Compagnie marittimeresponsabile operativo export mare

Elenco compagnie marittimeresponsabile operativo export mare

  • Doudou et compagnie peluche coniglio pompon mandorla 35cm peluche coniglio pompon mandorla 35cm peluche a forma di coniglio di colore mandorla di 35 cm della linea pompon firmato doudou et compagnie, ideale per i bambini sin dalla nascita

    Italia

    20450000762939453 €

  • Required hours of work monday to friday till hour lunch break experience / skills background within logstics or transport background within international logistics import export desired strong administration skills computer literate – understanding of word and excel, and a keen attitude to learn tailor made systems good communication skills and telephone manner ability to work under pressure and to be able to prioritise a busy work schedule high level of customer service ability to work as part of a busy team ability to work on own initiative salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmemain duties handling customer enquiries freight quotations taking bookings arranging cargo collections liaising with clients, overseas agents and internal departments trailer load planning dealing with internal & external transport raising files maintaining accurate administrative records resolving and managing queries and complaints courteously and efficiently ensuring site and customer objectives are achieved respond to and deal with customer communication by email and telephonewe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidewe currently have a vacancy in our operations department for a import/export clerk at our gloucester sitesimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established in

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato

  • Blocco note export con rilegatura punto metallicoblocco note export - 5mm - 150 x 210mm - 50gr - 50 fogli - bmformato a5- 15x21cmcopertina da 130gr assortita in 3 colori

    Italia

    4300000071525574 €

  • Blocco note export con rilegatura punto metallicoblocco note export - 5mm - 210 x 297mm - 50gr - 50 fogli - bmformato a4- 21x29,7cmcopertina da 130gr assortita in 3 colori

    Italia

    7300000190734863 €

  • It seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtà produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererà sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialesi offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettiviper profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationluogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro città)ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinoltre, si dedicherà all’apertura di mercati extra eusi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescainsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità

  • Il nostro cliente è una solida realtà che opera nel settore arredamento lusso, che ci ha incaricati di selezionare un export sales managersi richiedono: diploma o laurea tassativa provenienza dal settore ceramica o mobili da bagno con comprovata esperienza nel contract luxury ottima conoscenza della lingua inglese gradita conoscenza di seconda lingua disponibilità a frequenti trasferte ottime capacità di negoziazione ottime doti relazionali esperienza nel ruolo maturata in europa e/o medio oriente sede di lavoro: provincia di pordenone il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ele aree di competenza saranno concordate in base all'esperienza pregressa maturata dal candidatoil candidato, rispondendo alla proprietà, dovrà: gestire i clienti già acquisiti; sviluppare il business attuando le strategie commerciali più idonee; incrementare reti di vendita e gestire le soluzioni contract

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europabuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicisi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea o diplomasi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clienteconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavosupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesse

  • Blocco note export con rilegatura punto metallicoformato a5- 15x21cmcopertina da 130gr assortita in 3 colori

    Italia

    4000000059604645 €

  • Blocco note export con rilegatura punto metallicoformato a4- 21x29,7cmcopertina da 130gr assortita in 3 colori

    Italia

    6800000071525574 €

  • Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarezone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Pro tv box viene fornito con il veloce e potente sistema operativo android 10265 richiede solo 1/5 di connessione a banda larga di rete smart, alta definizione senza ritardiil caricamento è più rapido/lavvio è più rapido/la decodifica è più potente/le prestazioni sono più stabilivideo 4k e 3d: landroid tv box supporta completamente la riproduzione di video 3d per una visione realistica, offre velocità di esecuzione ultraveloce e capacità di elaborazione delle immagini professionalecaratteristiche: memoria di archiviazione: 16 gb ram: 2 gb risoluzione: 4k ultra hd decodifica audio: dts wi-fi: sì collegamenti hdmi: 1 collegamenti usb: 4 connessioni lan ethernet: 1 tipo di connessioni: lettore di schede, usb 20 q-a106 mxq pro 4g andowl tv box offre una maggiore capacità di 2 gb di ram 16 gb di emmc e cpu a 64 bit supporta un funzionamento veloce e stabilesupporta wifi dual band 2specifiche: gpu: mali-t720mp2 flash: 16 gb sdram: 2gb alimentazione: cc 5 v/2 a cpu: h6 quad-core cortex- a53 frequenza: 4g funzione di rete: skype, chat, picasa, youtube, flicker, facebook, film online, ecc0 sistema operativo: android applicazioni installate app: youtube il pacchetto include: 1 x tv box 1 x telecomando 1 x caricabatterie 1 x manuale utentepuoi goderti il video hd 4k definitivo e giocare a migliaia di giochi android su un grande schermo 4k265 decodificato: la stessa qualità dellimmagine hd, h8ghz, fornisce un segnale wifi stabile, veloce e di alta qualità, assicurati di godere di una qualità superiore per navigare su siti web, eseguire programmi, giocare, guardare filmpuò trasferire file di grande capacità, video a velocità di archiviazione definite dai dispositivi di archiviazione e ottimizzare la macchina per ridurre il consumo energeticotrasmissione più veloce/avvio più veloce/risposta più veloce/cambio canale più veloceporta più di 4 volte la maggiore velocità di lettura e scritturatv box 4k android 100, compatibilità con il processore avanzato quad core, velocità di trasferimento dati più elevate e le app funzionano senza intoppi

    Italia

    6679999828338623 €

  • Poltrona operativa seduta ufficio operativo girevole nome: poltroncina da ufficio operativo dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - sedile in multistrato in legno - schienale in polipropilene rinforzato - carter esterni in polipropilene - imbottitura espanso splavorativi / 7 gg64x54x97/106h colore: nero o blu a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: elevazione con pompa a gas (certificata uni 9084) tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg4 densità 25/21 - braccioli fissi in polipropilene - meccanismo a contatto permanente con schienale regolabile in altezza con sistema up-down - elevazione con pompa a gas (certificata uni 9084) - ruote ø 50 in poliammide - base girevole piramidale in nylon dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    14869000244140625 €

  • Poltrona ufficio ergonomica poltroncina ufficio operativo nome: poltrona ufficio operativo dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - poltrona con seduta in tessuto bondai ignifugo nero - schienale in rete - braccioli regolabili in altezza in nylon nero - sedile regolabile in altezza a gas - base in nylon nero - ruote piroettanti in nylon nere dimensioni esterne (lxh) cm66x63x96h colore: rete nera installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: rispetta i parametri richiesti dal d81/08; certificazione en1335 1-2-3 tipo b tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    3470299987792969 €

  • Scrivania ufficio operativo in legno melaminico verniciato nome: scrivania ufficio operativo in melaminico verniciato dotazioni di serie: n° 1 scrivania operativa con gambe metalliche caratteristiche del prodotto: - scrivania in nobilitato melaminico verniciato - spessore scrivania, fianchi e controventatura mmlavorativi / 7 gg80/120/140/160/180x80x74,4h (a scelta dal menù a tendina) colore scrivania: rovere, bianco con bordo rovere, nero venato frassino con bordo rovere (a scelta dal menù a tendina) colore gambe e travi: bianco, nero opaco (a scelta dal menù a tendina) installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg22 - n°4 gambe inclinate in metallo diam50 - n°4 travi metalliche posizionate sotto al piano della scrivania - p iani in truciolare nobilitato melaminico, finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - b ordature dei piani con abs in spessore con assenza di spigoli vivi dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    22607000732421875 €

  • Scrivania per arredo ufficio operativo a forma rettangolare con angoli nome: scrivania per ufficio operativo in melaminico dotazioni di serie: n° 1 scrivania operativa con gambe in legno caratteristiche del prodotto: - scrivania in nobilitato melaminico verniciato - spessore scrivania, fianchi e controventatura mmlavorativi / 7 gg22 - n°4 gambe in legno diam80/120/140/160/180x80x74,4h (a scelta dal menù a tendina) colore scrivania: rovere, bianco con bordo rovere, nero venato frassino con bordo rovere (a scelta dal menù a tendina) colore gambe: vero legno rovere colore travi: nero opaco installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg50 dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    34395001220703125 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate compagnie marittimeresponsabile operativo export mare