Community manager
Elenco community manager
-
community molto attiva in europa: oltre 5 milioni di utenti in europa vi avvisano in tempo reale dei pericoli sul vostro percorsoautovelox mobili, fissi e tutor: coyote mini, indica sempre i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento) segnalati in tempo reale dalla community e sia quelli permanenti quali gli autovelox fissi (compreso i tratti di strada a rischio) e tratte tutor con indicazione delle velocità media tra i portalicoyote ti informa in tempo reale ovunque in europa di tutti gli imprevisti della strada fino a 30 km di distanza:autovelox: mobili e fissi, tutor (con velocità media da varco a varco), telecamera e autovelox al semaforotraffico, zone a rischio e zona a traffico limitatosicurezza: pericoli temporanei o permanenti, veicoli fermi, oggetti sulla strada o incidenti, allerte meteo nei successivi 30kmlimiti di velocitàcaratteristichesistema di assistenza alla guida: coyote mini vi indica i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento), segnalati in tempo reale dalla community e gli autovelox fissi e mobiliil suo formato mini (schermo da 3,2) e il suo design moderno ti permettono di posizionarlo facilmente e ovunque allinterno della tua autocoyote mini è un dispositivo di assistente alla guida che ti informa in tempo reale di tutti gli imprevisti presenti sulla strada e ti aiuta a rispettare i limiti di velocitàformato mini per maggiore praticità: con il suo design moderno e il suo schermo 3,2, il coyote mini si installa facilmente sul vostro cruscotto per un comfort ottimale durante la guidaconforme alla norma nfil servizio permette agli utenti di scambiarsi utili informazioni in tempo reale su eventuali imprevisti presenti sulla stradai 3 pulsanti di controllo garantiscono uninterfaccia chiara ed ergonomica ed una semplicità duso e grazie al riconoscimento vocale puoi segnalare e confermare le allerte senza usare le mani per una maggiore sicurezzadispositivo riconosciuto dalle autorità italiane ed europeerimanete aggiornati sul traffico e guidate sempre entro i limiti di velocitàla connettività bluetooth® inoltre permette di trasmettere le allerte al sistema audio del tuo veicolo· 2 coyote mini product datasheetfino a 15 allerte dichiarate al secondo!modalità previsione: coyote mini ti aiuta a valutare in anticipo i pericoli della strada grazie alla modalità previsione che visualizza le informazioni fino a una distanza di 30 kmdispositivo legale: la tecnologia coyote è unica e protetta da 13 brevetti europeipdfcoyote è un servizio di assistenza alla guida tramite servizio collaborativo che segnala in tempo reale limiti di velocità, autovelox fissi e mobili, telecamere semaforiche, tratte tutor, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorsoscheda prodotto coyote mini
Italia
14999000549316406 €
-
Il profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialespiccato interesse per l'ambito hrhome office: lunedì e venerdìsiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorola risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecc) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportistica
-
community molto attiva in europa: oltre 5 milioni di utenti in europa vi avvisano in tempo reale dei pericoli sul vostro percorsoautovelox mobili, fissi e tutor: coyote mini, indica sempre i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento) segnalati in tempo reale dalla community e sia quelli permanenti quali gli autovelox fissi (compreso i tratti di strada a rischio) e tratte tutor con indicazione delle velocità media tra i portalicoyote ti informa in tempo reale ovunque in europa di tutti gli imprevisti della strada fino a 30 km di distanza:autovelox: mobili e fissi, tutor (con velocità media da varco a varco), telecamera e autovelox al semaforotraffico, zone a rischio e zona a traffico limitatosicurezza: pericoli temporanei o permanenti, veicoli fermi, oggetti sulla strada o incidenti, allerte meteo nei successivi 30kmlimiti di velocitàcaratteristichesistema di assistenza alla guida: coyote mini vi indica i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento), segnalati in tempo reale dalla community e gli autovelox fissi e mobiliil suo formato mini (schermo da 3,2") e il suo design moderno ti permettono di posizionarlo facilmente e ovunque all'interno della tua autofino a 15 allerte dichiarate al secondo!modalità previsione: coyote mini ti aiuta a valutare in anticipo i pericoli della strada grazie alla modalità previsione che visualizza le informazioni fino a una distanza di 30 kmcoyote mini è un dispositivo di assistente alla guida che ti informa in tempo reale di tutti gli imprevisti presenti sulla strada e ti aiuta a rispettare i limiti di velocitàconforme alla norma nfil servizio permette agli utenti di scambiarsi utili informazioni in tempo reale su eventuali imprevisti presenti sulla stradadispositivo riconosciuto dalle autorità italiane ed europeerimanete aggiornati sul traffico e guidate sempre entro i limiti di velocitàla connettività bluetooth® inoltre permette di trasmettere le allerte al sistema audio del tuo veicolo· 2 coyote mini product datasheetformato mini per maggiore praticità: con il suo design moderno e il suo schermo 3,2", il coyote mini si installa facilmente sul vostro cruscotto per un comfort ottimale durante la guidai 3 pulsanti di controllo garantiscono un'interfaccia chiara ed ergonomica ed una semplicità d'uso e grazie al riconoscimento vocale puoi segnalare e confermare le allerte senza usare le mani per una maggiore sicurezzadispositivo legale: la tecnologia coyote è unica e protetta da 13 brevetti europeipdfcoyote è un servizio di assistenza alla guida tramite servizio collaborativo che segnala in tempo reale limiti di velocità, autovelox fissi e mobili, telecamere semaforiche, tratte tutor, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorsoscheda prodotto coyote mini
Italia
499900016784668 €
-
community molto attiva in europa: oltre 5 milioni di utenti in europa vi avvisano in tempo reale dei pericoli sul vostro percorsoautovelox mobili, fissi e tutor: coyote mini, indica sempre i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento) segnalati in tempo reale dalla community e sia quelli permanenti quali gli autovelox fissi (compreso i tratti di strada a rischio) e tratte tutor con indicazione delle velocità media tra i portalicoyote ti informa in tempo reale ovunque in europa di tutti gli imprevisti della strada fino a 30 km di distanza:autovelox: mobili e fissi, tutor (con velocità media da varco a varco), telecamera e autovelox al semaforotraffico, zone a rischio e zona a traffico limitatosicurezza: pericoli temporanei o permanenti, veicoli fermi, oggetti sulla strada o incidenti, allerte meteo nei successivi 30kmlimiti di velocitàcaratteristichesistema di assistenza alla guida: coyote mini vi indica i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento), segnalati in tempo reale dalla community e gli autovelox fissi e mobilifino a 15 allerte dichiarate al secondo!modalità previsione: coyote mini ti aiuta a valutare in anticipo i pericoli della strada grazie alla modalità previsione che visualizza le informazioni fino a una distanza di 30 kmcoyote mini è un dispositivo di assistente alla guida che ti informa in tempo reale di tutti gli imprevisti presenti sulla strada e ti aiuta a rispettare i limiti di velocitàconforme alla norma nfil servizio permette agli utenti di scambiarsi utili informazioni in tempo reale su eventuali imprevisti presenti sulla stradadispositivo riconosciuto dalle autorità italiane ed europeeil suo formato mini (schermo da 3,2') e il suo design moderno ti permettono di posizionarlo facilmente e ovunque all'interno della tua autola connettività bluetooth® inoltre permette di trasmettere le allerte al sistema audio del tuo veicolo· 2 coyote mini product datasheetrimanete aggiornati sul traffico e guidate sempre entro i limiti di velocitài 3 pulsanti di controllo garantiscono un'interfaccia chiara ed ergonomica ed una semplicità d'uso e grazie al riconoscimento vocale puoi segnalare e confermare le allerte senza usare le mani per una maggiore sicurezzadispositivo legale: la tecnologia coyote è unica e protetta da 13 brevetti europeipdfcoyote è un servizio di assistenza alla guida tramite servizio collaborativo che segnala in tempo reale limiti di velocità, autovelox fissi e mobili, telecamere semaforiche, tratte tutor, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorsoscheda prodotto coyote miniformato mini per maggiore praticità: con il suo design moderno e il suo schermo 3,2', il coyote mini si installa facilmente sul vostro cruscotto per un comfort ottimale durante la guida
Italia
14999000549316406 €
-
Gestione di documenti e immagini con paperstream nx managerla funzione di autenticazione utente, il menu di processo e altre impostazioni di scansione sono gestite centralmente con paperstream nx manager e scanner central adminscansione dallo scanner con funzionamento touch screen - vari metodi di autenticazione per migliorare sicurezza ed efficienza - scansione da un dispositivo smart a qualsiasi piattaforma aziendale - tre tipi di sdk per adattarsi a qualsiasi ambiente - paperstream nx manager e scanner central admin per una gestione centralizzata - funzione protezione carta per proteggere le scansioni da inceppamenti, grazie al rilevamento delle anomalie mediante il sistema intelligente sonoro per la protezione dei documenti e la loro integrità - modalità di alimentazione manuale per la scansione di documenti piegati o rilegatilo schermo visualizza anche messaggi o istruzioni con illustrazioni, in modo che gli utenti possano gestire da soli gli erroriquando si effettuano scansioni dal computer, è possibile utilizzare lo scanner fi-7300nx con paperstream ip, un driver scanner specializzato per scanner di immagini fujitsu, tramite connessione wi-fi, rete via cavo e connessione usbbasta semplicemente accedere allo scanner utilizzando lautenticazione utente e selezionare un processo dal menu di processo personalizzato tramite il touch screen dello scannergli utenti possono eseguire scansioni e salvare documenti senza alcuna necessità di un computer localei menu di processo personalizzati garantiscono limmissione di dati decentralizzata efficiente e sicura per ogni utenteanche la scansione di documenti piegati a metà e delle polizze di vendita in copia carbone è facile, grazie alla modalità di alimentazione manualeil touch screen da 4,3 pollici consente agli utenti di eseguire operazioni in modo intuitivo, come la scansione e il controllo dei dati, tramite la visualizzazione in miniatura delle scansionilo scanner fi-7300nx supporta lautenticazione nfc (type-a e type-b) e lautenticazione utente con immissione di nome utente e password sul touch screenmonitoraggio del funzionamento dello scanner con scanner central adminlo scanner consente non solo il trasferimento diretto dei dati a sistemi web univoci del client, tramite lutilizzo dellsdk, ma anche il trasferimento sicuro dei dati con una crittografia dati avanzatagli utenti possono avviare la scansione dal touch screen dello scanner o da varie applicazioni su dispositivi smart per soddisfare tutte le esigenze aziendalila connessione senza necessità del cavo usb consente di posizionare lo scanner ovunque sia necessario, per migliorare la produttività degli utenti, ridurre le interruzioni e creare più spazio per le apparecchiature utilizzate più frequentementela serie “fi” ha lalimentazione della carta costante e ad alta velocità, lo scanner fi-7300nx vanta una velocità di 60 ppm/120 ipm per i documenti in formato a4ciò riduce il carico complessivo di installazione, espansione, funzionamento e gestionecon il software server dello scanner fi-7300nx, non è necessario che il computer client singolo e lamministratore di sistema supportino lo scannerla perfetta integrazione nei sistemi aziendali consente lutilizzo di una varietà di dispositivi per le operazioni di scansioneè possibile inoltre assegnare diversi menu di processo a ogni scanner e saltare il processo di autenticazionecon paperstream nx manager, gli utenti possono eseguire scansioni da applicazioni mobili o web aperte su dispositivi smart o terminali thin client
Italia
1259199951171875 €
-
Tor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognarequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornaliereattività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaforte crescita del gruppo e forte espansione in italiator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artpossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialezona di lavoro: provincia nord di bolognacomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalicoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internoattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentisi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)gestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
La posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientiti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistoil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelcompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionese sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullo
-
Riportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teambiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese
-
Virtual machine manager sistemi operativi diversi possono essere eseguiti in sandbox isolatevirtual machine manager testa i nuovi software nelle sandbox, gestisci le risorse con una singola interfaccia e aumenta la flessibilità di implementazione con synology virtual machine managerambiente multi-tenant crea più macchine virtuali isolate per dipartimenti o filiali aziendaliaccelera le applicazioni più complesse una cpu più potente velocizza le applicazioni più impegnativeper espandere la capacità di archiviazione, poi aggiungere altre cinque unità con synology dx517istantanee per macchine virtuali pochi secondi sono sufficienti per clonare e ripristinare perfettamente le macchine virtualigestito tramite synology dsm multimedia soluzione completa di gestione, streaming e riproduzione multimedialeil design scalabile dellarchiviazione ti permette di cominciare con una capacità base e poi di espanderla con synology dx517 a mano a mano che aumentano i datisincronizzazione dei file on demand: risparmia spazio di archiviazione e larghezza di banda di rete del tuo pcil nuovo processore a 4 core potenzia lindicizzazione delle fotografie, i tempi di risposta dei database e lefficacia di risposta delle applicazioni web phpclassifica facilmente le tue foto ricordo, gestisci senza difficoltà i file tra diversi computer e dispositivi mobili e goditi applicazioni web velocissime2 per consentire di sfruttare appieno la funzionalità synology ssd cachebastano pochi passaggi per eseguire windows, linux e virtual dsm sul synology nasaccesso e sincronizzazione fluida dei file synology drive offre un portale universale integrato per avere accesso ai tuoi dati, ovunque e sempre, e per sincronizzare tutti i file tra più piattaforme, incluso windows, macos, linux, android e iosbackup dei dati: proteggi i file con backup pianificati oppure in tempo realeunestensione, di altri due anni, della garanzia è disponibile in specifiche regioni per fornire una copertura totale di cinque annisnapshot replication protezione istantanea e programmabile dei dati nelle cartelle condivise e nei lun iscsi per la prevenzione dei disastricollaborazione in tempo reale sul cloud privato synology office è un pacchetto di collaborazione che combina la comodità e lusabilità di cloud pubblici con la privacy e la sicurezza dei dati garantite dai cloud privatibackup del desktop soluzione di backup semplificata per mac, pc e dispositivi mobileclona, ripristina e migra le macchine virtuali in totale trasparenzaottimizza prestazioni e capacità lunità ds920+ integra due slot ssd msurveillance station soluzione di sorveglianza completa per registrazione, monitoraggio e gestioneprogettato per essere affidabile, garantito da synology ds920+ è progettato per archiviare in modo sicure i dati ed è coperto da garanzia synology di tre anninas scalabile con capacità di accelerazione della cache ssd synology ds920+ è una soluzione di archiviazione nas ideale per snellire la gestione dei dati e aumentare la produttività2 integrati e la tecnologia synology ssd cache permettono di potenziare le prestazioni dellapplicazione e li/o di sistemaconsente di collaborare tranquillamente su documenti e fogli di lavoro in un ambiente protettomigrazione in tempo reale le macchine virtuali possono essere migrate in trasparenza da un synology nas a un altrohyper backup archivia più versioni di backup con il backup incrementale al livello di blocco e la deduplica tra versioniviaggia indietro nel tempo: è facile recuperare le versioni precedenti dei file condivisiaggiungi una cache ssd per ottenere una risposta i/o 20 volte maggiore senza utilizzare i vani anteriori dellunità
Italia
629 €
-
Monitorare in modo intelligente lo stato dellalloggiamento jbod sul pc e sui server con qnap jbod manager qnap jbod manager è una utility desktop per il monitoraggio del tl-r400s su computer windows e ubuntuè possibile configurare il raid e monitorare lunità jbod e lintegrità dei dischi con archiviazione e snapshot quando collegato ad un nas qts o qts hero, o con lutility qnap jbod manager quando collegato ad un computera prescindere dalla modalità utilizzata, è possibile usare in qualsiasi momento gestione archiviazione e snapshot in qts o qts hero per configurare e gestire il tl-r400s e usare gli sil tl-r400s dispone di quattro unità baie sata 6gb/s da 3,5”, il suo design rack a profondità ridotta è perfetto per linstallazione del tl-r400s in un rack compatto, o in aree con molti cavicollegando il tl-r400s al nas e utilizzando gestione archiviazione e snapshot in qts o qts hero, gli utenti possono configurare e gestire in modo semplice lespansione dellarchiviazionedel disco rigido ed il centro notifica per verificare lo stato del disco, sempre ed ovunqueè possibile ottenere rapidamente gli stati del disco, le informazioni e lintegrità del jbod, visualizzare la velocità di rotazione della ventola e verificare gli aggiornamenti delle versioni del firmwarescenario 3: espandere lo spazio di archiviazione dei computer e server windows ed ubuntu è possibile usare il tl-r400s con i computer e server windows e ubuntu per espandere ulteriormente lo spazio di archiviazioneoffre prestazioni di lettura sequenziale migliori e velocità di trasferimento dei dati più rapide rispetto agli alloggiamenti di espansione usb e esata esistenti, oltre a essere una scelta più economica rispetto agli alloggiamenti qnap rexp sasscenari di utilizzo versatili per soddisfare le richieste di espansione dellarchiviazione il tl-r400s soddisfa molti dei requisiti di espansione dellarchiviazione per gli utenti domestici e aziendalitl-r400s dispone di una scheda qxp pcie per il collegamento dellalloggiamento utilizzando un cavo sff-8088 (o sff-8644)è possibile selezionare i dischi per creare pool di archiviazione per espandere la capacità del nas, oppure è possibile gestire ciascun disco come singolo spazio di archiviazione esterno ed utilizzarlo come unità rimovibile per aumentare la flessibilitàprestazioni elevate del tl sata jbod tl sata jbod supporta il trasferimento sata 6gb/s multi canale, ciascun canalesata si connette direttamente ad una singola unità sata per aiutare a migliorare le prestazionigestione e configurazione flessibile dellarchiviazione tl-r400s offre la configurazione dellarchiviazione controllata da software per aumentare la flessibilità della gestionescenario 4: scheda raid hardware di terze parti per protezione avanzata è possibile installare schede raid hardware di terze parti sul tl-r400s per una protezione raid 1, raid 5, raid 6, raid 10, raid 50, e raid 60 hardware avanzata e usare il software utility windows per gestire il tl-r400sdi seguito un elenco di potenziali scenari applicativi: scenario 1: espandere la capacità del nas il tl-r400s offre un metodo alternativo per gli utenti di espandere la capacità di archiviazione del nastuttavia, è anche possibile usare la modalità disco singolo e formattarlo con il file system exfat per accedere e condividere in modo semplice i file tra i computer windows e ubuntugrazie al canale 1-1 ad alta velocità, tl sata jbod offre eccellenti prestazioni di trasferimentooffre prestazioni di lettura/scrittura affidabili per attività di archiviazione e backup più sempliciespandere in modo flessibile la connettività con le schede qxp pcie installare una scheda qxp pcie esclusiva sul qnap nas, pc e server windows o ubuntu per collegare lalloggiamento jbod tramite il cavo sff-8088 (o sff-8644), per rendere più semplice e flessibile lespansione dellarchiviazioneè possibile impostare la configurazione raid del tl-r400s per proteggere ulteriormente i datiil tl-r400s supporta una serie di funzioni di archiviazione e gestione dei file di qnap nas che consentono agli utenti di creare pool di archiviazione, trovare i file con qsirch, e organizzare i file con qfilinglalloggiamento di archiviazione jbod in formato rack tl-r400s consente di eseguire il backup e di espandere il nas qnap, i computer e server windows e ubuntuvengono registrati tutti gli eventi dellunità, mentre vengono inviate le notifiche al desktop in caso di allarmi di sistemaaltre informazioni è possibile collegare il tl-r400s a computer e server windows® e ubuntu® mediante il cavo ad alta velocità sff-8088 (o sff-8644) e usare lutility integrata per gestire la configurazione raidtl-r400s offre prestazioni migliori rispetto ad altre soluzioni usb e esata jbod il tl-r400s dispone di connettività sff-8088 (o sff-8644) e diversi baie sata 6gb/sscenario 2: archiviazione esterna per il nas è possibile usare il tl-r400s per espandere larchiviazione del nas
Italia
3928999938964844 €
-
We are a community before being a companywhat you will do understanding of customer and user demands management and writing functional and technical documents defining user stories and use cases software configuration requirements degree in computer science or related subjects, engineering, mathematics, statistics at least 2/3 years of experience (such as technical or functional analyst in it consulting or software development companies, will be considered as a plus advanced knowledge of the sql language knowledge of databases in terms of data structure and relations computer, object programming and service architecture (fe-be) skills english fluent we would like you to have (also) inclination to teamwork and problem solving excellent interpersonal and communication skills flexible and proactive approach what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy; unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daywho we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale upthe position you will be a technical analyst and as part of our project management teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customers); pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offeredwho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on
-
We are a community before being a companywhat you will do design and develop applications collaborating with the agile team of reference; translate the user requirements provided by the analysis team into solid code and propose technical solutions as well as share the best practices; design and develop micro-services; perform accurate testing on the implemented solutions required experience 2+ years of experience in c# client applications advanced knowledge of object oriented programming understanding of ide visual studio tools for code versioning control (git) we would like you to have also advanced knowledge of xamarin (ios, android, forms) experience in developing native ios and android applications understanding of restful apis and related mobile libraries understanding of sqlite database and sql language what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company agile working mindset work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daythe position you will be a mobile developer and as part of our development teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswho we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale up) pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offeredwho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on
-
Il disco rigido consente ai giocatori di archiviare giochi, musica, trailer scaricati, livelli, demo e contenuti creati dalla community da internet e altro ancoraottima unità sostitutiva per il tuo vecchio disco rigido danneggiatosalva giochi e musica, trailer scaricati, livelli, demo e contenuti creati dalla community da internet o altrosalva musica e crea playlist personalizzate, compatibili con xbox 360 fatdiametro dellarticolo: 193 x 77 x 23 mm, il colore del guscio è grigionota:i fornitori di dischi rigidi utilizzano laritmetica decimale: 1mb=1000kb, 1g=1000mb calcolatopuoi espandere la tua esperienza con contenuti scaricabili, giocare a una serie di giochi x box originaliesistono quindi alcune differenze tra la capacità di visualizzazione e la capacità nominale dei prodotti con disco rigidocaratteristica:questo disco rigido è la scelta migliore per gli appassionati di contenuti multimediali che giocano con x box 360per favore, non dubitare della sua autenticità60 gb = circa 55 gb, 120 gb = circa 111 gb, 320 gb = circa 298 gb, 500 gb = circa 465 gbil pacchetto include:1 x disco rigido hddtuttavia, questo è permesso di esisterema il sistema operativo utilizza laritmetica binaria: 1 mb = 1024 kb, 1 gb = 1024 mb
Italia
2084000015258789 €
-
Core job responsibilities work with business owners to define and analyze new business requirements and operational issues communicate with technical implementation team lead software project implementation provide proactive support towards effectively testing any enhancement and ensuring they meet the objectives coordinate erp interface development and testing manage implementation issues collection of new business requirements work closely with the end-user community to ensure piteco and kci systems are properly and optimally utilized contact the software supports in order to fix the software bugs configure piteco in order to improve end-user activities train end-user community create and maintain appropriate documentation minimum 4-5 years of experience excellent knowledge of piteco knowledge of ibm tm1 planning analytics is considered to be a plus good understanding of finance and treasury processes problem-solving and decision-making skills teamwork attitude proficient in englishwe are a big family united by great human values: belief, hope, destiny, trust and respectat guess, we are committed to our people and to the world as a team working to be a sustainable global leader in the fashion industryeveryone in the company contributes to its progress and to make the brand growestablished in , guess began as a jeans company and has since successfully grown into a global lifestyle brandpurpose of the job reporting directly to the mis finance director, our it finance specialist will daily manage piteco and kci application programs, acting in observance of procedures and guidelines, and will contribute to the implementation of the software and of its interfacesdesigns, markets, distributes and licenses a lifestyle collection of contemporary apparel, denim, handbags, watches, eyewear, footwear and other related consumer productsfor more information about the company, please visit wwwthrough principled leadership, we embrace diversity and cultivate strength, pride and passion for what we do