale controllo casalingouna volta configurati i pulsanti, basterà premerne uno sullunità principale o sul telecomando per accendere il sintoamplificatore e ascoltare la musica desideratanumerosi ingressi hdmi di ultima generazione* i numerosi ingressi hdmi supportano le tecnologie hdmi di ultima generazione per poter collegare in simultanea le console videogiochi di nuova generazioneairplay 2 hey siriil nuovo circuito progettato da yamaha stabilizza la trasmissione del segnale ad elevata velocità di rispostafilm e videogiochi al massimo hdr10+* offre maggiore contrasto e immagini più realistiche nel rispetto delle scelte del registaspeaker posteriori wireless massima libertà di installazione e di abbinamento allarredamento grazie agli speaker posteriori wirelessmigliorate laudio della tv i diffusori ns-p41 sono messi a punto per riprodurre un suono chiaro e morbido ideale per lunghe sessioni dascoltopotete utilizzare ununica app controller per telecomandare tutti i dispositivi compatibili musiccast e tutte le loro funzioni audio multi-roomcontrollo intuitivo di un prodotto musiccast o di un intero ecosistema casalingo grazie ad alexa o google assistantenhanced audio return channel (meglio noto come earc) è larc di nuova generazione - disponibile sui sintoamplificatori di yamahal8k assicura unesperienza di visione super coinvolgente con il doppio della risoluzione verticale e orizzontale del 4k e 4 volte il numero di pixel; combinato con la cadenza a 60hz consente la visione fluida e dettagliata di contenuti ricchi dazione8k/60 hz e 4k/120 hz* abilita risoluzioni e refresh rate più alti, per unesperienza di visione fluida e più realistica*queste funzioni sono disponibili tramite aggiornamento firmwaresentirete la casa prendere vitai pulsanti possono essere resettati in qualsiasi momentoincredibile design un design iconico progettato per le prestazioni, lo stile e la facilità dusotrasformate facilmente il salotto in un ambiente di intrattenimento in cui godere al meglio di film e musicaè possibile impostarli per diversi ingressi, nonché programmi di campi sonori, music enhancer, uscita hdmi e altro ancoraquesto permette di ridurre i rumori non presenti nel segnale dorigine e di ottenere una riproduzione delle basse frequenze dettagliata e precisasono supportati i formati in alta risoluzione come apple lossless (alac) fino a 96 khz, wav, flac e aiff fino a 192 khzsu misura per la vostra stanza ypao™ analizza lacustica della stanza e calibra laudio in funzione dellottimizzazione sonora dellambientemusic enhancer ripristina laudio compresso per una qualità dascolto pari alloriginalevantaggi di un amplificatore ad elevata velocità di risposta contribuisce a trasmettere il segnale con precisione ed è particolarmente adatto a segnali ad alta risoluzioneearc trarre il massimo dai contenuti 4kcondotto twisted flare per bassi precisi e chiari il subwoofer integra lesclusivo condotto yamaha twisted flare, dotato di una forma a campana leggermente a spirale per diffondere il vortice daria generato attorno al margine del condotto stesso e ridurre la resistenza del flusso dariaquick media switching (qms) elimina lattesa con schermata nera che appare prima dellavvio di un film e di un contenuto videoquick frame trasnport (qft) riduce la latenza per sessioni di gaming più fluide e senza lag, nonché realtà virtuali interattive in tempo realegli ingressi possono essere associati a specifiche sorgenti, come una stazione radio fm o web, il canale di un servizio in streaming, un dispositivo usb o un brano su pc o nas (rete)basta posizionare il microfono in dotazione nel vostro punto dascolto, attivare la funzione ypao e il sistema sarà automaticamente calibrato per offrire prestazioni ottimali nel vostro ambiente home theatercompressed music enhancer nella musica digitale compressa come gli mp3, la risposta in frequenza è ridottaamplificatore ad elevata velocità di risposta risponde alle rapide fluttuazioni del livello dingresso per una precisa e stabile trasmissione del segnale*questa funzione richiede un aggiornamento fwfunzioni dedicate al gaming (allm,vrr,qms,qft)* caratteristiche di gaming e media avanzate garantiscono un superiore livello di qualità del moto e delle transizioni senza interruzioni per i videogiochi, i film e i videoè possibile controllare tutto dal proprio iphone o ipad, associare un homepod o semplicemente chiedere a voce lassistenza di sirifacilità duso grazie allapp musiccast lapplicazione musiccast controller per smartphone o tablet permette di controllare il sintoamplificatore e di modificarne le impostazioni velocemente e con facilità facile da configurare, facile da usare app musiccast scoprite la potenza dellaudio multi-room, con accesso alle sorgenti e ai dispositivi di streaming e il controllo del sintoamplificatore av, il tutto comodamente dal proprio smartphonegrande versatilità di installazione in una perfetta combinazione di design semplice ed elevata qualità audioapp av setup guide offre una guida esperta per linstallazione, le connessioni cavi e il resto delle configurazioniinoltre, apprezzerete un incredibile realismo sonoro con una configurazione semplice e pulita*la disponibilità del controllo tramite i comandi vocali amazon alexa e google assistant varia in base alla regionesolitamente, gli amplificatori ad elevata velocità di risposta possono causare trasmissioni di segnale instabiliriproduci musica in cucina e in soggiornopulsanti scene per impostare canzoni e stazioni radio sono disponibili quattro pulsanti scenecon airplay 2 è possibile effettuare lo streaming della musica grazie al controllo vocale siri da un dispositivo apple iosinoltre, tutti i prodotti musiccast sono stati progettati e costruiti con in mente la qualità audioadvanced yst ii riproduce bassi straordinari advanced yst ii combina i principi di impedenza negativa e corrente continua per pilotare i diffusori con un grande controllocontrollo vocale (alexa, google assistant) touch o controllo vocale - a voi la sceltasu misura per la vostra stanza ypao™ ypao (yamaha parametric room acoustic optimizer) analizza lacustica della stanza e il vostro sistema, per poi regolare con precisione diversi parametri audio e riprodurre il miglior suono per la vostra stanzainoltre, gli speaker surround e il subwoofer sono perfettamente accoppiati e garantiscono unottimale resa complessiva8k/60hz, 4k/120hz* supporto delle risoluzioni 8k/4k e di soluzioni ad elevate cadenza di scansione con il semplice aggiornamento di un cavo per una facile integrazione nellecosistema hdmisistemi di controllo vocale grazie ad alexa e google assistant, il sintoamplificatore av è ai vostri comandiappendibili a muro (frontale, centrale e surround) i fori nel pannello posteriore permettono a questi diffusori di essere facilmente appesi al murolo stile iconico e rifinito punta alle prestazioni e alla facilità dusolutilizzo di questa speciale app permette di ricevere lassistenza di un esperto nel configurare il sintoamplificatore av e i dispositivi sorgentealtro audio multi-room - 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